Posts written by Shining Star

view post Posted: 14/10/2009, 20:45 Soluzione WII Sport Resort - Trucchi/Soluzioni Nintendo Wii

Soluzione WII Sport Resort



Soluzione a breve disponibile

image



Nel 2008, alla conferenza dell'E3, la Nintendo presentò per la prima volta Wii Sports Resort, e con esso il suo nuovo accessorio: Wii Motion Plus. Avevano promesso un gioco più grande e vario e, grazie al nuovo accessorio, avevano dimostrato che erano pronti ad un grosso passo avanti: la tanto attesa mappatura 1:1 del Wiimote. Prendendolo ora con mano, a distanza di quasi un anno e mezzo, possiamo tranquillamente ammettere che le loro promesse sono state mantenute. Andiamo a vedere più da vicino cosa offrono gioco e accessorio.


L'isola di Wuhu, paradiso del giocatore.

Non appena faremo partire il nostro gioco, inizierà una sequenza dove il nostro Mii si getterà da un aereo. Già qui avremo la possibilità di vedere le formidabili capacità del Wii Motion Plus: muovendo il Wiimote vedremo il nostro Mii muoversi in tempo reale nello stesso identico modo, senza errori di sorta nè lag. Spostandolo dovremo riuscire a prendere per mano gli altri Mii che stanno volando con noi, così da formare una catena più grande possibile. Al termine del minigioco, apriranno tutti i loro paracadute e, con il titolo di Wii Sports Resort su schermo, potremo finalmente iniziare a giocare sul serio. Questa volta l'ambientazione del gioco, contrariamente al primo capitolo, non è una semplice stanza o luogo adibito al singolo giochino che ci appresteremo a fare, ma è una intera isola, completamente costruita a scopo di ospitare i più vari stadi e campi sportivi. Il suo nome è Wuhu Island...state pronti a passarci delle lunghe e divertenti vacanze.
view post Posted: 14/10/2009, 20:39 Soluzione X-Men Origins: Wolverine - Trucchi/Soluzioni Xbox 360

Soluzione X-Men Origins: Wolverine



Capitolo 1
Unstoppable

Conclusa la lunga sequenza iniziale, inizierai il gioco a bordo di un elicottero: calatoti a terra, ti ritroverai nel mezzo della giungla circondato da una quindicina di nemici. Quando poi le porte si apriranno, uccidi i restanti avversari prima di avanzare e ricordati di raccogliere le piastrine dietro la cascata. Superata la cascata, guadagnerai la capacità "Lunge", che ti consentirà di assalire un nemico in lontananza. Giunto al termine del percorso, noterai del fumo provenire dall'elicottero precipitato: fatti fuori i tre soldati in basso, salta giù e sconfiggi il gruppo ostile per vincere una nuova capacità, i "Feral Senses", grazie ai quali potrai individuare i nemici prima ancora che entrino nel tuo campo visivo oppure scovare oggetti o passaggi nascosti.

Saltato sulla sporgenza contrassegnata dai Feral Senses, prosegui a sinistra per poi passare sulla sporgenza successiva. Arrampicati poi sulla corda per raggiungere la cima della montagna: annientati tre nemici, sopraggiungerà un elicottero. Saltaci sopra e attacca il pilota. Così facendo, otterrai l'abilità "Charge Heavy". A questo punto accendi nell'edificio crollato per imbatterti nel Machete Champion (leggermente più forte dei normali avversari). Stai all'erta, perché una volta eliminato, la stanza verrà invasa da un'orda di soldati (ricordati che potrai sfruttare a tuo vantaggio i chiodi che spunteranno dal pavimento e dalle pareti. Collezionate le targhette al centro della parete, impiega i Feral Senses per individuare l'uscita. All'esterno verrai assalito da numerosi avversari (fai attenzione a quelli che sopraggiungeranno alle spalle): attraversato il divario, vedrai il ponte crollare.

Al termine della sequenza, balza sul ponte ed elimina i nemici. Proseguendo lungo il percorso, sentirai uno strano rumore: al termine del sentiero, apprenderai una nuova missione. Sceso con la corda, procedi lungo le scale, sconfiggendo i vari ostili. Sbarazzatoti anche del gruppo avversario in cima alle scale (ti saranno utili i barili esplosivi nei paraggi), recupera le targhette sul cadavere del soldato vicino alle casse, quindi ispeziona la jeep: afferra poi la parte posteriore del mezzo per abbattere il cancello.

Dal lato opposto dovrai vedertela con diversi avversari: una volta annientati, guadagnerai due nuove capacità, la "Rage" e la "Claw Spin". Uccisi i nemici al livello inferiore, passa a occuparti di quelli appostati sulle alture nei paraggi il più velocemente possibile (uno dei quali e un Champion). Uscito dall'altro lato, continua lungo il percorso fino a un grande cancello con due soldati: tolti di mezzo, arrampicati sulla parete accanto al cancello.

Eliminati gli avversari in basso e quelli appostati sulle sporgenze in alto, spacca le assi che ti ostruiscono il passaggio e raccogli le targhette (noterai anche una botola). Tornato nell'area nella quale hai affrontato i nemici, procedi lungo le sporgenze per raggiungere il cancello successivo: in basso sono troverai delle targhette e un unico avversario. Raggiunta la costruzione di pietra, rompi le assi per accedere all'interno, dove scoverai una Classic Wolverine Figurine. Uscito, avanza a sinistra. Procedi lungo il sentiero, eliminando alcuni avversari, e arrivato a delle tavole sulla destra, spaccale per poi balzare sulla sporgenza. Spostati quindi a sinistra e balza sulla piattaforma: conclusa la cutscene, arriverai nel luogo dell'incidente, dove riceverai una nuova missione.

Superato il varco più avanti, calati in basso e aziona il meccanismo sulla pietra per aprire la porta (ma sbrigati ad attraversarla!): uccidi gli ostili, impiega i Feral Senses per individuare la corda. Arrampicatoti in alto, balza a sinistra e colleziona una serie di targhette, dopodichè torna in basso e dirigiti sulla piattaforma successiva, per accedere infine sull'ultima balconata. Prosegui, quindi scendi in basso: affrontato un gruppo di nemici, attraversa il varco più avanti: giunto alla fine del percorso, arrampicati con la corda, ma fai attenzione ai due soldati, quindi sbarazzati dell'avversario sulla piattaforma in lontananza. Voltato l'angolo e ucciso un Champion, recupera alcune targhette, quindi calati e sbarazzati dei mitraglieri.

Girato l'angolo, attraversa il ponte e avanza fino a scovare una manovella: raccolta, posizionala nella pietra per azionare il meccanismo e sollevare la porta. Scese le scale, dovrai vedertela contro il Leviathan: la tattica migliore per sconfiggere questo nemico, è schivare i suo attacchi e colpirlo alle spalle.

Mi raccomando, non scagliarti direttamente contro il nemico, altrimenti ti afferrerà, causandoti seri danni. Fai inoltre attenzione, perché quando la health bar del boss scenderà a metà, il tuo avversario ti scaglierà contro delle pietre. Sconfitto il Leviathan, riceverai una nuova missione: conclusa la sequenza, sposta la statua sulla destra per scovare delle targhette. Dirigiti quindi sul lato opposto e spingi l'altra statua: dopodichè scala i rampicanti per raggiungere la balconata. Abbatti poi l'entrata per scovare ulteriori targhette, quindi torna all'esterno e dirigiti sul lato opposto: calati poi con la corda, ma stai all'erta al Champion che ti attende in basso.

A questo punto giungeranno delle imbarcazioni: non ti resta che sgombrare l'area dagli ostili finché non partirà una cutscene, nel corso della quale Wolverine eliminerà il soldato alla mitragliatrice. Tornato sulla terra ferma, assisterai a un'altra sequenza, nella quale Wolverine incontrerà Creed.


Weapon X Facility

A inizio livello, ti ritroverai subito al centro di una mischia, nel corso della quale sperimenterai subito la modalità "Berserk", nella quale le tue azioni risulteranno più veloci e potenti. Dopo esserti sbarazzato delle guardie della base, spostati sul lato della stanza dove sono collocate le piastrine. Stai però all'erta ai nemici che continueranno a sopraggiungere: quindi ti conviene salire al più presto le scale e proseguire a destra. Procedi poi lungo il corridoio, eliminando eventuali avversari, fino a una porta chiusa: per aprirla, premi il pulsante che apparirà sulla schermo, ma tieniti pronto a vedertela con tre guardie, prima di avanzare verso la porta successiva. La nuova stanza cela un nuovo nemico di Wolverine, l'Elite Commando, il quale è dotato di più forza rispetto a una guardia normale, oltre ad attacchi più efficaci.

Sbarazzatoti di lui, sali nell'ascensore sul lato destro della stanza per raggiungere il livello successivo. Giunto in cima, entra nella prima porta a sinistra per recuperare le piastrine: nella stanza noterai anche un computer con uno schermo giallo. Questo sarà il primo di tanti computer, sparsi nel corso del gioco, contenenti file audio sulla storia di Logan. A questo punto, sfonda la porta alla fine del corridoio: la stanza si riempirà di un fumo denso, quindi dovrai sfruttare i tuoi sensi ferali per individuare ed eliminare gli avversari. Avanza poi lungo il corridoio successivo, uccidendo ulteriori nemici, dopodichè accedi nella grande stanza: sgombrata l'area dagli ostili, abbatti la porta sulla sinistra prima di scendere le scale.

Giunto in fondo, verrai assalito da un paio di Elite Commando: tolti di mezzo, ispeziona il pannello di comando accanto alla blast porta sulla sinistra. In questo modo sbloccherai il nuovo obiettivo. Stai all'erta perché dietro la porta si cela un nuovo nemico, il Ghost, che oltre a diventare invisibile, è armato di shotgun. Quando i Ghost scompariranno, sali le scale, e in cima, entra nella stanza, dove troverai 5 Health Bonus, mentre fuori, rinverrai una batteria che ti consentirà di aprire la porta.

Tuttavia, non appena raccoglierai la batteria, un Ghost, un paio di guardie e un Elite Commando si frapporranno tra te e l'uscita: sbarazzatoti di loro, inserisci la batteria nel pannello. Prosegui quindi lungo il corridoio successivo, eliminando gli avversari, fino a una grande stanza, dove ti imbatterai in un W.E.N.D.I.G.O.: schiva i suoi attacchi e colpiscilo alle spalle, dopodichè occupati di alcuni nemici appostati nel corridoio seguente.

A questo punto vedrai una cutscene nella quale Frost ti informerà che hai perso la tua capacità di rigenerarti: spostata la cassa di fronte alla porta vicino al monitor (del filmato di Frost), salta sulla ventola. Dall'altra parte ti ritroverai di fronte a una console: spinta la cassa al centro della stanza sotto la piattaforma, scoverai una batteria. Prima di prenderla, però, balza sulla piattaforma accanto per raccogliere l'Healing Factor 1 Mutagen. Colloca poi la batteria nella console della porta per farla aprire, quindi torna alla cassa e spingila tra le due porte scorrevoli. Dopodichè rimuovi la batteria e supera le porte, quindi colloca la batteria nel pannello dell'ascensore: recuperate le piastrine sulla piattaforma alle tue spalle, salta sulla sporgenza sulla parete a sinistra (noterai il cartello "Solo personale autorizzato") e spostati sulla piattaforma. Giunto nel nuovo corridoio, uccidi la guardia e avanza fino al Laboratorio del Dr. Frost.

Al termine della sequenza, uscendo dal laboratorio, troverai più avanti una torretta laser: percorso il corridoio a destra (distante dalla torretta), entra nella porta alla fine del corridoio, dove troverai un Mutagen (Rampage 1). Non appena uscito dall'area, accedi nella stanza a destra: ucciso il soldato più avanti, dirigiti verso la porta sul lato opposto, ritrovandoti così dietro la torretta. Ricordati di prendere +5 Health Bonus e alcune piastrine nello spogliatoio sulla destra, in fondo al corridoio. Passato per l'unica porta illuminata di verde, noterai due torrette laser ai lati: arrivato indenne alla nuova stanza, impiega il computer per azionare il cancello e recuperare la batteria che inserirai nella console vicino alla porta in cima alle scale. In questo modo attiverai uno scudo al termine del corridoio successivo: tramite i comandi, sposta lo scudo verso di te e raggiungi la parte opposta dell'area, dove troverai una ventola sulla parete posteriore, tramite la quale potrai avanzare senza essere scoperto.

Eliminato il soldato in basso, scendi per la scale e attiva la console per spostare gli scudi dall'altra parte: posizionati, tieniti pronto ad avanzare così da raggiungere l'area a sinistra della torretta. Distrutta, recupera la batteria e posizionala nel pannello a sinistra alle spalle del punto dove era collocata la torretta per scovare una Legendary Wolverine Figurine: procedi lungo il corridoio per poi voltare a destra e salire le scale. La stanzetta a sinistra contiene la Vituality 1 Mutagen: risceso per le scale, incontrerai di nuovo Frost. Recuperata la facoltà di rigenerarti, non dovrai più nasconderti dai nemici, quindi affrontali direttamente. Dopodichè raccolgi alcune targhette. Salite le due rampe di scale, gira a destra e avanza lungo il corridoio fino a una porta aperta. La stanza sarà piena di fumo, ma impiegando i tuoi sensi non dovresti avere problemi a sbarazzarti degli ostili (la prima ondata irromperà dalla porta a sinistra, mentre la seconda dall'altra porta che ti condurrà al prossimo checkpoint).

Passato per la porta illuminata di verde al lato destro della parete, te la dovrai vedere con diversi Ghost: distruggi i recipienti di vetro contenenti acqua, individuando in questo modo i nemici (dal momento che non potrai sfruttare i tuoi sensi). Apri poi la porta in fondo alla stanza per recuperare +5 Health Boost, quindi elimina i soldati all'uscita e raccogli le piastrine sulla destra del corridoio. Tornato nel corridoio, prosegui a sinistra: uccise le guardie in fondo alle scale, entra nella stanza a destra contenente le piastrine. Nella stanza successiva, invece, incontrerai Frost, il quale ti restituirà i tuoi sensi ferali. Stai all'erta, perché al termine della cutscene, alcuni Ghost invaderanno la stanza. Tolti di mezzo, sopraggiungeranno delle guardie, degli Elite Commando e ulteriori Ghost. Ripulita l'area, non ti resta che sbarazzarti della guardia sulla piattaforma sul lato opposto per poi salirci.

All'interno di una delle celle rinverrai delle piastrine. Fai attenzione perché te la dovrai vedere contro un nuovo nemico, il Grenadier, armato di razzi, ma i tuoi artigli di adamantio ti permetteranno di respingere i razzi. Sconfitti alcuni Elite Commando, dirigiti verso la ragazza nella cella: sulla destra dovresti trovare l'Experienced 1 Mutagen. Avvicinandoti alla cella, inizierà una sequenza, al termine della quale, verrai accerchiato da un Grenadier e dei Ghost. Dopodichè ispeziona il pannello di comando vicino alla cella di Anna per teletrasportarti. Conclusa la cutscene, tieniti pronto ad affrontare ulteriori avversari, tra cui un Goliath, dotato di scudo, e soprattutto, di braccia meccaniche.

Annientato il primo Goliath, la stanza si riempirà di fumo e due ulteriori Goliath irromperanno, insieme ad altri avversari (mi raccomando: concentrati prima su quest'ultimi, quindi passa a occuparti dei Goliath). Collezionate le piastrine nella porta di fronte a quella da cui è entrato il primo Goliath, esci sempre da lì e procedi a sinistra. Nella nuova stanza è appostato un W.E.N.D.I.G.O.: annientato, procedi lungo il corridoio, eliminando i nemici nel tragitto, quindi contrattacca i due Grenadier in lontananza. Spostato il mezzo in fondo alla stanza, salta sulla cassa per accedere sulla piattaforma in alto. Attraversate le due travi, avanza lungo il corridoio: scese le scale, forza la porta per recuperare delle piastrine, prima di uccidere i nemici in basso.

Giunto nell'area successiva, uccidi i numerosi Ghost, quindi i due Grenadier sul ponteggio dall'altra parte delle scale. Sali quindi le scale e continua a sinistra: ucciso il soldato e il Grenadier a sinistra nascosto dalle casse, esci nel corridoio e recupera delle targhette, collocate dietro le casse più avanti. Sali ora le scale, facendo fuori le guardie lungo il percorso: entrato nella stanza, partirà una sequenza durante la quale Anna verrà portata via.

Sconfitte le guardie, sali in ascensore, e una volta fermo, sfrutta i tuoi sensi ferali e insegui il dottore, seguendo le sue impronte: uccisi gli ostili nel tragitto, apri la porta e raccogli il Samuri 1 Mutagen sulla sinistra. La stanza successiva, invece, nasconde un Grenadier, appostato su una piattaforma in alto, e un paio di Goliath. Aperta la porta dell'armadio a muro, uccidi il dottore per salvare Anna, la quale però ti teletrasporterà tra numerosi avversari. Sbarazzatoti delle guardie, accedi nel canale di scarico: uccise le guardie in fondo, te la dovrai vedere contro due Elite Commando e due Grenadier che cercheranno di allagare il canale, quindi, una volta tolti di mezzo i nemici, fuggi via dal canale.

Capitolo 2
Team X

Avanza lungo il percorso in direzione del ponte, ma prima di raggiungerlo, sulla destra, noterai un sentiero che ti condurrà ad alcune piastrine. Sconfitti dei nemici, apparirà un Leviathan: annientato, sopraggiungeranno ulteriori avversari, tra cui un paio di guardie e dei Champion. Entrato nel tempio, recupera una serie di piastrine, collocate dietro la statua.

Scese le scale a sinistra, procedi con cautela perché, quando vedrai il Mutagen, il pavimento crollerà, quindi balza sul Mutagen per non precipitare. Se non dovessi farcela, estrai dalla parete la piattaforma (impiega i tuoi sensi per individuarla) e arrampicati per raggiungere il Mutagen. Scese le scale, accedi nella stanza con un meccanismo al centro e delle targhette in lontananza: azionando il meccanismo, il soffitto cosparso di spuntoni si abbasserà, facendo allo stesso tempo aprire la porta.

Uscito dalla stanza, ti imbatterai in un nuovo nemico, il Machete Master: sgombrata l'area, dirigiti al cancello sulla sinistra e afferra il piedistallo, ma tieniti pronto ad affrontare un altro avversario, l'Hunter, quindi risposta il piedistallo per far abbassare il cancello. Attraversato il ponte e voltato l'angolo, scoverai +5 Health Boost. Arrampicatoti sulla corda, balza sulla piattaforma di legno in basso per poi scendere a terra e dirigerti sul lato opposto dell'area. Collezionate delle piastrine dietro il piedistallo, spingilo verso il bordo, quindi verso la parete di fronte: salito sul piedistallo, distruggi le tavole sulla statua, dopodichè torna sulla prima piattaforma di legno e aziona il meccanismo. A questo punto le statue si sposteranno, facendo abbassare le piattaforme, grazie alle quali raggiungerai il lato opposto (dopo le prime due piattaforme, arriverai su una non sorretta da una statua, sulla quale è posizionato un Health Boost, all'interno di una stanza).

