Frasi Celebri Anime e Manga

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/1/2009, 23:32
Avatar

King of Kings

Group:
Staff
Posts:
17,411
Location:
Napoli

Status:


Frasi Celebri Anime e Manga




Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore. In alchimia è chiamato il principio dello scambio equivalente. A quel tempo noi eravamo sicuri che fosse anche la verità della vita. Invece, il mondo reale è imperfetto e non esiste davvero una legge che sia in grado di spiegare tutto quanto, nemmeno il principio dello scambio equivalente. Eppure noi continuiamo a credere che l'uomo non possa ottenere niente se non paga un prezzo. Sicuramente la sofferenza che abbiamo patito è stata il prezzo che abbiamo pagato per ottenere qualcos'altro, e sono certo che chiunque si dia da fare impegnandosi e faticando in cambio può ottenere qualche cosa.

Da Berserk: "Per quanto siano irrealizzabili, la gente ama i sogni. Il sogno ci da forza e ci tormenta, ci fa vivere e ci fa morire. E anche se ci abbandona, le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore. Fino alla morte." - tratto dal manga -

"Un demone dietro il volto di un'angelo, un angelo dietro la maschera di un demone" (Faye Valentine, ep. 26 COWBOY BEBOP

Da Berserk: "Sei nato da un cadavere. Dalla morte sei uscito alla vita per sprofondare nel fango! Sei più vicino alla morte di chiunque altro, per questo ti è facile sfuggirgli!" - Il Cavaliere del Teschio a Gatsu -

Da Cowboy Bebop: "C'era una volta un gatto, un pò speciale. Nel corso dei secoli era nato e rinato più di un milione di volte. Non temeva la morte. Era stato allevato da generazioni di uomini verso cui non aveva provato che indifferenza. A un certo punto decise di diventare un libero gatto randagio. Incontrò una bella gatta bianca e vissero insieme felici e contenti. passarono gli anni e la sua candida compagna, ormai vecchia, si spense. Lui pianse per più di un milione di volte, e poi la seguì. Non rinacque più" (Spike)

Da Cowboy Bebop: Faye: - perchè vai se sai che morirai...? - Spike: - io non vado a morire, ma vado a dimostrare a me stesso se sono realmente vivo, oppure no... -

Vicious:"All'angelo corrotto cacciato dal paradiso non resta altro destino che farsi demonio... non sei forse d'accordo Spike?"
Spike: "Io vivo in un sogno dal quale non riesco a destarmi"
Vicious: "Ti risveglierò io"
Spike: "Non c'è fretta Vicious, in fondo ci rivediamo dopo tanto..."
Vicious: "Mi stai forse chiedendo di risparmiarti?"
Spike: "Non credo che una simile richiesta possa toccarti il cuore. Anche davanti al suo creatore la bestia non conosce gratitudine"

Quando si e' miserabile, si cerca qualcuno che e' ancora piu' miserabile di lui.. quelli che non sono umani.. quelli disumani.. SIETE VOI!!!!"da: Elfen Lied

"Kintaro Oe, 25 anni, ha abbandonato gli studi alla facoltà di legge dell'Università di Tokyo, ma solo perché aveva già imparato tutto quello che l'università poteva insegnargli. Ora passa da un lavoro all'altro per imparare dalla vita. Anche oggi con Mezzaluna, la sua amata mountain bike, se ne va senza meta verso il domani. Un giorno sarà proprio lui a salvare il Giappone, o, perché no, il mondo intero!"
Golden boy IMPARO IMPARO IMPARO.... geniale!!

"Si nasce per caso, senza volerlo. Molti finiscono per trascorrere un'esistenza priva di significato…ma io non potrei sopportare un'esistenza simile"

"Un amico non si affida mai ai sogni di un altro, non accetta costrizioni da nessuno. Persegue da solo lo scopo della propria vita... e se qualcuno disonorasse il suo sogno, per difenderlo combatterebbe dedicandovisi anima e corpo... anche se quel qualcuno fossi io... per me un amico... è così... penso che sia un uomo uguale a me..."
Certo ke di berserk ce ne sono una infinità....

