Storia di Yu-gi-oh!

« Older   Newer »
  Share  
CIORCI xd
view post Posted on 3/5/2009, 13:12




La storia di yugioh


Yu-gi-oh! È un gioco di carte da collezione, anche da gioco naturalmente. Questo gioco è molto affascinante e fantastico, attrae tutti i ragazzi specialmente i piccoli, ma anche molti maggiorenni. Il gioco yu-gi-oh! È considerato un gioco per bambini, invece non lo, anzi, è un gioco molto complesso con migliaia di strategia esistenti, migliaia di carte e tutte diverse, I bambini vengono attratti da questo gioco perché seguono la serie televisiva che li ha resi molto felici, i grandi invece sono più attratti al gioco delle carte, creano un proprio mazzo per partecipare ai tornei e giocare con i propri amici, oppure semplicemente collezionare tutte le carte, questo comprende molta fatica e denaro, in quanto la maggior parte delle carte di yu-gi-oh sono molto care, carissime, addirittura si parla di prezzi molto alti che superano i 50 euro a carta. Questo gioco è molto famoso in tutto il mondo precisamente in Giappone dov’è nato, grazie alle mani di un famoso scrittore giapponese. Come dicevamo grazie a questo gioco, ci si diverte tantissimo, creando un proprio mazzo, chiamato deck e a partecipare a varie competizioni che si terranno durante l’anno, ogni torneo avrà un vincitore e premi diversi!




Per creare un mazzo competitivo, bisogna avere prima di cosa molta esperienza nel campo, e poi un po’ di soldini da spendere. Agli inizi si avrà un deck tutto misto con combinazioni diverse, poi facendo esperienza, giocando con i propri compagni, partecipando ai tornei regionali e mondiali, ecco che scatta la scintilla di una nuova creazione del proprio deck! Avendo un mazzo da torneo, giocando sempre, sempre, si notano i suoi difetti e ogni giocatore si impegna, fa di tutto che ciò non avvenga di nuovo, il tutto modificando il mazzo! Ogni mazzo, si sa che non può essere perfetto, ognuno ha un punto debole, quindi ogni giocatore di yu-gi-oh fa di tutto per migliorare il deck e di essere all’altezza di partecipare ai tornei e di dare filo da torcere all’avversario, e perché no di partecipare ai tornei mondiali in Giappone, un gran sogno di tutti gli appassionati yu-gi-oh!

Il giocatore yugi deve essere molto attento quando gioca contro l’avversario durante le gare, la vittoria non dipende solo dalla fortuna o dalle carte che ognuno pesca, ma dall’80% all’esperienza del giocatore e dalla sua intelligenza di come gestire il gioco! Ragazzi, appassionati, giocatori di yu-gi-oh, continuate nel vostro gioco, e sarete voi un giorno a vincere! IT’S TIME TO DUEL!

Edited by L i ƒ e - 6/5/2009, 16:07
 
Top
C r o w
view post Posted on 8/5/2009, 19:12




Avevi fato due topic identici
 
Top
CIORCI xd
view post Posted on 9/5/2009, 14:20




asd
 
Top
2 replies since 3/5/2009, 13:12   107 views
  Share