Naruto - Manga #3-spoiler 3-scan 3

« Older   Newer »
  Share  
K i r a™
view post Posted on 10/6/2009, 01:14




Naruto - Manga #3

Kakashi insegna a Naruto, Sasuke e Sakura a impastare il chakra necessario per arrampicarsi sugli alberi senza usare le mani! Sakura inizialmente si mostra la più abile, Sasuke impara dopo un pò di esercizio, mentre Naruto fa più fatica. Dopo molti tentativi, anche Naruto riesce a salire in cima all'albero. Di sera, durante la cena a casa di Tazuna, Sakura viene incuriosita da una foto strappata appesa al muro, che raffigura Tazuna, suo figlia e il suo nipotino Inari. La parte strappata della foto raffigurava colui che era considerato "l'eroe" del paese delle onde. egli si chiamava Kaiza ed era un pescatore giunto quasi per caso sull'isola. Un giorno, alcuni bambini fecero un dispetto ad Inari: buttarono il suo cane in mare... Inari, nonostante non sapesse nuotare, si tuffò per salvarlo, ma il suo tentativo fu inutile. Inari fu salvato da Kaiza, che lo trascinò a riva e sgridò i bambini. Inari si affezionò moltissimo a Kaiza. Poichè era rimasto orfano in tenerissima età, lo considerava come suo papà. Kaiza compì molte imprese e aiutò il villaggio a mantenersi in buone condizioni, sventando anche un allagamento. Però in seguito avvenne un fatto che scosse molto Inari: Gatoo giunse nel paese delle onde e approfittò del suo potere per giustiziare pubblicamente Kaiza.
La mattina seguente, Naruto stà riposando nel bosco accanto alla casa di Tazuna. All'improvviso appare un bambino misterioso dalle sembianze femminili che gli parla in modo molto amichevole. Naruto ne rimane sorpreso positivamente. Durante il giorno continuano gli alenamenti di Naruto, Sasuke e Sakura sotto la guida di Kakashi. Di sera, durante la cena, Naruto e Inari litigano. Naruto rimprovera l'atteggiamento di Inari, che non fa altro che lamentarsi e piangere. Inari quindi abbandona la cena. Kakashi lo raggiunge dopo dicendogli che Naruto in un certo senso lo comprende benissimo, è per questo che non riesce ad ignorarlo.
Giunge il mattino, Kakashi, Sasuke e Sakura sono pronti a combattere contro Zabuza. Naruto viene lasciato a casa poichè è molto stanco, ma non appena si accorge dell'accaduto, li raggiunge subito! Mentre Sasuke mostra la sua abilità contro Haku, l'aiutante di Zabuza che altri non è che il bambino incontrato da Naruto nel bosco; Naruto sventa un attacco volto a rapire Inari. Il combattimento tra Sasuke e Haku è molto equilibrato, ma all'improvviso Haku si serve di una tecnica molto potente, la "tecnica segreta degli specchi diabilici". Vedendo Sasuke in difficoltà, Naruto giunge ad aiutarlo. Entrambi però non riescono a contrastare la potenza di Haku. Contemporaneamente, Kakashi lotta conto Zabuza, ma nessuno sembra prevalere sul nemico. Sasuke ormai è stremato e cade al suolo senza forze... è morto? Naruto si infuria e sprigiona una potenza incredibile, non riesce ad accettare l'idea che Sasuke sia morto per salvarlo. Ora il suo unico obiettivo è vendicarlo!
 
Top
0 replies since 10/6/2009, 01:14   93 views
  Share