[Soluzione]Dragon Ball Budoaki Tenkaichi 3

« Older   Newer »
  Share  
¤Ømëgå¤
view post Posted on 24/10/2008, 17:02




image
Dragon Ball:Budokai Tenkaichi 3
Genere:Picchiaduro
Produttore:Namco-Bandai
Sviluppatore:Spike
Distibutore:Atari

PRO
-150 Personaggi
-Diverte e non smette mai di farlo
-Combattimenti meno tecnici
CONTRO
-Ad alcuni potrebbe non piacere
-Ancora le barriere invisibili
-Potenza dei personaggi da calibrare


Link:Sito del Gioco

Dalla mia anteprima di poco tempo fa, emergeva un certo interesse e gioia nel vedere come un ulteriore episodio di questa serie riuscisse ancora a meravigliare ed appassionare. Al di là infatti del valore intrinseco del prodotto, è indubbio che agli sviluppatori non sia nemmeno per un istante passato nelle loro fulgide menti di non impegnarsi a fondo nel lavoro, per magari “accontentarsi” dell’enorme cassa di risonanza rappresentata dalla sola sigla “Dragon Ball”.
Questo discorso mi permetto di applicarlo anche ai due capitoli precedenti ovviamente; vediamo ora, nel dettaglio, cosa rende questo capitolo davvero pregevole…
Partiamo col delineare le più importanti modalità di gioco: iniziamo con la celebre, Storia del drago che contiene la bellezza di 7 saghe, ognuna con i corrispettivi incontri di maggior rilievo, più una definita la Saga Alternativa, dove vengono messi in scena match del tutto inediti, con giusto alcuni riferimenti alla serie principale. Nel Tour Mondiale del Drago invece, parteciperemo ai classici tornei ad eliminazione diretta; di questi ultimi ne esistono molteplici varianti, ambientate in locations diverse, e disponibili solo in determinati momenti di gioco se si decide di intraprendere la sfida in single player.
Particolare attenzione riporrei invece sulla Battaglia suprema dove, per non dilungarmi eccessivamente, discorrerò delle più interessanti opzioni presenti. La prima, “Fusione Disco” stuzzicherà la vostra curiosità: se possedete delle copie di DBZ Budokai Tenkaichi 1 e 2, potrete inserirle e vedere cosa succede. Non dirò altro per non rovinarvi la sorpresa. Sarò invece più esauriente sull’opzione “Sim Drago”, davvero una idea niente male. Dovrete prima di tutto scegliere un personaggio ed affrontare 7 rivali. La peculiarità è riposta nel tempo trascorso tra un match ed un altro, precisamente 10 giorni. In una struttura che, a grandissime linee, strizza l’occhio al più blasonato dei Gdr, potrete scegliere in ognuno di questi giorni come preparare il vostro beniamino: potrete allenarlo - non oltre un certo limite - negli attacchi, fisici, difensivi, per far emergere le sue reali potenzialità, oppure fargli fare un giro per la terra dove incontrerà personaggi noti pronti a contribuire all’allenamento.
E' importante sottolineare che la fase di preparazione potrebbe avere dei risvolti tutt'altro che positivi. Il più delle volte, il fisico del vostro eroe potrebbe infatti non reggere al carico di lavoro che gli avrete "imposto", conducendo ad una condizione di affaticamento da cui deriverà un leggero abbassamento dell'indicatore di energia, dell’attacco e/o della difesa; se ciò dovesse verificarsi, sarete costretti a ricorrere ad una notte di sonno, che vi farà però perdere un giorno di allenamento, o in alternativa ad un fagiolo magico. Fate attenzione!
Tra le altre modalità troviamo Duello, classico scontro 1vs1 o 1vsCPU, Evoluzione Z, dove potrete acquistare oggetti con cui personalizzare i personaggi, ed infine Riferimento personaggio dove potrete visionare una descrizione dettagliata di tutti i nostri beniamini, con tanto di commento di Chichi.