Ora attiva i tuoi sensi ferali per proseguire evitando le trappole, contraddistinte dal colore rosso. Giunti al termine del corridoio, esci per affrontare un gruppo di Master, ai quali si uniranno altri ostili, tra i quali un Champion. Non ti resta che sgombrare l'area per portare a termine la missione. Attraversato il ponte, arrampicati sulla corda: in cima, eliminati un paio di nemici, esci. Scavalcata la parete, prosegui a sinistra finché non raggiungerai la piattaforma successiva: balzato sulle due seguenti, avvicinati alla stanza, ma non entrarci, perché ti attendono alcuni Master. Ti conviene quindi rimanere fuori e ucciderli, prima di entrare, ma tieniti pronto ad affrontare un Hunter: tolto di mezzo, arrampicati sulla corda.

Giunto sulla piattaforma a destra, supera la parete e avanza a sinistra, quindi balza sulla sporgenza per poi continuare a sinistra. Abbassata la piattaforma, subirai l'imboscata di alcuni Master. Sgombrata l'area, arrampicati sulla parete interna, e in cima, procedi sempre a sinistra dello schermo per recuperare delle medagliette. Tornato indietro, attraversa delle assi, quindi arrampicati sulla parete. In cima, ti ritroverai davanti all'emettitore di ioni, composto da tre pannelli: non appena distruggerai il primo, sopraggiungeranno dei nemici. Per completare la missione, non dovrai fare altro che ucciderli.
Alkali Lake

Quando ti sveglierai, ispeziona il canale di scolo per scovare lo Shredder 1 Mutagen, quindi avanza lungo il percorso, sbarazzandoti di tre soldati nel tragitto. Arrivato a un ponte, elimina tre ulteriori nemici, dopodichè aggrappati alla sporgenza e spostati a sinistra verso il Mutagen (Art of War 1). Arrampicati sul ghiaccio, e in cima, avanza fino a una cascata: al termine delle sequenza, arriverà un elicottero dal quale si calerà un prototipo di W.E.N.D.I.G.O.

A un certo punto dello scontro, il prototipo fuggirà nei boschi: recuperate le piastrine, rincorrilo (nei pressi nell'albero abbattuto sono collocate altre piastrine), badando che sarai sotto il fuoco nemico. Avanza, schivando gli ostacoli, e soprattutto i missili, fino a trovare una serie di piastrine.

Scalata la parete di ghiaccio a destra e affrontati dei soldati e alcuni Elite Commando, sali le scale per raggiungere la piattaforma, dalla quale ti afferrerai al cavo per balzare sulla torre e recuperare un Health Boost. Tornato a terra, nella neve, ti imbatterai nuovamente nel Prototipo: annientato, prosegui, ma fai attenzione alla creatura impalata sull'albero che ti afferrerà non appena ci passerai davanti. Dopodichè avanza, e in cima alla cascata, recupera la Classic Wolverine Figurine. Giunto nella radura seguente, sarai coinvolto in un altro scontro con diverse guardie e dei Commando. Balzato sulle sporgenze alle spalle della parete di roccia (impiega i sensi ferali per individuarle), sali in cima: sgombrata dagli ostili la radura successiva, inizierà una cutscene.

Avanzando lungo il fiume, scala la parete di ghiaccio accanto alla cascata: superate un paio di piattaforme, continua per il percorso nevoso. Concluso lo scontro, abbatti la torretta tra gli alberi in modo da creare un ponte: attraversato, sulla destra, raccogli le piastrine e un Savage Mutagen all'interno di una caverna. Avanzando, giungerai all'Alkali Lake: dirigiti dalla guardia contro la recinzione, e dopo averla uccisa, entra nel complesso.

Non appena all'interno, recupera un Health Boost sulla destra: sbarazzatoti delle prime due guardie, scatterà l'allarme e i nemici irromperanno nella stanza. Sconfitti i Goliath e le guardie, avanza verso i carrelli, recuperando le piastrine sulla sinistra. Incamminati poi verso l'unico percorso possibile e volta a sinistra: in fondo dell'area, a sinistra, noterai una rampa di scale dove è collocato il Blood Rage 1 Mutagen. Sgombrata l'area dalla presenza ostile, partirà una cutscene nella quale comparirà il Prototipo. Annientato il nemico, si abbasserà una scala: salendo, stai all'erta perché i Ghost sono nei paraggi. Attraverso i tuoi sensi ferali, individua e uccidi gli avversari, quindi sali in cima al tetto sul lato opposto, e impiegata la corda orizzontale, sali sulla scala dall'altra parte. Distrutta la torre di metallo, avanza verso l'edificio e raccogli le piastrine e il C4 che posizionerai sul mezzo che ostruisce il passaggio al cancello, prima di impiegare il pannello lì vicino.

Cessato momentaneamente il fuoco nemico, spostati di blocco in blocco: attraversato il ponte, l'elicottero smetterà di sparare. Uccisi i nemici, raccogli le piastrine sulla sinistra, mentre sul lato destro dell'area, scoverai il Rampage 2 Mutagen. Salita la scala, entra nell'edificio e prendi l'Healing Factor 2 Mutagen, uccidendo alcune guardie. Tieni presente che l'elicottero riprenderà a far fuoco. Uscito dalla stanza, partirà una sequenza che ti condurrrà alla prossima schermata.

Scese le scale, scoverai una serie di piastrine: spostati a sinistra, perché sei sotto fuoco nemico, quindi balza sul blocco poi sull'altra passerella. Salite le scale, sbarazzati degli avversari: salita la scala in cima al ponte, corri a sinistra mentre il ponte crollerà. Affrontati i nemici più avanti, prosegui fino alla scala in fondo al percorso: in cima, uccidi i Commando, quindi raccogli l'Health Boost sulla destra. A questo punto dovrai abbattere l'elicottero, dotato di una mitragliatrice, i cui proiettili possono essere schivati, riparandoti dietro i blocchi di cemento armato oppure spostandoti sulla piattaforma d'atterraggio. Per abbattere l'elicottero dovrai deviare due missili che ti sparerà contro il Grenadier a bordo (quando il nemico chiederà al pilota di stabilizzare il volo, significherà che sta per sparare!).

Dopo che il velivolo precipiterà nel lago, balza sulla piattaforma e sali le scale: sfondata la porta, elimina un paio di guardie appostate nel magazzino prima di dirigerti sul lato opposto e trovare delle medagliette, oltre a un pannello di comandi, che ti consentiranno di abbassare una cassa fuori dalla finestra. Uscito, aziona la piattaforma girevole, quindi spingi il mezzo su di essa e ruotala una seconda volta, per poi rispostare il mezzo dalla piattaforma. A questo punto, entra nella stanza a sinistra e impiega i comandi per abbassare una cassa. Arrampicati ora sulla corda legata alla cassa, quindi su quella accanto per arrivare sulla piattaforma: avanza, aggrappandoti alla conduttura, fino al tetto e attraversa il varco per scovare un Health Boost. Sfondata la porta, salta sulla conduttura in alto, arrivando sulla piattaforma: raccolte delle piastrine, dovrai vedertela con alcune guardie e due Prototype. Ripulita l'area, esci dal varco nel cancello e affronta un paio di Goliath e dei Grenadier, quindi raccogli le piastrine a destra e in alto rispetto agli autoveicoli. Prosegui poi lungo la strada: attraversato l'albero abbattuto, balza sul percorso in alto.

Uccisa la guardia, e quelle che sopraggiungeranno, sali le scale: in cima, sfrutta il cavo per giungere nell'area successiva, gremita di nemici. Sgombrata l'area, salta sulla sporgenza e procedi a sinistra, recuperando in alto e a destra, una serie di piastrine. Avanzando, arriverai alla diga: prosegui, aggrappandoti alla rientranza, abbattendo le tubature che ti impediscono il passaggio e saltando solo quando il flusso d'acqua si interromperà momentaneamente. Giunto dall'altra parte e recuperate le piastrine, sali la scala, e una volta distrutte le casse di legno, tira fuori il mezzo, per poi balzare sul tetto del garage. Ucciso il nemico, affronta il Grenadier sulla balconata (ricordati di prendere le piastrine), quindi torna in basso ed elimina le guardie.

A questo punto dalle porte usciranno un paio di Goiliath. Sbarazzatoti di loro, scendi per la rampa, e sconfitte le guardie, volta a sinistra: a questo punto sarai sotto il fuoco di Nord. Avanza, facendoti scudo dietro gli autoveicoli. In fondo, dietro l'ultimo mezzo, scoverai l'Experienced 2 Mutagen. Salite le scale, torna indietro e raccogli un X-Force Wolverine Action Figure. Quando salirai le scale, assisterai a una cutscene nel corso della quale vedrai Nord fuggire. Conclusa la sequenza, sbarazzati delle guardie e del Goliath sulla passerella per poi dirigerti alla rampa successiva di scale. All'esterno, al termine della sequenza, dovrai annientare i quattro Prototype appostati sul tetto, dopodichè balza sull'elicottero e distruggilo. A questo punto gettati sul secondo veivolo: colpisci la coda, facendo attenzione ai Grenadier a bordo. Lasciati infine cadere sull'ultimo elicottero, facendo così sbloccare una cutscene, al termine della quale distruggi le pale finché non partirà una seconda sequenza a indicare la fine del livello.

Capitolo 3
Jungle Rendezvous

Al termine del dialogo, avanza finché non precipiterai in basso: stai all'erta perché dovrai affrontare un gruppo di Hunter. Sali quindi le scale, e passata la porta, a sinistra, distruggi le assi che ostruiscono il passaggio per recuperare un Health Boost e accedere nell'area successiva.

Prosegui ora a sinistra, e grazie ai tuoi sensi ferali, evita le zone rosse sul pavimento che contrassegnano delle trappole. All'esterno, ti imbatterai in un nuovo nemico, lo Shifter, in grado di generare un campo di forza attorno a te. Sconfitto, arrampicati sulla corda, e una volta nel corridoio, sfrutta nuovamente i tuoi sensi per evitare le pareti chiodate. Recuperate le piastrine, procedi a sinistra, facendo attenzione alle trappole, quindi torna all'esterno, sbloccando così una cutscene.
Project Wideawake

Avanza lungo il sistema di ventilazione finché non troverai l'Inner Rage Mutagen. La prima stanza sulla destra contiene invece una serie di medagliette. Continua poi lungo il corridoio ed entra nella prima porta a sinistra per recuperare ulteriori medagliette. L'ultima porta a destra, infine, cela un Health Boost. A questo punto vedrai una cutscene che ti svelerà un nuovo nemico, l'Enforcer Droid. Annientato, dirigiti verso il teleporter per superare il divario: entrato nella stanza seguente, affronta un paio di guardie e un Enforcer. Non potendo passare per la porta di fronte a te perché necessita di una batteria, entra in quella a destra: non appena raccoglierai la batteria, verrai assalito dal Predator Unit, armato di missili e raggio laser. Annientati tre Predator, riprendi la batteria e posizionala nella console all'interno della stanza seguente.

Passato per la porta a sinistra, sbarazzati di tutti i nemici prima di collezionare le piastrine e impiegare il pannello del sistema laser per disattivare il cancello. Uscito in fretta, entra nella porta nell'altra stanza, e tramite il quadro dei comandi, sposta il teleporter sul lato opposto. A questo punto dirigiti sul lato destro della schermata e salta dalla sporgenza: dovresti rinvenire una Legendary Wolverine Action Figure, quindi balza in basso e spostati dall'altra parte della porta per collezionare le piastrine. Entrato nella stanza seguente, partirà una cutscene, al termine della quale, te la dovrai vedere con alcune guardie ed Enforcer.
Betrayal

Recuperate le piastrine alla tua sinistra e il Mutagen in alto a destra, taglia la corda al di sotto del Mutagen, e nella nuova area, sbarazzati dei due Shifter e dei Machete. Tramite i blocchi, accedi al livello superiore per scovare una Classic Wolverine Figurine, quindi spingi la statua dalla sporgenza e scendi in basso. Noterai che sul cancello arde una sola fiamma a destra: sposta quindi la statua sotto il braciere spento del cancello e attraversa il ponte.

Proseguendo, fai attenzione agli spuntoni che fuoriusciranno dal pavimento: eliminati due Shifter, recupera le piastrine e procedi, sempre badando agli spuntoni. Scese le scale, sbarazzati del Flaming Machete e di un gruppo di Hunter: distruggendo le assi di fronte a una delle statue, scoverai il Mutagen celato nell'angolo in fondo, sotto le scale. Risalite le scale, raccogli il meccanismo, e affrontato un gruppo di ostili, posiziona il meccanismo e azionalo, per poi attraversare le piattaforme. Ucciso il nemico, recupera le piastrine e sali le scale. Raccolto un Health Boost dietro l'angolo, procedi lungo il percorso per sbloccare una cutscene.
Raven's Explanation

Spostatoti a sinistra, salta sulla piattaforma superiore per recuperare delle piastrine. Tramite i comandi del teleporter sulla destra, muovi l'uscita: impiega poi il teleporter per raggiungere la piattaforma. Da qui, balza sui blocchi mobili per arrivare ai nemici più avanti, dei quali ti sbarazzerai velocemente. Recuperato un Health Boost a sinistra della piattaforma, salta sulle piattaforme mobili verticali per giungere all'area successiva. Sceso di livello, troverai delle piastrine a sinistra, e delle altre nell'angolo a destra. Risalito sulla piattaforma, procedi al livello superiore.

Superata la porta, dopo aver impiegato il dispositivo, annienta i due Enforcer. Sfrutta poi i tuoi sensi ferali per individuare delle impronte sul pavimento: entrato nella stanza seguente, uccidi le due guardie prima di collezionare delle piastrine sulla destra. La stanza accanto, invece, cela due Predator (fai attenzione ai loro missili!).

Seguendo le impronte, arriverai a un varco nel pavimento con una scala: prima di scendere, dirigiti sulla destra e sposta il teleporter a destra per scovare una Cake e un Blood Rage Mutagen. Sposta poi il teleporter a sinistra per raccogliere delle piastrine e una batteria, che collocherai, una volta uscito dalla stanza, nella console. Balzato sulla piattaforma sopra la console, troverai un Art of War Mutagen. Tramite poi la sporgenza, proprio sopra il Mutagen, spostati a destra per recuperare una Weapon X Action Figure. Tornato ai comandi del teleporter, spostatolo a destra, accanto alla console del nastro trasportatore. Dopo aver attivato il processo di raffreddamento tramite l'altra console, dirigiti nella stanza successiva grazie al nastro trasportatore.

A questo punto del gioco ti imbatterai in un nuovo nemico, il Mark 1 Prototype, dotato di un attacco in grado di raggelarti all'instante (per liberarti dal ghiaccio, premi rapidamente il pulsante che apparirà sullo schermo) e armato di missili. Sbarazzatoti del nemico, partirà una cutscene, al termine della quale torna indietro, seguendo le orme (nel tragitto incontrerai alcune guardie ed Enforcer). Lasciata l'area, entra nella stanza a destra contenente delle piastrine. Ritornato nell'area precedente, dovrai vedertela con alcune guardie e un Predator: uccisi i nemici, entra nell'ascensore nell'angolo in alto a destra.

Raccolte le piastrine, sconfiggi il Ghost, dopodichè attraversa l'asse, e prese altre piastrine, Sali in ascensore: trovato il Savage Mutagen in fondo al percorso, uccidi le guardie nelle vicinanze, quindi impiega i comandi del ponte per creare un passaggio. Tuttavia, non appena lo passerai, il ponte crollerà: aggrappati al nemico per evitare di precipitare. Giunto sul lato opposto, spostati a destra per raccogliere delle piastrine, per poi avanzare, ma con cautela, perché sulla destra sono appostati due Predator e alcune guardie. Ripulita l'area, colleziona l'Action Figure vicino al computer e dirigiti verso l'ascensore alle tue spalle. Quando le porte si apriranno, prosegui a sinistra, prendendo le piastrine nei pressi dei comandi del teleporter, per poi spostarlo all'estrema sinistra e trovare un Healing Factor Mutagen. Muovi poi il teleporter verso la piattaforma nel punto in cui hai trovato il Mutagen: scese le scale, raccogli le piastrine vicino alla console, quindi torna al teleporter sulla destra per scovare un Health Boost e una batteria che collocherai nella console. Attraversato il ponte, percorri il corridoio: nella stanza seguente si celano un Mark 1 Prototype e un paio di Enforcer.

Sbarazzatoti dei nemici, esci per la porta appena aperta: sconfitte delle guardie e degli Enforcer, entra bella stanza a destra alla fine del corridoio. Sceso in ascensore, procedi a destra: a questo punto ti verrà incontro una piattaforma che ti permetterà di raggiungerne altre fino ad arrivare a una scala. In cima rinverrai un Vitalità Mutagen e delle piastrine: quando poi la piattaforma più in alto si avvicinerà, saltaci sopra e dirigiti a sinistra. Salite le scale, raccogli altre piastrine, per infine avvicinarti al quadro di comandi del ponte: raccolto l'Health Boot, attiva il ponte così da sbloccare una cutscene.



Finding Agent Zero

Tornato in Africa, la tua missione sarà quella di distruggere l'ultimo Emettitore di ioni. Avanza lungo il percorso, eliminando due Hunter vicino alle colonne. Collezionate le piastrine prima del pozzo, uccidi il nemico in basso. Procedi quindi verso la fine del ponte, eliminando eventuali avversari: giunto a un apparente vicolo cieco, aggrappati sulla sporgenza e spostati a sinistra. Arrivato sul lato opposto, recupera le piastrine prima di salire la scala sulla cascata per scovare un Experience Mutagen.

Sconfitti due Shifter, arrampicati sulla parete a destra delle piastrine: superate le piattaforme di legno, sali sulla corda. Ucciso il Machete, colleziona ulteriori piastrine, quindi attraversa le assi e scala la parete: prima di scontrarti con le guardie, recupera un'Action Figure sulla destra. Sbarazzatoti dei nemici, esci e balza sulla sporgenza, quindi avanza a sinistra e arrampicati sulla corda. Balzato in basso, sulla piattaforma alle tue spalle, afferrati alla parete e supera il divario, procedendo a sinistra, poi in alto. Giunto in cima alla torre, affronta un gruppo di nemici, quindi distruggi tutte e tre le console.
The Sentinel

Al termine della sequenza, dirigiti a sinistra e recupera le piastrine: uccise le guardie, prosegui a destra e raccogli l'Inner Rage Mutagen, dopodichè incamminati per l'altro percorso e volta alla prima a sinistra per scovare altre piastrine, quindi scendi in basso con l'ascensore.

Quando le porte si apriranno, dirigiti a destra per recuperare delle altre piastrine e un Ramage Mutagen, collocato di fronte all'ascensore. Salite le scale accanto al Mutagen e collezionate ulteriori piastrine, oltre a un Health Boost nella stanza in alto, sali le scale dietro l'ascensore per scovare una console. Salito sulla scala a destra del pannello, giungerai a un'Action Figure. Tornato alla console, attivala per allineare il binario, quindi scendi in basso. Tramite i comandi, sposta il braccio: a questo punto comparirà sullo schermo un timer che ti indicherà quanto tempo hai a disposizione per completare l'azione. Salita la scala di fronte al binario interrotto, utilizza la console per allineare il binario e spostare il braccio, dopodichè partirà una cutscene.

