lll DBC Contest Winners Decks

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-[Blu]-
view post Posted on 4/1/2009, 21:55




1° Classificato, giuseppe993

|17| mostri
|3| il creatore
|1| raida(light and drakness dragon)
|1| plasma-eroe del destino
|3| malicios eroe del destino
|1| stratos eroe elementale
|2| ragazzo diamante-eroe del destino
|1| il creatore incarnato
|1| cavaliere dell'armageddon
|1| greper oscuro
|3| zombie untore

|19| magie
|3| mausoleo dell'imperatore
|2| terraformare
|2| controlla mente (no "controllo della mente")
|3| fascino dell'oscurità
|3| pescata del destino
|2| baratto
|1| mostro resuscitato
|1| sepoltura sciocca
|2| rinforzi dell'esercito

|4| trappole
|3| giudizio solenne
|1| Tributo torrenziale

il mazzo è incentrato tutto sul creatore,carta antica di cui o creato una sinergia di combo,la strategia del mazzo è usare abusamente del potere
del carrier,senza influire il -1 che da in mano,questo poblema si risolve grazie a ragazzo diamante con una combo semplice:

carrier e al cimitero,attivo il suo effetto mando in cima al deck baratto o pescata del destino,evoco carrier,dopo
evoco il ragazzo diamante e attivo il suo effetto e macino la carta selezionata di carrier(cosi da contribuire un +2 in mano nel prossimo turno ^^),il ragazzo diamante può essere semplicemente preso da rinforzi o stratos,oppure macinato con dark greper ecc. oppure resuscitato dal creatore(che sarebbe il turbo del mazzo),usando tra malicios e resuscitare abusamente uno dei materiali sincro in un turno
possiamo organzarci ad avere un esercito di mostri sincro.
infine ho messo a monocopia il creatore incarnato perchè e un warrior quindi può essere preso con rinforzi e contribuisce a evocarmi + velocemente il creatore

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2i Classificati, D r a g ø ~96 e »Zerato«


D r a g ø ~96:

Tele-Gear-OTK!!!!!!
Ho scelto gli IA x questo contest xkè “l’antico potere” li rappresenta, visto che sono raffigurati come macchine antiche e in questa forma sono molto potenti!!!

|2| drago gadjiltron IA
|3| golem IA
|1| cyd
|1| chimera IA
|1| bestia IA
|1| ingegnere IA
|3| ratto gigante
|1| jinzo
|2| soldato IA
|3| krebons
|3| comandante psichico

|1| reborn
|1| brain control
|1| heavy storm
|1| mst
|3| emergency teleport
|2| gear town
|1| future fusion
|1| polimerization
|2| magia ingranaggio
|2| baratto
|2| castello IA

|3| decreto reale

|2| golem finale IA
|3| stardust dragon
|2| red deamon archfiend
|2| goyo guardian
|2| colossal fighter
|2| arcidemone dominatore dei pensieri
|2| black rose dragon

Si chiude o distruggendo la città con il black rose ed evocando gadjiltron o il golem o facendo il golem finale. Ancora meglio se sul terreno ci sono il golem finale che ha già tolto dei punti magari e la gear town. A questo punto all’entrata del black rose la città evocherà gadjiltron e il gtolem finale evocherà il golem. Jinzo e i 3 decreti servono 1° xkè jinzo è macchina e lo si può fondere e 2° xkè oltre agli IA che bloccano le trappole in battle phase, loro le bloccano x tutte le altre phase. Così facendo l’oppo non avrà più niente x bloccare la combo!!!


»Zerato«

|1| Gorz the Emissary of Darkness
|3| Unshaven Angler
|3| Psychic Commander
|2| Red Gadget
|2| Yellow Gadget
|2| Green Gadget
|2| Fossil Dyna Pachicephalo
|2| Superancient Deepsea King Coelacanth
|2| Anticent Gear Gadjiltron Dragon

|3| Geartown
|2| Trade-In
|1| Limit Removal
|2| Emergency Teleport
|1| Heavy Storm
|1| Monster Reborn
|1| Pot of Avarice

|3| Thereating Roar
|3| Solemn Judgment
|1| Trap Dustshoot
|1| Torrential Tribute
|1| Mirror Force
|3 Royal Oppression

|3| Goyo Guardian
|3| Black Rose Dragon
|3| Thought Ruler Archfiend
|3| Stardust Dragon
|3| Red Dragon Archfiend

Nome:
Geartown-Coelacanth OTK

Combo:
Unshaven Angler + Coelacanth
Coelacanth + Pot of Avarice
Geartown + Heavy Storm + Royal Oppression
Geartown + Black Rose Dragon + Royal Oppression

Strategia:
La strategia base è quella di fare OTK con Geartown, Gadjiltron e Limit Removal: sono 6000 che possono risultare decisivi per la vittoria.
Dato che il mazzo non dispone di peschini (abbiamo solo i congegni che fanno +1) utilizziamo il Coelacanth per mandare le Rane al cimitero e rimetterle nel mazzo per un +2.
Per il resto funziona come un Gadget normale.
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3° Classificato, -[Blu]-

Antico Potere, mi è subito venuto in mente energia arcana, ovvero antica energia. Il deck non è ottimo da meta, ma è un bellissimo 4fun:

|18| Mostri
|3| Energia Arcana 0 - Il Folle
|2| Energia Arcana I - Il Mago
|2| Energia Arcana III - L' Imperatrice
|2| Energia Arcana IV - L'Imperatore
|3| Energia Arcana VII - Il Carro
|2|Energia Arcana XIV - La Temperanza
|2| Energia Arcana XXI - Il Mondo
|1| Energia Arcana EX - Il Signore Oscuro (quello di LODT, quello di JUMP ha effetto diverso)
|1| marshmallon

|11| Magie
|3| Barriera di Luce
|1| Fulmine Boltex
|1| Schiacciare
|1| Scambio Creature
|1| Controlla Avversario
|2| Messagggiero di Pace
|1| Mostro Resuscitato
|1| Tempesta Potente


|11| Trappole
|1| Forza riflessa
|3| Inversione del Destino
|2| Chiamata Arcana
|3| Ruggito Minacioso
|2| Buco Trappola Senza Fine


L' energia arcana Ex quella di LODT, quello di JUMP ha effetto diverso.
La temperanza va evocata solo per l' imperatrice, senno in mano è utile per il primo effetto.
Si conta molto a vincere con gli alti numeri, ovvero il mondo e la ex.
La terreno e inversione sono fondamentali, perche se gli effetti vengono male sei molto nei guai.
Le trappole per protezione, le magie da supporto.
 
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-[Blu]-
view post Posted on 5/1/2009, 20:05




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