Dopo questa doverosa spiegazione delle modalità di gioco, parliamo del pezzo forte di questo titolo, ovvero il gameplay nudo e crudo. Pad alla mano, i veterani si accorgeranno che il sistema di combattimento è stato decisamente snellito. Una vera e propria sorpresa per tutti quelli che si auguravano maggiore “tecnicismo”. Effettivamente un titolo che si avvicinasse da questo punto di vista ad un Virtua Fighter qualsiasi non sarebbe stato male. D’altra parte è pur vero che il realismo non è assolutamente alla base del divertimento e fidatevi, Budokai Tenkaichi 3 ne è un perfetto esempio. Gli scontri appaiono sempre più vicini alla controparte televisiva, con un sistema di combattimento dinamico, rapido ed entusiasmante come un nome così importante pretende. Ma non si tratta di pure e semplici sensazioni tattili o visive, le modifiche hanno degli aspetti ben più marcati e delineati che faranno urlare di gioia non solo i fan della serie, ma anche tutti coloro che dovessero avvicinarsi a questo franchise per la prima volta.
Immaginate di colpire un avversario in aria e di attaccarlo di nuovo teletrasportandovi dietro di lui. Oppure di contrattaccare usando un tecnica simile, vista spesso in TV, magari dopo aver schivato un attacco nemico. Queste parole evocheranno sicuramente il ricordo di situazioni già viste in BT2, ma le differenze non tarderete a notarle. Basti pensare anche ad un consistente incremento dei personaggi disponibili, portato a ben 150 combattenti, rispetto ai 129 dell’episodio precedente; tra queste "new entry" spicca il volto della simpatica Arale (che tra l’altro è una combattente niente male).
Le differenze tra i vari combattenti non sono però così marcate come ci aspettavamo: posto nelle mani di un buon giocatore, anche un modesto Genio delle Tartarughe ppotrebbe mettere in difficoltà un ben più abile Gogeta. Appare comunque logico che, per non rendere buona parte degli eroi praticamente inutil, i dislivelli "reali" tra i vari protagonisti non siano stati riportati in maniera del tutto fedele alla serie, ma nonostante tutto, una "via di mezzo", avrebbe sicuramente giovato alla qualità complessiva del prodotto.
Passando ad analizzare gli scenari c’è da dire che questi ultimi saranno ancora più suscettibili alla nostra furia distruttrice, mentre purtroppo, dovrete ancora sopportare quelle fastidiosissime barriere a dir poco limitative che affliggevano i precedenti episodi della serie. Tecnicamente il titolo si attesta su degli standard sensibilmente maggiori di quanto già apprezzato in passato, con scenari ancora più dettagliati ed appariscenti. In particolare brillano di luce propria le splendide animazioni che accompagnano i nostri colpi speciali e i piccoli tocchi di classe, come per esempio l’affanno che accompagnerà un lottatore in fin di vita. Un plauso è d'obbligo anche per il sonoro, con le musiche del cartone fedelmente riportate.
Commento Finale
Volete fare spazio in soffitta? Gettate tutti i capitoli precedenti di DragonBall e fate posto a Budokai Tenkaichi 3, poiché rappresenta davvero tutto quello che i fan della serie hanno sempre desiderato. La formula di base non è stata stravolta, ma il prodotto è stato confezionato con una tale cura dei dettagli da lasciare a bocca aperta. E’ innegabile che alcuni difetti storici non siano ancora stati del tutto limati, ma se con la Ps2 si è riusciti a generare un gioco del genere, provate ad immaginare cosa potrebbe accadere su una console di nuova generazione.
Anche voi ragazzi che magari reputate infantile la serie di Toriyama, non lasciatevi sfuggire l'occasione di trascorrere qualche ora in compagnia di uno dei migliori rappresentanti dei “picchiaduro non impegnati”.

