Naruto - Manga #23

« Older   Newer »
  Share  
K i r a™
view post Posted on 15/6/2009, 18:52




Naruto - Manga #23

I tre ragazzi della foglia attuano subito il loro ingegnoso piano. Subito pare che la meglio l’abbiano loro, ma due inconvenienti non permettono di ottenere il compimento completo del piano stabilito, infatti Kiba e Sakon cadono in un dirupo a causa di una esplosione provocata da una carta esplosiva di Kiba. Inoltre a raggiungere Tayuya, rimasta sola con il barile contenente Sasuke, è Kimimaro, che prende il barile e lo porta via con sé. Tayuya subito prende in pugno la sua arma, un flauto, ma Naruto riesce prontamente a scappare per inseguire Kimimaro. Shikamaru quindi si trova faccia a faccia con la ragazza del suono.

Questa, passata subito al primo stadio del marchio maledetto, evoca e comanda con il suo flauto tre Zombie enormi. Essi creano difficoltà a Shikamaru che riesce comunque ad elaborare un piano: memorizzando i movimenti delle dita del nemico e i corrispondenti movimenti degli Zombie e attraverso anche una bomba accecante,che allunga tutte le ombre attraverso la sua potente luce, riesce a intrappolare le enormi creature con la sua tecnica del controllo dell’ombra. Esse vengono però fatte sparite da Tayuya, attraverso la “Rescissione” della tecnica del Richiamo. In seguito al ragazza avanza allo stadio due e crea un’illusione su Shikamaru, poi si avvicina prendendo un kunai lanciato precedentemente da Shikamaru e tenta di colpirlo, ma improvvisamente viene bloccata dalla nuova tecnica dello Strangolamento dell’ombra dell’intelligente ragazzo della foglia, che gli permette quindi di immobilizzarla e di strangolarla attraverso la sua ombra. Infatti utilizzando la sua ombra è riuscito a rompersi un dito della mano per annullare l’illusione e avendo lanciato precedentemente il kunai al nemico è riuscito a fare in modo che questo lo prendesse per avvicinarsi a lui affinché lo colpisse. Che piano straordinario! I due rimangono quindi faccia a faccia, Tayuya con un kunai in mano, cercando di annullare la tecnica del controllo dell’ombra e Shikamaru che cerca di far raggiungere la sua ombra al collo di Tayuya, per strangolarla.

Contemporaneamente Kiba affronta Sakon nel dirupo. Dopo vari attacchi perforanti, Kiba scopre che in realtà Sakon ha al suo interno un fratello, Ukon. Decide quindi, su consiglio del suo cagnolino Akamaru, di utilizzare la nuova Tecnica. Subito Akamaru e Kiba si fondono trasformandosi in un Lupo bianco a due teste gigantesco. Con l’attacco “Zanne del Lupo” Kiba e il suo cagnolino riescono quindi a dividere i due fratelli che passati subito allo stadio due della marchio maledetto si ricostruiscono gli arti mancanti a causa della scissione. Gli attacchi del Lupo bianco sono però bloccati da una misteriosa barriera creata dai fratelli del suono. Akamaru riesce però a fare un po’ di Pipì negli occhi di Sakon che corre a lavarseli nel fiume che scorre nel dirupo, mentre Ukon riesce ad entrare nel corpo di Kiba per poterlo uccidere. Kiba però si sferra alcuni colpi allo stomaco con un kunai, per ledere anche le cellule di Ukon che sono al suo interno. I due fratelli sono quindi costretti a ricongiungersi, poiché Ukon ha subito troppi danni, nel frattempo Kiba e Akamaru, che è ferito gravemente a causa della trasformazione precedente, riescono a scappare nel fiume, che li trasporta lontani.

Nel mentre, Naruto raggiunge Kimimaro e lo affronta subito con la tecnica della moltiplicazione del corpo. Nonostante l’elevato numero di copie, Kimimaro riesce a sconfiggerle in grande quantità attraverso la sua abilità innata: utilizza le suo ossa come armi, poiché esse sono in grado di rigenerarsi. Estratto quindi l’osso del braccio dalla spalla prosegue lo sterminio delle copie di Naruto.
 
Top
0 replies since 15/6/2009, 18:52   76 views
  Share