Grand Theft Auto 4: FAQ

« Older   Newer »
  Share  
¤Ømëgå¤
view post Posted on 10/2/2009, 15:26




GRAND THEFT AUTO 4:FAQ



Esiste una versione del gioco completamente ita, audio compresi?
No il gioco è uscito in tutto il mondo e per ogni piattaforma (pc/console) con audio inglese. Solo i sottotitoli e i menu sono in italiano.

Dopo un po' che gioco ho il problema della camera ubriaca
Usa la VIETATO di razor1911

Mi da' errore RMN40
E' necessario avere l'SP3 su WinXP e l'SP1 su WinVista , inoltre è necessario pure il .net Framework 3.5

Che differenza c'è tra la versione normale e quella Razor1911 ?
In quella Razor1911 è compresa la cura, mentre l'altra è la copia esatta dei dvd originali.

Partirà sul mio pc? Funzionerà bene?
L'unico modo è provare, ad alcuni con hardware motlo potente va' male , ad altri con hardware pessimo gira (al minimo) fluido.

Posso giocare online con una versione scaricata da internet?
In teoria no, servirebbe la cd-key originale, ma alcuni sostengono di poterci giocare sfruttando le chiavi "windows live" di un altro gioco originale.

Mi va' in crash appena dopo che lo avvio
Apri il task manager, cerca RGSC.exe ->click di destro-> imposta affinità, togli tutti i core eccetto uno. Avvia il gioco, quando sei sul menù dle gioco fai ALT+TAB, nel task manager cerca gtaiv.exe ->imposta affinità-> metti il sengo di spunta a tutti i core. Torna a giocare.

Si può giocare con un pad non della xbox360 ?
Si devi però scaricare una piccola patch/mod oppure usare xpadder. (Google è un buon consigliere...)

Posso giocare offline?
Si, ma molti lamentano problemi con i salvataggi.

Posso giocare senza il Social Club o Windows Live?
No, sia il social club che il windows live sono obbligatori.

Il gioco mi impedisce di impostare texture a dettagli alti
Nella cartella di installazione di gta4 crea il file commandline.txt e al suo interno scrivi (tutto su una riga): -norestrictions -nomemrestrict

Fonte
 
Top
0 replies since 10/2/2009, 15:26   270 views
  Share