Naruto - Manga #7

« Older   Newer »
  Share  
K i r a™
view post Posted on 10/6/2009, 20:24




Naruto - Manga #7



La seconda prova di esame di selezione dei chunin continua e il gruppo di Naruto, Sakura e Sasuke è messo alle strette dal trio del suono. In aiuto del gruppo 7 però accorrono Ino, Shikamaru e Choji, i quali lottano fino alla disperazione. Ma quando la situazione sembra volgere a favore dei ninja della foglia, i genin del suono contrattaccano e mettono in seria difficoltà la formazione Ino-Shika-Cho. Inaspettatamente però, Sasuke riprende conoscenza avvolto da uno strano chakra e da un altrettanto strano tatuaggio che parte dal morso che gli ha procurato Orochimaru e si espande al resto del suo corpo. Sasuke, sentendo scorrere in lui un nuovo potere decide di testarlo contro quelli del suono e attacca senza scrupoli colui che ha costretto Sakura a tagliarsi i capelli, infatti Sasuke rompe le braccia al ninja in questione.

Sakura però non riesce ad identificare il suo fidato compagno di squadra nel nuovo Sasuke, potente ma spietato, così tenta di placare il suo animo insieme allo strano chakra e infine vi resce. I ninja del suono quindi sono costretti a ritirarsi e nel farlo cedono a Sasuke il rotolo della terra; Naruto intanto rinviene senza ricordare nulla dell’accaduto e senza essere a conoscenza della vera identità del ninja dell’erba che precedentemete aveva attaccato. Nel frattempo l’esaminatrice Anko rivela all’Hokage che Orochimaru ha preso parte alla seconda prova d’esame…Alcuni ninja, per entrare in possesso dell’altro rotolo, impiegano pochissimo tempo ed infatti dopo solo 97 minuti, giune alla torre centrale il gruppo del villaggio della sabbia precedentemente avvistato nel villaggio della foglia. Naruto, Sasuke e Sakura, dopo aver recuperato le forze, tentano di trovare un altro rotolo del cielo, ma per paura di non trovarne, decidono di aprire quello già in loro possesso, ossia quello della terra e farne una copia spacciandolo per il rotolo del cielo. Mentre stanno per aprirlo però interviene un ninja con il coprifronte della foglia che gli impedisce di farlo, spiegando al gruppo 7 che, probabilmente chi apre il rotolo prima di essere arrivato alla torre, cade ipnotizzato in una formula magica. In ninja in questione si chima Kabuto ed, essendo in possesso di tutti e due i rotoli, decide di aiutare il gruppo 7 indicandogli dove potrebbero trovare possibili avversari a cui sottrarre il rotolo del cielo. Vicino alla torre centrale, infatti incontrano tre ninja del villaggio della pioggia che li attaccano usando arti marziali ed arti illusorie, ma che, dopo un duro combattimento, hanno la peggio contro il gruppo di Naruto supportato da Kabuto. Dopo questa battaglia il gruppo 7 ha i requisiti fondamentali per superare la seconda prova di selezione dei chunin e tutti quanti si dirigono verso la torre.

Arrivati a destinazione, Kabuto lascia il gruppo 7 e raggiunge i propri compagni mentre Naruto, Sakura e Sasuke prendono strade differenti. Dopo essersi congedato con il gruppo di Naruto, Kabuto e i suoi compagni raggiungono il loro capo, che si scopre essere Orochimaru; Kabuto quindi, rivela di essere una spia del villaggio del suono in incognito…

Ora che il gruppo 7 è giunto alla torre può aprire i famosi rotoli e svelare cosa racchiudono…

 
Top
0 replies since 10/6/2009, 20:24   53 views
  Share