metagame in pensione, non parlo del meta, ma del sito ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
giuseppe993
view post Posted on 19/2/2009, 19:12




il famoso sito www.metagame.com, ultimamente fa pubblicità stupide come quelle di hunter (o come si chiama) e del gioco world of craft (non ricordo bene il nome :-p )
cmq ritornando sull'argomento, la konami prende il controllo definitivo del nord america, in conseguenza lo stesso sito dato che è sponsorizato dalla ude, molto probalbilmente sarà chiuso...(da notare che i judge non postino + strategie o tech delle carte singole)
in conclusione, come vedremo il nuovo meta?
 
Top
-GM99-
view post Posted on 19/2/2009, 19:14




Nuooooooooooooooooooooooo!!!!!
 
Top
giuseppe993
view post Posted on 19/2/2009, 19:16




la situazione è grava, infine le nostre idee rispecchiano su quel famoso sito (praticamente è la sorgente, se non scorre +, il fiume si prosciuga ^^)
cmq potremmo iniziare dopo marzo anche a controllarci (e assimilare) le idee dal mondo jappo, non vedo altre soluzioni possibili...
 
Top
view post Posted on 19/2/2009, 21:19

King of Kings

Group:
Member
Posts:
14,405
Location:
Cas' De Mammete'

Status:


....??
 
Contacts  Top
giuseppe993
view post Posted on 19/2/2009, 21:25




CITAZIONE
....??

si nota che non sai nemmeno da dove derivano le deck list, normalmente tutti i pro lo conosco, guarda anche GM96 conosce questo sito, è la differenza tra voi due (riguardo a i punti ude) è abissale, e non conosci questo sito.... vabbò not comment
 
Top
view post Posted on 19/2/2009, 21:28

King of Kings

Group:
Member
Posts:
14,405
Location:
Cas' De Mammete'

Status:


no oo conosco e che nn ho capito l'utilita del topic pls spiegae poi leggo nn ho tempo devo mangiare
 
Contacts  Top
giuseppe993
view post Posted on 19/2/2009, 21:29




CITAZIONE
no oo conosco e che nn ho capito l'utilita del topic pls spiegae poi leggo nn ho tempo devo mangiare

semplice, le deck list ovvero anche il tuo tele dad, derivano da questo sito, ora senza questo sito ci ritroveremmo antiquati, tutto qua
 
Top
-GM99-
view post Posted on 19/2/2009, 21:35




Ci rimane sempre qci
 
Top
giuseppe993
view post Posted on 19/2/2009, 21:39




CITAZIONE
Ci rimane sempre qci

neanche q.c.i riusciva a costruire il tele dad perfetto, ovvero chi va a pensare le sentinelle necro, cioè tutti avevano l'ideologia del prommy o del ninja strike, arriva un genio (parlando dell'era del tele dad) e tutti le sentinelle per riequlibarsi il cimitero.....con questo messaggio voglio dire che senza di essi si rinasce il nabbismo....
 
Top
-GM99-
view post Posted on 19/2/2009, 21:43




Stavo scherzando
 
Top
view post Posted on 19/2/2009, 21:50

King of Kings

Group:
Member
Posts:
14,405
Location:
Cas' De Mammete'

Status:


cmq metagame lo conosco ci scrivono li 3 miei amici cmq che si parla c he si dice lo chiudono il sito??
 
Contacts  Top
mortimer AdS
view post Posted on 25/2/2009, 09:36




bhe tutto sommato non mi dispiace,almeno il meta celo creeremo noi...tanto alla fine basta vedere il meta della propria zona e non il meta globale...cmq secondo me ci sara' qualche altro sito da dove prendere le deck list...
 
Top
JACK KING
view post Posted on 28/3/2009, 08:38




o noooo
 
Top
angelo456
view post Posted on 13/4/2009, 09:25




Il discorso che fai tra n00b,che non conoscono ilo sito Metagame,e i pr0,che conoscono il sito, è un'emerita ca**ata perchè se per essere pr0 basti copiare una lista da un sito....

CITAZIONE
si nota che non sai nemmeno da dove derivano le deck list, normalmente tutti i pro lo conosco, guarda anche GM96 conosce questo sito, è la differenza tra voi due (riguardo a i punti ude) è abissale, e non conosci questo sito.... vabbò not comment

 
Top
mortimer AdS
view post Posted on 13/4/2009, 15:02




CITAZIONE (angelo456 @ 13/4/2009, 10:25)
Il discorso che fai tra n00b,che non conoscono ilo sito Metagame,e i pr0,che conoscono il sito, è un'emerita ca**ata perchè se per essere pr0 basti copiare una lista da un sito....

CITAZIONE
si nota che non sai nemmeno da dove derivano le deck list, normalmente tutti i pro lo conosco, guarda anche GM96 conosce questo sito, è la differenza tra voi due (riguardo a i punti ude) è abissale, e non conosci questo sito.... vabbò not comment

allora si vede ke nn conosci the legend,in pratica quello era uno "sfotto' " nei confronti del nostro amato "The Noob" XDXD nn la pensa seriamente cosi'...
 
Top
14 replies since 19/2/2009, 19:12   123 views
  Share