Naruto - Manga #2-spoiler 2-scan 2

« Older   Newer »
  Share  
K i r a™
view post Posted on 10/6/2009, 01:13




Naruto - Manga #2

Kakashi invita Naruto, Sasuke e Sakura a ritirarsi!
E' davvero così severo? Per giudicare basta guardare la percentuale di promozione di tutti i suoi allievi, che è pari a zero!
Kakashi spiega ai tre allievi che per essere degli ottimi ninja il lavoro di squadra è molto importante, mentre l'individualismo porta alla morte. Dopodichè concede un'ultima possibilità, ma la sfida sarà più dura. Ordina anche di non nulla dare da mangiare a Naruto!
Sasuke, dopo aver mangiato, decide di andare contro le regole e offre a Naruto una porzione del suo cibo e Sakura fà lo stesso, poichè Naruto, a stomaco vuoto, sarebbe solo di peso. Kakashi, vedendo la collaborazione dei tre ragazzi, decide di promuoverli, sostenendo che i ninja non devono obbedire ciecamente agli ordini, ma agire in maniera imprevedibile! Naruto, Sasuke e Sakura, dunque, sono i primi tre allievi promossi da Kakashi! Dopo la promozione, iniziano a fare pratica con missioni di vario tipo, ma Naruto si lamenta poichè vuole incarichi più difficili. Hokage, dunque, gli affida una missione di livello C, in cui devono coprire le spalle ad un architetto durante la costruzione di un ponte che collega il paese della foglia al paese dell'onda. I primi imprevisti avvengono quando alcuni ninja della nebbia li attaccano. Sasuke li annienta facilmente, mentre Naruto è impacciato. Naruto, al termine del combattimento, giura che non sarà mai più inferiore a Sasuke, suscitando lo stupore generale.
La missione continua, anche se non si tratta di una missione di livello C, ma superiore. Tazuna, infatti, non aveva abbastanza soldi per richiedere una missione di livello B, e così non ha detto che i ragazzi avrebbero dovuto difenderlo anche da ninja di paesi vicini.
Kakashi, i suoi allievi e Tazuna si dirigono verso il paese delle onde, dove è in costruzione il ponte. Tazuna spiega che un uomo molto potente, chiamato Gatoo, è alla sua ricerca e assume molti ninja incaricati di ucciderlo. Kakashi, nonostante la missione sia più complessa del dovuto, non si tira indietro. Appena approdati al paese delle onde, Kakashi riconosce Zabuza, il ninja traditore del villaggio della nebbia, assunto da Gatoo. Kakashi decide di usare subito lo Sharingan, una tecnica segreta che permette di copiare i movimenti dell'avversario. Inizia il combattimento: Zabuza utilizza la tecnica del velo di nebbia con la quale riduce notevolmente la visuale ai suoi avversari. Quando Zabuza ricompare, iniza un combattimento corpo a corpo. I due ninja si equivalgono ma, quando Zabuza utilizza la tecnica della prigione acquatica, Kakashi è in seria difficoltà. Naruto è molto determinato e, nonostante la situazione di difficoltà, elabora una strategia. Utilizza la tecnica superiore della moltiplicazione del corpo e nasconde il suo vero corpo in uno shuriken che, lanciato da Sasuke, viene schivato da Zabuza. A questo punto Naruto, alle spalle di Zabuza, lancia un Kunai e libera Kakashi dalla prigione acquatica. Lo scontro riprende e Kakashi svela la sua abilità copiando perfettamente i movimenti di Zabuza e mettendolo in difficoltà. Kakashi, dopo averlo impressionato, utilizza la tecnica dell'esplosione acquatica di Zabuza. L'esplosione è devastante e Zabuza ormai sembra non avere più speranza. All'improvviso, Zabuza viene colpito al collo, con degli spiedi, da un misterioso ninja mascherato. Zazbuza sembra morto e Kakashi, pensando che l'uccisore fosse un ninja inseguitore, torna a casa con i suoi allievi e Tazuna.
Kakashi spiega che i ninja inseguitori hanno lo scopo di eliminare ogni traccia riguardante i ninja di altri villaggi. Improvvisamente Kakashi capisce di aver commesso un grave errore: il ninja mascherato che ha colpito Zabuza in realtà è un suo compagno e Zabuza, probabilmente, è ancora vivo! Infatti, i ninja inseguitori eliminano la creatura direttamente sul luogo, mentre quel ninja l'ha portata via con sè. Inoltre, gli spiedi sono poco potenti: probabilmente il ninja ha voluto creare una sorta di "morte temporanea", colpendo con gli spiedi delle parti del corpo non vitali. Mentre Kakashi sta discutendo con Naruto, Sasuke e Sakura, entra nella stanza Inari, il nipotino di Tazuna, dicendo che non c'è probabilità di vincere contro gli uomini di Gatoo. Naruto si irrita e gli urla contro, ma Inari sembra indifferente e torna nella sua stanza. Naruto lo segue ma, sentendolo piangere mentre guarda la foto del papà, se ne va.
Kakashi propone un allenamento in vista dello scontro decisivo con Zabuza: Naruto, Sasuke e Sakura dovranno arrampicarsi sugli alberi!


 
Top
0 replies since 10/6/2009, 01:13   41 views
  Share