Immagini:
Link alle immagini

Sbloccabili:
Akkuman: Completa la saga Dragon History IF "Unexpected Messiah"
Android 08: Completa la saga Dragon History IF "Kindhearted Android"
Arale: Completa la saga Dragon History IF "Dream Match"
King Piccolo: Completa la saga Dragon History Dragonball "Revenge of Goku" King Vegeta: Completa la saga Dagon History IF "Galaxy Battle"
Nail: Completa la saga Dragon History Frieza "Super Saiyan!?"
Sblocca la modalità sopravvivenza:
Supera 30 incontri nella Modalità "100 Missioni".
Sbloccare le canzoni:
- Terminate il "Dragon History" per ottenere la canzone "I give you a Romantic".
- Terminate i vari tornei del "Dragon World Tour" nei livelli di difficoltà dall'1 al 3 per ottenere le versioni speciali delle canzoni della saga "Super Survivor" instrumental mix e "Super Survivor" vocal mix".
Sblocca gli scenari:
"Muscle Tower": Vincete la "Battaglia decisiva del sacro luogo" nella modalità Dragon History Dragon Ball Saga.
"Janemba Hell": Terminate lo stage "Janemba" in modalità Dragon History Special Saga.

Dragon Ball Buodkai Tenkaichi 3 Tutte le trasformazioni
http://it.youtube.com/watch?v=uQ3fo0ZOWb4

Questo gioco...
vanta 161 personaggi (97 escluse le trasformazioni)
23 Arene (35 contando le variazioni)
Una rinnovazione delle tecniche di molti personaggi.
Effetti per quanto riguarda attacchi, onde e aura migliorati.
IA della COM notevolmente migliorata.
Una modalità storia innovativa, un po' corta.

Cambiamenti nei controlli rispetto Budokai Tenkaichi 2:
Le prese si eseguono premendo due volte X vicino all'avversario.
Lo scatto si esegue tenendo premuto X.
Alcuni attacchi d'onda posso essere controllati tenendo premuto X (dopo il lancio) e usando la levetta analogica sinistra.
Lo scherno non può essere sempre eseguito. Sarà automatico dopo determinate azioni.
Attacchi energetici posso essere respinti (quelli con L2+triangolo)
La ricerca Z è automatica.

Password
Teen Gohan
ZDK-V @c?v@ Cq(r7 z?
GbhlF !-bt) g7q-? jM

Trunks
knL?2 w65wh T5(PQ QV
BsN$- cp?b6 7Wwf% Lf

Gohan
2kX?) 8kJQk j9X0q KD
b8RQ9 bq)Sv 8%­V5Z ?C

Ultimate Gohan
8Gr7v VgXT+ J&-f0 w4
0p1g1 Y(%­K# GSpF4 bt

Future Gohan
zKtY@ 5dn#5 0%­x6b Vy
Vf(8c chX?? fWq+k KQ

Android #18
mkSFw +DPnr nx6qW !x
GPJT? 6N2k@ $CJ?6 --

Android #17
F9@3% FYNtz @0#wD d2
Py602 J-q4& lwHZB fV

Goku (Early)
S+2wR ffGkp F2R96 Y!
cQ*x2 K!0pC $NQXM $2

Goku (Mid)
?Pr8z NK@yv jDfF% xJ
F3xd% wQG@W BR0-W y4

Goku (End)
bJGN) 1#&K5 *l!%$ md
c0gsW NLsfH $lCZR -q

Chi-Chi
VkQN( q#z?K 0?QBK Lq
PC$W( Rd7V2 w+Gj4 &S

Arale
0Qkc2 S#!nS #(y!$ C7
Mp8*s 3jX1M 6XXn2 P$

Kid Gohan
7MD-x vq3(1 %#BkJ j*
m@&c- MjZqB DT6D? Ns

Piccolo (Early)
14qnm F$+vV rjqVm Nd
vyBd$ 6jt6g bWt1w g$

Vegeta (Scouter)
S0VVV lfNjB $&$&# G5
*tT0l H07K2 Gj$4g 2?

