Naruto - Manga #8

« Older   Newer »
  Share  
K i r a™
view post Posted on 10/6/2009, 20:26




Naruto - Manga #8



Naruto, Sakura e Sasuke giungono finalmente alla fine della seconda prova. Ai tre appare Iruka, il primo maestro di Naruto, che spiega la situazione e li conduce alla terza prova. L'esaminatore della terza prova è Hayate. La terza prova consiste in un torneo di arti marziali tra i genin rimasti ma, poichè ci sono ancora troppi ninja in gara, si inizierà con delle eliminatorie. Le gare eliminatorie inizieranno subito, e Hayate suggerisce, a chi non se la sente di proseguire, di ritirarsi. Kabuto è l'unico a lasciare il torneo, tra lo stupore di Naruto, Sasuke e Sakura. Il primo combattimento preliminare è Sasuke Uchiha contro Yoroi Akado. Sasuke, nonostante le insistenze di Sakura riguardo alla sua condizione fisica, decide di combattere. Inizialmente sembra molto in difficoltà, in quanto non può usare tecniche magiche per non compromettere la sua situazione ed far espandere il segno che gli ha lasciato Orochimaru. Sasuke riesce però a controllare perfettamente il sigillo, suscitando lo stupore generale, e vince l'incontro, utilizzando una tecnica di Rock Lee, imparata durante lo scontro con quest'ultimo grazie allo sharingan.

Il secondo scontro vede Zaku, ninja del suono, contrapposto a Shino, ninja della foglia molto taciturno e misterioso. Shino mostra la sua incredibile abilità sprigionando dal suo corpo una valanga di insetti che vivono dentro di lui e scagliandoli verso Zaku. Zaku cerca di respingerli ma gli scoppiano le braccia! Shino infatti aveva già inviato degli insetti verso l'avversario, con lo scopo di tappargli i buchi di fuoriuscita del chakra. Contemporaneamente, Kakashi sigilla il segno a Sasuke ma all'improvviso giunge Orochimaru, che gli spiega che la sua opposizione è inutile. Il piano di Orochimaru è di radunare sotto di lui i ninja più forti, compreso Sasuke. Ma torniamo al torneo. Il terzo incontro eliminatorio vedrà sfidarsi Misumi Tsurugi e Kankuro. Quest'ultimo, affidandosi al suo manichino che porta dietro la schiena, vince l'incontro.

I prossimi sfidanti saranno... Ino e Sakura, le eterne rivali! Il combattimento è alla pari e sembra che non finisca più, ma all'improvviso Ino decide di dare il tutto per tutto, usando la sua tecnica speciale del capovolgimento spirituale. Questa tecnica, però, va utilizzata solamente dopo aver immobilizzato l'avversario, quindi per Ino equivale ad un suicidio! Ino in realtà sta tendendo una trappola a Sakura, infatti ha creato una corda speciale coi suoi capelli per fare fluire il suo chakra verso Sakura e, non appena Sakura è sicura della vittoria, la colpisce con la tecnica del capovolgimento spirituale. Sakura cade nel tranello...come finirà?

 
Top
0 replies since 10/6/2009, 20:26   60 views
  Share