One Piece 527 Ita, One Piece 527 Ita

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/12/2008, 15:07
Avatar

King of Kings

Group:
Staff
Posts:
17,411
Location:
Napoli

Status:


One Piece 527 Ita




Blugori: "Uoooh~" taglia Buggy il quale usa il Puzzle Puzzle Kinkyu Dasshutsu.
Baggy: "Puzzle Puzzle-divisione di emergenza!!!" La sua testa si stacca dal suo torace.
Blugori":!!?"
Baggy: "Wahahaha!" getta il Blugori in aria.
Baggy: "Ora sarai fracassato "Kuuchuu Kirimomi Dai il Circo" (~ il Grande circo: danza a mezz'aria) "Gyahahahaha!!! "
Loro sono chiamati anche “Gorilla Blu”
Blugori: "Uhohoho..."
Lui si alza di nuovo dopo l'attacco di Buggy
Buggy: "Cosa?! Non funziona? Dannazzione! è pericoloso!"
Il Blugori attacca
Buggy: "aspetta! Non essere così frettoloso!"
Luffy lo aiuta e getta via il Blugori.
Buggy: "T.. Tu sei diventato veramente forte, Cappello di paglia"
Luffy: "Dannazione questi sono forti!"
Buggy: "Questi sono i Sea-Worriers, i Blugori, anche chiamati Gorilla Blu! hey guarda! Ce ne sono altri 4 che stanno arrivando! Oh, è finita!"
Luffy li sconfigge facilmente.
Luffy: "Io non ho tempo da perdere a combattere con ogni singolo nemico separatamente!!"

Prigioniero: "Woha! Quel tizio! Ha battuto i Blugori!"
Prigioniero: "ehi! Che cosa diavolo sei tu?"
Prigioniero: " Trova le chiavi! apri le serrature delle celle!!"

Lumacofono nella stanza dei monitor: "Il fuggitivo non è da solo!"
Guardia: "Cosa?! Ma ci dovrebbe essere solamente lui!"
Lumacofono: "Bhe, io non sono cieco! Ci sono due prigionieri! Comunque... di fronte al blocco 10, ci sono 5 Blugori che sono stati battuti!"
Guardia: "Ne abbiamo già persi 5!? Non può essere... Io non penso che quello che ha battuto il Bulgori sia un prigioniero di livello 1!"

Buggy: "Cosa? Tu vuoi salvare Ace!!? Aaah! Noi siamo spacciati!"
Luffy: "Non fare rumore, baka (idiota)!"
Prigioniero: "Ehi, ti imploro! Salvaci! Le chiavi per la cella..."
Buggy: "Zitto! Ci stai rompendo!"
Luffy: "Tu conosci Ace?"
Buggy: [trad1:] "anche se è tuo fratello lui è diverso da te, molto più gentile! Noi siamo stati cmpagni di bevute smoderate prima che venni qui! Mi dispiace molto per quello che gli è accaduto. I Marine sono stati abbastanza stupidi a mettere le mani su uno degli uomini di BB"
[trad2:]"Lui è tuo fratello, ma è completamente diverso da te! Questo perchè ognuno di voi ha differenti equipaggi! Mi dispiace molto per quello che gli è accaduto! I Marine sono stati idioti totali imprigionando il nakama di uno ShiroHige (imperatore)..."
Luffy: "Adesso andiamo al livello 5. Ace è là, non è vero?"
Buggy: "Scordatelo! Vacci da solo! Non penserai che siamo amici o qualcosa del genere, vero? Io non voglio altri problemi! Buona fortuna! Se tu non vuoi venire con me io scapperò da solo! Addio!"
Luffy: "Ci sono almeno dieci navi da guerra là fuori! Pensi di riuscire a scappare da solo?"
Buggy: "C.. Cosa!!? 10!? Ok, capisco...! Loro le hanno preparate per l'attacco di BB. Sta diventando pericoloso qui! Quindi dovrò aspettare finchè non si calmino le acque.."
Luffy: "Io non ho alcuna idea di dove andare.. Chiediamo a qualcuno..."
Prigioniero: "per favore... Le chiavi!"
Buggy: "...! Hm non ti aiuterò! Io non sono stupido...
Luffy: "Ok, buon fortuna nel cercare di scappare!"
Buggy": Aspetta, Cappello di paglia!"
Luffy: "Che c’è!?"
Guardia: "eccoli!"
Buggy: "Ah, siamo stati beccati!"
Luffy: "Perché devi sempre essere così meticoloso?"
Buggy: "ehi! Quel braccialetto...! È bello! voglio averlo!"
Luffy: "Perchè lo vuoi? L’ho avuto dal tesoro di Nami!"
Buggy: "Se me lo dai.. io ti guiderò alla cella di Ace..."
Luffy: "Davvero?"
Buggy: "Solo se mi darai il bracciale"
Luffy: "Oh, nessun problema!"
Buggy: "Yippie!"
Buggy: "Comunque, dobbiamo avere un piano. Prendi i miei piedi."
Luffy: "I tuoi piedi?"
Buggy: "Ora corri all'ingresso del Livello 2!"
[Buggy, il pagliaccio: possiede il frutto del diavolo Bara-Bara (puzzle puzzle).
Il puzzle puzzle umano può spezzare il suo corpo in diverse parti e farle volare. Questo si riferisce a tutte le parti del corpo eccetto i suoi piedi che devono essere sempre in contatto con qualche tipo di superfice...]