Krillin
c7wQ@ jjR64 T&glr F2
n$@%­q 7!0r9 Pnysg DC

Yamcha
gZk4T R5t7p ll&9P h9
Pf)@p nTLPh ZQjV9 +#

Trunks (Sword)
tpcBk kx(mW &NJ+? xm
wf9Nv z$M*7 8vM+2 –W

Piccolo (End)
$mkc- rBKgX c4j*q (N
Bl4l? s2%dB J1bjp nH

Vegeta
H?vy# q%­H8w 6F(Wx H3
DsW?c C3-NB vZ@Vf &#

Vegeta (Second Form)
kMPL8 JCC1s 9n96M 7h
HvTBh #zmX0 *+BQf 5N

Majin Vegeta
h5mQ7 94BKd lGZhW nd
kRbC$ (y%­pJ 7c4T% Wv

Videl
$Y0Hr 7HH3b 3Pck% 51
VyQjM 8f+c# cxFc1 wG

Hercule
lH8c2 *7+5- #RT?# mB
sVzl% n3FVn 4D290 S7

SSJ4 Vegeta
3Njf# Sn&W* WM+jy Wj
+X-5+ CJH+4 Nby-3 0M

Pan
l)hWr 0#9mm !hPx) Db
mXcMP J$lw7 snj7n z0

Cell
1yCbW 7rL#P nRcWP Rv
F5HYN X7sRf *BZ+4 1J

Super Buu
hlC-2 SGFTY r7HNR 2x
Cc!b$ Gs23& gt7sK 1C

Kid Buu
+kh8l ?Pxt$ mbv+t *g
$s?C2 XKYfx ZR&3J Z3

Janemba
@-w*& 3)sWx q0$m5 #3
R27nX 5mr8X *n9Qp -P

Super 17
4HZ@g lcfhb RW93b s8
yQ5Cz (LTQ$ KwL3C 9X

Nuova Shenron
@489V m4Nz% PrTpN zj
pnG4D pq)4? *yzlN 4K

Syn Shenron
6&b+F 93)88 cpK6+ L$
xj+v% !grGW F@gSw &p

Tien
gTRYn hpJgn G)9%­6 7H
&DyVf bbBYp 09hSf G7

Chiaotzu
&hz9M bm3%2 pF+8W 7@
B)0BV p#YKv @0d9L 9*

Goten
zk*9! $6h81 P%B&t Sg
@8MTZ T@11p (294n KD

Kid Trunks
S8k3j vFg0t WKWV! vL
CF@jS KPZyl C3?yp Pm

Uub
F#cnL 7zjGj jfP)g CD
QQD$H 4M$F+ fkW$$ %­k

Roshi
jK#dd 3)p+q #L0wf !#
Cc8@b 35Fg5 RdzsY DN

Yajirobe
Y%­yL1 3JC%d d?W5+ hz
42rnX t7SgF D-T4G Jl

Nail
ZkcWC L$M%? *ScHN YC
Dn*v$ fFDhs d#(&M zd

Supreme Kai
$MS-n dzc$$ p#D8L 8b
@J(87 4kV++ %fZb5 4v

Raditz
mJbsF 3-N)9 nsLDl (Z
qbSg4 3Mt2* l?kK) Pl

Nappa
gT+30 PGJhF 8lv99 Zn
(MZZm xgvTQ cG46K q8

Saibamen
v9SKL &MbMb %)0SM ZB
3nK&) L$6qq 83Kwk Pj

Ginyu
19Myd mWdMK gB$HZ MS
@Q#4q HVWJ- bCX!SsH

Recoome
z5*0W &R(qD PQLF( 4Y
C(D7L srl$G gD0%c ?%

Burter
q*qR8 1kghT Nh9kS !v
NdMxP 4SG8T PNbfm j(

Jeice
4S@%D -XbNF #f)DT sC
CzkLX T+fFX K0yjM VL

Guldo
SGZQL @KBf9 PH5q0 Kx
@VSX2 4&HKV ny!VM dF

Zarbon
-t5C8 r1rpj &Bj)? fs
(pWxS -*6rf 00C7j jr

Dodoria
FQ+73 z#vDL MCGM0 cb
LnFvD 8fGB@ 7lfWz +3

Frieza
K3vBF dcrSD nYz9r NR
JLJS9 t4j4! Jr1z% 9k

Mecha Frieza
$*@Tg jwF9w BN5n4 #*
*?jHD tbvJM psKDT lX

Appule
BLM@0 d*@nJ 8#8S+ )f
q7f8D t+Yh( z$QPS 1!

