Naruto - Manga #19

« Older   Newer »
  Share  
K i r a™
view post Posted on 15/6/2009, 18:45




Naruto - Manga #19

Naruto, Jiraya e Shizune sono alla disperata ricerca di Tsunade, andata da Orochimaru per curargli la maledizione alle braccia lasciatagli dal Terzo Hokage, in cambio della resurrezione del fratello e del fidanzato; Tsunade si avvicina a lui per curarlo…o forse no?!

Il tempestivo intervento di Kabuto ferma il tentativo di Tsunade di uccidere Orochimaru; fallito il piano premeditato, Tsunade rivela che non ha mai avuto l’intenzione di curare le braccia di Orochimaru, anche se la voglia di rivedere i due a lei più cari era tanta…Con un calcio poderoso, Tsunade riesce a mettere in fuga sia Orochimaru che Kabuto, ma la donna non demorde e li insegue. Giunti in una piana desolata, Tsunade si lancia all’attacco di Orochimaru, ma Kabuto lo difende con grande maestria riuscendo a tener testa alla donna. Dopo alcune contromosse da ambedue le parti, Tsunade rischia di essere sopraffatta da Kabuto, ma in aiuto della ninja leggendaria, arriva il gruppo composto da Naruto, Jiraya e Shizune i quali cercano di difenderla nel miglior modo possibile. Purtroppo Jiraya risente ancora degli effetti della droga di Tsunade e non riesce a combattere al meglio, così alla difesa della ninja leggendaria si schierano Shizune e Naruto, quest’ultimo per la prima volta faccia a faccia contro Orochimaru.

Naruto però non può competere con l’esperienza di Kabuto in battaglia ed infatti trova molte difficoltà nel tenergli testa, anche con l’appoggio di Shizune. Il ninja traditore del suono però è pieno di ferite e perde molto sangue; decide così di finire in fretta l’incontro utilizzando la tecnica del richiamo con il sangue di Orochimaru ed evocando 2 grossi serpenti che si sacagliano contro il gruppo di Naruto. Jiraya si occupa di un serpente e riesce ad immobilizzarlo, mentre Kabuto affronta Shizune che viene messa alle strette.

Essendo immobilizzata a terra, Tsunade è senza difese poiché Shizune e Naruto sono K.O.; ma proprio quando sembra tutto perduto, Naruto blocca l’attacco di Kabuto diretto a Tsunade e tenta così di eseguire un Rasengan utilizzando la tecnica superiore della moltiplicazione del corpo così da creare un clone che accumuli il chakra in una mano e che lo rilasci…Il Rasengan però fallisce poiché Kabuto riesce a schivarlo. Ma Naruto non si dà per vinto e così, tendendo fermo il nemico, ritenta con un secondo Rasengan che questa volta và a segno colpendo Kabuto e scaraventandolo lontano. Tsunade è esterrefatta dalla potenza del Rasengan di Naruto e già in cuor suo sà che presto dovrà separarsi dalla collana di suo nonno, in quanto Naruto ha vinto la scommessa.

Riprendendosi con una speciale abilità, Tsunade attacca Orochimaru, che stà dando del filo da torcere a Jiraya. Tutti assieme, i tre ninja supremi eseguono la tecnica del richiamo, chiamando così in loro aiuto i compagni più forti di cui dispongano: Gamabunta per Jiraya, Manda per Orochimaru e Katsuyu per Tsunade. I tre lottano senza sosta e con una ferocia degna del titolo di ninja leggendari, così che dopo alcune tecniche titaniche, Tsunade e Jiraya riescono a respingere Orochimaru e Kabuto e a metterli in fuga.

Tsunade dona la collana a Naruto e capisce che difendere il Villaggio della Foglia sarà un grande compito, compito che per il momento, può svolgere solo lei. Nella strada per il ritorno al Villaggio della Foglia, Tsunade annuncia la sua decisione di diventare il Quinto Hokage.

 
Top
0 replies since 15/6/2009, 18:45   54 views
  Share