Posts written by Shining Star

view post Posted: 26/7/2009, 23:29 Trucchi Scarface PS2 - Trucchi/Soluzioni Playstation 2

Trucchi Scarface PS2



image



CITAZIONE
Scarface: The World is Yours è un videogioco modellato sullo schema di Grand Theft Auto, con massima libertà di movimento attraverso la città di Miami, basato sul film "Scarface" di Brian De Palma e con Al Pacino del 1983. La versione italiana ha l'audio in inglese mentre testi, sottotitoli e schermate sono tradotte in italiano.

The World is Yours - Trucchi Scarface - Cheat PS2




1000 balls:

Nel menu dei cheat inserire la parola FPATCH.



Gara antica:

Nel menu dei cheat inserire la parola OLDFAST.




Bacinari:

Nel menu dei cheat inserire la parola 666999.



Suite nera:

Nel menu dei cheat inserire la parola BLACK.




Suite Blu:

Nel menu dei cheat inserire la parola BLUE.



Suite con tonalità di blu:

Nel menu dei cheat inserire la parola BLUESH.



Suite grigia:


Nel menu dei cheat inserire la parola GREY.



Suite con tonalità di grigio:

Nel menu dei cheat inserire la parola GREYSH.



Camicia color sabbia:

Nel menu dei cheat inserire la parola TANSHRT.




Camicia con tonalità color sabbia:

Nel menu dei cheat inserire la parola TANSH.



Camicia tigrata:

Nel menu dei cheat inserire la parola TIGSHRT.




Camicia con tonalità tigrate:

Nel menu dei cheat inserire la parola TIGERSH.



Suite bianca:

Nel menu dei cheat inserire la parola WHITE.



Suite con tonalità bianche:


Nel menu dei cheat inserire la parola WHITESH.



Music track del gioco:

Nel menu dei cheat inserire la parola TUNEME.



Bulldozer:

Nel menu dei cheat inserire la parola DOZER.




Cambia la data del giorno:

Nel menu dei cheat inserire la parola MARTHA.



Diminuire il morale della polizia:

Nel menu dei cheat inserire la parola FLYSTRT.




Diminuire il morale della gang:

Nel menu dei cheat inserire la parola NOBALLS.



Camion da trasporto:

Nel menu dei cheat inserire la parola DUMPER.



Tutte le munizioni:


Nel menu dei cheat inserire la parola AMMO.



Vita al massimo:

Nel menu dei cheat inserire la parola MEDIK.



Aumenta il morale della polizia:

Nel menu dei cheat inserire la parola DONUT.




Aumenta il morale della gang:

Nel menu dei cheat inserire la parola GOBALLS.



Lampo:

Nel menu dei cheat inserire la parola SHAZAAM.




Pioggia:

Nel menu dei cheat inserire la parola RAINY.



Fuga precipitosa:

Nel menu dei cheat inserire la parola BUMMER.



Soldi facili:


Per avere soldi facili compratevi la droga e rivendetela cosi guadagnerete

10000 dollari per 100 grammi


Recensione del Videogioco
A cura di Gamesurf
CITAZIONE
Vi è mai capitato di rimanere delusi dal finale di un film, tanto da desiderare ardentemente di riscriverne gli ultimi minuti, quelli che precedono i titoli di coda? Se la vostra risposta è si, e uno dei film che vorreste editare è Scarface, il capolavoro del 1983 interpretato da Al Pacino e diretto da Brian Di Palma, allora questo Scarface: The World Is Yours (d'ora in poi abbreviato semplicemente in Scarface) è quello che fa per voi.
Per chi non lo sapesse, il lungometraggio narra dell'ascesa al potere della malavita di Miami di un giovane cubano, tal Tony Montana, di cui abbiamo assistito alla morte giusto pochi istanti prima dalla comparsa della scritta “the end”, freddato all'interno della sua lussuosa villa dagli scagnozzi di un narcotrafficante rivale, un certo Alejandro Sosa. Ed è in questo preciso istante che assumerete il controllo del buon Tony e spetterà proprio al vostro grilletto la responsabilità di dare un lieto fine alla vicenda, offrendo così al nostro protagonista la possibilità di sopravvivere all'assalto nemico, sparire dalla circolazione per un paio di mesi e quindi tornare nella ridente (mica tanto!) città di Miami con l'intento di riguadagnare soldi, reputazione, potere e infine mettere in atto la sua vendetta

GTA: il confronto è d'obbligo


Il confronto è più che obbligatorio: questo Scarface, infatti, prende spunto senza mezzi termini alla creazione Rockstar che più di ogni altre ha saputo rivoluzionare il mondo dei videogiochi, quel GTA che dal terzo capitolo della sua serie ha scritto una pagina importante nella storia videoludica contemporanea.
Questo Scarface, in particolare, ricorda molto da vicino il secondo episodio apparso sulle console dell'ormai old generation, quel Vice City ambientato in una sorta di Miami degli anni '80. A parte il contesto storico e l'ambientazione, sono molte altre le circostanze che fanno tornare alla mente il capolavoro Rockstar, come la possibilità di guidare motoscafi, di rubare auto, la struttura delle missioni e così via.
Il confronto, una volta tanto, non è poi così drammatico, ma va tuttavia ricordato come il sequel San Andreas abbia ulteriormente donato una dimensione in più alla serie GTA (grazie a un'area di gioco a dir poco smisuratamente vasta e una gestione del personaggio molto più curata e verosimile, con tanto di possibilità di ingrassare, avere fidanzate, metter su massa muscolosa...), senza dimenticare che attualmente Rockstar è al lavoro per sfornare la vera next generation del genere che girerà su Xbox 360 e PS3, che tutti noi aspettiamo con ansia apparire sugli scaffali dei negozi.

GTA con tanto di licenza

Fa sensazione parlare, una volta tanto, di un titolo che gode di una licenza cinematografica e allo stesso tempo è capace di convincere. Non a caso lo sfruttamento della licenza in questo caso è marginale, in quanto il gioco non ripercorre in toto la trama del film (come consuetudine videoludica), bensì solo gli ultimi minuti, costituendone a tutti gli effetti un sequel. In particolare lo sfruttamento dei diritti riguarda solo i personaggi (il buon Tony è doppiato da un attore scelto in collaborazione con Al Pacino stesso) e l'ambientazione, cosa che ha permesso al team di sviluppo di lavorare ad ampio raggio con la fantasia, creando di fatto un gioco che sin dalle prime battute ricorda la serie GTA: la libertà con cui vi potete muovere per la città a bordo di veicoli rubati, il modo in cui si iniziano le missioni, le guerre tra gang, le missioni facoltative e la struttura di gioco sono tutti aspetti palesemente ispirati alla pluripremiata produzione Rockstar, accanto alla quale riesce a non sfigurare più di tanto.
Il parallelo inizia dalla grafica, molto simile a quella dell'episodio sottotitolato Vice City, che non a caso è ambientato in una città del tutto analoga alla Miami che appare in questo Scarface, così come il periodo storico (anni '80), un altro fattore comune alle due produzioni. Un'altra similitudine riguarda la trama del gioco: in entrambi i casi assumerete i panni di un ambizioso gangster che mira ad assumere il comando della malavita locale a suon di “lavoretti” sporchi. L'unica differenza risiede nell'atmosfera che fa da sfondo al gioco, in questo caso sorretta dall'interesse suscitato della produzione cinematografica.