Cui
n*cHH dkhCV JLCKq %C
SP+-8 (rXbv fXptR -d

Frieza Soldier
+66df LR8Qw 3HtY2 +2
$HzFh l*G0r )j69) D3

King Cold
pJjP5 q6WlX 2sWgb Qz
9*+Sr MhDtM n#KBt (-

King Vegeta
mSW4V ?HfTv 8p!*5 z*
S$YB( -sNg# yGQ98 bX

Cell Jr.
9hVKP 5F&%­Q ?HmW2 !y
c*)W4 Z7f4f rbZzC +5

Dr. Gelo
pBSZc !nP0V ZjD*N +b
cmPxq dsSJ$ +Q-X% kx

Android #19
2cGy) 1z0B3 63HCS Dt
pBk*T rmZyY L5c3q CZ

Android #16
$jY2f sK%*g jY55x pJ
S8&F( 6&Ws@ 7Sb9? 1V

Majin Buu
Kc0g7 zM8P& 03YnZ )-
7%­kGy K$)Q% fS0rX gY

Evil Buu
lTWKx lLtLF y3+0$ @n
T5F1l h&0#t T)2+4 4+

Babidi
DT+-z lQkHl WnHn% jp
q?@1Q @$90F 8Rd3x LV

Spopovich
t(7@x 7W?y( )7RXd cl
KTBlH Sp&+B *mYg6 rF

Dabura
hp?lT vycM- @1z?3 @j
*LWC9 6GBdC B9@$R F)

