msn sta diventando insicuro!

« Older   Newer »
  Share  
.:Don Vito Corleone:.
view post Posted on 9/5/2009, 20:16




ciao a tutti ragazzi, vorrei sapere se qualcuno ha qualche idea al riguardo:
-su msn, da ieri, ogni tanto mi appare una finestra che dice "è stato effettuato l'accesso da un altro computer, disconnesso".
-ogni tanto mi appare una conversazione con un link che porta ad un virus (per fortuna che uso linux, e per linux nn ci sono virus )
GRAZIE
 
Top
Lucario™
view post Posted on 19/5/2009, 14:39




CITAZIONE (.:Don Vito Corleone:. @ 9/5/2009, 21:16)
ciao a tutti ragazzi, vorrei sapere se qualcuno ha qualche idea al riguardo:
-su msn, da ieri, ogni tanto mi appare una finestra che dice "è stato effettuato l'accesso da un altro computer, disconnesso".
-ogni tanto mi appare una conversazione con un link che porta ad un virus (per fortuna che uso linux, e per linux nn ci sono virus )
GRAZIE

1)vuol dire ke qualcun altro ha la tua password. Ho te l'ha rubata oppure andando a casa di un amico connettendoti a msn hai fatto memorizza password e quindi ora lui accede col tuo contatto
2)il contatto ke ti manda il virus nn è lui ma potrebbe essere un virus ke lo fa da solo capita anke a me oppure e ciò ke sta scritto sopra^
spero di esserti stato utile
 
Top
» ~Dark Roxas
view post Posted on 21/5/2009, 11:03




A me nn è mai capitato :nono:
 
Top
.:Don Vito Corleone:.
view post Posted on 21/5/2009, 14:37




ora sono passato da windows a lnux, dove MSN è ututta un'altra cosa, molto meglio di windows live della microsoft, che non ha nulla a che vedere con i client di msn progettati dai linuxiani, adesso non ho più problemi
 
Top
» ~Dark Roxas
view post Posted on 21/5/2009, 19:00




E siiiiiiiiiii abbiamo capito ke hai linux
 
Top
.:Don Vito Corleone:.
view post Posted on 21/5/2009, 20:08




CITAZIONE (» ~Dark Roxas @ 21/5/2009, 20:00)
E siiiiiiiiiii abbiamo capito ke hai linux

e me ne vanto :rotfl: :rotfl: :rulez:
 
Top
5 replies since 9/5/2009, 20:16   238 views
  Share