Luffy: "livello 2!? ma io voglio andare al livello 5!"
Buggy: [trad 1:]"Ascoltami! Non puoi andare al Lv5 direttamente! Questa è la prigione di Impell Down! Noi siamo sul primo piano nel sottosuolo chiamato Livello 1! Si va giù di passo in passo al Livello 2, poi al Livello 3... I prigionieri sono in ordine a seconda delle loro atrocità! (Traduzione Note: la traduzione Tedesca non dice forza ma atrocità). Se io venissi catturato loro mi porteranno allo scuro livello 4, alla tortura! Io non ci posso credere c'è ci sia un piano più crudele sotto quello! Al livello 5 ci sono probabilmente solamente quelli con una taglia di più di 100.000.000! Io sono sicuro che loro lo tengono laggiù! Ma ho sentito dagli altri prigionieri che c'è anche un altro piano più profondo! Si dice che i mostri più crudeli del passato dormano là! È probabile che sia un mito ma Ace potrebbe essere laggiù! Qualunque cosa accada io non ti guiderò oltre il livello 4. Tu devi andare per il resto della strada da solo!"
[trad 2:] "Ascoltami! Tu non puoi arrivare direttamente al Lv 5 dall' 1! Questa prigione è Impell Down. Noi siamo su Livello 1! Che porta a Livello 2, poi Liv 3, e così via... I livelli sono differenti a seconda dalla forza del prigioniero! Quando io fui catturato io fui spedito al Livello 4 per la tortura! Io non riesco a credere che ci possano essere altri livelli sotto! al Livello 5 ci devono essere quelli, i cui prigionieri hanno le taglia più alta di 100.000.000. Ace può essere là! Ma ci sono voci fra i detenuti che sotto livello 5 c'è un altro livello! Quei ragazzi là devono essere i mostri più terribili della storia! Quella è solo una voce, ma se si dimostra vera, Ace deve essere là! In ogni modo, io ti accompagno solamente fino al Lv4, tutto il resto sta a te!"
Luffy: "seriamente? Tu sei improvvisamente così amichevole con me..."
Buggy: "Gyahahahaha! Questo è il mio grazie per avermi mostrato la strada verso il tesoro di capitan John (Dannazione, ora gliel'ho spiattellato!)"
Luffy: "Tu sei così debole che sei finito qui?"
Buggy: "Oh zitto e lasciami da solo! (È grazie a questo idiota che io ancora sono vivo...)"
Luffy: "Veramente? Waaah, non sapevo che questo braccialetto era una mappa di tesoro!"
Buggy: "Allora l’ha sentito lo stesso! Merda maledetto!!! Non l’ho detto seriamente! Tu devi sapere come usarlo!"
Luffy: "Ok, allora io lo terrò fino a quando noi non avremo fatto tutto!"
Buggy: "eh? Tu dann... Tu non sapevi cosa fosse questo!? Vuoi davvero avere una cosa del genere?"
Luffy: "No, io ora voglio salvare Ace!"
Buggy: "Bene allora puoi darmelo adesso! Lo sai che non potrei scappare facilmente!"
Luffy: "lo so! Non hai appena detto che mi guiderai?"
Buggy": (visto come stanno le cose non dovrei essere così diretto... Io sono semplice ma sono anche un uomo! Se tu me lo potessi dare lo stesso... Questo è il mio desiderio più profondo, la mappa al tesoro di Capitano John! Io devo averlo. Io ne ho bisogno non importa a che prezzo, Cappello di paglia! Io non posso fuggire in questo modo!)"