L'illusione del vantaggio

Un altro punto a favore di questo Scarface riguarda il meccanismo con cui si affrontano le sparatorie: avrete la possibilità di utilizzare un sistema di mira del tutto manuale, oppure uno semiautomatico in cui il mirino verrà ancorato ai bersagli a mezzo di L1, dandovi tuttavia la possibilità di raffinare la mira per colpire punti specifici dei corpi nemici (teste e così via). A seconda della precisione con cui vengono colpiti i nemici e del sistema di mira impiegato, infatti, vi verranno assegnati punti “balls”, i quali tenderanno ad accumularsi in una barra che, una volta riempita, vi consentirà di fruire della modalità Rage, in cui la visuale diventa in prima persona con offuscamento tendente al rosso, diventerete invincibili, avrete munizioni infinite e ad ogni colpo inferto vi verrà regalata un po' di salute extra. Il tutto funziona discretamente e dona maggiore spessore agli scontri a fuoco, che rappresentano metà dell'anima del gioco.

Buona anche la possibilità offerta da questo Scarface di assoldare tre scagnozzi (un autista, un picchiatore e un assassino) ai quali sarà possibile affibbiare i lavori più sporchi, così come inedito risulta essere il sistema con cui vengono attuate le intimidazioni, le trattative di acquisto e vendita della droga, nonché il deposito in banca dei soldi guadagnati, tutti gestiti con una barra da riempire a mezzo della pressione e del rilascio tempestivo del pulsante apposito, il che dona maggiore spessore al gesto rispetto alla semplice pressione di un tasto.
L'1 a 0 messo a segno da questo Scarface, tuttavia, si rivela ben presto un vantaggio temporaneo, in quanto l'enorme esperienza Rockstar fa sentire immediatamente la sua superiorità: la varietà delle missioni risulta essere in questo caso un tantino deficitaria, soprattutto se paragonata al capolavoro GTA. Un altro punto a sfavore si nota nell'AI di ogni essere vivente comandato dalla CPU: i civili non faranno granché per non essere investiti dalla vostra auto, e di certo non si può dire che i nemici armati si rivelino troppo intelligenti, in quanto capaci di collocarsi tutti in fila indiana sotto il vostro fuoco.

Conto alla rovescia
Un'ultima nota di demerito riguarda il modo in cui è gestita la polizia: oltre all'obbligo di uscire dalla circonferenza di influenza delle forze dell'ordine è presente anche un tempo limite entro cui dovrete farlo, oltre il quale sarete letteralmente spacciati. Tale limitazione è piuttosto inspiegabile e limita il gameplay durante le sparatorie nelle quali sono fortuitamente coinvolti anche poliziotti, in cui sarete costretti a lasciare la zona per seminare le forze dell'ordine ed eventualmente ritornare sul luogo del misfatto (piuttosto fastidioso durante le guerre tra gang).
Va infine detto che di tanto in tanto il gioco sfiora la noia a causa della ripetitività delle missioni di scorta e di difesa e dai lunghi trasferimenti in auto da un punto all'altro della baia di Miami.
In conclusione, siamo di fronte a un titolo che ha deciso di affrontare frontalmente il più grande di tutti i giochi del genere, essendo comunque capace di non sfigurare troppo di fronte al secondo episodio della serie GTA, quel Vice City ambientato non a caso nella stessa zona climatica e nel medesimo periodo storico. Alcuni difetti gli impediscono di affiancare la produzione Rockstar (non vanno dimenticati i lunghi tempi di caricamento), ma tutto sommato si tratta della migliore alternativa a GTA, utile per intrattenerci durante l'attesa del capolavoro Rockstar per la next generation di console.

Immagini e Screenshot


image

image

image

view post Posted: 26/7/2009, 11:15 Benvenuto a me. - Benvenuti
Benvenuto, puoi postare qui i tuoi lavori grafici?
view post Posted: 26/7/2009, 09:52 Guadagnare soldi online - Off Topic

Guadagnare Soldi Online



Guadagnare Soldi Online. Ottenere molti soldi attraverso internet è facilissimo. Per prima cosa dovete creare un sito o un blog. Per semplificarvi le cose magari potete usare un servizio di hosting come Altervista, o, ancora più semplicemente, creare un forum/blog su Forumcommunity.net. Quindi dovete scegliere l'argomento del forum; se il vostro scopo è quello di guadagnare soldi online allora è bene che scegliate un argomento che possa portare molti visitatori. Magari Streaming, Spoiler, Videogames o fare un sito stile Geekissimo. Creando il vostro dominio dovete stare attenti a non commettere errori e tutto deve essere fatto in modo da favorire l'indicizzazione da parte di google, in particolare da parte dei motori di ricerca. Qui trovate una guida su come fare un buon articolo. Poi potete cominciare a frequentare forum che trattano specificamente l'argomento posizionamento sui motori di ricerca. Una volta che il vostro sito/blog/forum diverrà abbastanza frequentato, sarà arrivato il momento di cominciare a guadagnare soldi online. Per fare ciò sarà semplicemente necessario installare sul vostro dominio un servizio di pubblicità pay per click. Per esempio Googla Adsense. Qui trovate una guida su "come sopravvivere nella giungla di Adsense" (accesso limitato a utenti del forum).

Articolo realizzato da Shining Star esclusivamente per Anime Games Project. Vietata la copia totale o parziale. In caso di copia non autorizzata saranno presi provvedimenti. Se volete postare questo articolo nel vostro dominio chiedete il permesso in questa discussione e vi fornirò il codice da inserire nel vostro forum/blog/sito per inserire quest'articolo su come guadagnare soldi online.
view post Posted: 25/7/2009, 08:27 Come cancellarsi da Facebook - Social Network

Come cancellarsi da Facebook



Varie guide su come cancellarsi da facebook. In questa pagina imparerai quindi a cancellarti da facebook in modo veloce e definitivo grazie a vari tutorial per la cancellazione dell'account di facebook


Cancellarsi da Facebook - Come Cancellarsi da Facebook - Eliminare Account Facebook - Disattivare Account Facebook - Annullare Iscrizione Facebook - Cancellare Iscrizione Facebook - Eliminarsi da Facebook - Non usare più Facebook





Edited by Shining Star - 7/11/2010, 23:07
view post Posted: 25/7/2009, 08:18 Come velocizzare emule - Peer To Peer

Come velocizzare emule



image



CITAZIONE
eMule è un software open source di condivisione di file sviluppato in linguaggio di programmazione C++ per il sistema operativo Microsoft Windows.

Utilizza i network eDonkey e Kad, quest'ultimo basato su un'implementazione del protocollo di rete Kademlia. Ha tra i suoi punti di forza la semplicità e la pulizia dell'interfaccia grafica, la localizzazione in più di quaranta lingue, una vasta ed attiva comunità di utenti che mantengono vivo il progetto rilasciando regolarmente nuove versioni del programma.

CITAZIONE
Per sfruttare la massima velocità di emule dovete non solo ottimizzare i parametri per la vostra Connessione internet ADSL/internet gratis (56k) ma anche procedere alla configurazione di eventuali router e firewall e seguire alcune regole di comportamento.

