Savegames danneggiati?, Domanda tecnica.

« Older   Newer »
  Share  
Hunter1001
icon14  view post Posted on 17/8/2010, 13:04




Ciao a tutti! Sono nuovo e sono contento di essere entrato a fare parte di questo forum che mi piace molto. Spero di postare correttamente nella giusta sezione e nel modo più pertinente. Desidererei porvi una domanda tecnica. Ho scaricato alcuni savegames per alcuni videogames per la PSP (Pilot Academy e Monster Hunter Freedom). Ogni volta essi risultano essere non leggibili od apribili dal videogioco relativo. La dicitura che compare è "Dati danneggiati". Li ho scaricati sulla Memory Stick Pro Duo tramite l'apposito cavetto USB col quale si collega la propria PSP al pc. Ed ho anche provato a scaricarli direttamente sulla Memory Stick dal pc. Il risultato è sempre lo stesso, però. Naturalmente li ho decompattati, prima di scaricarli, e li ho - credo correttamente - copiati sotto forma di cartella appositamente nominata nella cartella dei dati salvati per la PSP. Infatti appaiono, ma la dicitura è sempre quella di "Dati danneggiati". La PSP che ho in uso è una PSP 3000. Sapreste dirmi se è un problema frequente o se capita soltanto a me e soprattutto se e dove sbaglio? Spero che vorrete fornirmi il vostro aiuto. Grazie mille! :)
 
Top
0 replies since 17/8/2010, 13:04   145 views
  Share