Naruto - Manga #24

« Older   Newer »
  Share  
K i r a™
view post Posted on 15/6/2009, 18:53




Naruto - Manga #24

Kimimaro riesce a sconfiggere tutte le copie di Naruto, ma improvvisamente Sasuke esce dal Barile più potente di prima, e scappa cercando di raggiungere Orochimaru. Kimimaro approfitta della disattenzione di Naruto per colpirlo, ma il nostro eroe viene salvato da Rock Lee, il quale era stato appena operato con successo dal quinto hokage. Ovviamente Rock Lee è scappato di nascosto, poiché il suo corpo non è ancora in grado di muoversi al meglio e questo lo conferma la battaglia con Kimimaro. Allora decide di prendere la medicina datagli da Tsunade, che per sbaglio è stata confusa con una bottiglietta di Sakè (bevanda molto alcolica tipica giapponese)! Rock Lee, mentre Naruto prosegue all’inseguimento di Sasuke, si ubriaca, ma in questo stato riesce a combattere con una potenza grandiosa; infatti come dice Gai a Tsunade, Lee è un grande portento della Tecnica dell’ubriaco. Povero Lee, al termine dell’effetto del Sakè si trova nei guai, poiché Kimimaro aumenta di potenza e mette in difficoltà il ragazzo facendo fuoriuscire dal braccio, dal petto e dalla schiena una grande quantità di ossa. Nel frattempo Sakon riesce a ritrovare Kiba che si era nascosto dietro un albero, dopo essere stato trasportato dalla corrente del fiume, e Tayuya riesce sempre di più ad evitare lo strangolamento data la sua elevata forza datagli dal marchio maledetto.

Ecco che prontamente arrivano i rinforzi! Gli alleati della Sabbia! Temari raggiunge Shikamaru, Kankuro Kiba e Gaara aiuta Rock Lee. La ragazza della Sabbia sconfigge facilmente la ragazza del suono attraverso le grandi raffiche di vento provocate dal suo portentoso ventaglio; il colpo finale inferto a Tayuya è il Ballo del Taglia e Taglia, in cui Temari evoca una donnola che provoca enormi raffiche di vento.

Kankuro invece riesce a sconfiggere Sakon e Ukon attraverso la combinazione dei suoi due burattini, infatti spinge Sakon e Ukon all’interno della nuova marionetta Kuroari che li cattura e immobilizza, in seguito Karasu, l’altro burattino, si divide in tutti i suoi pezzi terminanti con grosse lame che si immettono nel corpo di Kuroari, uccidendo i due fratelli del suono.

Gaara si scontra violentemente con Kimimaro, dopo aver consigliato a Lee di riposarsi. Kimimaro sferra vari attacchi con le sue ossa, fino a raggiungere il primo stadio del suo marchio maledetto. Gaara cerca sempre di rinchiuderlo in una gabbia di sabbia per compiere il famoso “Funerale del Deserto”. Però fallisce sempre, poiché il nemico riesce sempre a liberarsi grazie alle sue ossa. Raggiunto quindi lo stadio due, Kimimaro estrae la sua spina dorsale per attaccare Gaara. Dopo che il nostro eroe ha neutralizzato l’attacco con la sabbia, Kimimaro fa fuoriuscire tantissime ossa dal braccio, creando un’enorme lancia, che scaglia contro Gaara; questo però riesce a proteggersi evocando lo “scudo della reliquia”. A questo punto il ragazzo sommerge di sabbia Kimimaro, ma improvvisamente esso fa fuoriuscire una quantità enorme di ossa dalla distesa di sabbia. Lee e Gaara si salvano sollevandosi in aria. Kimimaro muore.

Infine Naruto raggiunge Sasuke nella Valle dell’Epilogo.
 
Top
0 replies since 15/6/2009, 18:53   79 views
  Share