E' quindi necessario:

Avere Id Alto e Kademlia connesso . Quindi bisogna configurare il Firewall (se ne avete installato uno) e aver spento quello di Win Xp essendo non molto performante
Controllare se si ha un router che sia impostato bene (Dovete avere ID alto).
Configurare bene i limiti di connessione secondo la propria linea internet. Se non si sa che linea si abbia si puo' controllare la propria velocità con questo efficace test. Chiudete però prima ogni programma che usi internet in modo da non falsare i dati.
Controllare in Opzioni --> Connessione --> Fonti max per file che vi sia il valore 500 (Con win 98 max 100)
Tenere in condivisione solo i file scaricati con emule. Tutti all'inizio quindi partiranno senza avere nessun file in condivisione e creeranno col tempo una loro collezione. Nessun utente infatti scarica file con 1 sola fonte completa, quindi sprechereste solo spazio sul disco.
Non avere altri programmi di scambio file p2p funzionanti che occupino la banda.
Se dovete liberare spazio sul disco e dovete rimuovere dei file dalla condivisione, eliminate prima tutti quelli di dimensione inferiore a 10 MB e poi controllate nella finestra "file condivisi" la colonna "fonti complete" scegliendo di cancellare quelli con un valore maggiore di 15-20. In questo modo conserverete i file rari che altrimenti andrebbero persi. (I più rari sono quelli con valori 1-5).

Ora i consigli per ottenere il massimo dal vostro Emule:

Cercate sempre di seguire i consigli riguardanti la scelta di un buon file
Controllate di avere circa tra 2500 e 3500 fonti in coda da Statistiche -> Trasferimenti -> Download -> Sessione -> Fonti Trovate -> In coda


Se ne avete meno basta che iniziate a scaricare altri file (anche 30-40), mentre se superate di molto il valore 3500 basta scegliere "ferma" (non in pausa) su alcuni file in modo da ridurne il numero.


ATTENZIONE: non superate mai comunque le 6000 fonti trovate.
Se dopo 30 minuti il numero di fonti in coda non sale anche se le fonti trovate sono già a 6000 e più, significa che avete un problema: eMule ha qualche ostacolo alla normale comunicazione.
Se avete un router controllate in Opzioni --> Connessione --> Connessioni massime di non superare 150-200.
Anche un valore troppo basso di Connessioni massime causa lo stesso problema: non scendete sotto a 100.
Se con 100 connessioni si blocca la navigazione internet cambiate router o comprate un modem USB.
Al contrario di altri programmi P2P, eMule funziona bene scaricando molti file simultaneamente e soprattutto ci mette un po' di tempo a carburare a causa del suo sistema di code. E' un po' come un vecchio motore Diesel, ma una volta che si inizia a scaricare, il download rimane su buone velocità.
Come avrete capito con eMule non si deve avere fretta spasmodica di finire nel minor tempo possibile un singolo file, ma bisogna dimenticarsi che esiste e lasciare scaricare molti file ognuno dei quali con una velocità abbastanza bassa (dipende dal numero di fonti di quel file e da quante persone lo hanno completo).
Il trucco sta nel rientrare sempre in quell'intervallo tra 2500 e 3500 fonti in coda.
E' normale inoltre che eMule ci metta dalle 4 alle 10 ore per raggiungere la sua massima velocità, quindi cercate di non spegnere il computer o il programma troppo frequentemente.
Potete però riavviare il computer o eMule senza problemi ogni tanto, perchè se lo riaccendete entro 20 minuti conservate il posto nelle code degli altri (ovviamente ci metterà un'oretta per tornare a scaricare ai livelli precedenti perchè avete perso gli slot da cui stavate scaricando al momento del riavvio).

Se le fonti in coda salgono oltre 3500, controllate se il pc regge o vi dà problemi: in questo caso mettete in "ferma" alcuni download come nell'esempio sopra.

Per utenti esperti:
Se avete necessità assoluta di completare rapidamente pochi file potete anche agire sul parametro Opzioni -->Connessione --> Fonti Max per File portandolo a 700-800 anche se spesso non avrete alcun beneficio perchè pochi file raggiungono un numero così alto di utenti che li possiedono.
Se effettuate questa modifica dovete scaricare meno file rispetto al solito e controllare sempre le fonti totali nelle statistiche perchè rischiate di trovarvene in un lampo 5000 o più, rendendo il sistema inutilizzabile (vi abbiamo avvisati....).

ecco come veloccizzarlo al massimo:
ci sono solo 7 semplici passi per velocizzare emule il più possibile.

1- innanzi tutto dovete avere parecchi file condivisi, per fare questo andate in opzioni > cartelle e selezionate le cartelle che volete condividere ad esempio quelle che cintengono la musica.
per avere una buona velocità dovreste avere almeno 500 file condivisi, si avete capito bene, 500.

2- ora che i vostri file condivisi sono tanti, selezionateli tutti e con il tasto destro scegliete priorità > *release*, così facendo darete la possibilità agli altri di scaricare più velocemente e il vostro punteggio aumenterà permettendovi di connettervi più velocemente ai server, e di scalare le code

3- togliete i limiti di download e di upload in opzioni > connessione, prima di fare questo assicuratevi di fare il wizard della vostra connessione cliccando su wizard e selezionate il vostro tipo di connessione

4- in opzioni > opzioni avanzate, attivate trova automaticamente limite di upload in upload dinamico e , più in basso, allungate la vostra coda a 6000 punti.

5- connettetevi ai server più conosciuti come i razorback o i donkeyserver e soprattutto selezionate KAD e cliccate connetti, quando vedrete i contatti ID diventare blu o verdi quindi di tipo 1 o 0 state freschi, emule sta andando alla perfezione.

6- se messaggi contenenti frasi come emulefx o zambor o DI-emule inserite questa stringa in opzioni> sicurezza> messaggi> filtra messaggi subito dopo il separatore "|" che si scrive tenendo maiuscolo e il pulsante di fianco all'uno sulla tastiera. Ecco la stringa: (FX|zambor|DI-Emule|)

7- ah un'altra cosa, nei file condivisi selezionateli tutti e cliccate tasto destro commenta questo file, scrivete:
(download "Velocizzare emule ABC.txt", spiega tutto) e premete applica. così tutti sapranno dell'esistenza di questo file.

