I Falsi, Imparare a riconoscerli

« Older   Newer »
  Share  
beast of the moon
view post Posted on 21/4/2008, 19:03




kon questo topic potremo imparare a rikonoscere le carte originali dai falsi .
Per prima kosa kontrollare la marca deve essere konami nn qualkosa ke gli assomigli per seconda kosa kontrallare il bollino se sopra alla descrizione della carta c'è scritto prima edizione il bollino deve essere dorato se nn c'è nulla il bollino deve essere argentato , se volete fare kontrolli più approfonditi guardate il bollino kontro luce uscirà (se è originale ) l' occhio e la scrtta yu-gi-oh ;guardate anke i kolori della karta nn devono essere ne troppo kiari ne troppo scuri.
infine potrete osservare ke la karta falsa se è magia o trappola ha la scritta "carta trappola "o "carta magia" molto più grande del originale se invece la carta è mostro le stelline saranno molto più grandi e meno sfokate
 
Top
-Mago Nero del Chaos-
view post Posted on 30/6/2008, 12:34




Aggiungo qualcosa
le carte false sono reperibili sopattutto nei mercatini e nelle edicole, per questo si consiglia sempre di comprare articoli di Yu Gi Oh costosi (mazz, tin, ecc...) solo in negozi specializzati.
Il miglior modo per evitare i falsi scovarli dalle caratteristiche del prodotto.


Mazzi

Ad esempio, ogni mazzo originale ha un bollino con raffigurato un occhio di Ra, mentre i mazzi falsi non ne hanno.
I mazzi falsi, inoltre, hanno una qualità di stampa scadente, e le scritte, essendo tradotte dal giapponese con traduttori automatici, sono spesso palesemente sbagliate.
A volte si riscontrano anche mazzi inventati (tra i quali il famosissimo Foridden Exodia e Legend of the Blu Eyes White Dragon) o mazzi "piccoli", con carte messe a caso

Espansioni

Per i pacchetti falsi, oltre ad una scarsissima qualità della stampa, presentano una sigillatura realizzata male e hanno nomi sbagliati.

Carte

Le carte in generale presentano vari tipi di falsificazione.

Carte laminate

Dette anche "sfogliabili", hanno uno strato laminato mal incollato, adattato per rendere olografica un'immagine

Carte con rarità sconvolte
Sono carte false facilmente riconoscibili per la rarità:ad esempio, carte che normalmente sarebberocomuni, appariranno super rare, o ultra rare ecc., e viceversa

Carte con rarità inesistenti
Sono carte olografiche che si identificano immediatamente come false per la rarità inesistenre. Ad esempio, ne esistono con un effetto olografico a stelle o a fiori, o con il nome argentato e l'immagine olografica come in una super rara oriinale.


Tutte queste carte, sono accomunate da immagini identche a quelle giapponesi. Quindi si avranno anche immagini non censurate. Inoltre, un altro elemento importante è l'effetto, quasi sempre tradotto a casaccio, che molte volte non ha nemmenso un senso compiuto.
 
Top
mondotodo
icon2  view post Posted on 23/7/2008, 17:43




sisissisisisisisi!!!!!!!!!!!! hai ragione i falsi sono brutti :nana:
 
Top
Dragut0
view post Posted on 23/7/2008, 18:09




ormai nn esistono falsari esperti contro di noi xD
 
Top
-Mago Nero del Chaos-
view post Posted on 9/9/2008, 08:28




Commentate solo se avete qualcosa da aggiungere, grazie...
 
Top
4 replies since 21/4/2008, 19:03   233 views
  Share