Richiesta trucchi, aiutatemi vi prego

« Older   Newer »
  Share  
deoxis3571
icon9  view post Posted on 19/2/2011, 19:57




Salve mi chiamo Valerio e ho 16 anni e sono felice di aver trovato un forum così bene informato e aggiornato sul mondo di yu-gi-oh......io ci gioco da quando stavo alle elementari ma solo negli ultimi anni ho potuto disporre di un mazzo davvero forte,infatti,posseggo il deck eroe elementale,che ho creato da solo comprandomi pacchetti e carte sciolte su internet e devo dire che ci sono volute numerose modifiche prima di arrivare al risultato di oggi.Per quanto mi riguarda non cambierei neanche una carta,anche perchè se devo essere sincero io odio i mostri sinchro,penso che siano una copia delle fusioni,che cercano di dimostrare la loro superiorità,ma io resterò sempre fedele al vecchio metodo e cioè quello della carta polimerizzazione,che in ogni duello mi fa apprezzare al meglio le potenzialità del mio deck.
Cmq io vorrei chiedere una cosa,anche se sono sicuro che sia la sezione sbagliata per farlo,vorrei sapere se ci sono dei trucchi o dei codici per il gioco della wii Yu-Gi-Oh! 5D's: Wheelie Breakers,vi spiego meglio,io mi sono appena comprato Yu-Gi-Oh World Championship 2010 Reverse of Arcadia e grazie ai codici dell'action replay ho potuto inserire tutte le carte del gioco e costruire il mio deck eroe elementale anche sul videogioco e siccome ho la wii e ho visto che il gioco di yu-gi-oh su quella console è bello,avevo intenzione di comprarlo ma solo se appunto sono disponibili i codici per sbloccare tutte le carte,altrimenti continuerò a giocare al ds,ma penso sarebbe uno spreco.....quindi se conoscete i codici potete aiutarmi?
Vi ringrazio di tutto e ancora complimenti,per questo forum ^_^
 
Top
0 replies since 19/2/2011, 19:57   156 views
  Share