I risultati non li noterete subito ma dopo 2 o 3 giorni che usate emule, è naturale che sia così. L'importante è che non cambiate le impostazioni

Io ad esempio ho 2 computer uno col 56k e l'altro con alice 2 mega
col 56k sono passato da 2-3k max a 5-6 min che di certo nn è poco e con alice da 70k a 130-140k che è una differenza notevole



Funziona alla perfezione. Sto toccando velocità impensabili :metalsi: :metalsi: :metalsi:

guida liberamente tratta ,modificata e aggiornata da: http://www.emule.it/guida_emule/utilizzo/suggerimenti.asp

image



Come Velocizzare Emule - II Guida



Suggerimenti per velocizzare Emule
da marco63

Parte Prima

Sfruttare la massima velocità di emule dovete non solo ottimizzare i parametri per la vostra Connessione internet ADSL ma anche procedere alla configurazione di eventuali router e firewall e seguire alcune regole di comportamento.
E' quindi necessario:
Avere ID Alto e Kademlia connesso . Quindi bisogna configurare il Firewall (se ne avete installato uno) e aver spento quello di Win Xp essendo non molto performante
Controllare se si ha un ROUTER che sia impostato bene (Dovete avere ID Alto e se si blocca scegliete Opzioni--> Connessione --> Connessioni massime = 120).
Configurare bene i limiti di connessione secondo la propria linea internet. Se non si sa che linea si abbia si puo' controllare la propria velocità con questo efficace test. Chiudete però prima ogni programma che usi internet in modo da non falsare i dati.
Controllare in Opzioni --> Connessione --> Fonti max per file che vi sia il valore 500 (Con win 98 max 100)
Abilitare la voce Opzioni --> Sicurezza --> Attiva il Protocollo di Offuscamento (per info vedi offuscamento)



Tenere in condivisione solo i file scaricati con emule. Tutti all'inizio quindi partiranno senza avere nessun file in condivisione e creeranno col tempo una loro collezione. Nessun utente infatti scarica file con 1 sola fonte completa, quindi sprechereste solo spazio sul disco.
Non avere altri programmi di scambio file p2p funzionanti che occupino la banda.
Se dovete liberare spazio sul disco e dovete rimuovere dei file dalla condivisione, eliminate prima tutti quelli di dimensione inferiore a 10 MB e poi controllate nella finestra "file condivisi" la colonna "fonti complete" scegliendo di cancellare quelli con un valore maggiore di 15-20. In questo modo conserverete i file rari che altrimenti andrebbero persi. (I più rari sono quelli con valori 1-5).
Ora i consigli per ottenere il massimo dal vostro Emule:
Cercate sempre di seguire i consigli riguardanti la scelta di un buon file
Controllate di avere circa tra 2500 e 3500 fonti in coda da Statistiche -> Trasferimenti -> Download -> Sessione -> Fonti Trovate -> In coda
N.B: è bene anche controllare il valore delle fonti trovate, per questo c'è un limite MASSIMO di 6000 fonti. Riassumendo, Fonti Trovate MENO di 6000, fonti in coda TRA 2500 e 3500. Prima di iniziare ad aggiungere file a cascata, è sempre bene aspettare qualche minuto per permettere a eMule di cercare e contattare tutte le fonti per quel determinato file


Se ne avete meno basta che iniziate a scaricare altri file (anche 30-40), mentre se superate di molto il valore 3500 basta scegliere "ferma" (non in pausa) su alcuni file in modo da ridurne il numero.

Premi qui per vedere l'immagine originale.

Al contrario di altri programmi P2P, eMule funziona bene scaricando molti file simultaneamente e soprattutto ci mette un po' di tempo a carburare a causa del suo sistema di code. E' un po' come un vecchio motore Diesel, ma una volta che si inizia a scaricare, il download rimane su buone velocità.
Come avrete capito con eMule non si deve avere fretta spasmodica di finire nel minor tempo possibile un singolo file, ma bisogna dimenticarsi che esiste e lasciare scaricare molti file ognuno dei quali con una velocità abbastanza bassa (dipende dal numero di fonti di quel file e da quante persone lo hanno completo).

Il trucco sta nel rientrare sempre in quell'intervallo tra 2500 e 3500 fonti in coda.

ATTENZIONE: non superate(((( mai comunque le 6000 fonti trovate. ))))
Se dopo 30 minuti il numero di fonti in coda non sale anche se le fonti trovate sono già a 6000 e più, significa che avete un problema: eMule ha qualche ostacolo alla normale comunicazione.
Se avete un router controllate in Opzioni --> Connessione --> Connessioni massime di non superare 150-200.
Anche un valore troppo basso di Connessioni massime causa lo stesso problema: non scendete sotto a 100.
Se con 100 connessioni si blocca la navigazione internet cambiate router o comprate un modem USB.
E' normale inoltre che eMule ci metta dalle 4 alle 10 ore per raggiungere la sua massima velocità, quindi cercate di non spegnere il computer o il programma troppo frequentemente.
Potete però riavviare il computer o eMule senza problemi ogni tanto, perchè se lo riaccendete entro 20 minuti conservate il posto nelle code degli altri (ovviamente ci metterà un'oretta per tornare a scaricare ai livelli precedenti perchè avete perso gli slot da cui stavate scaricando al momento del riavvio).
Se le fonti in coda salgono oltre 3500, controllate se il pc regge o vi dà problemi: in questo caso mettete in "ferma" alcuni download come nell'esempio sopra.

Per utenti esperti:
Se avete necessità assoluta di completare rapidamente pochi file potete anche agire sul parametro Opzioni -->Connessione --> Fonti Max per File portandolo a 700-800 anche se spesso non avrete alcun beneficio perchè pochi file raggiungono un numero così alto di utenti che li possiedono.
Se effettuate questa modifica dovete scaricare meno file rispetto al solito e controllare sempre le fonti totali nelle statistiche perchè rischiate di trovarvene in un lampo 5000 o più, rendendo il sistema inutilizzabile (vi abbiamo avvisati....).
Bene non vi resta che provare da parte mia condivido circa credo 15 ardisk esterni da 750/ e 1 tb. e il mio download varia da un minimo..200 ad 800kb.s.. con adsl 7m
ok buon dow...
Da marco63


Guida Parte Seconda (Trovata e Pubblicata da Ely)

Ragazzi volevo postare questa guida che ho trovato tramite google, dopo una lunga ricerca su come velocizzare emule... ... date un'occhiata

Ci sono solo 7 semplici passi per velocizzare emule il più possibile.

* 1- innanzi tutto dovete avere parecchi file condivisi, per fare questo andate in opzioni > cartelle e selezionate le cartelle che volete condividere ad esempio quelle che contengono la musica.
* per avere una buona velocità dovreste avere almeno 500 file condivisi, si avete capito bene, 500.
* 2- ora che i vostri file condivisi sono tanti, selezionateli tutti e con il tasto destro scegliete priorità> *release*, cosi facendo darete la possibilitàagli altri di scaricare più velocemente e il vostro punteggio aumenterà permettendovi di connettervi più velocemente ai server, e di scalare le code
* 3- togliete i limiti di download e di upload in opzioni > connessione, prima di fare questo assicuratevi di fare il wizard della vostra connessione cliccando su wizard e selezionate il vostro tipo di connessione
* 4- in opzioni > opzioni avanzate, attivate trova automaticamente limite di upload in upload dinamico e , più in basso, allungate la vostra coda a 6000 punti.
* 5- connettetevi ai server più conosciuti come i razorback o i donkeyserver e soprattutto selezionate KAD e cliccate connetti, quando vedrete i contatti ID diventare blu o verdi quindi di tipo 1 o 0 state freschi, emule sta andando alla perfezione.
* 6- se messaggi contenenti frasi come emulefx o zambor o DI-emule inserite questa stringa in opzioni> sicurezza> messaggi> filtra messaggi subito dopo il separatore "|" che si scrive tenendo maiuscolo e il pulsante di fianco all'uno sulla tastiera. Ecco la stringa: (FX|zambor|DI-Emule|)
* 7- ah un'altra cosa, nei file condivisi selezionateli tutti e cliccate tasto destro commenta questo file, scrivete:
* (download "Velocizzare emule ABC.txt", spiega tutto) e premete applica. cosi tutti sapranno dell'esistenza di questo file.
* I risultati non li noterete subito ma dopo 2 o 3 giorni che usate emule, è naturale che sia cosi. L'importante è che non cambiate le impostazioni


Altra Guida


In questi giorni, mi son trovato a dover utilizzare Emule, il famosissimo programma P2P, per scaricare alcuni materiali che mi servivano. Purtroppo il mio programma non andava molto bene, per cui mi sono dato da fare per trovare qualche guida in rete che mi permettesse di velocizzare il programma. Ne ho trovata una che mi ha permesso di raggiungere velocità davvero molto elevate, per cui ho deciso di condividerla con voi.