A questo punto ti occorrerà una batteria per attivare il montacarichi: dirigiti al quadro di comandi a sinistra del braccio, ruotalo e spara a una delle porte, ma stai all'erta perché i nemici invaderanno l'area. Passato per la porta centrale, sali nell'ascensore in fondo al corridoio per raggiungere il livello superiore: raccolte le piastrine e il Samurai Mutagen, impiega il pannello di controllo per spostare il teleporter blu a sinistra, poi quello viola in direzione della testa della Sentinel. Quando i teleporter saranno l'uno di fianco all'altro, teletrasportati sulla piattaforma e impiega quello blu per recuperare la batteria. Tornato alla sala comandi principale, posiziona la batteria per attivare l'ascensore. Ma non appena lo farai, subirai un'imboscata nemica: affronta gli avversari finché l'ascensore non sarà carico a sufficienza.

Uscito dall'ascensore, ispeziona la stanza: dovresti trovare una Action Figure dall'altra parte rispetto alla Sentinel. Sfondata la porta, colleziona le piastrine per poi avanzare verso la porta: al termine della cutscene, prendi le piastrine e l'Art of War Mutagen. Fuori dalla stanza, torna indietro, eliminando gli avversari nel percorso, fino alla stanza della Sentinel, dove inizierà una seconda sequenza. A questo punto del gioco dovrai affrontare la Sentinel: fai attenzione perché il nemico, oltre a essere di notevoli dimensioni, è armato di sguardo laser. Inoltre nel corso dello scontro, subirai l'attacco anche di varie guardie appostate sul tetto. La miglior tattica per sconfiggere Sentinel, è quella di appostarsi vicino ai pannelli, sparsi sul tetto, e attirarvi l'avversario, in modo da procurargli danni ingenti. A un certo punto, poi, il boss volerà via: al termine della cutscene, Sentinel si schianterà a terra: in questa fase, fai attenzione ai detriti e, non appena apparirà il pulsante sullo schermo, premilo per aprire il pannello sul petto del boss, prima che ti colpisca con il raggio laser.
Put Up Your Dukes

A questo punto dovrai affrontare Ducke, aiutato dal Blob: dirigiti verso il negozio e distruggi tutto. Ripulita l'area, combatti contro il Blob, quindi passa a occuparti di Duke: ricordati che, quando l'energia del nemico sarà diminuita a sufficienza, questi impiegherà il Belly Flop, quindi cerca di evitare quest'attacco.


Capitolo 4
52 Pickup

A inizio livello dovrai affrontare Gambit il quale è in grado di trasferire energia sugli oggetti, scagliandoli contro di te. La miglior tattica per sconfiggerlo è quella di mantenersi a distanza e deviare i suoi attacchi. A un certo punto Gambit balzerà su una delle due piattaforme sul fondo: seguilo e tieniti quindi pronto a sbattergli la testa contro la parete, per poi passare sull'altra piattaforma ed eseguire la stessa azione. Gambit tornerà poi in basso per infine spostarsi sulla piattaforma di fronte alla finestra: continua a colpirlo finché non inizierà una sequenza.

Premi rapidamente il pulsante sullo schermo per spostarti dalla statua prima che esploda: recuperato l'Health Boost, sali le scale, e al termine della cutscene, verrai assalito da numerosi avversari, tra cui alcuni Goliath, molte guardie e dei Ghost. Ripulita l'area, spingi il blocco sull'impalcatura con la corda per poi arrampicarti. Superato il divario nelle piattaforme, raggiungi la balconata tramite la corda: dirigiti quindi sulla destra per raccogliere una serie di piastrine. Sfondata la porta a sinistra, percorri il corridoio fino alla porta in fondo che ti condurrà all'area successiva.

Collezionate delle piastrine sulla destra, elimina alcune guardie e Ghost, poi quelle alla base della scale: salito in cima, assisterai a una cutscene nel corso della quale farai la conoscenza di un nuovo nemico, Assassin, dotato di lame. Recuperato il Blood Rage Mutagen dalla stanza sulla destra, abbatti la porta. Sbarazzatoti degli avversari, prendi le piastrine sulle scale a destra e un Health Boost dietro la fontana. Spinto il blocco sotto il ponteggio, saltaci su, ma tieniti pronto ad affrontare delle guardie e due Grenadier che irromperanno da sinistra. Dirigiti quindi sulla balconata tramite la corda e rinverrai altre medagliette, per poi tornare sulla piattaforma tra le due statue giganti. Dalla piattaforma, balza sull'ascensore e uccidi il nemico all'interno.

La stanza alla tua sinistra contiene una serie di piastrine: prese, supera gli ascensori per scovare un Health Boost sull'impalcatura. Giunto sul lato opposto, attraverso l'asse di fronte agli ascensori, uccidi due Assassin e riprendi a inseguire Gambit. Salite le scale, irromperà sulla scena un elicottero: collezionate le medagliette sul lato sinistro, passa per le piattaforme di fronte alla finestra per raggiungere l'elicottero, che nel frattempo ti sparerà dei missili, e accedere nell'edificio. A questo punto il pavimento crollerà, quindi corri verso la finestra, dove assisterai a una cutscene.

Appresa la nuova missione, abbatti la porta e sbarazzati di tre Assassin, ai quali seguiranno dei Goliath e delle guardie dalla finestra a sinistra. Uscito sulla sporgenza, sali la scala e recupera delle piastrine sul lato opposto del tetto. Ritornato alla scala, superala e scala la parete dietro la piattaforma di legno. In cima, attraversa l'esterno dell'edificio fino a imbatterti in alcuni Assassin: sbarazzatoti di loro, entra da dove sono sbucati e troverai un Savage Mutagen. A questo punto prosegui il cammino, incontrando nuovamente Gambit: dall'alto, schiva i suoi attacchi per poi calarti in basso e continuare lo scontro. Quando l'energia di Gambit sarà diminuita notevolmente, il nemico distruggerà il ponte: non ti resta che attraversare le assi per riprendere l'inseguimento.

Arrampicatoti sulle casse a sinistra, percorri l'edificio, eliminando i nemici nel tragitto: salita la scala in fondo al percorso, scala poi la parete in cima per scovare un'Action Figure. Calatoti nella piattaforma inferiore, raggiungi l'edificio distante tramite la corda: da qui, spostati con l'altra corda, e prese le piastrine, balza sulle casse. Scalata la parete, tieniti pronto ad affrontare un paio di Grenadier che sopraggiungeranno da sinistra. Raccolte le piastrine al di sotto dei nemici, salta sulla piattaforma precedentemente occupata dai Grenadier, e una volta collezionate altre piastrine, taglia la corda che lega una catasta di legna. Saltaci sopra per passare sulla cassa: da qui, attraversa il varco sulla parete più avanti. Recuperato un Health Boost, balza sull'elicottero, colpendolo finché non inizierà una cutscene.

Prese le medagliette alla tua sinistra, dirigiti verso il ponte dove ti attendono diversi Grenadier: deviati i missili in arrivo, sbarazzati degli avversari, per poi spingere la cassa in fondo al ponte. Stai all'erta, perché mentre compirai l'azione, alcuni Commando ti assaliranno alle spalle: tolti di mezzo, riprendi a spingere la cassa, dopodiché recupera le medagliette a destra e un Health Boost a sinistra. Salito sulla cassa, balza sull'ascensore.

Nella corsa, dovrai vedertela contro un nutrito gruppo di Assassin: annientati, raccogli l'Action Figure sul lato destro della stanza per poi uscire dalla finestra e arrampicarti sulla parete in fondo alla sporgenza. In cima vedrai Gambit fuggire via: eliminato l'Assassin e i Commando, arrampicati sulle casse di metallo a sinistra, poi sulla parete per raccogliere le piastrine dietro le casse in cima alla rampa. Calatoti con la fune, salta sulla piattaforma di legno accanto: sconfitti gli Assassin, dirigiti verso la scala in lontananza. In cima, prosegui, togliendo di mezzo gli ostili nel tragitto, e distruggi le casse in fondo al percorso, a sinistra. Arrampicatoti sulla corda, spostati sulla piattaforma a sinistra: affrontati i nemici percorri il corridoio, passando sulle casse e superando il divario. Uccisi degli Assassin, balza sulla piattaforma a sinistra ed elimina la guardia in alto.

Sul lato opposto ti imbatterai in numerosi avversari: fatti strada verso la scala, e in cima, uccidi le guardie, per poi riscendere. Annientati gli Assassin, taglia le corde che sorregge l'asse: risalito in alto, attraversa l'asse e procedi, eliminando nel tragitto eventuali avversari. Collezionate le piastrine, sfrutta le casse per raggiungere la piattaforma in alto. Avanzando poi di corda in corda, arriverai sulla piattaforma di legno: quando poi afferrerai la corda successiva, l'inquadratura si sposterà su Gambit.

Quasi in cima alla corda, spostati sulla piattaforma e attraversa le assi: salito sulle casse, dirigiti al carrello mobile, in fondo al quale scoverai un'Action Figure. Percorri il sito, impiegando la corda in alto: annientati degli Assassin e dei Commando, sali la scala. A questo punto del gioco, ti imbatterai nuovamente in Gambit, il quale fuggirà verso il fondo del carrello mobile: schivati i proiettili, Gambit distruggerà il carrello per poi salire a bordo dell'elicottero. Ora inizierà una cutscene, al termine della quale ti ritroverai con il nemico in cima dell'enorme insegna dell'edificio. All'inizio dello scontro, tieniti a distanza e respingi i colpi di Gambit, contrattaccando: il nemico distruggerà alcune lettere dell'insegna, quindi non ti resta che abbattere a tua volta la lettera più vicina per farla precipitare su Gambit, il quale salirà sulla scala. Continua lo scontro finché le restanti lettere non cominceranno a crollare.

Capitolo 5

A inizio livello subirai l'imboscata di numerosi Machete Master: ripulita l'area, spingi il blocco nel varco sulla parete a sinistra e passa per la porta aperta. Posizionatoti sul pulsante per terra, il cancello si abbasserà: ucciso il nemico sul lato opposto, calati in basso per recuperare le piastrine, quindi torna in alto. Tramite la corda, arriva sul lato opposto e gira l'angolo: fai attenzione perché dal pavimento sbucheranno degli spuntoni, mentre sulla sinistra, in un varco, è appostato uno Shredder Mutagen.

Una volta entrato nella stanza seguente, vedrai una cassa di legno sollevarsi verso il soffitto, dopodichè sopraggiungerà un numeroso gruppo di guardie, Machete Master e Hunter. Sgombrata l'area, comincia ad azionare il meccanismo nell'angolo in fondo a destra e un Leviathan sbucherà dalla grande porta in legno: eliminato, torna al meccanismo ed esci dal cancello sollevato a sinistra. Percorsa la rampa, trascura per il momento il meccanismo e sali le scale, e giunto al termine del percorso, balza a sinistra.

Salta quindi sulla sporgenza in alto al varco e continua a destra fino ad alcune piastrine. Varcata la porta, avanza tramite le corde, e alla terza, spostati a destra per recuperare un'Action Figure. Tornato alla corda centrale, salta sulla cassa, tagliando la corda che la sorregge. Spingi ora la cassa sulla rampa nella stanza seguente: azionato il meccanismo, balza sulla cassa per raggiungere la passerella in legno sulla sinistra.

Attraversato il ponte, uccidi il Machete e lo Shifter, quindi avanza, facendo attenzione agli spuntoni che fuoriusciranno dal pavimento. Tolti di mezzo degli Hunter, tira la leva per aprire il cancello all'inizio del livello. Affrontato un gruppo di nemici che sopraggiungerà dal ponte, spingi la statua nel varco appena creato, e grazie ai tuoi sensi ferali, evita le trappole sul pavimento. Posizionatoti sul pulsante per terra, apri il cancello ed elimina il nemico: giunto nell'area successiva, te la dovrai vedere con numerosi Shifter e Machete Master. Sgombrata l'area, balza sul blocco a destra, attivando in questo modo un altro blocco che ti permetterà di raggiungere la piattaforma sul lato opposto. Passa ora sul blocco allo stesso livello della piattaforma per far sollevare una colonna. Risalite le scale, balza sul blocco, mentre al di sotto dovrebbe sbucare da terra due pilastri che fungeranno da scale verso la sporgenza sul lato destro della stanza. Ricordati, però, che se non ti sposti velocemente, le colonne si abbasseranno gradualmente.

Avanza, facendo attenzione alle trappole, fino alla nuova stanza, dove ti attendono diversi Machete: uccisi, entra nella stanza a destra, che cela un Unstoppable Mutagen, ma anche degli Hunter. Spinto il blocco dalla sporgenza, calati in basso: annientati un Leviathan, oltre a uno Shifter e alcuni Hunter, sposta le due statue sui pulsanti per terra in modo da far aprire il cancello e sbloccare una cutscene. Al termine, eliminato l'avversario, entra nella porta a sinistra dell'area: collezionate le medagliette in cima alle scale, recupera l'Action Figure e ulteriori piastrine dietro la grata a sinistra. Attraversato poi il ponte, scoverai altre piastrine, dopodichè accedi nella nuova stanza, assistendo a una sequenza.

A questo punto dovrai affrontare Sabretooth: una volta sconfitto, te la vedrai con Deadpool. A inizio scontro non rinverrai particolari difficoltà: rispondi ai suoi attacchi, premendo il pulsante che apparirà sullo schermo, in modo da ridurre la sua health bar. Quando quest'ultima sarà al minimo, Deadpool si sposterà sul lato opposto del reattore, per ripristinare la sua energia: non ti resta che continuarlo ad attaccare finché non morirà.

Complimenti hai terminato il gioco!

Fonte: http://www.eurogamer.it/
view post Posted: 14/10/2009, 20:34 Soluzione I Simpson: Il Videogioco - Trucchi/Soluzioni PSP

Soluzione I Simpson: Il Videogioco



Parte 1: La Terra del Cioccolato

All’inizio vedrete Homer in una città fatta solo di cioccolato, sbavare su un cioccolato a meta’ prezzo. Il coniglietto di cioccolato bianco scappera’ via e voi dovrete prenderlo. Attraversate l’apertura tra i pretzel e saltate sul campo centrale. Dopo aver imparato che premendo due volte il tasto A farete fare ad Homer un doppio salto, iniziera’ l’attacco del coniglio.
Colpite il coniglio con il tasto X e poi Homer passera’ tra le cose da mangiare e le prendera’ per aumentare la sua barra di potere. Tenete premuto il tasto B per spaccare la barricata e proseguire nel gioco. Sconfiggete i coniglietti e poi girate l’angolo per incontrare una cosa a forma di cuore, con la foto di Marge. Distruggetela per proseguire e poi andate al cancello fatto di pretzel e distruggetelo.
Vedrete una torta gigantesca ma prima di raggiungere la torta, dovrete distruggere altri tre dolci a forma di cuore. Non preoccupatevi di uccidere i conigli, semplicemente difendetevi se sara’ necessario. Una volta che avrete distrutto tutti i dolci, andate alla freccia e premete il tasto per far emergere delle piattaforme che vi permetteranno di raggiungere la torta.
Continuate a scalare la torta e date un pugno al coniglietto di cioccolato bianco, ora avrete dei nuovi poteri. Usate il potere per diventare Homerball e far cosi aprire la cima della torta e poter entrare. Mangiate i conigli di cioccolato dentro la torta per finire questo livello.


Torna al Sommario
Parte 2: Arriva Bartman

La missione portera’ Bart e Homer al Museo di Springfield. Attraversate il varco per trovare delle casse di legno, se ne distruggerete una con un colpo di fionda, questo aprira’ un sentiero. Usate l’arma carica per buttare giu’ il muro fatto di casse che blocca il passaggio nella stanza accanto. State sulla pedana a sinistra delle scale per poter salire di sopra e poi controllerete Bart e salirete le scale.
Prima di arrivare in cima vi diranno di controllare Homer e salire sulla piastra di pressione a destra delle scale. Farete scendere un altro paio di blocchi e poi controllerete Bart di nuovo e procederete verso la luce blu dove imparerete a stare in aria. Andate al centro della stanza e fermatevi sulla piastra di pressione per far abbassare un ponte. Ci sara’ una scena e poi vi aspetters’ un Krusty Coupon da raccogliere a sinistra arrampicandovi sulle viti.
Mentre state sulla pedana con Bart, troverete un tappo che aprira’ una porta nella parete di sinistra e cosi Homer potra’ attarversare la porta. Infine ci sara’ un altro Krusty Coupon su una sporgenza in alto che potrete prendere arrampicandovi sulle viti sul muro di destra. In cima alle viti date un calcio al trampolino permettendo cosi a Homer di raggiungervi.
Fermatevi su una pedana e Homer saltera’ dall’altra parte e fara’ la stessa cosa. La porta si aprirs’ e arriverete in una stanza con un fossile di dinosauro gigantesco e con qualche guardia di sicurezza. Uccidete le guardie e andate alle scale dietro di voi. Dall’ altro lato della parete ci sara’ un tappo. Tornate al fossile, sulla scala accanto al dinosauro. Spostate Homer vicino alla testa del dinosauro e il fossile si inclinera’.
Mettete Bart alla coda e scivolate nella zona di sotto. Saltate giù nella prossima stanza e fate fuori le guardie. Prendete il Krusty Coupon vicino al dinosauro e tirate la leva. Salite sulla nuova corrente d’aria del vulcano per arrivare alle ali del Pterodattilo. Le ali vi alzeranno in alto e vi dara’ accesso alla zona cruciale del livello. Colpite l’occhio del toro con un colpo di fionda per far cadere il dinosauro su Dolph.
Passate la porta e uccidete Sideshow Mel. Usate RoboBart per eliminare il controllo di sicurezza della porta. Kearney sara’ nella stanza accanto e dovrete spaventarlo attraverso il diorama, usate RoboBart per colpire l’occhio del toro e poi nella seconda stanza Bart dovra’ colpire il bersaglio accanto al ponte prima di colpire il bersaglio principale, cosi il ponte si abbassera’ prima che Kearney riesca ad attraversare.
Alla fine del diorama Kearney apparira’ passando il muro e voi dovrete sparargli con RoboBart per bloccarlo. Entrate nel buco sul muro per trovare un tappo, poi esaminate la scrivania per avere un Krusty Coupon.
Jimbo sara’ nel Planetario, il vostro compito qui sara’ di buttarlo fuori dalla nave spaziale. Salite sulla roccia a sinistra per trovare un Coupon e poi andate sull’orlo della sporgenza e li sotto ci saranno dei macchinari che fanno uscire aria. Quella al centro pero’ sara’ spenta, scambiate con Homer e accendete la macchina d’aria che sta nel mezzo. Fate volare Bart sui soffi d’aria fino alla nave spaziale, dove troverete un tappo.
Saltate sul palo e ruotatevi attorno per poter saltare sulla pianeta che gira e poi saltate sul prossimo pianeta e usate le piattaforme in movimento per arrivare da Jimbo e li lo dovrete colpire fino a che non sara’ sconfitto.


