| 1° Classificato, giuseppe993
|17| mostri |3| il creatore |1| raida(light and drakness dragon) |1| plasma-eroe del destino |3| malicios eroe del destino |1| stratos eroe elementale |2| ragazzo diamante-eroe del destino |1| il creatore incarnato |1| cavaliere dell'armageddon |1| greper oscuro |3| zombie untore
|19| magie |3| mausoleo dell'imperatore |2| terraformare |2| controlla mente (no "controllo della mente") |3| fascino dell'oscurità |3| pescata del destino |2| baratto |1| mostro resuscitato |1| sepoltura sciocca |2| rinforzi dell'esercito
|4| trappole |3| giudizio solenne |1| Tributo torrenziale
il mazzo è incentrato tutto sul creatore,carta antica di cui o creato una sinergia di combo,la strategia del mazzo è usare abusamente del potere del carrier,senza influire il -1 che da in mano,questo poblema si risolve grazie a ragazzo diamante con una combo semplice:
carrier e al cimitero,attivo il suo effetto mando in cima al deck baratto o pescata del destino,evoco carrier,dopo evoco il ragazzo diamante e attivo il suo effetto e macino la carta selezionata di carrier(cosi da contribuire un +2 in mano nel prossimo turno ^^),il ragazzo diamante può essere semplicemente preso da rinforzi o stratos,oppure macinato con dark greper ecc. oppure resuscitato dal creatore(che sarebbe il turbo del mazzo),usando tra malicios e resuscitare abusamente uno dei materiali sincro in un turno possiamo organzarci ad avere un esercito di mostri sincro. infine ho messo a monocopia il creatore incarnato perchè e un warrior quindi può essere preso con rinforzi e contribuisce a evocarmi + velocemente il creatore
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2i Classificati, D r a g ø ~96 e »Zerato«
D r a g ø ~96:
Tele-Gear-OTK!!!!!! Ho scelto gli IA x questo contest xkè “l’antico potere” li rappresenta, visto che sono raffigurati come macchine antiche e in questa forma sono molto potenti!!!
|2| drago gadjiltron IA |3| golem IA |1| cyd |1| chimera IA |1| bestia IA |1| ingegnere IA |3| ratto gigante |1| jinzo |2| soldato IA |3| krebons |3| comandante psichico
|1| reborn |1| brain control |1| heavy storm |1| mst |3| emergency teleport |2| gear town |1| future fusion |1| polimerization |2| magia ingranaggio |2| baratto |2| castello IA
|3| decreto reale
|2| golem finale IA |3| stardust dragon |2| red deamon archfiend |2| goyo guardian |2| colossal fighter |2| arcidemone dominatore dei pensieri |2| black rose dragon
Si chiude o distruggendo la città con il black rose ed evocando gadjiltron o il golem o facendo il golem finale. Ancora meglio se sul terreno ci sono il golem finale che ha già tolto dei punti magari e la gear town. A questo punto all’entrata del black rose la città evocherà gadjiltron e il gtolem finale evocherà il golem. Jinzo e i 3 decreti servono 1° xkè jinzo è macchina e lo si può fondere e 2° xkè oltre agli IA che bloccano le trappole in battle phase, loro le bloccano x tutte le altre phase. Così facendo l’oppo non avrà più niente x bloccare la combo!!!
»Zerato«
|1| Gorz the Emissary of Darkness |3| Unshaven Angler |3| Psychic Commander |2| Red Gadget |2| Yellow Gadget |2| Green Gadget |2| Fossil Dyna Pachicephalo |2| Superancient Deepsea King Coelacanth |2| Anticent Gear Gadjiltron Dragon
|3| Geartown |2| Trade-In |1| Limit Removal |2| Emergency Teleport |1| Heavy Storm |1| Monster Reborn |1| Pot of Avarice
|3| Thereating Roar |3| Solemn Judgment |1| Trap Dustshoot |1| Torrential Tribute |1| Mirror Force |3 Royal Oppression
|3| Goyo Guardian |3| Black Rose Dragon |3| Thought Ruler Archfiend |3| Stardust Dragon |3| Red Dragon Archfiend
Nome: Geartown-Coelacanth OTK
Combo: Unshaven Angler + Coelacanth Coelacanth + Pot of Avarice Geartown + Heavy Storm + Royal Oppression Geartown + Black Rose Dragon + Royal Oppression
Strategia: La strategia base è quella di fare OTK con Geartown, Gadjiltron e Limit Removal: sono 6000 che possono risultare decisivi per la vittoria. Dato che il mazzo non dispone di peschini (abbiamo solo i congegni che fanno +1) utilizziamo il Coelacanth per mandare le Rane al cimitero e rimetterle nel mazzo per un +2. Per il resto funziona come un Gadget normale. ___________________________________________________________________
3° Classificato, -[Blu]-
Antico Potere, mi è subito venuto in mente energia arcana, ovvero antica energia. Il deck non è ottimo da meta, ma è un bellissimo 4fun:
|18| Mostri |3| Energia Arcana 0 - Il Folle |2| Energia Arcana I - Il Mago |2| Energia Arcana III - L' Imperatrice |2| Energia Arcana IV - L'Imperatore |3| Energia Arcana VII - Il Carro |2|Energia Arcana XIV - La Temperanza |2| Energia Arcana XXI - Il Mondo |1| Energia Arcana EX - Il Signore Oscuro (quello di LODT, quello di JUMP ha effetto diverso) |1| marshmallon
|11| Magie |3| Barriera di Luce |1| Fulmine Boltex |1| Schiacciare |1| Scambio Creature |1| Controlla Avversario |2| Messagggiero di Pace |1| Mostro Resuscitato |1| Tempesta Potente
|11| Trappole |1| Forza riflessa |3| Inversione del Destino |2| Chiamata Arcana |3| Ruggito Minacioso |2| Buco Trappola Senza Fine
L' energia arcana Ex quella di LODT, quello di JUMP ha effetto diverso. La temperanza va evocata solo per l' imperatrice, senno in mano è utile per il primo effetto. Si conta molto a vincere con gli alti numeri, ovvero il mondo e la ex. La terreno e inversione sono fondamentali, perche se gli effetti vengono male sei molto nei guai. Le trappole per protezione, le magie da supporto.
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