Ci tengo a ricordarvi, comunque, che emule è un programma di scambio file legale, ma il cui utilizzo è a discrezione dell'utente, che non deve utilizzare il programma per scaricare materiale protetto da diritti d'autore. Inoltre non mi assumo nessuna responsabilità per questa guida: io la ho utilizzata e mi ha permesso di scaricare molto più velocemente, ma non posso garantire che abbia lo stesso effetto con voi. Chi di voi prova, comunque, lasci un commento e mi faccia sapere come si è trovato.

GUIDA PER VELOCIZZARE EMULE

Per raggiungere velocità elevate con emule è necessario: Avere ID Alto e Kad connesso. Dovrete quindi stare attenti al firewall, compreso quello di Windows, che potrebbe bloccare il programma.
Se avete un ROUTER, controllate che sia impostato bene (Dovete avere ID Alto e se si blocca scegliete Opzioni--> Connessione --> Connessioni massime = 120).
Configurate bene i limiti di connessione secondo la vostra linea internet. Se conoscete la velocità della vostra connessione, la potete controllare direttamente online con SpeedTest. Chiudete però prima ogni programma che usa internet, in modo da non falsare i dati.
Controllare in Opzioni --> Connessione --> Fonti max per file che vi sia il valore 500 (Con win 98 max 100). Abilitare la voce Opzioni --> Sicurezza --> Attiva il Protocollo di Offuscamento (serve soprattutto per le connessioni come Tele2 e Libero). Dovete tenere in condivisione solo i file scaricati con emule. Tutti all'inizio quindi partiranno senza avere nessun file in condivisione e creeranno col tempo una loro collezione. Mi raccomando, non dovete avere altri programmi di scambio file p2p funzionanti mentre usate emule, altrimenti limiteranno la vostra banda. Se dovete liberare spazio sul disco e dovete rimuovere dei file dalla condivisione, eliminate prima tutti quelli di dimensione inferiore a 10 MB e poi controllate nella finestra "file condivisi" la colonna "fonti complete" e cancellate quelli con un valore maggiore di 15-20.

Ora i consigli per ottenere il massimo dal vostro Emule.
Controllate di avere circa tra 2500 e 3500 fonti in coda da Statistiche -> Trasferimenti -> Download -> Sessione -> Fonti Trovate -> In coda
Riassumendo, cercate di avere: Fonti Trovate MENO di 6000, fonti in coda TRA 2500 e 3500. Prima di iniziare ad aggiungere file a cascata, è sempre bene aspettare qualche minuto per permettere a eMule di cercare e contattare tutte le fonti per quel determinato file. Se ne avete meno basta che iniziate a scaricare altri file (anche 30-40), mentre se superate di molto il valore 3500 basta scegliere "ferma" (non in pausa) su alcuni file in modo da ridurne il numero.

Al contrario di altri programmi P2P, eMule funziona bene scaricando molti file simultaneamente e soprattutto ci mette un po' di tempo a carburare a causa del suo sistema di code. Come avrete capito con eMule non si deve avere fretta spasmodica di finire nel minor tempo possibile un singolo file, ma bisogna dimenticarsi che esiste e lasciare scaricare molti file ognuno dei quali con una velocità abbastanza bassa (dipende dal numero di fonti di quel file e da quante persone lo hanno completo).

Se dopo circa 30 minuti il numero di fonti in coda non sale, anche se le fonti trovate sono già a 6000 e più, significa che avete un problema.
Se avete un router controllate in Opzioni --> Connessione --> Connessioni massime di non superare 150-200. Anche un valore troppo basso di Connessioni massime causa lo stesso problema: non scendete sotto a 100.

E' normale inoltre che eMule ci metta dalle 4 alle 10 ore per raggiungere la sua massima velocità, quindi cercate di non spegnere il computer o il programma troppo frequentemente. Potete riavviare il computer o eMule senza problemi ogni tanto, perchè se lo riaccendete entro 20 minuti conservate il posto nelle code degli altri (ovviamente ci metterà un'oretta per tornare a scaricare ai livelli precedenti perchè avete perso gli slot da cui stavate scaricando al momento del riavvio). Se le fonti in coda salgono oltre 3500, controllate se il pc regge o vi dà problemi: in questo caso mettete in "ferma" alcuni download come nell'esempio sopra.

La guida è terminata. Se avete seguito tutti i consigli, dovreste notare presto gli effetti positivi.
Spero di aver fatto cosa gradita.



Fonte: bloggatore


SPOILER (click to view)
image

image
view post Posted: 25/7/2009, 08:11 Scudi Metin2 - Metin 2 Scudi - MMPORG

Scudi Metin2 - Metin 2 Scudi



Gli scudi in Metin2 sono riportate nel prospetto seguente:

Equipaggiabile da tutti i pg
CITAZIONE
Livello Nome Malus velocità Valore difesa
+0 +1 +2 +3 +4 +5 +6 +7 +8 +9
1 Scudo da Battaglia -2% 3 9 15 21 27 33 39 45 51 57
21 Scudo Pentagonale -6% 4 12 20 28 34 42 50 58 66 74
41 Scudo Rotondo nero -10% 7 17 29 37 47 57 67 77 87 97
61 Scudo del Falco -6% 7 11 17 25 35 47 65 ? 115 135
61 Scudo Angolare Leonino -6% 7 11 17 25 35 47 65 ? 115 135
61 Scudo di Tigre -6% 7 11 17 25 35 47 65 ? 115 135
61 Scudo Squame di Drago -6% 7 11 17 25 35 47 65 ? 115 135

i valori di difesa degli scudi dal 61 riportati nella tabella qui sopra sono errati il valore è 135 per il +9 mentre il +8 difende 115 prego correggere no 153 il +9 il +8 115 è giusto cmq
CITAZIONE
Da Lv Livelli
+1 +2 +3 +4 +5 +6 +7 +8 +9
1 600y 1.200y 2.500y 5.000y 10.000y 20.000y 30.000y 45.000y 75.000y
Item - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Bile d'orso+ x2 Pelliccia Tigre Bianca x1 Uniforme Nera+ x2
21 1.000y 2.000y 4.000y 8.000y 13.000y 20.000y 40.000y 70.000y 120.000y
Item 1 - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Pezzo di Armatura Rotta x1 Guida esoterica+ x1 Talismano sconosciuto x2 Chela di scorpione x2 Libro delle maledizioni x 2
Item 2 - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Lisca x1 Ostrica x1 Ostrica x1
41 ?.???y ?.???y ?.???y ?.???y 20.000y 30.000y 45.000y ?.???y ?.???y
Item 1 - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Zampa di ragno x2 Libro delle maledizioni+ x2 Pezzo di pelle+ x2 ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?
Item 2 - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Perla bianca x1 Perla blu Perla blu rossa
61 - darix360 yang yang yang 1x pez. armatura rotta +5 +6 +7 +8 1x ostrica - 2x libri maledizioni