"Li Consacro"
Grifis (Berserk) questa è semplicemente stupenda


Ed io cosa farò adesso?Quale sarà la mia ragione di vita? dimmelo!!
Questo io nn lo so.
alzati e e cammina. Va avanti.
Almeno tu hai tutte e due le tue vere gambe.
Full metal alkemist

Naruto - “La sofferenza di sentirsi soli è veramente insopportabile, immagino quello che provi, non so spiegartelo ma capisco bene il dolore che ti tormenta. Io ho avuto la fortuna di incontare persone che significano molto per me e adesso non intendo permettere che proprio,proprio a loro venga fatto del male. Non deve succedere,giuro che ti fermerò anche a costo di toglierti la via.”
Gaara - “Ma perché? Perchè ti ostini a fare così tanto per gli altri?”
Naruto - “Perché i miei amici mi hanno salvato dal baratro in cui stavo cadendo, perché hanno saputo accettarmi per quello che sono. Per tutti questi motivi io mi batto per loro.”
Gaara - “L’amore… ecco cosa gli da tutta questa forza.”


Io non sono un genio..ma dimosterò che l'impegno può battere la genialità!!!
Questo è il mio credo ninja...
(Rock Lee - Naruto)
-----------------------------------------------------------------------
"Chi sei?"
"Shinji Ikari."
"Quello sono io."
"Io sono te. Ciascun individuo ha dentro se stesso un altro se stesso, ogni individuo è in effetti costituito da due diversi se stessi."
"Due se stessi?"
"Il se stesso che è soggetto osservante e il se stesso che è oggetto osservato. Ogni oggetto di osservazione ha però natura molteplice, ed esistono quindi molteplici Shinji Ikari. Lo Shinji Ikari che è dentro il tuo animo, lo Shinji Ikari che è nell'animo di Misato Katsuragi, lo Shinji Ikari dentro Asuka Soryu, lo Shinji Ikari dentro Rei Ayanami, lo Shinji Ikari dentro Gendo Ikari. Ognuno di essi è un diverso Shinji Ikari, ma sono tutti il vero Shinji Ikari. Tu hai paura degli Shinji Ikari contenuti negli altri individui."
"Io ho paura di essere odiato dagli altri."
"Tu hai paura di venire ferito e di soffrire."
Neon Genesis Evangelion


---------------------------------------------------------------
Se continueremo a vivere... forse un giorno, chissà... Scopriremo quanto sia stato importante, vivere. Chissà tra quanti anni lo sapremo! Però, fino a quel momento... viviamo! Anche se la strada che dobbiamo seguire è buia. Se cammineremo insieme, forse potremo trovare qualcosa. Come quella luna, sospesa nel cielo. (Neon Genesis Evangelion)
----------------------------------------------------------------
odiami devilman odiami,l'odio è linfa,nutrimento,fonte d'orgoglio,supremo vanto!
perchè un demone molto odiato e un demone molto temuto

-----------------------------------------------------------------
Cancer !!! La tua malvagità ha risvegliato in me la parte più terribile del mio segno.........hai calpestato l'amore e la misericordia troppo a lungo per poter sopravvivere.........non hai mai rivelato un dubbio o un'esitazione, in te non c'è traccia alcuna di Atena......SEI MALVAGIO !!!!!!
HAI RISVEGLIATO LA RABBIA IN ME CANCER........PERCHE' !?!? PERCHE' MI HAI RESO COSI' TERRIBILE E SPIETATO !!!!!!!
NON HAI AVUTO PIETA' DI UNA FANCIULLA INDIFESA, CHE HA AVUTO COME UNICO TORTO QUELLO DI PREGARE PER MEEEEEEEEEEEEEEE
Dragone (cavalieri dello zodiaco)

"I am the bone of my sword.
Steel is my body, and fire is my blood.
I have created over a thousand blades.
Unknown to death.
Nor known to life.
Have withstood pain to create many weapons.
Yet, those hands will never hold anything.
So as I pray, "Unlimited Blade Works."

Non poteva mancare!!! Archer da Fate Stay Night


Ma come? Proprio adesso ammutolisci dalla paura? Te che sei credente dovresti dire almeno "oh mio Dio!"
(Gatsu Berserk manga)
 
Top
0 replies since 4/1/2009, 23:32   72 views
  Share