Torna al Sommario
Parte 3: Il Giro del Mondo in 80 Bit

Dopo che avrete sconfitto Jimbo, Bart e Homer saranno incastrati nel vicolo vicino al museo. Trasformatevi in Homerball e colpite la pompa antincendio e poi usate Bart attraverso la barriera e tirate la leva per aprire il cancello. Ora che Homer sara’ libero, usate la sua abilita’ di Homerball per poter attraversare il muro, andate sulla strada a sinistra per trovare la fabbrica di Birra Duff, dopodiché iniziera’ la prossima missione.
Homer, si sara’ iscritto a una gara di cibo ed i suoi avversari cercheranno di impedire a Homer di raggiungere la vittoria. Continuate a muovervi e date pugni quando necessario, sara’ una missione a tempo quindi dovrete fare in fretta, appena finito riceverete del tempo extra.
Per cominciare, salite sulla rampa a destra e prendete il tappo, in cima della pendenza la rampa sparira’ e Homer dovra’ usare la sua velocità di Homerball per oltrepassare il varco. Troverete l’Australia e 2 minuti verranno aggiunti al vostro tempo. Troverete un Krusty Coupon sul muro rosso, per prenderlo portate Homer sull’orlo della struttura rossa li vicino. Questo fara’ inclinare la roccia e potrete usate Bart per saltare dall’altro lato e raggiungere la sporgenza. Passate l’apertura nel muro rosso per arrivare al Messico.
Distruggete la pineta con Homerball e poi saltate sopra gli ombrelli in mezzo al piatto centrale di chili. Mangiate il pepe in cima con Homer e poi spostatevi sul muro con il filo spinato sopra. Entrate nel buco del muro e andate in fondo per trovare il tappo. Spostate Bart verso il grande murale di Marge, la ventola dietro al murale genera una corrente d’aria che Bart potra’ usare come scivolo e salire sul tetto vicino. Scivolate attraverso i fili spinati di sotto e alla fine saltate giu’ sulla sporgenza e avanzate ottenere il coupon. Quando sarete in Messico, attaccate con Homerball il tacos davanti al murale di Marge. Sarete ora in Germania e poi in Francia. Appena Homer arrivera’ in Francia, Willy blocchera’ la strada per la Scozia.
Andate alla Torre Eiffel e salite sulla scala, fate rimbalzare gli ombrelli per raggiungere una corrente d’aria che permettera’ a Bart di scivolare su una sporgenza superiore. Andate alla torre e poi premete il tasto sulla fronte del monumento. Il tasto attivera’ un ascensore che salira’, andate dove sta Willie e tirate la leva per aprire il cancello. Appena sarete in Scozia, usate la Homerball per attaccare una formazione rocciosa. Andate alle cornamuse giganti e saltate con la Homerball per attivare le cornamuse.
Alzate Bart in aria e fatelo andare al muro con l’aria che esce dalle cornamuse. Tirate la leva per aprire il cancello che porta in Italia. Usate la velocità della Homerball per usare il manico della tagliapizza cosi da attaccare il polpettone gigante. Con Bart arrampicatevi sulla pasta per arrivare al ponte e alla fine ci sara’ una vite su cui potete salire. In cima al ponte scendete verso la leva a destra del cancello per aprire la strada verso l’America. La Statua della Libertà apparira’ in mezzo alla stanza, diventate Homerball e state sul piedestallo grigio. Rompete il piedestallo e la barriera attorno per abbassare la Statua e poi sbatteteci contro tre volte per far cadere il cheeseburger. Una volta sara’ per terra, schiacciatelo per finire ll livello.


Torna al Sommario
Parte 4: Ecco Lisa

Sconfiggete i nemici per aprire il cancello e poi appena dentro, andate al port-a-potty e distruggetelo per fermare i boscaioli. Andate con Lisa alla statua di Buddha e poi prendete le parti dell’albero e mettetele sui ceppi. Avrete delle scale che vi permetteranno di passare il cancello.
Distruggete il bagno e poi alzate il coperchio della macchina taglialegna che emette fumo. Il fumo creera’ una corrente d’aria in alto così Bart potra’ raggiungere il nastro trasportatore e proseguire. Andate al trasportatore con Lisa che saltera’ in alto usando la molla che Bart ha rovesciato per terra. Davanti troverete una macchina taglia legna che potrete mettere fuori uso semplicemente fermandovi sui due tasti rossi di fronte.
Più avanti vedrete due boscaioli tra gli alberi. Attaccateli con un colpo della fionda di Bart e poi procedete, prendetevi il tempo per saltare sopra la prima lama e poi evitate la lama grande in movimento, solo così potrete arrivare alla scala. Quando sarete in cima alla scala, usate il colpo di fionda per colpire l’occhio del toro in lontananza e fermare cosi la lama della sega. Salite sulle scale e nella prossima zona ci sara’ un trasportatore a nastro con delle lame che si spostano da un lato all’altro.
Fate attenzione che non vi colpiscano e tirate la leva per fermare le lame, poi saltate sul successivo gruppo di lame e tirate la leva davanti alla affilatrice per aprire un cancello cosi da poter scivolare giù. Fate fuori i boscaioli e poi usate la statua di Buddha per avere un pezzo di nastro trasportatore a nastro e infine buttatela oltre la melma verde. Questo fara’ da ponte per il lato opposto.
Sconfiggete il gruppo di boscaioli con l’aiuto del Robot e poi usate l’abilità di Lisa per sollevare i barili con i rifiuti tossici sul trasportatore a nastro. Questo distruggera’ l’ostacolo e spostera’ la molla che permettera’ a Bart e Lisa di saltare oltre il muro di legna. Bart ora passera’ al lato opposto del fiume e arrivato li, dovrete tirate l’interruttore per far cadere una grande quantità di legna in acqua.
Lisa riuscira’ cosi a saltare da un pezzo di legna all’altro per attraversare. Ora che Lisa é dall’altro lato, andate alla rupe a sinistra per trovare una statua di Buddha. Usate la statua per riordinare le tubature sul muro accanto al fumo, nel modo che gli stessi colori siano insieme. Una volta che i colori saranno ordinati, ci sara’ una scena con Lenny e Carl. Usate l’abilità di Bart per muovervi in alto sulle correnti d’aria e raggiungere la sporgenza. Usate l’interruttore per aprire il cancello, così Lisa potra’ salire sulla scala. Ora semplicemente alzate i rami, cosi da salvare Lenny e Carl. Infine Bart dovra’ colpire l’occhio del toro con un colpo di fionda in fondo al trasportatore a nastro per concludere il livello.


Torna al Sommario
Parte 5: Marge

Marge avra’ il potere di persuadere gli altri ad unirsi con una folla arrabbiata. Controllate Ned e distruggete Itchy e Scratchy. Ci saranno altri due personaggi nel vicolo e ci sara’ altro da distruggere. Il prossimo Itchy e Scratchy sara’ a destra del Sequel Stop. Una volta distrutto appariranno un paio di gomme, fate saltare Lisa sopra le gomme per arrivare in alto, in cima al Sequel Stop.
Usate la statua di Buddha per prendere il baule grigio che metterete sulla via dell’acqua che esce da una bocca antincedio rotta. Più avanti ci saranno altri due Itchy e Scratchy, sotto i nemici. Fate fuori le guardie e poi troverete una statua seduta sulla sporgenza di un edificio vicino. Salite sulla scala e usate la statua per raccogliere i pezzi rimasti del tabellone.
Mettete i pezzi nell’apertura a sinistra per creare un ponte e poi arriverete in un posto senza uscita ma se esaminerete le scintille blu che escono da un varco nel muro potrete proseguire. Date ordine alla folla di assalire il muro per poter andare avanti.
Nella zona ci saranno dei poliziotti, qui usate la gomma per far saltare Lisa al livello superiore, verso la statua di Buddha. Spostate le macchine che ostacolano la folla e poi distruggete il tabellone vicino alla statua e andate all’edificio seguente. Questo tabellone sara’ sotto l’elettricità quindi per spegnere la corrente dovrete mandare Marge nel foro di ventilazione. Strisciate a destra per trovare il pulsante rosso, premetelo per togliere la corrente che va al segnale e poi distuggetelo e proseguite. Piu’ avanti ci sara’ una piattaforma grigia, fateci salire la folla e ditele di aspettare.
Usando la statua di Buddha prendete il rotolo blu per abbassare la piattaforma. Eliminate i tre Itchy e Scratchy per rivelare dei blocchi colorati e poi a sinistra ci sara’ una gomma che dara’ accesso per Lisa alla statua di Buddha. Usate la statua per mettere i blocchi nei buchi al centro della zona, ognuno con la sua particolare forma. Dopo aver sistemato i blocchi, dite alla folla di costruire una rampa con i blocchi. In cima alla rampa date ordini alla folla di costruire qualcosa accanto alla statua di Buddha.
Appena pronta, usate la statua per spostare il baule davanti all’acqua e poi la folla potra’ liberare Snake dalla prigione con un attacco sul muro e farlo unire a loro. Più avanti ci sara’ un monumento a Itchy e Skrachy, fate distruggere alla folla il monumento, stando attenti alla polizia che cerchera’ di fermarvi. Usate una parte della folla per respingere la polizia, mentre gli altri attaccherranno il monumento. Tenete il monumento sotto pressione continua, radunando sempre più gente se é necessario. Una volta il monumento sara’ destrutto, usate il foro di ventilazione in cima al municipio per fare entrare Margie nell’edificio. Ci saranno tre ruote da girare che riscalderanno la vasca in cui Quimby e EA stanno dentro, giratele per finire il livello.


Torna al Sommario
Parte 6: Cheatrix

Entrate nella casa al lato opposto della casa dei Simpson per entrare in Cheatrix. Osservate la scena della scimmia e poi con Bart, prendete la pagina per ottenere la sua abilità di usare l’uncino. Usate questo per raggiungere la prossima piattaforma e poi altre due volte per arrivare l’interruttore che aprira’ il portone verde per Lisa. Appena entrera’ nel portone, si trovera’ con Bart. Salite sui tasti rossi per aprire il prossimo portone. Qui potrete vedere Frink e la scimmia da lontano.
Andate giù a sinistra e atterrate su un trasportatore a nastro, poi usate l’uncino per arrivare alla leva ed eliminate la barriera. Ci sara’ un attacco dove dovrete solamente spostarvi fuori dal trasportatore a nastro a sinistra e premere il tasto rosso vicino alla porta “Vietato ai non addetti”. Premendo questi tasti terrete lontano gli altri nemici. Ora saltate sopra la cassapanca e tirate la prossima leva. Frink e la scimmia spariranno e alla prossima porta ci sara’ un uncino accanto alla costruzione nel fiume di melma.
Raggiungete la leva col aiuto dell’uncino e far apparire cosi una piattaforma per Lisa che potra’ raggiungere la scala per arrivare alla statua di Buddha. Usando la statua mettete un congegno per ognuno dei ganci tranne l’ultimo a destra e apparira’ una piattaforma che si abbassera’ vicino al posto dove Frink e la scimmia erano l’ultima volta. Usate le piattaforme per entrare nel portone e poi raggiungete la sporgenza a sinistra e proseguite.
Salite sui due tasti rossi e usate il portone verde, ora per arrivare al lato opposto, approfittate della corda in fondo al corridoio e poi saltate attraverso il varco per usare il trampolino e arrivare al livello di sopra. Usate la statua di Buddha per strappare i tubi e come il livello si abbassera’, appariranno due piatteforme che potrete usare per completare il ponte. Attraversate di corsa il ponte e girate a destra e poi usate il trampolino per raggiungere la cima e bloccare l’entrate dei nemici.
Appena Lisa avra’ in mano l’altra pagina del libro, avrete una nuova abilita’ e due pali, uno giallo e uno nero spunteranno fuori dal suolo. Arrampicatevi sul palo e saltate giù dal tetto, correte alla stanza dei nemici con Bart e premete il tasto rosso. Ora usate il robot per fare fuori tutti i nemici e tirate la leva per scendere dal trasportatore a nastro. Proseguite fino all’ultimo portone. Bart e Lisa saranno vicini a un trampolino, usatelo per salire e poi sparate a Sonic con un colpo di fionda per poter passare il ponte.
Andate al portone ed entrate nel Dipartimento Marketing. Saltate sui pali e poi sulla piattaforma attraverso il fiume. Guardate le scintille sul muro, Bart potra’ afferrare il muro e passare oltre al trampolino. Andate nella stanza nell’angolo a sinistra in alto, premete il pulsante e poi fate lo stesso nella stanza con il fiume.
Una volta che le stanze saranno fuori uso ed i nemici sconfitti, fate salire Lisa sulla scala per raggiungere la statua di Buddha e poi con Bart arrampicatevi sul muro elettrico e proseguite. Alla barra di creatività usate l’uncino di Bart per raggiungere la prossima piattaforma. SCambiatevi con Lisa e prendete il grande blocco grigio con un circolo arancione e mettetelo sulla cima della piattaforma piu’ vicina. Si spostera’ e così Bart potra’ salire sulla piattaforma con l’uncino.
Tornate da Lisa e alzate il blocco grigio in cima alla piattaforma da quale Bart é appena partito e ponetelo sulla prossima torre, cosi Bart potra’ raggiungerlo con l’uncino. Ripetete lo stesso ancora una volta e Bart arrivera’ alla leva con un salto-scivolo. Salite sui tasti rossi che ora si vedono e saltate giù nel portone. Usate il trampolino per proseguire e attraversate l’abisso, tirate la leva per aprire il portone per Lisa e lei usera’ la stauta di Buddha per una nuova abilità.

Ora é arrivato il tempo per il Boss. Sconfiggete i nemici e poi arrivera’ una scimmia. Quando la scimmia apparira’, usate la statua di Buddha per fare danni a Flick. Rifate questo per tre volte per vincere e terminare il livello.


Torna al Sommario
Parte 7: Il Giorno del Delfino

Saltate sulla statua di Buddha in alto a sinistra e colpite l’insegna che cadra’, permettendovi di entrare nell’edificio. Entrate e cercate l’uscita, scivolate giù’ dalla corda e colpite l’occhio del toro con la fionda per liberare la barca. Proseguite e poi usate la statua di Buddha per i delfini sui tre tabelloni. Appena i segni cadranno, prendeteli per costruire un ponte fino alla prossima zona.
Dovreste vedere una barca dondolante e un paio di delfini, andate di lato e trovate la statua di Buddha, usate i delfini per distruggere la barca e poi prendete l’insegna per aprire il canale di scolo. Ora dovrete affrontare il Re Snorky, cercate il carro nella parte destra della zona che ha un pulsante rosso alla base, premetelo per permette a Lisa di arrivare alla statua di Buddha. Dietro la zona ci saranno varie correnti d’aria sulle quali Bart potra’ proseguire con l’aiuto della corda salite su una piattaforma e sparate all’occhio del toro con un colpo di fionda. Snorky cadra in acqua. Continuate come Lisa e prendete la medusa di color viola dal contenitore d’acqua. Buttate la medusa nell’acqua con la corrente elettrica, prendetela e buttate nel contenitore in quale sta Snorky. Se lo fate correttamente, Snorky verra’ danneggiato. Fatelo tre volte per eliminarlo e finire il livello.


Torna al Sommario
Parte 8: La Ciambella Gigante

Il vostro compito sara’ di sconfiggere il gigante, che ha come arma una ciambella enorme e degli occhi laser. Per iniziare, danneggiate il gigante colpendolo con la fionda di Bart alla luce rossa lampeggiante sul suo sedere. Poi Bart potra’ saltare sulla piattaforma e tirare fuori i cavi elettrici. Dopodiché il gigante si mettera’ a correre e voi dovrete colpirlo da dietro, appena vedrete una piattaforma, saliteci sopra con Bart usando il getto d’aria e poi usate l’elio per fare lo stesso con Homer.
Ora colpite di nuovo il nemico e poi di piattaforma in piattaforma fino a che non riuscirete ad eliminare il mostro, se imparerete ad usare Homer pieno d’elio non dovreste avere grossi problemi.


Torna al Sommario
Parte 9: L’Invasione dei Yokel-Snatcher

Prendete velocemente l’elmo robot e cominciare a sparare a tutti gli alienei. Fatto questo arrampicatevi sulla rete del furgone Sprawl Mart per mandare Bart avanti, poi usate l’elio per spostare Homer. Afferrate l’elmo dietro le casse e cominciate a sparare finché non avrete eliminato tutti e poi usate Homer-Elio per attraversare velocemente il canyon e li premete l’interruttore. Questo liberera’ l’acqua che genera vapore che Bart potra’ usare come scivolo. Attraversate come Homerball il prossimo varco verso la terra e poi usate le gomme per saltare fino alla leva. La leva rilascera’ ancora piu’ acqua che dara’ nuovo vapore per Bart.
Salite sulle pedane a pressione davanti al Kwik-E-Mart, usate la fionda di Bart per colpire gli alieni e poi entrate nel raggio trattore per entrare nell’astronave. Tirate la leva vicino a Cleetus e poi quando la piattaforma si fermera’, usate Homerball per distruggere le quattro piattaforme che creano alieni. Una volta vinti, apparira’ una console. Usatela per una scena e per finire il livello.


Torna al Sommario
Parte 10: Salvare la Famiglia

Per prima cosa dovrete ci sara’ ll timer nell’angolo altro destra. Attraversate il varco nel pavimento con l’aiuto dell’uncino e tirate la leva. Usate Homerball per rompere il muro e creare un buco, seguite la rampa in basso e poi a sinistra per colpire con la fionda l’occhio del toro e attraversate il ponte. Salite sulla rampa con le curve e attraversate usando Homerball oppure l’uncino.
Ci sara’ un trampolino sulla prossima piattaforma che potrete raggiungere usando sia l’uncino, sia Homer-Elio. Una volta che sarete in cima, andate avanti con l’uncino o con Homerball usando i due pulsanti rossi nel pavimento per aprire la porta che vi permettera’ di tirare la leva che salvera’ la famiglia Simpson da morte certa.


Torna al Sommario
Parte 11: Grand Theft Scratch

Usate la capacita’ di Marge di controllare la folla per renderli obbedienti e poi distruggete le gabbie per trovare altri amici. Andate verso i raggi blu e appena la folla iniziera’ i lavori di riparazione, i cloni di Itchy e Scratchy vi assaliranno con l’intezione di ostacolare i lavori. Respingete il loro attacco e riparate tutte e quattro le case. Scendete per la strada e trovate le abilita’ di Marge e Lisa, usatele per distruggere i furgoni rossi e rosa da dove escono fuori i cloni di Itchy e Scratchy.
Quando tutti e quattro i furgoni saranno a pezzi, radunate altra gente per la folla e ripulite i tre ultimi edifici. Date l’ordine alla folla di salire sulla piattaforma in fondo alla strada e usate la statua di Buddha per prendete un bonus dietro all’ Happy Times Party Shop e mettetelo dentro il generatore accanto alla piattaforma. Ora la folla potra’ distruggere i segni gialli che apriranno la strada per la prossima parte del livello. Andate in giro distruggendo tutti i furgoni e poi entrate in ogni edificio per fare il lavoro. La stazione radio dovra’ cambiare musica prima che venga colpita. Usate il contenitore della spazzatura vicino alla stazione per saltare sul tetto e poi mandate Marge attraverso la ventola per cercare il contatore rosso/verde vicino al pavimento della stanza di controllo.
Appena la musica sara’ cambiata, la stazione verra’ ripulita. Lisa dovra’ alzare il tetto dell’ultimo edificio a sinistra prima della riparazione. Li vicino apparira’ una nuova statua di Buddha. Usatela per congelare i cloni di Scratchy e gettate i blocchi congelati nell’acqua. I pezzi formeranno un ponte, passatello e poi distruggete i due furgoni sul lato opposto del ponte. Ora riparate gli edifici e i due camion che sono rimasti e quando avrete finito, Poochie comincera’ a rappare e dei gatti impazziti vi verranno contro. Prendete i barili e gettateli ai gatti per proteggere il camion con il gelato dall’attacco. Infine dite alla folla di distruggere il palcoscenico dove stara’ cantando Poochie.


