Frasi Celebri Naruto - Citazioni Naruto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/1/2009, 23:26
Avatar

King of Kings

Group:
Staff
Posts:
17,411
Location:
Napoli

Status:


Frasi Celebri Naruto - Citazioni Naruto





Naruto Uzumaki: Se vuoi competere con me per il titolo di Hokage.. dovrò sconfiggerti.
Naruto Uzumaki: Un giorno conquisterò anche io il titolo di Hokage e supererò in forza tutti gli Hokage che ci sono mai stati così tutto il villaggio sarà costretto a riconoscere la mia bravura
Naruto Uzumaki: Io mi chiamo naruto uzumaki! mi piace il ramen... e mi piace ancora di più il ramen che mi offre il maestro iruka all'ichiraku! Ciò che odio sono quei tre minuti in cui aspetto che il ramen sia pronto...
Naruto Uzumaki: Sono un ninja bravissimo e un giorno verrò nominato Hokage! Il mio nome è Naruto Uzumaki, faresti bene a ricordartelo!
Naruto Uzumaki: Giuro che non mi farò mai più aiutare! Giuro che non mi spaventerò e che non scapperò più! E giuro che non sarò inferiore a Sasuke! Lo giuro sul dolore che ho alla mano sinistra!
Naruto Uzumaki: Dico a te bruttone senza sopracciglia. Aggiungi al tuo libro nero l'uomo che diventerà l'Hokage del villaggio della foglia. Il ninja della foglia... Naruto Uzumaki!!!
Naruto Uzumaki: Io dico le cose così come stanno...e non cambio idea! E' questo il mio credo ninja!
Sasuke Uchiha: Mi chiamo Sasuke Uchiha, odio un sacco di cose e non me ne piace nessuna in particolare.. non voglio parlare dei miei sogni ma ho un ambizione! Riportare agli antichi fasti il mio clan e uccidere chi so io.
Sasuke Uchiha: Io sono un vendicatore, pur di ottenere il potere, affiderei il mio corpo al diavolo
Sasuke Uchiha: Mi sfidi conoscendo il nome degli Uchiha? Detto chiaramente sei un incosciente. Scoprirai a tue spese cosa vuol dire questo nome..
Kakashi Hatake: Chi vede la vittima, ma non l'aiuta è un infame.(regola dei ninja)
Kakashi Hatake: Nel mondo dei ninja, chi non rispetta le regole e le leggi viene considerato feccia, però chi non tiene da conto i propri compagni è feccia della peggior specie.
Kakashi Hatake: Un ninja non deve cercare una ragione di esistere, ma esistere come strumento al servizio del paese.
Kakashi Hatake: Se nn ho ne occhi ne orecchie..mi basta prenderti con il naso.
Kakashi Hatake: Volete che mi presenti? Bè io mi chiamo Kakashi Hatake, non ho nessuna intenzione di dirvi cosa mi piace e cosa non mi piace. I miei sogni nel cassetto? Bè anche se ve li dicessi.. e per finire ho diversi interessi..
Kakashi Hatake: Nella società quelli più scarsi possono risultare di intralcio per gli altri.Per questo il ragazzo con le qualità più scarse andrebbe ignorato.
Sakura Haruno: Un ninja nn deve espriremere il suo dolore in nessuna circostanza, un ninja deve dare priorità alla missione e non mostrare mai il propio dolore.
Sakura Haruno: Io sono Sakura Haruno. C'è una cosa che mi piace, anzi una persona... e una cosa che odio.. è Naruto!
Haku: Una persona diventa veramente forte solo quando vuole proteggere qualcosa di importante.
Haku: Voglio esaduire i suoi desideri e in nome suo potrei diventare spietato come uno shinobi.
Haku: Voglio proteggere la persona che mi è cara, aiutarlo a realizzare i suoi sogni, questo è il mio sogno.
Haku: Tu hai..qualcuno di importante? Una persona..riesce a diventare veramente forte solo quando vuole proteggere qualcosa di importante..
Kaiza: Devi proteggere a costo della vita ciò che ami, e anche se dovessi morire, lascerai la prova indelebile che hai vissuto da uomo
Itachi Uchiha: Stupido fratello: Se mi vuoi uccidere mi devi odiare. Devi sopravvivere da miserabile e continuare a scappare.
Sarutobi: Dove balla la foglia, arde il fuoco. La fiamma dell'Hokage illumina il villaggio e con la sua luce la foglia rinasce.
Sapienza Chunin: Senza il cielo, non si ottiene la sapienza. Senza la terra, non si avanza per i campi. Aprendo gli scritti del cielo e della terra, la strada perigliosa diviene la giusta via. seguendo questo principio potrai diventare chunin per gli altri.
Rock Lee: Un perdente può battere un nobile con il duro lavoro...
Gemma: Anche un uccello ingabbiato se si fa furbo prova ad aprire la gabbia con il becco senza rinunciare alla voglia di volare
Gaara: La mia esitenza ha un senso fino a quando esisterano al mondo persone da uccidere.
Shino aburame: Naruto sono io il capo!
Obito uchiha:Nel mondo chi non rispetta le leggi viene considerato feccia. Ma chi abbandona i propri compagni è feccia della peggior specie.
Naruto - “La sofferenza di sentirsi soli è veramente insopportabile, immagino quello che provi, non so spiegartelo ma capisco bene il dolore che ti tormenta. Io ho avuto la fortuna di incontare persone che significano molto per me e adesso non intendo permettere che proprio,proprio a loro venga fatto del male. Non deve succedere,giuro che ti fermerò anche a costo di toglierti la vita.”