Bardock
j0RHf *(YrP -j4ml #G
xK(CT -3Kjc 3rh50 9Y

Fasha
csn-c 3)C5J r)z(f 4t
fV?gQ W0T!y VblDs #f

Garlic Jr.
Q*)Zq xs%&@ KgrjL mx
1Vg0j 04Jg? #fW5x Mw

Dr. Wheelo
)FsKb Q$2GC fYJNN ws
QhLGb 3SW7c zvzS) fZ

Turles
yt#P3 #rKW8 wJcB0 tY
MqTqc ?!4fF Dp$zr fg

Slug
G#65$ jd-Qk 9r5NL Wx
bPF2L XFjFL kpyp( db

Salza
kQ6d$ @qZd% r&Bn# 6$
6NRWW T5p5D y8Y(V Jb

Cooler
G3b9n fj?54 tCn+r Z!
!V4kq SkvHc 5DPX? Wf



Meta-Cooler
lJwLy C!64m x4*Rj *s
!%­Yk3 ?g#+# Xh-DX 2H

Android #13
099T0 VW%5b 3t&Cm S!
s)fQL XlN5# hf#z$ CV

Zangya
sx#J% 1mdcl 4r6W3 w0
l7$V4 &XVH) hJ+jt Bs

Bojack
6cHZ7 WV)cY l+JC0 L&
*ynTD wKZV% qG*Jp bV

Pikkon
Z7rY8 FLX4P 1Z%­gq Y7
8+2Nq 9pn@t Hk%­Yq vc

Tapion
ghcFh 6+6t1 SMG9T 83
62#Y2 tXVNb )K5yy Hh

Hirudegarn
%@93) s0jW5 TYvM8 )m
rwc!H MynyB gdD)6 09

Baby Vegeta
(&!!( B7886 WhYnn Lv
GLL$g xfLz$ t?R-l SL

Demon King Piccolo
TR-0J 7f12k gf?FS z8
9WB@j y9@B2 cPnCg mb

Tambourine
YhSvT dSP4$ MdRl# X$
kcBZ( +KKnM vdMrZ KD

Pilaf Machine
0%fDD &x9kk xVZgC XJ
nrwps (+Tnx qTc(m w$

Devilman
BkgF3 NkMWF f5ff& 73
PTZJX V5@@r L)xZP DP

General Blue
v2+Xb Bll#B Kcn8J XN
Ms5f9 HqnP2 Rh?zh x&


General Tao
15%­lM xxySd h(fd? $K
gRzfc +CXy+ 0G)hW d2

Cyborg Tao
C79%0 B0%+- Xn!7n QH
F$*pJ DSVt6 9hyzN jN

Kid Goku
6cm9Q y6cZd (mTS0 Y6
+TBy2 hv#!L (q63b cg

Grandpa Gohan
ccgjm Q8DFD zlBdG JD
Flrl0 XlvD4 cQ2H@ pw

Nam
rF1$R C(xfk 6l9Ld rn
Rhf%c (x$34 clfMM xH

Android #8
6kcf+ @lvj0 -yBz2 x?
V7W8H 8z?Hl C4!r# M9

Goku GT:
TT5bz g1ky- Y-?fv 3L
H2X-g $yW!R #5B)q (?

Broly
6*G?q +0P?p (?7LS Dj
(lgv4 5m4!k 8$v(8 v?

Teen Gohan
ZDK-V @c?v@ Cq(r7 z?
GbhlF !-bt) g7q-? jM

Trunks
knL?2 w65wh T5(PQ QV
BsN$- cp?b6 7Wwf% Lf

Gohan
2kX?) 8kJQk j9X0q KD
b8RQ9 bq)Sv 8%­V5Z ?C

Ultimate Gohan
8Gr7v VgXT+ J&-f0 w4
0p1g1 Y(%­K# GSpF4 bt

Future Gohan
zKtY@ 5dn#5 0%­x6b Vy
Vf(8c chX?? fWq+k KQ

Android #18
mkSFw +DPnr nx6qW !x
GPJT? 6N2k@ $CJ?6 --

Android #17
F9@3% FYNtz @0#wD d2
Py602 J-q4& lwHZB fV

Goku (Early)
S+2wR ffGkp F2R96 Y!
cQ*x2 K!0pC $NQXM $2

Goku (Mid)
?Pr8z NK@yv jDfF% xJ
F3xd% wQG@W BR0-W y4

Goku (End)
bJGN) 1#&K5 *l!%$ md
c0gsW NLsfH $lCZR -q

Chi-Chi
VkQN( q#z?K 0?QBK Lq
PC$W( Rd7V2 w+Gj4 &S

Arale
0Qkc2 S#!nS #(y!$ C7
Mp8*s 3jX1M 6XXn2 P$

Kid Gohan
7MD-x vq3(1 %#BkJ j*
m@&c- MjZqB DT6D? Ns

Piccolo (Early)
14qnm F$+vV rjqVm Nd
vyBd$ 6jt6g bWt1w g$

Vegeta (Scouter)
S0VVV lfNjB $&$&# G5
*tT0l H07K2 Gj$4g 2?