Torna al Sommario
Parte 12: Un Gioco Veramente ma Veramente Divertente

Avanzate lungo il sentiero verso il fiume e poi saltate da un palo all’altro per attraversare il fiume. Per poter liberare Mr Sparkle, Lisa dovra’ usare le statue di Buddha, mettendo tre coperchi di lanterne sulle basi che circondano la statua di Mr Sparkle. Due dei coperchi sono sotto le case. Appena saranno messe ai loro posti, Mr Sparkle sara’ libero e aprira’ i cancelli. La prima zona in alto sara’ quella di lava. Saltate sopra il fungo e usatelo per raggiungere la statua di Buddha.
Prendete le rampe a sinistra e mettetele giù per costruire un ponte fino al prossimo posto. Avanzate e usate Homerball per bucare le strutture rocciose a sinistra e poi sollevate le rocce piu’ grandi e mettetele nei buchi di lava che hanno una forma esagonale. In questo modo contruirete le scale per la prossima zona. Muovete la rocce che vengono su e giu’ e nel frattempo distruggete con Homerball tutti blocchi grigi che vi ostacoleranno.
Quando sarete di nuovo sulla terraferma, schiacciate con Homerball una grande barriera di sassi. Attraverso il fiume di lava ci sara’ un sasso grigio che attaccato da Homerball cadra’ a pezzi creando un ponte. Homer cadra’ nella lava dopo aver colpito il ponte. Una volta dall’altro lato del ponte, congelate i cattivoni e poi mettete i blocchi di ghiaccio nei buchi quadrati della lava. Usate i blocchi per raggiungere Jimbo e poi usate Burp e Freeze per far fuori Jimbo veloce. La porta che conduce al mondo di giaccio é ora aperta. Andate alla lastra di giaccio nel centro e poi girate a sinistra.
Ci sara’ un contenitore di elio in cima alle scale di ghiaccio. Usate Homer-Elio per raggiungere il primo grande blocco di ghiaccio e quando sarete in cima, saltate in alto con Homerball e lasciatevi cadere in giu’ rompendo cosi il blocco di ghiaccio. Saltate per terra dove ci saranno due muri di neve che Homerball potra’ ditruggere per arrivare ad altri due contenitori di elio con i quali potrete distruggere il ghiaccio che ricopre gli ultimi blocchi. Per raggiungere i contenitori dovrete usare Homerball e andare attraverso un apertura nel sentiero.
Quando tutti e i tre blocchi saranno liberi dal ghiaccio, usate la statua di Buddha per metterli nell’acqua piu’ avanti. Se avete fatto tutto bene, Lisa e Homer potranno usare i blocchi per raggiungere Ralph e un altro Boss. Potete scegliere fra gli attacchi Gummi e Lightening. Infine si aprira’ anche l’ultimo cancello che conduce alla zona del vento. Una volta che sarete saliti a bordo della nave, il vostro compito sara’ di tenere in movimento le eliche. Ci saranno cinque leve che controllano le eliche.
Quando una verra’ spenta dal nemico, una delle luci sull’immagine del veicolo diventera’ rossa. Premete di nuovo l’interruttore per riattivare l’elica e appena l’immagine del velivolo raggiungera’ la cima, il livello sara’ completo. Per il Boss finale usate Burp e Freeze.


Torna al Sommario
Parte 13: Medal of Homer

Il vostro compito sara’ di prendere tutte le bandiere bianche nella zona. Le bandiere si vedranno cosi che avrete una idea abbastanza precisa della loro posizione. La maggior parte delle bandiere sono in cima agli edifici ma qualcuna sara’ in mano alla gente. Per ritrovare quelle sconfiggete la gente che brandiscono le bandiere. Cominciate con distruggere le mine davanti a voi. Usate la fionda di Bart per sparare alle torrette e ai carri armati davanti a voi. Correte davanti al camion e sparate contro ognuno finché non saranno tutti distrutti.
Il camion accelerera’ e finché sparerete alle armi davanti, quello non verra’ danneggiato. Se le munizioni di gummi finiranno, cambiate a Bart oppure distruggete delle casse per ottenere rifornimenti. Portate Bart alla sporgenza della nave e saltate nella barca di salvataggio. Attraversate due volte con l’aiuto dell’uncino e andate alla leva. Cambiate a Homer e mettetelo nella barca. Ora tornate a essere Bart e tirate la leva. La barca fara’ un giro intorno e Homer sara’ di nuovo insieme a suo figlio.
Premete Y vicino alla porta per mettere del C4 e cosi la porta verra’ distrutta. Tirate la leva e fate uscire il battello di gomma. Usando il resto della corda o dei tubi e saltate alla prossima sporgenza. Piazzate qualche C4 e apparira’ una corrente di vapore. Usate il vapore con Bart e rovesciate il trampolino per Homer. Ora tutti e due i personaggi saranno sul ponte della portaerei, saltate sull’aereo schiacciato ma non esploso per raggiungere il prossimo livello della nave.
Piazzate C4 nella torretta e salite con Bart coll vapore, arrampicatevi sulle reti e correte in semi-circolo. Saltate giu’ e poi con un calcio buttate giu’ il pezzo oltre il bordo e cosi Homer potra’ avere accesso alla zona. Usate il C4 sulla porta e poi sul tubo dall’altro lato. Salite in alto sul vapore fino alla corda e saltate sul ponte. Rovesciate il trampolino per Homer e mettete C4 sulla torretta e poi salite sul vapore in alto per rovesciare un altro trampolino. Questo permetterera’ sia a Bart sia a Homer di arrivare al livello D-5 della nave.
Mettete C4 alla porta e distruggete le scatole, sistemate Smithers e piazzate C4 alla torretta. Usate il fumo come scivolo per salire in alto e con l’elio andate fino al livello D-7. salite sulla scala attraverso il fumo e arrivate da Mr. Burns. Dopo un colpo di fionda cadra’ a terra e finirete il livello.


Torna al Sommario
Parte 14: Patty e Selma

Guardate la scena iniziale con Patty e Selma per una bella sorpresa e poi radunate qualche abitante del villaggio con la capacita’ di Marge per controllare la folla. Diventate Homerball e tenete d’occhio il drago. Quello volera’ e riposera’ fra le aperture dei ponti che sono nella zona in alto. Attaccate attraverso il ponte e scontratevi con il drago per buttarlo a terra. Ora diventate Marge e date ordini agli abitanti di attaccare. Ripetete questa operazione tre volte per sconfiggere il drago prima che lui distrugga troppe case.
La prossima zona sara’ il dungeon. I Moe continueranno ad attaccare finché non distruggete la struttura fatta di mattoni grigi da dove escono fuori. Le sbarre contengono altri possibili membri della folla. Andata avanti e prendete il cappello da poliziotta di Marge vicino al ponte. Salite sulle scale a sinistra eliminando i Moe e in cima ci sara’ una cassa con dei tesori e una leva che aprira’ una grande porta di sotto.
attraversate la porta e combattete con Otto e poi salite sui pulsanti per entrare nel dungeon di sopra. Andate in alto in una zona chiusa con i Moe e distruggete il muro. Sconfiggete i Moe e prendete la chiave, andate intorno al muro giallo per farlo svanire e poi entrate nel buco davanti alla statua e nella prossima zona girate a sinistra e andate in fondo alla sala. In fondo ci sara’ un’altra chiave enorme.
Tornate in basso e andate nella parte destra dello schermo verso i Moe dietro a un muro. Distruggete il muro e troverete un’altra chiave ancora. Ora andate dritto al fondo della zona e aprite l’ultimo muro d’oro per trovare l’uscita. Dopo la distruzione di tutti, ci saranno delle pedane a pressione che apriranno una porta. Dentro ci saranno numerosi nemici da eliminare. Una volta che i nemici saranno spariti, date ordini a quattro membri della folla di fermarsi su ognuno degli artigli del drago gigante.
Questo fara’ apparire delle scale d’oro, salite le scale fino agli occhi del drago e mandate Marge dentro l’occhio destro. Premete i due pulsanti rossi per aprire la bocca del drago. Entrate nella sua bocca e affrontate in tre fasi le sorelle di Margie. Questo Boss vedra’ Homer lasciarsi portare dalla corrente in alto e colpire Patty e Selma sulla testa. Guardate semplicemente lo schema del volo e gironzolate nella zona dove si vola piu’ spesso. Proseguite cosi fino a che non le avrete sconfitte ed avrete cosi terminato il livello.


Torna al Sommario
Parte 15 Cinque personaggi in Cerca d’Autore

Correte davanti e saltate i muri di denaro per trovare qualche limousine, distruggetele con l’aiuto del gummi di Homer e poi occhio agli avvocati e poi salite sulle scale verso la porta principale. Il campanello avra’ il tema-Simpson, la sequenza sara cosi:

Viola–Arnacione–Rosa
Viola–Arnacione–Rosa–Nero-Bianco
Viola–Arnacione–Rosa–Nero–Bianco–Arancione-Viola-Blu

Quando si aprira’ la porta entrate nella casa del creatore. Il creatore naturalmente, é Matt Groening. Lui si nasconde sulle terrazze e mandera’ qualche personaggio di Futurama per infastidire Homer e Bart. La prima terrazza dove apparira’ Groening é sulla sinistra in fondo. Salite sulla rampa con Homerball a tutta velocita’ e colpite il pulsante per chiudere le tende. Groening poi si spostera’ sul lato opposto percio’ salite sulle scale e avvicinatevi alla sua posizione.
Ci saranno dei lampadari che pendono dal soffitto. Bart potra’ salire con l’uncino a quello vicino all’entrata, dal primo lampadario afferrate altri due e poi scivolate sul terzo che si muovera’. Bart ora dovra’ trovarsi davati e sopra Groening, scivolate in giu’ fino alla leva e tiratela per chiudere le tende. Ora Groening andra’ alla terrazza dove la rampa é parzialmete oscurata da un pozzo di acqua dorata.
Ci saranno pure due matite giganti che bloccheranno la strada di Homer e gli impediranno di correre dritto all’interruttore. Andate in un angolo e calcolate il tempo per l’irruzzione proprio quando le matite si spostano, cosi potrete colpire il pulsante. Salite con l’uncino allo stesso lampadario di prima e questa volta quando arriverete a quello che si muove, scivolate al lato opposto della sala e atterrate su un altro lampadario. Afferratelo con l’uncino due volte e scivolate di nuovo prima di scendere giu’ verso la leva. A questo punto la tavola centrale sara’ diventata una grande rampa, salite con Homerball sulla rampa per schiacciare le tende contro Mr Groening.


Torna al Sommario
Parte 16: Scontro Finale

Sparate con le aureole oppure usate gummi Homer per buttare giu’ Shakespeare dalla sua nuvola. Appena sara’ a terra, potrete colpire due volte prima che lui ritorni in alto col teletrasporto. Continuate a lottare finché Shakespeare verra’ sconfitto e poi attraversate il cancello e girate a sinistra. Usate il trampolino-nuvola per raggiungere il tetto vicino, scendete a terra dall’altro lato e lottate contro i boscaioli, poi cercate la stella gigante per la terra di sotto.
Passate la stella e salite con l’uncino al campo di golf. Andate alla prossima zona verde e poi saltate alla terza. Dovrete arrivare alla zona verde piu’ in alto e scivolate verso la leva. Appena avrete tirato la leva, i cancelli si apriranno. Usate l’elmo robot in fondo alle scale per sconfiggere gli alieni e poi cambiate a Homerball e con la funzione alta velocita’ salite in cima alle scale per volare oltre il cancello.
Attivate l’interruttore per aprire il cancello ed entrate nel bagno di vapore. Usate la statua di Buddha per congelare i delfini e prendete dei cubetti e gettateli sul carbone in mezzo. Questo creera’ ancora piu’ vapore cosi Bart potra’ usarlo per salire sopra il tetto di destra. Cambiate a Homer e succhiate un po’ di elio per farlo scappare dalla zona del bagno di vapore. Mettete ognuno degli uomini Simpson su una pedana per aprire il cancello.
Usate il controllo di folla di Marge per costringere i piccoli a completare l’altro Skybucks coffee joint. Apparira’ Benjamin Franklin che impedira’ a Dio di attraversare il cancello. Ben Franklin sara’ difficile da battere, per prima cosa, usate i colpi della fionda di Bart finché non finiscono le munizioni, poi appena Ben si spacca e si vede in versioni piu’ piccole, cambiate a Homer gummi per un attacco piu’ potente.

Ora sarete arrivati alla Battaglia Finale contro Dio. Dio sfidera’ i Simpson in una Dance Dance Revolution Dance Off. Premete il pulsante adatto alla direzione quando il nemico passa accanto al console di destra per farlo saltare in aria. Se non farete troppi errori potrete proseguire alla prossima console, alla fine dopo aver distrutto la Prayerstation, la Xodus Box e la Hii, anche Dio sara’ sconfitto e voi potrete godervi il filmato finale del gioco.
view post Posted: 14/10/2009, 20:31 Trucchi Ninja Gaiden Sigma 2 - Trucchi/Soluzioni Playstation 3

Trucchi Ninja Gaiden Sigma 2 PS3



image



Ninja Gaiden sta per ritornare in esclusiva per Playstation 3 con un nuovo gioco fantasy di azione e di avventura contenente nuovi personaggi, nuovi boss di fine livello e nuove modalità di gioco.

Pro: I movimenti dei personaggi sono molto fluidi e rispondono molto bene ai controlli. La giocabilità è stata migliorata anche da un gran numero di trovate interessanti. I tre nuovi personaggi sono molto accattivanti. E' molto interessante la nuova modalità di gioco di missioni da portare a termine in squadra. I nuovi boss di fine livello sono grandiosi.
Contro: Le inquadrature non aiutano molto. Talvolta si notano alcune imperfezioni nel motore grafico. La funzionalità Sixaxis dei controller non funziona perfettamente.

Questa era la recensione di Ninja Gaiden Sigma 2, e questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Sbloccabili

Modalità Team: Completa la prima missione della modalità Storia

Conseguimenti

All missions successfully completed (Oro): Completa con successo tutte le missioni

Dragon Sword Master (Bronzo): Sconfiggi 1000 nemici con The Dragon Sword

Dual Katana Master (Bronzo): Sconfiggi 1000 nemici con The Dual Katana

Eclipse Scythe Master (Bronzo): Sconfiggi 1000 nemici con The Eclipse Scythe

Enma’s Fang Master (Bronzo): Sconfiggi 1000 nemici con The Enma’s Fang

Falcon’s Talons Master (Bronzo): Sconfiggi 1000 nemici con The Falcon’s Talons

Feat of a Hundred Slashes (Bronzo): 100 Hit Combo con qualunque arma

Feat of a Thousand Obliterations (Bronzo): Sconfiggi 1000 nemici usando Obliteration Techniques

Feat of Ultimate Destruction (Bronzo): Sconfiggi 1000 nemici usando Ultimate Techniques

Guillotine Throw Master(Bronzo): Eseguire 1000 Guillotine Throws

Izuna Drop Master (Bronzo): Eseguire 1000 Izuna Drops

Kusari-Gama Master (Bronzo): Sconfiggi 1000 nemici con The Kusari-Gama

Learned Shadowless Footsteps (Bronzo): Eseguire con successo The Shadowless Footsteps Technique

Learned The Art of Flame Phoenix (Bronzo): Eseguire con successo The Art of the Flame Phoenix Ninpo

Learned The Art of Inferno(Bronzo): Eseguire con successoThe Art of the Inferno Ninpo

Learned The Art of Piercing Void (Bronzo): Eseguire con successo The Art of the Piercing Void Ninpo

Learned The Art of Wind Blades (Bronzo): Eseguire con successo The Art of the Wind Blades Ninpo

Learned The Counter Attack (Bronzo): Eseguire con successo The Counter Attack Technique

Learned The Flying Bird Flip(Bronzo): Eseguire con successo The Flying Bird Flip Technique

Learned The Flying Swallow (Bronzo): Eseguire con successo The Flying Swallow Technique

Learned The Furious Wind (Bronzo): Eseguire con successo The Furious Wind Technique

Learned The Guillotine Throw(Bronzo): Eseguire con successo The Guillotine Throw Technique

Learned The Invisible Path (Bronzo): Eseguire con successo The Invisible Path Technique

Learned The Izuna Drop (Bronzo): Eseguire con successo The Izuna Drop Technique

Learned The Obliteration Technique (Bronzo): Eseguire con successo Obliteration Technique

Learned The Reverse Wind (Bronzo): Eseguire con successo The Reverse Wind Technique

Learned The Ultimate Guidance (Bronzo): Eseguire con successo The Ultimate Guidance Technique

Learned The Ultimate Technique(Bronzo): Eseguire con successo The Ultimate Technique

Learned The Unrivaled Soaring(Bronzo): Eseguire con successo The Unrivaled Soaring Technique

Lunar Staff Master (Bronzo): Sconfiggi 1000 nemici con The Lunar Staff

Master Of The Secret Arts (Platino): Ottieni tutti i trofei.

Rescued 100 ninja. (Bronzo): Salva 100 Persone In Need

Tonfa Master (Bronzo): Sconfiggi 1000 nemici con The Tonfa

Ultimate Ninpo Master (Bronzo): Chant 100 Ultimate Ninpo Spells

Vigoorian Flail Master (Bronzo): Sconfiggi 1000 nemici con The Vigoorian Flail
view post Posted: 23/8/2009, 17:22 Trovato il gene responsabile dell'ereditarietà nel cancro al polmone dei fumatori - News dal Mondo

Trovato il gene responsabile dell'ereditarietà nel cancro al polmone dei fumatori


CITAZIONE
Alcuni ricercatori britannici sostengono di aver trovato il collegamento genetico ereditario che lega lo sviluppo del cancro ai polmoni nei fumatori. Il professor Richard Houlston dell'Institute of Cancer Research Uk insieme ad altri colleghi ha individuato tre settori di DNA che sono responsabili del cancro al polmone nei fumatori, due delle aree influenzano addirittura il tipo di tumore che si andrà a formare. Il gruppo di ricerca ha individuato poi differenze specifiche associate al rischio cancro nei cromosomi 5, 6 e 15. Le persone con cambiamenti genetici al cromosoma 5 hanno una maggiore probabilità di sviluppare un tipo di tumore chiamato adenocarcinoma. Il cromosoma 6 invece influenza sia lo sviluppo dell' adenocarcinoma che di un altro tipo chiamato "carcinoma a cellule squamose". Infine il cromosoma 15 ha un ruolo importante nella decisione finale se il fumatore debba o uno sviluppare un tumore al polmone. Gli studiosi hanno calcolato che fumatori o ex amanti della sigaretta con questa predisposizione genetica hanno il 28% in più di sviluppare il cancro ai polmoni.Il rischio aumenta poi dell' 80% nei fumatori che possiedono due di queste varianti genetiche. "Questa ricerca ha dimostrato una certa dose di ereditarietà nello sviluppo del cancro ai polmoni e di che tipo di tumore si vada poi a formare, in ogni caso il fumo rimane il principale responsabile per la stragrande maggioranza dei casi", ha dichiarato il dottor Lesley Walker, direttore del centro informazioni del Cancer Research in Inghilterra che ha in parte finanziato la ricerca. "La cosa migliore che un fumatore può fare per ridurre il rischio è quello di smettere di fumare".
I risultati della ricerca sono pubblicati sulla rivista Cancer Research.