Fonte: wikibooks
view post Posted: 25/7/2009, 08:05 Download The Sims 3 - Demo | Patch | Trailer | Mod | Trainer

Download The Sims 3 Tutti i Download per The Sims 3



image



The Sims 3 Wallpaper Pack


Licenza: Gratis
Lingua: Inglese
Dimensioni: 923 KB

CITAZIONE
The Sims 3 Wallpaper Pack porta sul tuo desktop il logo ufficiale del gioco, alternativamente con sfondo bianco o nero

La tua nuova, fiammante copia di The Sims 3 non ti basta? Allora dimostra tutto il tuo apprezzamento per questa mitica serie videoludica installando sul tuo desktop uno degli sfondi di The Sims 3 Wallpaper Pack.

Questa raccolta contiene quattro versioni, con sfondo bianco o sfondo nero, del "plumbob" (il cristallo) verde e del logo di The Sims 3. Per ciascuno dei wallpaper sono disponibili due risoluzioni, 1600x900 e 1024x768, che accontenteranno sia chi ha uno schermo panoramico, sia chi ha un monitor tradizionale.
Note:

Per motivi che non dipendono da Softonic, per eseguire il download gratuito verrai reindirizzato su un sito esterno.
Sistema operativo richiesto per The Sims 3 Wallpaper Pack:

* Sistema: Win95/98/98SE/Me/2000/NT/XP/2003/Vista/7

Requisiti minimi:

* Risoluzione dello schermo: 1024x768

Requisiti consigliati:

* Risoluzione dello schermo: 1600x900

DOWNLOAD

view post Posted: 25/7/2009, 08:00 Trucchi GTA 4 - GTA

Trucchi GTA 4



image



Trucchi - Grand Theft Auto IV

CITAZIONE
Grand Theft Auto IV è un videogioco d'avventura, dal gameplay non lineare, sviluppato dalla Rockstar North. È il quarto gioco in 3D della serie, il sesto per console e, complessivamente, l'undicesimo. Il gioco è stato preceduto da Grand Theft Auto: San Andreas. Grand Theft Auto IV è stato rilasciato per la PlayStation 3 e la Xbox 360 in Oceania, Europa e Nord America il 29 aprile 2008, e in Giappone il 30 ottobre 2008. La versione per Windows è stata rilasciata in Nord America il 2 dicembre e in Europa il 3 dicembre. Due Expansion Pack sono stati sviluppati per Xbox 360, il primo dei quali, rilasciato il 17 febbraio 2009, è intitolato The Lost and Damned

Il gioco è ambientato in una totalmente ridisegnata Liberty City, una città immaginaria pesantemente basata su New York City. È incentrato sulla storia di Niko Bellic, un veterano di guerra proveniente da una non specificata nazione dell'Europa dell'Est, che arriva in America in cerca del Sogno Americano, ma rimane rapidamente impigliato in uno squallido giro di gangs, crimine e corruzione. Come gli altri giochi della serie, Grand Theft Auto IV è composto da elementi di simulatori di guida e di sparatutto in terza persona, e possiede un gameplay aperto che dà ai giocatori un maggiore controllo della loro esperienza di gioco. Grand Theft Auto IV è il primo gioco per console della serie che presenta una modalità multiplayer contenente quindici tipi di gioco.

La Trama
Niko Bellic, un immigrato dell'Est Europa, sbarca clandestinamente a Liberty City (New York), la città che suo cugino Roman, arrivato lì da tempo, aveva descritto nelle sue email come "la terra delle opportunità". Niko cerca di lasciarsi alle spalle la vita che faceva in Europa, dove era costretto ad essere un malavitoso per tirare avanti. Tenta così di ricominciare tutto da capo negli Stati Uniti, incoraggiato da Roman il quale gli aveva scritto di vivere appieno il Sogno Americano e possedere ville, auto sportive, e di passare il tempo divertendosi sulle spiagge, circondato da donne stupende. Ma la realtà è molto diversa: Roman abita in un misero appartamento, possiede una piccola società di taxi ma è sommerso dai debiti derivati dalla sua passione per il gioco d'azzardo. Niko è così costretto ad arrangiarsi, e a cominciare di nuovo la sua "vecchia vita".

I Personaggi
I personaggi che compaiono in Grand Theft Auto IV sono svariati e correlati ai rispettivi boroughs di Liberty City in cui vivono; appartengono a varie gangs e gruppi etnici. Il giocatore controlla Niko Bellic, un veterano della Guerra di Bosnia. Secondo Dan Houser, praticamente nessuno dei personaggi dei precedenti capitoli è stato ripresentato, dato che molti tra i personaggi precedenti sono morti; l'ipotesi è ulteriormente confermata da graffiti in-game che dicono addio a questi personaggi.

Diversamente dai precedenti titoli della serie, il cast di Grand Theft Auto IV non include notevoli celebrità, optando invece per attori meno conosciuti quali Michael Hollick, Jason Zumwalt, Timothy Adams e Coolie Ranx. Comunque, parecchi importanti DJs hanno prestato la voce ai presentatori delle varie stazioni radio all'interno del gioco quali Iggy Pop, Karl Lagerfeld, DJ Premier, Fez Whatley e Lazlow Jones. L'attore Bill Hader, e Jason Sudeikis sono apparsi rispettivamente ai talk shows radio liberale e conservatore, mentre Fred Armisen ha interpretato molti ospiti allo show di Lazlow "Integrity 2.0". Anche Katt Williams e Ricky Gervais sono stati raffigurati nei comedy club in-game. Numerosi altri comici, tra cui Jim Norton, Patrice Oneal, Rick Shapiro, e Robert Kelly, sono apparsi alla radio e/o come personaggi del gioco.

Modalità di Gioco
Rispetto ai precedenti GTA, sono state introdotte diverse nuove caratteristiche:

* Grazie al cambio del motore grafico, la fisica è sensibilmente resa più realistica; inoltre le coperture di cui può fare uso Niko durante le sparatorie alcune sono parzialmente distruttibili in tempo reale, così come buona parte dell'ambientazione ha una maggiore interattività.

* È stata introdotta la modalità Camera-Mode, che consente di puntare un personaggio e di seguirlo con lo sguardo senza la necessità di muovere la telecamera.

* Esistono nuovi strumenti utili a interagire con gli altri personaggi: un telefono cellulare, con il quale è possibile ad esempio ricevere nuove missioni o per invitare un amico per un aperitivo; inoltre, tramite degli internet cafè, è possibile ricevere email o fissare appuntamenti. Infine, nelle auto della polizia è presente un computer di bordo, utile per trovare informazioni.