Krillin
c7wQ@ jjR64 T&glr F2
n$@%­q 7!0r9 Pnysg DC

Yamcha
gZk4T R5t7p ll&9P h9
Pf)@p nTLPh ZQjV9 +#

Trunks (Sword)
tpcBk kx(mW &NJ+? xm
wf9Nv z$M*7 8vM+2 –W

Piccolo (End)
$mkc- rBKgX c4j*q (N
Bl4l? s2%dB J1bjp nH

Vegeta
H?vy# q%­H8w 6F(Wx H3
DsW?c C3-NB vZ@Vf &#

Vegeta (Second Form)
kMPL8 JCC1s 9n96M 7h
HvTBh #zmX0 *+BQf 5N

Majin Vegeta
h5mQ7 94BKd lGZhW nd
kRbC$ (y%­pJ 7c4T% Wv

Videl
$Y0Hr 7HH3b 3Pck% 51
VyQjM 8f+c# cxFc1 wG

Hercule
lH8c2 *7+5- #RT?# mB
sVzl% n3FVn 4D290 S7

SSJ4 Vegeta
3Njf# Sn&W* WM+jy Wj
+X-5+ CJH+4 Nby-3 0M

Pan
l)hWr 0#9mm !hPx) Db
mXcMP J$lw7 snj7n z0

Cell
1yCbW 7rL#P nRcWP Rv
F5HYN X7sRf *BZ+4 1J

Super Buu
hlC-2 SGFTY r7HNR 2x
Cc!b$ Gs23& gt7sK 1C

Kid Buu
+kh8l ?Pxt$ mbv+t *g
$s?C2 XKYfx ZR&3J Z3

Janemba
@-w*& 3)sWx q0$m5 #3
R27nX 5mr8X *n9Qp -P

Super 17
4HZ@g lcfhb RW93b s8
yQ5Cz (LTQ$ KwL3C 9X

Nuova Shenron
@489V m4Nz% PrTpN zj
pnG4D pq)4? *yzlN 4K

Syn Shenron
6&b+F 93)88 cpK6+ L$
xj+v% !grGW F@gSw &p

Tien
gTRYn hpJgn G)9%­6 7H
&DyVf bbBYp 09hSf G7

Chiaotzu
&hz9M bm3%2 pF+8W 7@
B)0BV p#YKv @0d9L 9*

Goten
zk*9! $6h81 P%B&t Sg
@8MTZ T@11p (294n KD

Kid Trunks
S8k3j vFg0t WKWV! vL
CF@jS KPZyl C3?yp Pm

Uub
F#cnL 7zjGj jfP)g CD
QQD$H 4M$F+ fkW$$ %­k

Roshi
jK#dd 3)p+q #L0wf !#
Cc8@b 35Fg5 RdzsY DN

Yajirobe
Y%­yL1 3JC%d d?W5+ hz
42rnX t7SgF D-T4G Jl

Nail
ZkcWC L$M%? *ScHN YC
Dn*v$ fFDhs d#(&M zd

Supreme Kai
$MS-n dzc$$ p#D8L 8b
@J(87 4kV++ %fZb5 4v

Raditz
mJbsF 3-N)9 nsLDl (Z
qbSg4 3Mt2* l?kK) Pl

Nappa
gT+30 PGJhF 8lv99 Zn
(MZZm xgvTQ cG46K q8

Saibamen
v9SKL &MbMb %)0SM ZB
3nK&) L$6qq 83Kwk Pj

Ginyu
19Myd mWdMK gB$HZ MS
@Q#4q HVWJ- bCX!SsH

Recoome
z5*0W &R(qD PQLF( 4Y
C(D7L srl$G gD0%c ?%

Burter
q*qR8 1kghT Nh9kS !v
NdMxP 4SG8T PNbfm j(

Jeice
4S@%D -XbNF #f)DT sC
CzkLX T+fFX K0yjM VL

Guldo
SGZQL @KBf9 PH5q0 Kx
@VSX2 4&HKV ny!VM dF

Zarbon
-t5C8 r1rpj &Bj)? fs
(pWxS -*6rf 00C7j jr

Dodoria
FQ+73 z#vDL MCGM0 cb
LnFvD 8fGB@ 7lfWz +3

Frieza
K3vBF dcrSD nYz9r NR
JLJS9 t4j4! Jr1z% 9k

Mecha Frieza
$*@Tg jwF9w BN5n4 #*
*?jHD tbvJM psKDT lX

Appule
BLM@0 d*@nJ 8#8S+ )f
q7f8D t+Yh( z$QPS 1!