Fonte: saluteebenessereitalia.blogspot
view post Posted: 23/8/2009, 17:11 Berlusconi: clinica per dipendenze sessuali - Off Topic

Berlusca avrebbe bisogno di una clinica per dipendenze sessuali



Il Times consiglia a Berlusconi una clinica per dipendenze sessuali



LONDRA - Il Times, sembra essersi interessato alla nuova edizione del libro "Tendenza Veronica" di Maria Latella. Il Libro è la cronaca della relazione tormentata tra Berlusconi e la ex moglie e uscirà mercoledì prossimo. L'interessamento del Times si mostra attraverso un articolo intitolato: "Berlusconi consigliato di entrare in una clinica per guarire la dipendenza sessuale".

Ecco l'originale aritcolo del Times:

Berlusconi urged to attend clinic for sex addiction
SPOILER (click to view)
CITAZIONE
MEMBERS of Silvio Berlusconi’s entourage are urging the prime minister to seek treatment in a clinic for sex addiction.

The 72-year-old billionaire’s private life has been the focus of a long-running scandal since he attended the 18th birthday party of Noemi Letizia in April.

His wife, Veronica Lario, 53, has demanded a divorce and Patrizia D’Addario, a prostitute, has said she spent a night at Berlusconi’s Rome residence last November — which he has denied.

The Veronica Trend, an updated biography of Lario, a former actress, to be published on Wednesday, tells her side of the story. It is based on interviews with the prime minister’s wife of 19 years.
Related Links

* Daughters’ spat spoils Berlusconi family holiday

* 'I wasn't only escort at Berlusconi party'

The book’s author, Maria Latella, writes that a few members of Berlusconi’s inner circle are calling for the couple to separate formally, but then for Lario to “return to her husband’s side to help him find himself again ... also with a stay in one of those clinics specialising in curing sex dependence”.

“This scenario hasn’t been completely ruled out, and much will depend on how much the press — above all overseas — will continue to be fascinated by Berlusconi’s private life,” she writes.

Latella does not specify whether those backing this idea include Lario or any of the Berlusconi’s three children: Barbara, Eleonora and Luigi. A source said yesterday the clinic suggestion had been floated for the first time shortly before Berlusconi presided over the G8 summit at L’Aquila in July. It would involve a stay of one to two weeks.

But the book says the most realistic outcome, which the prime minister is understood to favour, is an uncontested divorce. Lario may then move from Milan to Switzerland, where she is building a house.

Over lunch in late April, Lario confided to Latella: “I think I have no choice but to separate.”

“Why don’t you talk, you and your husband?” asked Latella, who has known Lario for nearly two decades.

“I can’t. He would tell me yet another lie and this time I couldn’t stand it,” Lario replied. “I can’t condemn myself to being his wet nurse, and now I can’t stop him making himself look ridiculous in the eyes of the world.”

The previous Sunday afternoon, after a family lunch at her palatial Villa Macherio near Milan, Berlusconi told Lario: “I’ve got to go to Naples. I’ve got an important meeting on rubbish collection early tomorrow morning.”

“That was yet another lie,” said Lario. On the evening of his departure from the villa, Berlusconi attended Letizia’s birthday party.

“So it’s best to divorce. I don’t know where I get that conviction, that strength, from. In any case, he’s the one who’s reduced me to this. I could have gone on for years, but this way it’s impossible,” Lario said.

At the time, she made a virulent attack on Berlusconi, accusing him of consorting with underage girls. He has stated that he has never had an improper relationship with minors.

Lario, whom Berlusconi first courted after seeing her perform topless in The Magnificent Cuckold in a Milan theatre in 1980, is usually shy of the media spotlight. Since Berlusconi came to power in 2001, they have lived largely separate lives, with Lario ensconced in Villa Macherio.

In 2007 she demanded a public apology from her husband after he told Mara Carfagna, minister for equal opportunities and a former topless model, that if he was not married he would wed her on the spot. Berlusconi made the apology.

After Lario’s lawyer announced in May she was seeking a divorce, pro-Berlusconi papers published articles denigrating her. According to the book, this so incensed their eldest daughter, Barbara, 25, that she almost broke off relations with her father in a heated phone call.

That evening Berlusconi failed to turn up as expected for a gala dinner at an art gallery in Milan co-owned by Barbara. They have since been reconciled and Barbara stayed with her brother Luigi at Berlusconi’s villa on Sardinia’s Emerald Coast.

But Lario has stayed away from the estate. The couple are understood not to have seen or spoken to each other since the family lunch in late April.

Lario has lost none of her bitterness. “What I’m most sorry about is that a man like Silvio could have let himself down. He has done so much, he has conquered so much and today people talk about things that will make everyone forget what he really was,” Lario told her biographer last month.



Breve Traduzione
CITAZIONE
La vita privata del settantaduenne milionario è sempre stata caratterizzata da lunghi scandali fino a quando ha partecipato alla festa di 18 anni di Noemi letizia ad Aprile
Sua moglie, Veronica Lario, ha chiesto il divorzio e Patrizia D'Addario, una prostituta, ha detto di aver passato una notte lo scorso Novembre nella residenza di Berlusconi - fatto da lui ha negato

Tendenza Veronica, un'aggiornata biografia della Lario, verrà pubblicata Mercoledì, raccontando la sua parte della storia. E' basata su 19 anni di interviste del primo ministro

view post Posted: 27/7/2009, 00:13 Kingdom Hearts 3 - Famous Games

Kingdom Hearts 3



image



VIDEO





Fansite: [+]



News

Kingdom Hearts III - Misteri e Crossover su PS3



Molti di coloro che avranno giocato ai vari capitoli di Kingdom Hearts, sapranno che una volta concluso il gioco, al termine dei titoli di coda è possibile visionare un esclusivo trailer sui seguiti: nel primo titolo ad esempio, trovando nei vari mondi i 99 cuccioli della Carica dei 101 dispersi, si poteva visionare il trailer di Kingdom Hearts II, nel secondo, completando il Grillario al 100% a modalità standard o semplicemente portando a termine il gioco a modalità difficile è invece possibile dare una sbirciatina al fantomatico Kingdom Hearts III.

Il video come avvenne già per il secondo capitolo, è decisamente spiazzante rispetto a quanto ci ha abituato il gioco appena concluso. Tuttavia, alcune teorie e spoiler sono stati annunciati dagli sviluppatori: Kingdom Hearts III chiuderà il ciclo in una trilogia, ma non necessariamente questo vedrà la fine della conduzione videoludica bipolare attuate da Square-Enix e Disney; infatti, Nomura lascia intendere che a terminare in questo capitolo, sarà la storia di Sora, ma non quella di Kingdom Hearts, che potrebbe proseguire come titolo a sè stante (proprio come avviene nel più longevo e conosciuto Final Fantasy). Partendo da questo presupposto, possiamo iniziare quindi ad analizzare il trailer: se alla fine del primo Kingdom Hearts, fanno la loro comparsa gli agguerriti membri dell'Organizzazione del XIII Ordine, qui fanno la comparsa tre misteriosi individui coperti da un'armatura: i tre cavalieri - due uomini ed una donna - si armano rispettivamente del Keyblade di Sora, Riku e Re Topolino. Intorno a loro v'è un deserto con un sacco di Keyblade conficcate nel terreno disposte ad X, quasi a simboleggiare la fine di una guerra e il relativo campo di battaglia trasformato in un cimitero, dove i Keyblade figurano come lapidi per i caduti. All'orizzonte compare una losca figura sfocata, che attira l'attenzione dei tre, a questo punto compaiono le seguenti frasi e parole:

- Maestro del Keyblade
- Inseguitori
- Memorie di Xehanort
- I Due Perduti
- La Guerra dei Keyblade
- Tutto è nato... a causa del Sonno.

Nel corso della consueta manifestazione indetta da Shueisha, Jump Fiesta, è stato annunciato che in Kingdom Hearts II Final Mix+, uno dei membri dell'Organizzazione del XIII Ordine interagirà in una cut-scene con uno dei tre cavalieri sopra-citati, inoltre, è stato anche confermato un nuovo e più lungo trailer segreto inserito al termine dei titoli di coda nel suddetto gioco. Sembra poi che verrà fatta luce su Il Mondo Che Non Esiste, città popolata da Heartless nonchè base segreta dell'Organizzazione stessa. Parrebbe infatti che la città prima avesse un altro nome e fosse rinomata per il suo avanzamento tecnologico nonchè protetta da un cristallo da magici poteri, ma poi qualcosa o qualcuno cambiò gli eventi... da qui l'ipotesi di un crossover tra Kingdom Hearts e Final Fantasy Versus XIII, dove in un trailer mostrato recentemente si vede una città molto simile a quella nominata qua sopra e si nomina per l'appunto l'esistenza di un cristallo. Crossover tra Kingdom Hearts e Final Fantasy ormai non sono cosa nuova e a testimoniarlo vi sono proprio la presenza e l'importanza di alcuni dei protagonisti di quest'ultimi nel titolo di Square-Enix e Disney, non è quindi un'ipotesi da dare per esclusa. Ultima informazione rilasciata ma non meno importante sta nel lasso temporale in cui la storia si collocherà: alla fine dell'inizio. Chi sono i tre misteriosi cavalieri? Cos'è veramente il Keyblade? Qual'è la vera natura di Xehanort? Per scoprirlo non rimarrà che attendere il 2008, anche se un nuovo Kingdom Hearts, molto simile a quel Chain of Memories che uscì per Game Boy Advance a metà 2007 potrebbe vedere la luce su Nintendo DS.

Fonte: Anime Click - Autore: Kouga

Intervista a Nomura



TheWertle ha colpito ancora! Questa volta con un'intervista eccellente con Tetsuya Nomura di Kingdom Hearts 2: Final Mix + ha riportato "i misteri del piano d'azione", in cui conferma il nome del Soldato Enigmatico, cioè Terra!
In Kingdom Hearts 2: Final Mix + molti misteri hanno avuto risposta ma tanti nuovi misteri sono nati.
In questa versione, le cose relative alle scene supplementari sono incluse, ma durante la storia ci sono alcune domande che ci allettano, in modo da vedere se Nomura ce lo può indicare nel modo giusto.

---



- Domanda: Nell’originale Kingdom Hearts, il Re cerca un Keyblade nel Regno dell’Oscurità, ma quando viene a contatto con Ansem il saggio, c’è il regno del Keyblade Lucente, quello che Sora attualmente sta usando?
- Nomura: No. Il re ha la capacità di usare i Keyblade da entrambi Regni dell’Oscurità e della Luce. Ciò è un punto importante – Non c’è solo un Keyblade da ogni mondo, ma tanti poiché ci sono persone con i cuori forti.

- Domanda: Nel corso delle riunioni, i membri dell'organizzazione XIII stanno seduti sulle sedie. L'altezza di queste sedie è determinata da cose come le loro magie ed abilità?
- Nomura: No. L'altezza delle sedie non è fissata - si muovono. Cioè che l'altezza spetta ad ogni persona. Il capo, Xemnas, è sempre il più alto, ed essere alla stessa altezza sua da’ ad un membro una sensibilità difettosa, in modo tale che gli altri membri non farebbero quello. * ride *

- Domanda: Alla fine delle storie di Riku e Sora in Kingdom Hearts RE: Chain of Memories, Roxas guarda indietro mentre Hayner ed il resto del gruppo camminano e mangiano il gelato senza preoccuparsi, Hayner e gli altri continuano a camminare. Questo perché non possono vedere Roxas?
- Nomura: Beh, è solo perchè non conoscono Roxas, che non lo notano, non perché non possono vederlo. In quel momento, la mano destra di Xemnas che gli spiega il nome di Roxas, Axel dice di affidare le cose a lui. Allora, Roxas sembra essere contento di come Hayner e gli altri siano felici mentre mangiavano il gelato ed Axel interpreta questo facendo capire che desidera un gelato, in modo da essere obbligato ad andare a comprarglielo.

- Domanda: Nella reale Crepuscopoli, Roxas non ha attraversato i percorsi con Hayner e gli altri e fatto conoscenza con loro?
- Nomura: Suppongo di si. Potete pensare qualunque cosa a tale proposito.

- Domanda: Cosa ha provocato la separazione di Roxas dall’Organizzazione?
- Nomura: Mentre sognò i ricordi di Sora, qualcuno che non conoscesse, ha ritenuto di lasciare l'Organizzazione per scoprire chi erano queste persone che non conosceva. Poiché Axel ha desiderato che non se ne andasse, non ha detto a Sora di Roxas nel Castello dell’Oblivion?

- Domanda: Nella conclusione di Riku nel Re Chain of Memories, potrebbe dirci il significato della scena dove il Re e Riku camminano insieme e all’improvviso cade?
- Nomura: Questo perché Riku ha capito che non potrebbe eliminare completamente l’oscurità che c’è in lui. Il Re ha accennato in Kingdom Hearts II come Riku abbia giudicato l’Heartless di Xehanort nel suo cuore e come sia sparito dalla vista del Re. È una specie di foreshadowing. In questa scena la faccia del Re si mostra preoccupante per un momento perché ha ritenuto che Riku non potesse essere più vivo. Riku si dirige verso DiZ per riportare le memorie a Sora, ma alla fine, la sua partenza dal Re era tale che non poteva mostrare le sue preparazioni nell’uso dell’oscurità.

- Domanda: Potreste dirci a che punto Riku ha coperto i suoi occhi?
- Nomura: Quando partì dal re. Non sapete la scena successiva, ma nella conclusione di Riku in Re: Chain of Memories, quando viene dove si trova DiZ , lui già aveva coperto i suoi occhi.

- Domanda: La prego, confermi alcune cose circa il castello dell’Oblivion. Nell'evento supplementare "La verità riguardante la camera del sonno", potete riunire, dalla conversazione fra Xigbar e Zexion, che l’Oblivion esisteva nel regno di Inbetween prima della nascita dell'Organizzazione. L'Organizzazione allora l’ha trovata e l’ha usata per gli esperimenti sulle memorie e per cercare la camera di risveglio, giusto?
- Nomura: Sì. Poiché la loro conversazione iniziò verso l'entrata di Marluxia, hanno scoperto prima il castello. Infatti, il suo uso, secondo il rapporto segreto n°7 di Ansem, era soltanto per i 13 membri dell’Organizzazione. Naminé si svegliò nel castello dell’Oblivion, ma mentre lei e Roxas sono nati allo stesso tempo, la metà dell'Organizzazione si è mossa verso il castello.

- Domanda: Nell'evento supplementare "Per mettere fine a tutto", Sora dice che "dovrebbe essere facile dire grazie a Naminé, ma non potrei dirlo". In quel momento, Sora ricorda delle cose che sono accadute con Naminé?
- Nomura: Se si ricorda, questo avviene perché l'esistenza di Naminé è stata permessa da Sora e quando Naminé e Roxas ritornano da Kairi e Sora, molte cose si sono collegate. Poiché Sora non ha mai detto grazie a Naminé, la prego di pensare questo come suggerimento.

- Domanda: Nell'evento supplementare "Addio ad un amico", c’è una scena dove Axel dice a Roxas "che realmente tu hai un cuore, non ti pare". Che cosa c’è di reale qui?
- Nomura: In questa scena, l’evento si conclude portando in rilevanza più misteri su Roxas, così per la risposta, forse per seguire bene i vostri passi. Inoltre esso è collegato con le memorie di Xehanort, ma non posso ora dare alcune specificazioni.

- Domanda: Vorremmo domandarle sul nuovo video segreto "Nascita dal sonno". Nel nuovo evento "la verità circa la camera del sonno", Xigbar accenna "Un gruppo che utilizza Keyblades". Sta parlando delle 3 persone corazzate nel video?
- Nomura: Sì, Xigbar li ha dichiarati quando era un discepolo di Ansem il saggio.

- Domanda: Il prolungato sentimento (Enigmatic Soldier) è lo stesso dei giovani guerrieri nel video, ma quando lui combatte contro Sora, accenna "Aqua" e "Ven". Sono quelli i nomi degli altri 2?
- Nomura: Si, la ragazzi con i capelli blu è Aqua.

- Domanda: Qual’è il nome del guerriero più giovane?
- Nomura: Il suo nome è comparso una volta nei titoli di coda nel Video Promozionale 2006 dell’esposizione del gioco di Tokyo. Inoltre, Ven è realmente un soprannome, ma il suo nome reale è giusto un po’ più piccolo. I nomi Sora, Riku e Kairi possono essere visti rispettivamente come "Cielo, Terra e Mare". I nomi dei 3 guerrieri prendono la figura dalle differenti proprietà del mondo, "Acqua, Vento e Terra".

- Dichiarazione: Ven guarda in modo terribile Roxas…
- Nomura: Non posso dare alcuni specificazioni a tale proposito. Può assomigliargli appena e se c’è un collegamento, anche Sora può essere connesso. La cosa che posso dire ora è che questi misteri sono tutti collegati alla storia.

- Domanda: All'inizio, gli occhi del giovane guerriero sono blu, ma alla fine cambiano in oro. È questo che gli rivela un cambiamento?
- Nomura: Non posso neanche dare delle specificazioni su questo... Penso che tutti siano abbastanza capaci da provare e prevedere molte cose.