* I numerosi veicoli (personalizzabili) risultano essere più curati e molto simili ad alcuni modelli presenti nella realtà. Oltre ad essere graficamente più realistici (sono inoltre presenti alcuni particolari,anche animati, completamente trascurati nei capitoli precedenti di gta) offrono anche una gamma di effetti sonori migliorata. Il vero miglioramento lo troviamo nella dinamicità con cui si lasciano condurre e da una simulazione dei danni (e degli incidenti in generale) molto curata.

Obiettivi e Trofei
Negli obiettivi della versione Xbox 360 ne vediamo ben 55 per un totale di 1000 punti (o 1250 compresa l'estensione di TLAD) Nella PS3 con l'ultimo aggiornamento online è possibile avere a disposizione i trofei che vanno conquistati durante il gioco e l'esperienza online. Per dettagli sui trofei si veda la voce: Trofei della PlayStation 3.

Fonte: Wikipedia

image



Codici

Inserite le seguenti combinazioni di numeri sul cellulare di Niko per sbloccare l'effetto desiderato:

468-555-0100: cambiare il tempo

486-555-0150: ottenere una diversa selezione di armi

486-555-0100: ottenere una selezione di armi

267-555-0150: aumenta il livello di "ricercato"

267-555-0100: azzera il livello di "ricercato"

362-555-0100: pieno di armatura

482-555-0100: pieno di energia

948-555-0100: informazioni sulla canzone

227-555-0142: ottenere una Cognoscenti

227-555-0175: ottenere unaComet

938-555-0100: ottenere una Jetmax

625-555-0150: ottenere una Sanchez

227-555-0168: ottenere una SuperGT

227-555-0147: ottenere una Turismo

359-555-0100: ottenere una Annihiliator

227-555-0100: ottenere una FIB Buffalo

625-555-0100: ottenere una an NRG-900



N.B. Usando i codici l'online si blocca e il gioco inizia a creare qualche problemino nell'online!!!!!(Alcuni hanno dovuto reinstallare il gioco perchè laggava troppo o si bloccava altri riescono ad usare i trucchi senza nessun problema e se la spassano)p.s. io non li ho provati e non so se funzionano!!!!

image

view post Posted: 25/7/2009, 07:42 Pokedex di Sinnoh - Pokemon Platino - Pokedex - Pokemon

Pokedex di Sinnoh - Pokemon Platino - Pokedex



( Pokémon Platino: Pokédex di Sinnoh )

In Pokémon Platino, il numero dei Pokémon presenti all'interno del Pokédex di Sinnoh è aumentato notevolmente: da 151 si è passati a 210. Questa lista, a differenza di quella di Diamante e Perla, comprende i Pokémon mancanti di 4^ generazione, ed è inoltre giustificata dalla presenza di Giratina, Pokémon cardine del gioco.

I Pokémon di 4^ generazione mancanti nel nuovo Pokédex di Sinnoh sono soltanto alcuni leggendari: Heatran, Regigigas, Cresselia, Phione, Darkrai, Shaymin e Arceus.

Qui la tabella completa
view post Posted: 25/7/2009, 07:36 Pes 2010 immagini trucchi patch video PES 2010 Trailer Pro Evolution Soccer Demo, Pes 2010 immagini - FIFA - Pes - FM

Pes 2010 immagini trucchi patch video PES 2010 Trailer Pro Evolution Soccer Demo, Pes 2010 immagini Pro Evolution Soccer 2010 esclusiva immagini trailer



L’edizione francese di Official PlayStation Magazine ha ottenuto conferme da Konami riguardo alcune caratteristiche di Pro Evolution Soccer 2010 apparse nel comunicato stampa di qualche settimana fa.

* Diversi studi di sviluppo hanno lavorato insieme, ognuno curando un particolare aspetto del gioco
* Nell’articolo compare la frase testuale: “Ritorno alla simulazione”
* Ribadito un miglioramento sotto ogni punto di vista: giocabilità, online, grafica, effetti stadio, animazioni
* Nuovo sistema per calciare i rigori con molta più precisione
* Possibilità inedita di creare movimento spostando e coordinando più giocatori durante i calci da fermo (corner, punizioni etc.)
* Master League più lunga e arricchita da aspetti manageriali
# Champions League integrata nella Master League (al posto della coppa tarocca)
# Nuovi dribbling e finte
# Nuovi modi di tirare in porta
# Animazioni e transizioni molto più fluide
# Più importanza al tempismo di passaggi, finte, posizionamento, velocità e angolazione dei tiri

# Assicurata una completa revisione di grafica e sonoro
# Nuove animazioni e dribbling
# Nuovo sistema di illuminazione
# Grafica dello stadio nettamente migliorata
# Master League totalmente rinnovata, con più aspetti manageriali
# Giocabilità migliorata e più simulativa
# Intelligenza artificiale migliorata sotto numerosi aspetti
# Nuove routine difensive
# Migliorati i portieri
# Nuovo sistema per calciare i rigori

# Possibilità di muovere più di un giocatore contemporaneamente
# Possibilità di suggerire movimenti ai giocatori durante i calci di punizione
# I giocatori controllati dalla CPU reagiranno intelligentemente in base alle caratteristiche dei compagni: ad esempio se un giocatore molto bravo a crossare ha la palla, i compagni penseranno velocemente a posizionarsi per ricevere il cross
# Migliorato l’arbitraggio
# Aspetto strategico molto più complesso
# Modalità online nettamente migliorata
# Contenuti aggiuntivi scaricabili più frequenti
# Più attenzione all’atmosfera, agli effetti dello stadio, alle reazioni del pubblico
# Licenza ufficiale per l’Europa League (la nuova Coppa Uefa)
# Nuove licenze ufficiali per le squadre (non ancora specificate)
# Lionel Messi sarà il testimonial principale

Il comunicato riporta anche che saranno svelati presto nuovi dettagli. Pro Evolution Soccer 2010 è atteso per il prossimo ottobre su PC, PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 2, PSP e telefoni cellulari. Qualche mese dopo, come di consueto, dovrebbe arrivare anche la versione Wii.


Pes 2010 Immagini


image
image
image
image

Trailer PES 2010
<p align="center">



Copetina PC Pes 2010

image



Anteprima PES 2010
CITAZIONE
PES 2010: Arriva il Power Guage
Lanciando il primo trailer ufficiale di PES 2010, Konami ha reso nota un'importante novità (che si visualizza anche nel filmato stesso) di Pro Evolution Soccer 2010: stiamo parlando del Power Gauge. Il nuovo ‘Power Gauge’ introduce un barra di controllo per gestire in modo semplice e veloce lo stile di gioco nelle diverse fasi di attacco e difesa, così da adottare le strategie più adatte a supportare il giocatore in possesso palla, oppure definire lo spazio tra le linee dei giocatori in campo, lo scambio di posizioni e il livello di pressing da mantenere sull’avversario.

Tutto il team di produzione di PES sta lavorando duramente per ricreare al meglio l’approccio tecnico-tattico delle migliori giocate, con maturità e visione di gioco necessarie per creare spazio e opportunità da goal. Non sarà più possibile segnare un goal nei modi più semplici e familiari, sarà invece necessario un maggiore sforzo da parte dell’utente per penetrare le linee difensive tramite una costante circolazione di palla come in una partita reale.