Gaara - “Ma perché? Perchè ti ostini a fare così tanto per gli altri??”

Naruto - “Perché i miei amici mi hanno salvato dal baratro in cui stavo cadendo, perché hanno saputo accettarmi per quello che sono. Per tutti questi motivi io mi batto per loro.”


Gaara- “L’amore… ecco cosa gli da tutta questa forza.”
Pain: "Da semplice Uomo sono diventato un.... DIO..."
Grande Rospo Saggio: "La scelta che farai...determinerà il fato del Mondo!"
Pain: " Tutte le persone e tutto il mondo proverà la vera sofferenza!"
Deidara:L'arte è un esplosione
Morte Jiraya:"...la rana ke viveva nel pozzo...è morta nell'oceano..."
Itachi:"Mi devi odiare! Devi sopravvivere come un miserabile,
continuare a scappare, aggrapparti alla vita. E un giorno presentati davanti a me,
con i miei stessi occhi"
Pain:"Osservo e disprezzo il vostro mondo, a cui non appartengo...
Sono un guerriero in lotta con il proprio destino, a cui mi opporrò fino alla fine...
Sono cresciuto nell'orgoglio, e dall'orgoglio è generata la mia forza...
Sono un principe senza terra, un comandante senza il suo esercito...
Quando finirà la mia storia, inizierà la mia leggenda....!"
Pain:traverso il perpetuo ed infinito dolore io sono maturato un passo oltre l'essere umano...
Da uomo sono diventato un Dio.
Pain:"Anche il bambino più innocente crescendo conoscerà la sofferenza e il dolore. E' questo dolore che lo renderà un adulto."
Pain:La sua vera forza è la sua totale mancanza di pietà... Viene dal profondo del suo spirito...
Cancella per sempre tutti coloro che si oppongono ai suoi ideali.
MeGlIo ReGnArE AlL'InFeRnO ChE SeRvIrE In PaRaDiSo
Naruto:
Se mi strapperà le braccia, lo calcerò a morte

Se mi strapperà le gambe, lo morderò a morte

Se mi strapperà la testa, lo fisserò a morte

E se mi caverà gli occhi, lo maledirò dalla tomba

Anche se sarò fatto a brandelli, riprenderò Sasuke da Orochimaru!!
kakashi: Non devi per forza uccidere il tuo migliore amico per ottenere cio che vuoi!
Deidara: E parlava di eternità! E' schiattato in un baleno!
Kakashi: Io sono come nessuno, ma nessuno è come me...
Naruto a Neji: Diversamente da te io non ti considero un fallito!
Zabusa:Solo i veri ninja vengono inscritti nella lista!!
Naruto: Allora inizia a scrivere il mio nome, Naruto Uzumaki, perchè diventerò l'Kokage più forte di tutti!!!
Naruto: Soltanto quando si ha qualcuno di molto speciale da proteggere,si può riuscire a diventare veramente forti
Jiraya: rasengan...l'unika arma...l'uniko orgoglio...l'uniko rikordo
Shion:"Non avresti dovuto salvarmi!Così non avresti dovuto preoccuparti di morire..."
Naruto:"Forse...Ma...Io non morirò....Mai!"
Shion:"E' impossibile...vorrà dire che sarò io a morire."
Naruto:"NO! Non lascerò che nemmeno tu muoia!"
Shion:"Uno di noi deve morire...."
Naruto:"Chi l'ha detto?Ci sono milioni di cose diverse che potrebbero succedere"
Shion:"Non farmelo ripetere....il destino non può....."
Naruto:"Ti proteggerò....e cambierò il destino!"
ITACHI: cs vedi cn il tuo sharingan?
SASUKE: mi kiedi cs vedo?vedo sl una cosa ed è molto kiara...vedo la tua morte
Sasuke,: non ti ho ucciso solo per capriccio!!!
 
Top
0 replies since 4/1/2009, 23:26   71 views
  Share