Fonte: The First Kingdom Hearts Fan Site
Traduzione a cura di: kingdomhearts90

Ci saranno, appena possibile, continui aggiornamenti
view post Posted: 27/7/2009, 00:09 Download Roms Amiga 500 WinUae Free Download Roms - Altre Console

Download Roms Amiga 500 WinUae Free Download Roms



DOWNLOAD

CITAZIONE
Elenco dei download disponibili per l'emulatore Commodore Amiga:

File Name: File Size (bytes): Date Created: File Type:
242.zip 593726 03/08/2005 3.40.54 WinRAR ZIP archive
3ddemo2.zip 591842 03/08/2005 3.41.37 WinRAR ZIP archive
acmemega.zip 514364 03/08/2005 3.41.44 WinRAR ZIP archive
adealer.zip 449996 03/08/2005 3.42.11 WinRAR ZIP archive
againtro.zip 816876 03/08/2005 3.42.14 WinRAR ZIP archive
akira-demo.zip 357067 03/08/2005 3.42.37 WinRAR ZIP archive
alcatraz-megademo2.zip 460562 03/08/2005 3.43.01 WinRAR ZIP archive
alfaomeg.zip 639155 03/08/2005 3.43.01 WinRAR ZIP archive
alien.zip 455544 03/08/2005 3.43.32 WinRAR ZIP archive
amitech.zip 1199446 03/08/2005 3.43.36 WinRAR ZIP archive
analog-megademo.zip 806760 03/08/2005 3.43.58 WinRAR ZIP archive
anhalonium.zip 495131 03/08/2005 3.44.46 WinRAR ZIP archive
apocalyp.zip 285207 03/08/2005 3.44.47 WinRAR ZIP archive
arte.zip 806284 03/08/2005 3.45.09 WinRAR ZIP archive
bacteria.zip 814784 03/08/2005 3.45.11 WinRAR ZIP archive
bigswitch.zip 757344 03/08/2005 3.45.56 WinRAR ZIP archive
boggledop.zip 361896 03/08/2005 3.45.59 WinRAR ZIP archive
bohemian.zip 612054 03/08/2005 3.46.29 WinRAR ZIP archive
budbrmd.zip 1406491 03/08/2005 3.46.32 WinRAR ZIP archive
crashtest.zip 413637 03/08/2005 3.47.05 WinRAR ZIP archive
crayon-shinchan.zip 317619 03/08/2005 3.47.36 WinRAR ZIP archive
decay.zip 257823 03/08/2005 3.47.49 WinRAR ZIP archive
desert.zip 831371 03/08/2005 3.47.56 WinRAR ZIP archive
dexionmegademo.zip 675693 03/08/2005 3.48.03 WinRAR ZIP archive
digitalinnovation.zip 761983 03/08/2005 3.48.46 WinRAR ZIP archive
dragonsmegademo.zip 610613 03/08/2005 3.48.46 WinRAR ZIP archive
enigma.zip 428543 03/08/2005 3.49.27 WinRAR ZIP archive
essence-crazy.sexy.cool.zip 779424 03/08/2005 3.49.33 WinRAR ZIP archive
hunt-for-7thoct.zip 828842 03/08/2005 3.49.55 WinRAR ZIP archive
ilyad.zip 3040101 03/08/2005 3.50.19 WinRAR ZIP archive
indigo.zip 1203942 03/08/2005 3.50.41 WinRAR ZIP archive
intuitio.zip 811015 03/08/2005 3.51.54 WinRAR ZIP archive
Joy.zip 544483 03/08/2005 3.52.47 WinRAR ZIP archive
kefrensm7.zip 729404 03/08/2005 3.53.18 WinRAR ZIP archive
kressmass.zip 269169 03/08/2005 3.53.19 WinRAR ZIP archive
life.zip 1699092 03/08/2005 3.53.40 WinRAR ZIP archive
lostworld.zip 264962 03/08/2005 3.53.57 WinRAR ZIP archive
lurking-shadows.zip 1074148 03/08/2005 3.54.22 WinRAR ZIP archive
manga-world1.zip 348342 03/08/2005 3.55.12 WinRAR ZIP archive
mentalhangover.zip 316123 03/08/2005 3.55.26 WinRAR ZIP archive
mindriot.zip 480116 03/08/2005 3.55.33 WinRAR ZIP archive
Multi-PartsDemo.zip 117566 03/08/2005 3.55.42 WinRAR ZIP archive
musicinv.zip 800693 03/08/2005 3.55.56 WinRAR ZIP archive
neo.zip 1461558 03/08/2005 3.55.57 WinRAR ZIP archive
never-liked-uno.zip 763479 03/08/2005 3.56.43 WinRAR ZIP archive
no.zip 789717 03/08/2005 3.57.24 WinRAR ZIP archive
obituary24.zip 674023 03/08/2005 3.57.28 WinRAR ZIP archive
odyssey1.zip 811505 03/08/2005 3.58.11 WinRAR ZIP archive
odyssey3.zip 829973 03/08/2005 3.58.11 WinRAR ZIP archive
odyssey4.zip 860778 03/08/2005 3.59.00 WinRAR ZIP archive
odyssey5.zip 757809 03/08/2005 3.59.00 WinRAR ZIP archive
pack1.zip 832224 03/08/2005 3.59.48 WinRAR ZIP archive
pack2.zip 806321 03/08/2005 3.59.48 WinRAR ZIP archive
pack3.zip 752383 03/08/2005 4.00.37 WinRAR ZIP archive
pack4.zip 833251 03/08/2005 4.00.37 WinRAR ZIP archive
paranoimia.zip 134287 03/08/2005 4.01.36 WinRAR ZIP archive
pictures_exh.zip 938861 03/08/2005 4.01.38 WinRAR ZIP archive
PublicRelations1.zip 507885 03/08/2005 4.01.45 WinRAR ZIP archive
razor_intros.zip 874446 03/08/2005 4.02.22 WinRAR ZIP archive
ripped_gems.zip 535563 03/08/2005 4.02.27 WinRAR ZIP archive
robhubbardcoll1.zip 483524 03/08/2005 4.03.06 WinRAR ZIP archive
Science451Megademo.zip 697038 03/08/2005 4.03.06 WinRAR ZIP archive
sleepingbag.zip 520484 03/08/2005 4.03.36 WinRAR ZIP archive
some-justice.zip 782593 03/08/2005 4.03.48 WinRAR ZIP archive
tear-down-the-wall.zip 865992 03/08/2005 4.04.06 WinRAR ZIP archive
technofright.zip 526521 03/08/2005 4.04.37 WinRAR ZIP archive
TreaclMegaDemo.zip 1682720 03/08/2005 4.04.59 WinRAR ZIP archive
tuffenuff.zip 499188 03/08/2005 4.05.09 WinRAR ZIP archive
turmoil.zip 790193 03/08/2005 4.05.48 WinRAR ZIP archive
univ-intensity.zip 256881 03/08/2005 4.06.31 WinRAR ZIP archive
vectorpreview.zip 180314 03/08/2005 4.06.38 WinRAR ZIP archive

view post Posted: 27/7/2009, 00:05 Download Demo Giochi PC ISO Download Megaupload .torrent Torrent Rapidshare Free Games - PC

Download Demo Giochi PC ISO Download Megaupload .torrent Torrent Rapidshare Free Games



Se vuoi la Demo di uno de giochi seguenti puoi richiederla in questo topic.