Cui
n*cHH dkhCV JLCKq %C
SP+-8 (rXbv fXptR -d

Frieza Soldier
+66df LR8Qw 3HtY2 +2
$HzFh l*G0r )j69) D3

King Cold
pJjP5 q6WlX 2sWgb Qz
9*+Sr MhDtM n#KBt (-

King Vegeta
mSW4V ?HfTv 8p!*5 z*
S$YB( -sNg# yGQ98 bX

Cell Jr.
9hVKP 5F&%­Q ?HmW2 !y
c*)W4 Z7f4f rbZzC +5

Dr. Gero
pBSZc !nP0V ZjD*N +b
cmPxq dsSJ$ +Q-X% kx

Android #19
2cGy) 1z0B3 63HCS Dt
pBk*T rmZyY L5c3q CZ

Android #16
$jY2f sK%*g jY55x pJ
S8&F( 6&Ws@ 7Sb9? 1V

Majin Buu
Kc0g7 zM8P& 03YnZ )-
7%­kGy K$)Q% fS0rX gY

Evil Buu
lTWKx lLtLF y3+0$ @n
T5F1l h&0#t T)2+4 4+

Babidi
DT+-z lQkHl WnHn% jp
q?@1Q @$90F 8Rd3x LV

Spopovich
t(7@x 7W?y( )7RXd cl
KTBlH Sp&+B *mYg6 rF

Dabura
hp?lT vycM- @1z?3 @j
*LWC9 6GBdC B9@$R F)

Bardock
j0RHf *(YrP -j4ml #G
xK(CT -3Kjc 3rh50 9Y

Fasha
csn-c 3)C5J r)z(f 4t
fV?gQ W0T!y VblDs #f

Garlic Jr.
Q*)Zq xs%&@ KgrjL mx
1Vg0j 04Jg? #fW5x Mw

Dr. Wheelo
)FsKb Q$2GC fYJNN ws
QhLGb 3SW7c zvzS) fZ

Turles
yt#P3 #rKW8 wJcB0 tY
MqTqc ?!4fF Dp$zr fg

Slug
G#65$ jd-Qk 9r5NL Wx
bPF2L XFjFL kpyp( db

Salza
kQ6d$ @qZd% r&Bn# 6$
6NRWW T5p5D y8Y(V Jb

Cooler
G3b9n fj?54 tCn+r Z!
!V4kq SkvHc 5DPX? Wf



Meta-Cooler
lJwLy C!64m x4*Rj *s
!%­Yk3 ?g#+# Xh-DX 2H

Android #13
099T0 VW%5b 3t&Cm S!
s)fQL XlN5# hf#z$ CV

Zangya
sx#J% 1mdcl 4r6W3 w0
l7$V4 &XVH) hJ+jt Bs

Bojack
6cHZ7 WV)cY l+JC0 L&
*ynTD wKZV% qG*Jp bV

Pikkon
Z7rY8 FLX4P 1Z%­gq Y7
8+2Nq 9pn@t Hk%­Yq vc

Tapion
ghcFh 6+6t1 SMG9T 83
62#Y2 tXVNb )K5yy Hh

Hirudegarn
%@93) s0jW5 TYvM8 )m
rwc!H MynyB gdD)6 09

Baby Vegeta
(&!!( B7886 WhYnn Lv
GLL$g xfLz$ t?R-l SL

Demon King Piccolo
TR-0J 7f12k gf?FS z8
9WB@j y9@B2 cPnCg mb

Tambourine
YhSvT dSP4$ MdRl# X$
kcBZ( +KKnM vdMrZ KD

Pilaf Machine
0%fDD &x9kk xVZgC XJ
nrwps (+Tnx qTc(m w$

Devilman
BkgF3 NkMWF f5ff& 73
PTZJX V5@@r L)xZP DP

General Blue
v2+Xb Bll#B Kcn8J XN
Ms5f9 HqnP2 Rh?zh x&


General Tao
15%­lM xxySd h(fd? $K
gRzfc +CXy+ 0G)hW d2

Cyborg Tao
C79%0 B0%+- Xn!7n QH
F$*pJ DSVt6 9hyzN jN

Kid Goku
6cm9Q y6cZd (mTS0 Y6
+TBy2 hv#!L (q63b cg

Grandpa Gohan
ccgjm Q8DFD zlBdG JD
Flrl0 XlvD4 cQ2H@ pw

Nam
rF1$R C(xfk 6l9Ld rn
Rhf%c (x$34 clfMM xH

Android #8
6kcf+ @lvj0 -yBz2 x?
V7W8H 8z?Hl C4!r# M9

Fonte:www.spaziogames.it

Edited by ¤Ømëgå¤ - 25/10/2008, 14:56
 
Top
0 replies since 24/10/2008, 17:01   39 views
  Share