Lavori per Staff, entrate.....

« Older   Newer »
  Share  
Alone in the dark
view post Posted on 3/1/2009, 15:22




Vegeku non serve aprire topic inutili sul forum ora provvedete tutti a portare utenti...

X TUTTI i membri del forum : portate sul forum kuanti + utenti è possibile!
 
Top
darkwolf
view post Posted on 3/1/2009, 15:34




ho portato un altro utente... caos10
 
Top
CIORCI xd
view post Posted on 3/1/2009, 18:33




ok...altre 4...

ok...mi mancano altre 3 discussioni...e ho finito....
 
Top
darkwolf
view post Posted on 4/1/2009, 13:47




un altro utente portato!!!!!!!!:warrior in the planet
 
Top
CIORCI xd
view post Posted on 4/1/2009, 16:38




xd...manca 1!!!
 
Top
foxagent
view post Posted on 4/1/2009, 18:54




e io mi gratto l'uccello?
 
Top
[†] Master of Puppets [†]
view post Posted on 4/1/2009, 20:59




Per ora si xD
 
Top
Super Vegeku
view post Posted on 4/1/2009, 21:03




il tuo lavoro fox era di portare quanti piu utenti possibili, mi sembra di avertelo detto su msn, ma nn l'ai fatto cosa che non mi gradisce affatto; perciò datti da fare. x alone aprire topic e l'unica soluzione per dare da fare allo staff visto che nesuno si sta dando da fare per il foro. invitano persone ma uio nn le vedo questo foro nn è un negozio che chi ci entra vede un o e poi se ne va deve rimanere e invita altre perone, vito chge soo 2 giorni che vengo nel foroe chi sta connesso soloio super vegeta e marcopecial. datevi da fare invece di stare a protestare quelo che do fare io. pero ora l'unica cosa che posso dire fate venire tantissimi utenti perchè siamo in pochi nel foro...datevi da fare
 
Top
[†] Master of Puppets [†]
view post Posted on 4/1/2009, 21:09




CITAZIONE (Super Vegeku @ 4/1/2009, 21:03)
il tuo lavoro fox era di portare quanti piu utenti possibili, mi sembra di avertelo detto su msn, ma nn l'ai fatto cosa che non mi gradisce affatto; perciò datti da fare. x alone aprire topic e l'unica soluzione per dare da fare allo staff visto che nesuno si sta dando da fare per il foro. invitano persone ma uio nn le vedo questo foro nn è un negozio che chi ci entra vede un o e poi se ne va deve rimanere e invita altre perone, vito chge soo 2 giorni che vengo nel foroe chi sta connesso soloio, super vegeta, (Master of Puppets) e marcopecial. datevi da fare invece di stare a protestare quelo che do fare io. pero ora l'unica cosa che posso dire fate venire tantissimi utenti perchè siamo in pochi nel foro...datevi da fare

mi hai scordato
comunque io ho già fatto quello che mi hai detto su msn.
 
Top
Super Vegeku
view post Posted on 4/1/2009, 22:50




era per foxagent nn per te master
 
Top
darkwolf
view post Posted on 5/1/2009, 00:59




ah e volete dire che io nn ci sono mai??? dovrei essere io l'admin nn foxagent!!!
 
Top
[†] Master of Puppets [†]
view post Posted on 5/1/2009, 09:36




CITAZIONE (Super Vegeku @ 4/1/2009, 22:50)
era per foxagent nn per te master

lo so :P

mi andava di aggiungermi nel post

io comunque propongo di mettere altre faccine
che dite?
 
Top
Super Vegeku
view post Posted on 5/1/2009, 10:45




perchè vi mettete in mezzo io nn mai parlato di te, lo so che tustai sempre sul foro e fox che nn ci viene mai.......
 
Top
CIORCI xd
view post Posted on 5/1/2009, 11:11




io ho finito il mio lavoro.....8 nuove discussioni create...ora mi dedico allo spam...o devo fare altro?!?
 
Top
foxagent
view post Posted on 5/1/2009, 14:53




CITAZIONE (darkwolf @ 5/1/2009, 00:59)
ah e volete dire che io nn ci sono mai??? dovrei essere io l'admin nn foxagent!!!

zitto beduino xD
 
Top
47 replies since 1/1/2009, 10:50   449 views
  Share