Buggy si guarda attorno, corre contro un muro.
Buggy: "Dobbiamo superare questo muro! È una scorciatoia!"
Luffy: "hm? Ok, lascialo me!"
Entrambi colpiscono e passano attraverso il muro.
Guardia: "Che cosa succede !?"
Guardia: "è il fuggitivo, Buggy il pagliaccio, e..."
Guardia: "Chi è quello? Ce ne sono due !"
Buggy": (Questo è... l’alloggio delle guardie!? con tutti i luoghi che ci sono dovevamo finire nella loro stanza...) vieni Cappello di paglia!"
Abbattono un altro muro.
Guardia: "Stanza dei Monitor, c'è un altro fuggitivo i due stanno..."

Luffy: "Cosa cavolo..!? nel centro della prigione c'è un... albero? Un albero rosso-sangue!"
Ci sono molte persone laggiù
Buggy: "Per un prigioniero questo non è un albero!!! Le foglie sugli alberi sono accuminate come lame! Quelli sono spada-alberi!" Questa erba sul pavimento è chiodata come aghi! È l’"Ago-ago-prato!" I prigionieri sono guidati nella foresta dalle guardie e muoiono dissanguati perché sono affettati dalle foglie o infilzati dall'erba.! Chiaramente loro soffrono del dolore atroce mentre lo fanno! Storia lunga il corto livello 1 è l'inferno rosso sangue! Questo è Impell Down!"
Il prigioniero coperto di sangue: "Per favore aiutami!"
Il prigioniero coperto di sangue: "Non posso sostenere questo dolore ancora a lungo!"
Luffy: "Questo è veramente l'inferno! loro torturarono così anche Ace ?"
Buggy: "probabilmente! lasciami andare laggiù!"
Luffy: "perché? Non temi di essere tagliato?"
Buggy: "Io non posso essere tagliato! Silenzio, o saremo catturati! Getta laggiù i miei piedi!"
Luffy getta i piedi di Buggys nell'ago-ago-erba. Buggy: "Auauauauau!"
Prigioniero: chi è quello?"
Buggy: "Gyahahaha! Piede-ispezione! Da questa parte!"
Luffy: "Uwaaah! È pericoloso!"
Buggy: "Per noi non c'è la scalinata per scendere da qui! Non abbiamo nessuna chiave per accedere alla scalinata! Ricordo che c'è una "via di fuga" fuori dell'inferno rosso sangue, per scappare dalla sofferenza!"
Luffy: "Una “via di fuga" fuori dall’inferno!?"
Buggy: "Guarda un pò! Sembra che lui non sia mai scappato prima da qui!"
Luffy: "Un buco!"
Stanno in piedi di fronte ad un trampolino
Buggy: "Sicuro, perché questa “via di fuga” porta al livello 2 il quale è un inferno peggiore di questo”
Luffy: "Uwah! È nero come la pece!"
Buggy: "Le persone vogliono scappare dall'inferno rosso sangue solamente per affiorare in superficie! Solamente un idiota salterebbe dentro un inferno!"
Luffy: "Vero, ma a me piace provare le cose! Saltiamo giù!"
Buggy: "Ok, andiamo giù!"

Saltano. Mentre stanno cadendo:
Luffy: "Perché hai aspettato così tanto?"
Buggy: "Che ragazzo impaziente... Non ha neanche un pò di paura? Posso scappare o essere inseguito ma sto per farcela! Io non posso lasciare il mio “Segna Tesoro” (nda: trad di Treasure Mark) adorato!" Finalmente ce l’ho! Fa' attenzione Cappello di paglia! Tu devi andare avanti da solo! Gli altri livelli sono ancora a disposizione di fronte a te!"
Un'ascia taglia la sua testa. Viene da... (nda: scusate ma non l’ho capito! Sarebbe: It came you of the elevator from a Blugori).
Buggy: "Blugori maledetto! voi idioti non potete tagliarmi io sono un Puzzle-Puzzle-umano!"
Il suo corpo cade giù nel buco
Guardia: "Entrambi sono saltati giù nel livello 2! Si richiede conferma!"
Mostro: "Worururururu!"
Mostro: "Gya Zegyaaah!"
Prigioniero: "Che sta succedendo? Di solito i mostri diventano frenetici dalla rabbia!"
Prigioniero: "sembrano avere fame..."

[fondo marino-prigione impell down, livello 2: L'inferno delle bestie selvatiche]
Mr3: "Non ho neanche più la forza di avere paura. Presto o tardi tutti noi diveniamo la loro preda!"

Edited by S h i n i n g - 15/1/2009, 15:21
 
Top
view post Posted on 31/12/2008, 17:48
Avatar

King of Kings

Group:
Staff
Posts:
17,411
Location:
Napoli

Status:


One Piece 527 ITA
 
Top
1 replies since 31/12/2008, 15:07   50 views
  Share