Naruto - Manga #21

« Older   Newer »
  Share  
K i r a™
view post Posted on 15/6/2009, 18:48




Naruto - Manga #21

E' notte fonda nel villaggio della foglia: Sasuke esce di casa per recarsi dove lo aspettano i quattro ninja del suono, incaricati da Orochimaru di portarlo da lui. Lo aspetta però Sakura, che lo prega di non lasciare il villaggio. Ma Sasuke ormai è deciso: dice che da sempre sentiva di non aver nulla da spartire con gente come lei e Naruto, e seppur avesse sempre cercato di credere che quello era il posto dove doveva stare, non è mai riuscito a crederci. Giunto quindi, mentre Sakura si dispera da sola, dai ninja del suono, li segue nel bosco al confine tra il villaggio della foglia e il villaggio della roccia.
La mattina successiva, la notizia arriva a Tsunade, che affida a Shikamaru la sua prima missione da chunin: raccogliere un gruppo di genin meritevoli ed andare alla ricerca di Sasuke. Shikamaru porta con sè Naruto, Choji, Kiba e Neji. I cinque ninja della foglia si dirigono fuori dal villaggio. Nel frattempo, i quattro ninja del suono dicono a Sasuke devono eseguire un rituale magico molto particolare, che prevede la morte "apparente" di Sasuke e il suo ritorno in vita da malvagio. Sasuke, seppur un pò titubante, accetta, ed il rituale inizia. Poco dopo giungono quattro ninja della foglia, e due di loro sfidano i quattro del suono, rimanendo gravemente feriti.
Intanto prosegue il cammino dei quattro genin sotto la guida di Shikamaru, che riesce a trovare i nemici grazie all'aiuto di Akamaru, il cane di Kiba, dotato di un ottimo olfatto. I quattro ninja del suono sono seduti vicino ad un barile, ma Sasuke non c'è: che sia morto? Non c'è tempo per ragionare, i ninja del suono si accorgono subito della loro presenza. Di loro si occupa Jirobo, mentre gli altri ninja del suono scappano via col barile, dentro il quale c'è Sasuke. Jirobo, grazie ad un'arte della terra chiamata "prigione di roccia" impriogiona tutti sotto terra. Dopo parecchie difficoltà, però, Choji riesce a perforare il muro sotterraneo e a far uscire tutti i suoi compagni.
Successivamente, Choji ordina a tutti quanti di proseguire senza di lui: ci penserà lui a battere Jirobo. Qual'è la sua arma segreta? Tre pillole speciali, che aumentano la sua potenza in modo spropositato, ma hanno anche effetti collaterali pesanti sul corpo. Choji utilizza la prima pillola agli spinaci, ma Jirobo riesce a resistere ai sui attacchi. E' ora di mangiare la seconda pillola, il tonico al curry. Choji diventa gigante, utilizzando la tecnica del gigantismo! Ma le sorprese non sono finite: anche Jirobo si trasforma, e riesce facilmente a sorreggerlo!
Ormai a Choji rimane solo una speranza, la terza pillola, che comporterà, se usata, quasi sicuramente la morte. Choji decide di utilizzarla: deve sconfiggere il nemico nel minor tempo possibile, per poter raggiungere sano e salvo i suoi compagni, alla ricerca di Sasuke!
 
Top
0 replies since 15/6/2009, 18:48   99 views
  Share