Non manca infine neppure una dichiarazione del testimonial del gioco, Lionel Messi: “Io sono sia un giocatore professionista, ma sopratutto un vero fan di PES, e sono onorato di essere ancora una volta testimonial ufficiale della nuova edizione di PES 2010”, commenta Messi. “Anche se di grande successo, l’ultima stagione è stata anche molto lunga e faticosa, e non vedo l’ora di trovarmi alle prese con PES prima che si inizi a fare sul serio con la nuova stagione."

view post Posted: 25/7/2009, 07:19 Connettere il Pc alla TV - PC

Connettere il Pc alla TV



Come connettere PC e Televisione - GUida alla connessione del PC con la TV - Cavo connessione PC e TV - Tutorial Connettere Tv e PC - Come si fa a connettere PC e Televisione?


Devi abilitare l'uscita S-Video, altrimenti non arriva nulla alla TV...

Vai in Pannello di controllo, Schermo, Impostazioni.

Nella cartella Impostazioni, se hai l'uscita S-Video (io ahimè, non più sul nuovo portatile..), vedi che hai la possibilità di impostare più monitor, di cui uno è una TV, e di commutare fra le uscite.

L'opzione di commutazione è spesso disponibile anche attraverso una combinazione di tasti (es. portatili IBM Fn+F7)
view post Posted: 25/7/2009, 07:14 Obiettivi FIFA 09 Xbox 360 - XBOX 360

Obiettivi FIFA 09 Xbox 360



image



CITAZIONE
FIFA 09 è un videogioco della popolare serie calcistica FIFA della EA Sports (divisione sportiva di Electronic Arts). Questo gioco contiene ben 50 campionati di tutto il mondo. È disponibile nei negozi dal 3 ottobre 2008 per tutte le piattaforme: Xbox 360, PlayStation 3, Wii, PlayStation 2, PlayStation Portable, Nintendo DS, Microsoft Windows, telefoni cellulari e N-Gage. Le demo per Xbox 360 e PlayStation 3 sono disponibili sul Marketplace di Xbox 360, e sul PlayStation Store di PS3, (non sono state rilasciate demo per le altre console) mentre la demo per la versione PC è scaricabile dal sito ufficiale. La tagline del gioco è "Are You Ready for FIFA 09?"

image



FIFA 09

48 Obiettivi per 1000G I caratteri verdi obiettivi segreti


Piazzala all'incrocio [15G]
Segna un gol in partita su calcio di punizione

Cannonata! [10G]
Segna un gol in partita da oltre 27 metri

Dal dischetto [5G]
Segna un gol in partita su calcio di rigore

Usa la testa [10G]
Segna un gol in partita con un colpo di testa

Un gol a stagione [10G]
Segna un gol in partita con un difensore

Mo je faccio er cucchiaio! [10G]
Segna un gol in partita scavalcando il portiere con un pallonetto

Hai voluto la bicicletta? [30G]
Segna con una rovesciata

Legno-gol [20G]
Segna un gol in partita colpendo un palo o la traversa

Volo d'angelo [20G]
Segna un gol in partita con un colpo di testa in tuffo

Dalla bandierina [10G]
Segna da calcio d'angolo

Gioco sulle ali [10G]
Segna sugli sviluppi di un cross

Golasso! [5G]
Segna un gol in partita con un tiro al volo

Eroe [10G]
Para un rigore

Regista in erba [10G]
Invia un video a EA Sports™ Football World

All'ultimo respiro [19G]
Segna all'89° minuto

Ammazzagrandi [15G]
Sconfiggi una squadra a cinque stelle con una squadra con metà stella

Uno in meno [20G]
Vinci una partita con un uomo in meno

Vincitore personalizzato a 64 [50G]
Vinci un torneo creato con 64 squadre

Vincitori a una stella [75G]
Vinci un torneo a 16 squadre scegliendo una formazione con una sola stella

Investimento record [20G]
Acquista un giocatore in modalità Allenatore pagandolo 50 milioni della valuta scelta

Cessione record [30G]
Vendi un giocatore in modalità Allenatore per 50 milioni della valuta scelta

Milionario [20G]
Acquista 50 giocatori durante la tua carriera in modalità Allenatore

Il purista [100G]
Completa una stagione in modalità Allenatore giocando tutte le partite, senza simularle

Uomo assist [10G]
Effettua un assist per un tuo amico su cross (obiettivo cooperativo)

Giramondo [20G]
Vinci in ogni stadio

Vincitore nel mondo reale [20G]
Vinci 5 partite in Campionato interattivo

Vincitore classificato [10G]
Vinci una partita classificata su Xbox LIVE

Lavoro manuale [10G]
Vinci una partita con le impostazioni manuali (senza attivare alcun aiuto)

La prima volta [10G]
Vinci una partita di un campionato online

Leggenda vivente [50G]
Raggiungi il livello Leggenda con la tua nazionale

Dio del club [40G]
Raggiungi il livello Leggenda con il tuo club


Febbre di A.Bell [20G]
Ottieni la febbre di A.Bell battendo il creatore o qualcuno che ha già la febbre

Da una fascia all'altra [5G]
Esegui con successo un cambio di gioco da una fascia all'altra

Sarà ora di fare una partita [15G]
Segna 20 goal nell'arena

Dammi il cinque [5G]
Segna 5 goal nell arena

Forma perfetta [10G]
Vinci una partita con l'opzione adidas Live Season attiva


Vincitore disconnesso [10G]
Vincere una partita non connesso a Xbox Live

Vittoria personalizzata [20G]
Vinci una partita libera su Xbox LIVE con una squadra composta da 11 giocatori creati

Trionfa online [20G]
Vinci una partita Club FIFA 09 con il tuo club

Difesa di ferro [10G]
Mantieni la rete inviolata

Dall'arena online [10G]
Disputa una partita online dopo aver scelto il tuo giocatore dell'arena

Giuda [10G]
Batti la tua squadra del cuore con la rivale

FIFA Fair Play [40G]
Gioca 5 partite di fila senza ricevere cartellini (attiva l'opzione Cartellini nelle impostazioni)

Narcisista [10G]
Invia 5 immagini a EA Sports™ football world

Duo-Hedgeidecimal [50G]
Entra in una partita con 20 giocatori presenti in Partita Club Fifa 09

Re del Football Party [60G]
Totalizza 2500 punti e conquista 5 stemmi in una sola partita in modalità Football Party

Potere ai piccoli [10G]
Segna un gol di testa con il giocatore creato più basso



The Peterson [1 G]
Gioca 50 ore


image

view post Posted: 25/7/2009, 07:11 Temi ctf per 5.02Gen - PSP

Temi ctf per 5.02Gen



Ciao vi posto alcuni tra i piu carini e nuovi temi ctf per Custom firmware 5.00(se usate il 5.02Gen vi posto il ctf updater v3(CTF_Convertor) per convertirli al 5.02)usate come nome utente omso e come password omso

VistaSlide
image
ecco il Download del tema
Download

Ctf convertorDownload


Per Convertire tutti gli altri temi ctf usate il convertor Download su

SchMeDiaSchEnTeR 2009 CTF XMB PSP Theme 5.00m33 5.02GEN

Download

Gran Hojas v1 CTF 5.00M33


Download 1

Allure Deluxe 5.00m33
image
image
Download

Fonte: PSP-Land
4003 replies since 30/4/2008