Naruto - Manga #22

« Older   Newer »
  Share  
K i r a™
view post Posted on 15/6/2009, 18:50




Naruto - Manga #22

Utilizzata la 3^ pillola e sconfitto il nemico, Choji cerca di raggiungere il gruppo attraverso delle indicazioni lasciate dagli altri, ma le sue forze non glielo permettono e si siede stremato contro un albero. Intanto il gruppo prosegue all’inseguimento dei tre restanti del quartetto del suono. Escogitato un piano, i ragazzi cercano di imbrogliare i servi di Orochimaru, ma Kidomaru li ostacola con le sue resistenti ragnatele.

Ora è il turno di Neji, l’unico in grado di liberarsi delle ragnatele del nemico grazie al Junken. Il nemico utilizza varie tecniche: le sue ragnatele, la tecnica del richiamo e un rivestimento resistentissimo d’oro, creato sempre con la sostanza utilizzata per le ragnatele. Avanzato poi al primo livello del marchio maledetto, Kidomaru attacca in continuazione Neji con molti kunai d’oro, simili al materiale utilizzato per il rivestimento aureo. In questo modo riesce a capire che Neji non ha una visuale visiva completa: il Byakugan ha un punto cieco che si trova sotto la nuca. Proprio per questo Neji viene colpito più volte finché Kidomaru non avanza allo stadio 2. Poi crea, sempre con il materiale aureo, un arco e una freccia molto potente collegata al “ragno umano” tramite un filo. Kidomaru lancia la freccia ad una velocità strepitosa e Neji la prende in pieno nello stomaco; a quel punto decide di trasmettere il suo chakra attraverso il filo per danneggiare gli organi interni del nemico. Il suo piano ha successo ed è così che Neji vince la propria battaglia, pur gravemente ferito. Pensando a tutti i complimenti che quelli del villaggio gli facevano per la sua forza, si lascia accascia a terra.

Nel mentre Orochimaru, nascosto nel suo covo, soffre moltissimo per la maledizione del 3° Hokage. Decide quindi, su consiglio di Kabuto, di scegliere un uomo che gli faccia da contenitore, per poter guarire. Kabuto raggiunge i prigionieri e dice loro di battersi: quello che vincerà sarà il contenitore di Orochimaru. Dopo questo Kabuto incontra Kimimaro, un grande servo del Signore dei serpenti, in condizioni molto gravi; comunque questo decide di aiutare per l’ultima volta il suo signore, andando in supporto a Tayuya e Sakon, i quali sono stati raggiunti rapidamente da Naruto, Shikamaru e Kiba… Le battaglie continuano!
 
Top
0 replies since 15/6/2009, 18:50   64 views
  Share