If you want the Demo of one of those games, you can ask for it here

+
+190 Flipper da Bar da giocare sul tuo Pc -460mb-[RS] - +190 Flipper Classici da giocare sul tuo PC in soli 3 Links[RS]
1
1000 Board and Puzzle Games - [RS] Gioco Board e Puzzle in INGLESE
18 Wheels of Steel Across America - PC Gioco ENG (Rapidshare) 2/180 MB
3
3D Driving School 2008 - SIMULATORE DI GUIDA PER PATENTE
4
4Story - PC Online MMORPG Ita (Rapidshare) 10/863 MB
A
ACE Ventura - PC Game iTA (RapidShare)
AMERZONE - PC - Completamente in ITALIANO - (RS) 18/100
Act of War + Espansione - PC Game iTA (RapidShare) 20MB
Adventure Chronicles: The Search For Lost Treasure 2009 - Puzzle carino. 94 Mb. (RS )
Aereonauts 2008 [RS] - Bellissimo gioco AEREO in soli 2 link - 306 mb -
Age Of Empire 3 base + War Chiefs - PC Gioco iTA (Megaupload)
Age Of Empires II Age Of Kings - PC ISO ITA (Megaupload)
Age Of Mythology [RİP] [97mb]
Age Of Wonders [ITA] - PC CDrom ISO
Age of Empires 2 + the conquerors + patch - Gioco PC stategia full ITA MEGAUPLOAD
Age of Empires II GOLD & patch 1.0c - PC Gioco iTA (RapidShare)
Age of Empires II - PC Gioco iTA (RapidShare)
Age of Wonders II [ITA] - PC cd rom ISO
Age of wonders 2 - [RS] [ITA]
Airport mania: first flight - (RS)
Akatsuki BLITZKAMPF - Pc, Picchiaduro [Rapidshare]
Akatsuki Blitzkampf - Picchiaduro PC
All Steam Games And Tools - Play all steam games with cracked steam!!
Alone In The Dark (PC-ITA)
Alone In The Dark 5 (2008) ITA - Multihost...RS - MU - FF ed altri..anche con pochi links
Alone In the Dark 5 Crack - Finalmente la Patch FUNZIONANTEEEEE
America's Army - PC Gioco eNG (RapidShare)
Anno 1503 Il Nuovo Mondo ITA - Megaupload
Area 51 (PC ITA) (MU)
ArmA Armed Assault - PC Gioco iTA (RapidShare)
ArmA: Armed Assault [ITA]
Armadillo Run PC - Fantastico Gioco di Fisica 3D ...(da non perdere)
Arx Fatalis [rs] [pc] [game][rpg]
Assassin'S Creed PC-DVD iSO 6.7GB - PC Gioco iTA PAL Multi5 (Rapidshare)
Assassin's Creed *REPACK* - PC Gioco iTA (RS, MU, FF) Ultima Versione!
Assassin's Creed - Multi [Disco Originale] - Gioco pc MULTI ITA (Rapidshare-Megaupload)
Assassin's Creed 2008 - Ripped Version :: Solo 2.96 Gb
Assassin's Creed Multi ITA! - Full Multi in 8 parti RISOLTO IL BUG GERUSALEMME, FUNGE!!!
Assassin’s Creed_L’Originale_ITA_MULTI_5_FX53
Audio Surf - PC Game eNG (RapidShare)
Audiosurf [ENG]
B
BROTHERS IN ARMS - HELL'S HIGHWAY - PCDVD - FULL ITA - NL - MU - RS - FF - UT <--- server upload
Ballance - gioco in 3D
Base Jumping 2007 - il gioco di Felix Baumgartner
Battle Raper 2 - Picchiaduro PC (V.M.18)
Battlefield 2142, Fast Link!
Battlestrike: Force of Resistance - PC Gioco Multi (Rapidshare) 6/500 MB
Beijing 2008- Il gioco ufficiale delle Olimpiadi (MULTI)
Bejeweled 2 DeLuxe - Pc Game [Rapidshare / Megaupload]
Beowulf - The Game - PC ISO (Rapidshare)
Bionic Commando Rearmed - (Platform), [Rapidshare]
Bionicle Heroes [RS]
Bioshock [ita] - Pc-dvd|iso 6.2 Gb [rs]
Black & White 2 + Espansione - Pc (Megaupload)
Black & White 2 - PC RTS Ita (Rapidshare) 39/3,53 GB
BlackSite: Area 51 - PC ISO Multi 5 2007 (Filefactory)
Blacksite Area 51 - MULTI5 (Ita compreso), 11GB--> (Megaupload)!!!
Blip Blop - L'ammazza Cartoni - Gioco troppo divertente !
BloodRayne 2 - PC-CD Megaupload
Bolt-RELOADED - Rapidshare - 6.60 GB
Bookworm Deluxe - PC Gioco iTA (Megaupload, Rapidshare) 1/11 MB
BosWars-2.5
Broken Sword II: La Profezia dei Maya - PC CDrom ISO - Avventura grafica - Rapidshare[RS]
Brothers In Arms Hell's Highway [ITA] - RS.COM
Brothers in Arms - Road to Hill 30 - Pc game, sparatutto [RS]
Bully Scholarship Edition RIP
Bully Scholarship Edition [SUB-ITA] - [BSE-PROCYON] [MANYHOSTS]
Bully: Scholarship Edition - PC Game iTA (MegaUpload)
Burnout Paradise The Ultimate Box [multi 5] - PC Game iTA (MegaUpload, RapidShare)
Burnout Paradise: The Ultimate Box - Pc Game iTA (Manyhost)
Bus Driver
Bus Simulator 2008 (ENG - RS)
C
C&C Red Alert III - [RTS][ITA][RS]
CSI : New York Multi 5 - PC Gioco iTA (RapidShare)
Cabela's African Safary
Cabela's Dangerous Hunts 2 (ENG) (RS) - gioco di caccia
Caesar IV ITA
Caesar IV [RS] - Caesar IV su RapidShare
Call Of Duty 4: Modern Warfare - PC GAME ISO :: solo 4 parti!
Call Of Duty 5 - World At War - Versione RELOADED - Versione PC - ENG (Multihost)
Call Of Duty 5 World At War - Multi host full game single e multiplayer +lista server
Call Of Duty 5 World At War - PC Gioco iTA Multi5 (RapidShare)
Call od Duty World at War(5)[ITA] - 30 Link da 200 Mb uppati personalmente da me!!!
Call of Atlantis v1.0 (by Playrix Entertainment)
Call of Duty 2 - Full ITA Megaupload
Call of Duty World at War 2008 Full-Rip Skullptura[RS-MU] - Versione completa molto compressasolo 2,3 GB by Skullptura
Call of Duty: World at War BETA (RS)
Call of Juarez - PC Gioco iTA (RapidShare)
Camera cafe il gioco
Cheat Cod 4 + Guida Fantastico! [MULTYPLAYER] - Come una marcia in piu!!
Chuck Norris Attack Of The Massacre Ninjas! - il nuovo gioco di Chuck Norris
City Life Edition 2008 - PC Gioco iTA (Rapidshare)
Civilization IV Colonization (2008) - RELOADED
Civilization IV: Colonization - (PC-ISO)[MU]
Civilization IV - PC ISO ITA 2007 (Rapidshare)
Clive Barker's Jericho (ITA) - Rapidshare, Megaupload, DepositFiles, FileFactory... 41 Parti!!
Clive Barker's Jericho - Rapidshare - Multi-language
CoLLeZioNe Giochi FULL RIP [By TheVincent991] - [RS.com] & [MU.com] [IN AGGIORNAMENTO]
Codename: Panzers - Cold War DEMO - PC Gioco ENG (Rapidshare)
Colin Mcrae Dirt - PC Megupload e Filefactory
Collezzione di Giochi per PC In versione RIP! - Rapidshare e Megaupload(ci sono i giochi migliori usciti)
Combat Arms - PC Online FPS Eng (Rapidshare) 7/595 MB
Command & Conquer Red Alert 3 - clonecd + RELOADED con crack (RS)
Command & Conquer Red Alert 3 RELOADED - [MU][ENG][PIU TRAD. ITA]
Company of Heroes - Opposing Fronts - PC Gioco iTA (MegaUpload)
Condemned - Criminal Origins - Rapidshare
Conflict desert storm pc - 6 mu x 95 mb
Conflict: Denied Ops
Counter Strike 1.6-V35 - Playable on LAN and Internet..
CrashDay - PC Rapidshare
Crayon Physics Deluxe (2009) - Rapidshare 1 link!
Crayon Physics Deluxe Portable - PC Game eNG (MegaUpload)
Crimson Road - PC Gioco (Rapidshare) 1/31 MB
Croc 2 [rs] [platform] [ita] [pc game]
Croc [rs] [platform] [eng] [pc game]
Crucis Fatal Fake - PC Game iTA (MegaUpload)
Crusaders of Might & Magic [rs] [ITA]
Cryostasis - Il Sonno Della Ragione - PC Gioco iTA (RapidShare)
Cryostasis : Sleep Of Reason - RIP Team JPN [MU - Cryostasis : Sleep Of Reason - RIP Team JPN [MU
Cryostasis : Sleep Of Reason [MU][RS] [TXT ITA]
Crysis Warhead (2008 - Sequel Crysis) - PC Game iTA (MegaUpload)
Crysis Warhead RS(ITALIANO)
Crysis Warhead [PC-GAME] - ANKORA NNT CRACK
Crysis Warhead - PC Gioco iTA (RapidShare)
Crysis - PC Gioco iTA (Megaupload) 13/6,03 GB
Crysis - PC ISO iTA Multi 5 [6.3GB] Rapidshare
Crysis - SOLO 7 PARTI!!!!!!!!!
CrysisWarheadMULTi10 CLONEDVD full ita
Cura Pes 2009! Appena trovata! - Rapidshare e Megaupload
Custom play golf 2 - (RS)
D
DEUS EX - Gioco un pò vecchiotto ma che farà felice qualcuno
DOPPIO POST DA ELIMINARE !
DUKE NUKEM 3D
DUKE NUKEM FOREVER - In anteprima a 2 anni dell'uscita - Lingua, parolacce, pistole e insulti da testare! Upload [IC]
Dark Sector - PC Game iTA solo audio (MegaUpload)
Dark Sector - PC Game rUS + Trad eNG (RapidShare)
DarkTown - (ITA) Rapidshare
Dead Space - Gioco + Traduzione ITA COMPLETA [Manyhost]
Dead Space - [SURV_HORROR][ITA-SPA][RS / MU]
Deadhunt - (FPS Portable), [Rapidshare]
Deadliest Catch Alaskan Storm - (RS) (ENG)
Deadliest Catch: Alaskan Storm GAME PC DVD ENG - SIMULAZIONE PESCA da pescherecci GAME PC (RS)
Defender Of The Crown Heroes - Live Forever - PC Gioco iTA (RapidShare)
Demo Football Manager 2009 (MU)
Demo PES 2009
Demo di Pes 2009! - Rapidshare
Desperados 2 - PC Rapidshare
Dethkarz (facciamo un salto nel 1998)
Devil May Cry 3: Dante's Awakening Special Edition - PC Gioco iTA (Rapidshare)
Devil May Cry 4 [MU] - reloaded
Devil May Cry 4 - PC Gioco iTA (RapidShare) 80/7,61 GB
Devil may cry 3 special edition ripped - versione compressa del gioco, ma ugualmente funzionante
Devil may cry 4 - PC Gioco (Netload) 26/7,43 GB
Diablo 2 + LOD (esp.) - [4CD][ITA][RS]
Diablo I - PC Gioco (Rapidshare) 1/0,13 GB
Dino Crisis - PC Gioco (Megaupload) 1/0,25 GB
Donkey Kong Collection - PC Gioco eNG (RapidShare)
Doom 3 gioco+crack nocd+patch italiana
Dracula Origin - [DVD.ITA] [ManyHosts]
Dragon Ball Bid for Power Final Standalone Version - PC Gioco (Megaupload) 3/970 MB
Dragon Ball Earth's Special Forces, mod total conversion di half life
Dragon Ball Z MUGEN Edition 2 [RS]
Dungeon Keeper 2 [rs] [strategy] [ita] [pc game]
E
ERRORI
ElastoMania - PC Gioco iTA (MegaUpload)
Emergency Room: Code Red - Simulatore Pronto Soccorso
Empire Earth III - PC ISO ITA (Megaupload, Rapidshare)
Empire Total War - Special Forces Edition - PC Gioco iTA (Rapidshare, Megaupload, Filefactory, etc.)
Emulatore GBA+Pokemon marron ***** version - emulatore gba+pokemon marron ***** megaupload ita 5mb
Emulatore GameCube *FUNZIONANTE* - Dolphin SVN r5 con supporto WII
Emulatore MAME32 + 1600 giochi - PC Gioco eNG (RapidShare)
Emulatore Xbox per PC - VIT ( Very Important Topic )
Eternal Fighter ZERO Memorial - Picchiaduro PC
Euro Track Simulator (PC ENG) ( RS)
Euro truck simulator - (RS) (ENG)
Europa Universalis 3 - PC Rapidshare
Evolution Gt - PC ISO ITA (Megaupload)
F
F.E.A.R. 2: Project Origin DEMO - PC Game ENG (RapidShare)
F.E.A.R. Extraction point ita megaupload/RS+ crack - F.E.A.R. Extraction point ita+ crack 1,04 GB
F.E.A.R. Perseus Mandate - PC ISO ITA (Rapidshare)
F.E.A.R. - PC ITA 2007 Rapidshare
F.E.A.R - PC Game iTA (MegaUpload)
F1 CHALLENGE 2007 [MU]
FIFA 09 DEMO - (RS)
FIFA 2008 *RELOADED* - PC GAME ISO DVD MULTI (RapidShare, MegaUpload)
FIFA 2009 [ITA] - PC Game iTA (MegaUpload)
FIFA Manager 09 [ITALIANO] [SIZE: 4.29GB] - [FIFA.Manager.09-RELOADED] [VF-RS]
FIFA.Manager.09-RELOADED
FIM Speedway Grand Prix 3 -2008-ENG
FOOTBALL MANAGER 2009 [Reloaded] - [RS] Niente piu bug Funz 100%
Fable: The Lost Chapters - Link funzionanti ENG+ patch ITA, testato!
Fable: The Lost Chapters - PC iTA MDF/MDS 4CD (Megaupload)
Faces Of War [Multi5][Rs]
Fahrenheit (PC MULTI5) - Rapidshare
Fallout 3 - CLONEDVD Multi2- (ENG/RUS) -[RS-MU-NT] + CURA - + PATCH TRAD.DA RUS A ENG + NUOVA CURA
Fallout 3 - ITA - [RS] - Full ITA originale - NO conversioni/patch
Fallout 3 - Operation Anchorage [iTA] [RS] [MU] - Espansione del favoloso Fallout 3
Fallout 3 - RELOADED (RS only)
Fallout 3 2008 Full-RIP Skullptura 2.5 Gb [Inglese][RS-MU] - + Conversione ITA COMPLETA -gia' curato- Nuovi link MU
Fallout 3 ENG - rs.com
Fallout 3 ITA [RS] - Completamente ITA (Senza Traduzione) Testato 100%
Fallout 3 ITA - Full ITA...29 parti x 200 MB..formato ISO (RS-MU)
Fallout 3 Operation Anchorage - PC Espansione iTA (RapidShare)
Fallout 3 - ENG più traduzione FULL ITA (COMPLETA al 100%!!!) [RS/MU]
Fallout 3 - SPA [Rapidshare.comMegaupload]
Fallout 3 - [MU] [RS] REPACK.iTALIAN-iTWINS FULL-ITA
Far Cry 2 (Razor1911) [RS+MU+filefactory+netload+filebase] + MANUALE (in inglese)
Far Cry 2 - Patch 1.01 + Crack - Patch: CORRETTO QUALCHE BUG 42,34 MB (MEGAUPLOAD)
Far Cry 2 - v1.01 patch & Crack - Prima patch per lo sparatutto Far Cry 2
Far Cry 2 - PC Gioco iTA (MegaUpload, RapidShare)
Far Cry
Faraon
Fatal Fake - Picchiaduro - Fate Stay Night
Fenimore Fillmore's Revenge (ITA) [Rapidshare+LetitBit:653 MB] - Punta e clicca in tre dimensioni Spaghetti Western
Fifa 09 - Risolvere problemi del Joypad e delle Modalità non accessibili - Rapidshare e Megaupload
Fifa Manager 2009 - [RS] 1 DVD (ENG)
Fifa2009 - DEMO - Pc game - (Rapidshare + Megaupload)
Fight Terror 2 - (Inglese) Rapidshare
Fighting force [rs] [eng]
Final Fantasy VII PC (ENG) - Rapidshare
Final Fantasy VII - PC ITA [Rapidshare]
Final Fantasy VIII - PC Gioco Multi5 iTA (Megaupload)
Final Fantasy VIII - PC ITA Rapidshare
Fishing Simulator For relax (Eng) (RS) - Piccolo gioco di pesca (21 mb)
Fishing Simulator2 - Sea Dream (ENG) (RS) - un altro simulatore di pesca
FlatOut 2 [MAC] - [MAC solo Intel] Game Multi5 (FF-ES-MF) 28/2,65 GB
FlatOut : Ultimate Carnage [2oo8] - Multi-5 FULL-Rip (1.69gb) MU 19 parti
FlatOut : Ultimate Carnage [2oo8] - Multi-5 FULL-Rip (1.69gb) MU 19 parti
FlatOut Ultimate Carnage[ITA][Rs] - I link di Rapidshare!!!
Flatout 2 - PC Multi 5 Rapidshare
Football Manager 2008 - PC ISO ITA 2007 (Rapidshare)
Football Manager 2008 - PC ITA 2007 (Rapidshare-Filefactory)
Football Manager 2008 - Pc ITA (Rapidshare)
Football Manager 2009 Full - Gioco Completo [RS] Crack Working
Football Manager 2009 [MU] - Gioco Completo
Football Manager 2009 [demo][ITA]
Football Manager 2009 - Gioco+Patch+Cura (multi9 ita compreso) [Rapidshare.com] 2.29 Gb
Football Summer 2008 - In attesa del 2009......
Football manager 2009 - PC Gioco iTA (RapidShare, MegaUpload)
Ford - Land Rover Off Road
Formula 1 (2007) - PC Gioco (Rapidshare) 67
Freedom Fighter - PC Megaupload
Frets on fire - PC Mod iTA (Rapidshare) 4/0,31 GB
Frontier - Elite 2 - PC gioco ENG (megaupload) 1/5,16 MB
Frontlines Fuel Of War -Nuovi Link-
Full Spectrum Warrior - Pc game, strategia [RS]
Full Throttle - PC Gioco iTA Multi5 (RapidShare)
G
GBA Full (in aggiornamento)
GIOCARE A PES 2009 ONLINE CON PESGREEN 1.0.3e
GT-R400
GTA IV - PC Gioco iTA (MultiHost) Archivi da 95/200/400 Mb in aggiornamento
GTA SAN ANDREA MODS ECC...SALVATAGGI E PROGRAMMI - TUTTO QUELLO CHE SI DEVE AVERE
GTA San Andreas - PC ISO (Rapidshare)
GTA VICE CITY UNDERGROUND 2 - GTA VICE CITY MODELLO NEED FOR SPEED UNDERGROUND 2 (AUTO,MUSICHE ecc.)
GTA3 : Grand Theft Auto 3
GTA3 : Grand Theft Auto 3
GTA: San Andreas + CarsPatch [RS] - Lingua da testare - affrettatevi e postate altri link!
GTA: San Andreas Mod's - PC Gioco iTA (RapidShare)
GTR Evolution (Versione Integrale) [MULTi5] [RS-FF]
GTR Evolution 2008 - Multi9 [RS] - English, German, French, Italian, Spanish +others
GTR Evolution-RELOADED
Gaming Access Patch 0.1 - La 1° patch x PES 2009
Garden Defence [rs] [pc] [game] [strategy]
Gears Of War - PC Gioco ITA 2007 (Rapidshare)
Ghost Recon Advanced Warfighter 2 [MU] [ENG]
Ghost Recon Advanced Warfighter - PC ITA 2007 Rapidshare e Megupload
Giochi Psx Per Pc, Pronti Da Giocare!
Giochi gba e nintendo ds! - emulatore giochi gba/ds per tutti!
Giovanna d'Arco - PC Action 3D Ita (Rapidshare) 7/581 MB
Gli Incredibili - PC ITA (Megaupload)
Gothic 2 + espansione [ITA] - PC cd rom ISO
Gothic 3
Govern of Poker 2008 ITA FULL [RS] + key - Gioco completo in Italiano con key all'interno by frankname
Governor of Poker - Full Edition - PC Gioco iTA (Megaupload) 1/30 MB
Governor of poker
Gran Prix 4 - PC Gioco ITA (Megaupload) 7/649 MB
Gran Theft Auto III - Pc Game ENG Rapidshare & MegaUpload
Grand Theft Auto II ITA
Grand Theft Auto IV Patch V 1.0.1.0 - PC Patch Gioco iTA Multi5 (RapidShare)
Grand Theft Auto IV - PC Gioco iTA Multi5 (RapidShare)
Grand Theft Auto: San Andreas - PC DVD GAME MULTI (RapidShare,MegaUpload)
Grand Theft Auto: Vice City [Portable] - Eseguibile direttamente dalla Flashpen..
Grand Theft Auto
Grey’s Anatomy - PC Gioco iTA (Rapidshare)
Gta Extreme 2008 (ENG) (RS) - La Versione di San'Andreas..in versione Estrema(Nuove auto ecc.)
Guilty Gear XX #Reload - PC GAME (Megauploads)
Guitar Hero Aerosmith - [RS]
Guitar Hero Aerosmith FULL.RIP MULTI 5 ITA - RS.COM Soli1.3gb
Guitar Hero III: Legends of Rock - PC Gioco (Rapidshare)
Gun (Rip) (PC) (RS)
H
HARRY POTTER E LA CAMERA DEI SEGRETI PCGAMEITA
HELP SU WORLD OF WARCRAFT III
HITMAN Blood Money - Rip+ All Add-ons (468 MB ) - [ Eng ] [ RS ]
HL2 Episode One - PC Multi RS 18 parti
Hack pokemon - mettete qui il link megauploadrapidsshare delle vostre hack poke
Half Life 1 - Anthology [RS]
Half Life 2 Episode Two - PC Gioco iTA (RapidShare)
Half Life 2 - Special Edition - [RS] gioco in inglese
Half Life 2: Episode Two - Link Rapidshare
Halo 2 - Funziona su XP e Vista
Halo 2 - PC Multi RS 37 parti
Halo 2 - PC Rapidshare
Halo custom ediction - megaupload 95mb 1 parte
Halo: Combat Evolved - PC Gioco iTA (Rapidshare, Depositfiles) 9/760 MB
Halo - PC Game FULL ITA - ISO (MegaUpload)
Harry Potter & Il Calice di Fuoco
Harry Potter e L'ordine Della Fenice - PC ISO Multi 4 (Rapidshare)
Harry Potter e l'Ordine della Fenice - PC Gioco ENG (Megupload) 38/3,64 GB
Heroes of Might and Magic V - PC Game RPG Ita (Rapidshare) 27/2,43 GB
Hidden & Dangerous Deluxe - PC - Rapidshare [RS]
High School Musical 3 (2008) - FULL RIP MULTI 5 ITA (RS)
High School Musical 3: Senior Year Dance! [RS] - MULTI 6 -ITA- RELOADED
Hinokakera Fragment: Eclipse 3.01a - PC, Picchiaduro (RapidShare, FileFactory)
HitMan - Codename 47 - PC ITA Megaupload
Homeworld 2 - ITA [RS]
Homeworld - PC Gioco iTA (RapidShare)
Horse.Racing.Manager.2.iTALiAN.CLONEDVD-iTWINS - PC GAME ITA
Hot Wheels Stunt Track - [RAPIDSHARE] ENG [RACING]
Hotfix._.Fallout._.3 [RS] - Final Hotfix from Skullptura
Hour of Victory - Reloaded - 2008 - PC-MULTI6 - ITA [RS] - DvD: 5,23 GB - Formato: ISO
House of Dead 3 - [Ita], [Rapidshare]
Hoyle Card Games 2009 - [RS] Gioco di Carte in INGLESE
Hoyle Casınò 2009 - [RS] Gioco Casinò in INGLESE
Hoyle Casino 2008
Hoyle Puzzle Board Games 2009 - [RS] Gioco Puzzle in INGLESE
Hunting Unlimited 2009 gioco pc - SIMULAZIONE CACCIA
I
IPod Games - 14 Fantastici Giochi per il Vostro iPod..
Il Padrino - PC Game iTA (MegaUpload)
Il Signore Degli Anelli - La Battaglia Per La Terra Di Mezzo - PC Gioco iTA (Megaupload) 17/3,96 GB
Immortal Cities: Children of the Nile Enhanced Edition [2009] - [Multihost]
Imperium Civitas 3 - PC Gioco Multi5 iTA (MegaUpload, RapidShare)
Imperivm Civitas II - PC ITA (Rapidshare)
Indiana Jones And The Last Crusade - PC Gioco iTA Multi5 (RapidShare)
Indiana Jones and the fate of Atlantis - PC Gioco iTA Multi5 (RapidShare)
Indiana Jones e la Macchina Infernale - PC - Rapidshare [RS]
Indiana Jones e la Tomba dell'Imperatore - PC - Rapidshare [RS]
Iron Man 2008 - [RS] Gioco Iron Man in INGLESE
Iron Man FULL 2008 - PC GAME DVD ISO (LB,XL,SO)
Iron Man - PC Gioco iTA (Rapidshare) 2/0,15 GB
J
JOYPAD PS2 PER PES 2009(Testato) - WORK ON VISTA (Megaupload e Rapidshare)
Jack Keane - Al Riscatto dell'Impero Britannico (ITA) - [RS] - Rapidshare
Jade empire [rs] [rpg] [ita] [pc game]
James Bond 007 Quantum of Solace - RELOADED (RS)
James Bond 007 Quantum of Solace - [MULTI3 ITA compreso] [Manyhost]
Jonathan Danter - Nel Sangue di Giuda (Ita) - 1,67 Gb File Torrent(Unica Versione Trovata !)
Juiced (ENG) (RS) - Pc Game Ripped
Juiced 2: Hot Import Nights - PC GAME DVD ISO (RapidShare)
Just Cause - (Pc - Multi) (Rs)
Just Cause RIP [493 MB]
K
Kane & Lynch - PC Gioco Multi5 iTA (Megaupload)
Kill Switch - (Sparatutto), (Testi in Ita), [Rapidshare]
King Of The Road - Simulazione Guida
King of Fighters Collection - [Rapidshare]
Knight Rider 2 - il mitico gioco di Supercar !
Knight of the temple 2 - ita - megaupload
Kran Simulator 2009 - [RS][ENG]
Kung Fu Panda 2008 - [RS] Gioco Kung Fu Panda in INGLESE
Kung Fu Panda - Eng con traduzione Audio e Testo in Ita
Kyodai Mahjongg - PC Gioco iTA (Rapidshare) 1/6 MB
L
L'Era Glaciale 2 (RS) - Pc Game Eng
L.A. RUSH - Rip
LAND OF THE DEAD [ING] [RS] - 2cd - file bin - 1.14GB - [2005-2006]
LEGO Indiana Jones - PC Gioco iTA (Megaupload) 8/3,39 GB
LEGO Racers 2 - ENG [Rapidshare] 5/550 MB
LEGO Star Wars 2: La Trilogia Classica - PC Gioco ITA (Megaupload) 7/580 MB
La battaglia per La terra di Mezzo 2-L'ascesa del re Stregone - -Expansion pack-
La guerra dell'anello - PC Gioco iTA (RapidShare)
Le Cronache di Spiderwick - PC Gioco iTA (Megaupload) 28/2,55 GB
Left 4 Dead 1.0.0.9 - PC Gioco iTA (Rapidshare)
Left 4 Dead DEMO - [ENG] [Rapidshare.comNetload.in] 2,1GB
Left 4 Dead | RIP - PC Gioco Multi5 iTA (Megaupload)
Legendary - [MULTI5] [Megaupload]
Lemming Ball Z 3D - PC Gioco (Rapidshare) 1/29 MB
Lineage II - PC Gioco (Rapidshare)
Loghi HD x pes 2009 - loghi hd di tutte le squadre
Loghi e nomi squadre Premier League & Liga Spagnola corrette - x Pro Evolution Soccer 2009
Loom [rs] [pc] [game] [punta e clicca]
Lord Of The Rings - The Battle For The Middle Hearth 2 - PC ISO (Rapidshare)
Lord of the Rings Conquest - Richiesta file video in italiano
Lost Planet Extreme Condition Colonies MULTi9-PROPHET - Rapidshare - Megashares - 7.95 Gb - Multi9
Lost Planet Extreme Condition - PC Multi (netoload.in, share.gulli.com, simpleupload.net, files.to)
Lost: Via Domus - PC Gioco iTA Multi5 (Rapidshare)
Luxor 3 - Versione Completa
Luxor 4: Quest For The Afterlife - rs.com
M
MOHA: Medal Of Honor Airborne - PC 2007 (Rapidshare.com)
MOTO GP 08 Multi5 ITA [RS] + Cura - data di uscita: 24-10-2008
MUGEN SAINT SEIYA - 95 Personaggi dei Cavalieri dello Zodiaco
MYST - UN'AVVENTURA SURREALE CHE DIVENTRA' IL VOSTRO MONDO - PC Gioco ITA (Megaupload) 4/370 MB
MYST III: Exile - PC GIOCO ITA 23/+-2019,51 MB
MYST IV: REVELATION - PC Gioco ITA (Megaupload) 17/500 MB/+- 8.2 GB
MYST V: END OF AGES - PC Gioco ITA (Megaupload) 4/500 MB/+- 1.5 GB

Madagascar: Escape 2 Africa clonedvd - rs.com multi7 Ita
Mage Knight Apocalypse ITA
Magic workstation, immagini e gioco magic the gathering! - Come giocare in lan o online con tutte le immagini delle magic! [R
Magma, giocare a magic the gathering contro il pc!
MahJong Suite 2008
Mahjong Match
Mahjong Suite 2008 v5.3 + Graphics Pack - PC Game eNG (RapidShare)
Mame con 2476 giochi
Marvel Ultimate Alliance - PC Gioco iTA (Rapidshare)
Mass Effect (MULTI5) - [RS] [ITA]
Mass Effect [ITA] - Link (MU)
Mass Effect patch + cura 1.01
Mata Hari - PC Gioco GER (Rapidshare.com)
Max Payne - PC Multi RS 7 parti
Medal of honor: airborne - multi 9 - Rapidshare
Medieval 2 - Total War
Medieval 2 Total War - PC Game, versione *RiP* (RapidShare)
MegaPatch Pes 2009 Demo! - Rapidshare e Megaupload
Melty Blood Act Cadenza Ver.B - Pc, Picchiaduro [Rapidshare]
Men of War [RS] (Multi-ITA)
Mercenaries 2 : Inferno di Fuoco - [TPS][ITA-SPA][RS]
Mercenaries 2:World in flames - RELOADED INGLESE+Conversione (MU)
Metal Gear Solid 2: Substance - PC Rapidshare
Metal Gear Solid - ENG ma con grafica molto migliore rispetto PSX
Metal slug anthology( 1-2-3-4-5-X )
Metin 2 - PC Online MMORPG Ita (Rapidshare) 6/506 MB
Miami Vice - Pc Ita
Micro Machines V4 - Pc Game ITA/ENG (MEGAUPLOAD) 12 LINK/1.11GB
Midnight Club II - Street Racing (ENG) - Rapidshare
Minigiochi PC Game - (Rapidshare)
Mirror's Edge Multi10 - Team JPN - 200 mb link - Server RS - Up by Alelino - Update 1.0.1 PhysX OK!!!
Mirror's Edge - PC Game iTA (MegaUpload, RapidShare)
Mirrors Edge Crackfix-RELOADED - MultiHosts
Mirrors Edge - Rapidshare Megaupload Filefactory e Netload ITALIANO
Monkey Island 2 Le Chuck Revenge [rs] [pc] [game] [punta e clicca]
Monopoly 2008 3D Version - PC Game eNG (RapidShare) 20MB
Monster Jam - Pc Multi 5
Mother - PC Gioco (Megaupload) 1/41 MB
Moto Racer 3 Gold Edition - PC GAME ISO CD (RapidShare)
Motocross The Force - (ITA) Rapidshare
Motogp 08 (avvio senza mini-image ma con crack)
Mountain Bike Adrenaline (2008) - BWClone-Unleashed | NL.in - 400Mb X LinK
Mountain Bike Adrenaline [Multi-5.ITALIANO] [PC/CD] [2008] [RS] - Bellissimo gioco di Mountain Bike!!!!!!!&#
Multi Theft Auto: San Andreas - Play GTA: San Andreas Online Multiplayer!
My Horse And Me (Pc-Multi8) - Rapidshare/Filefactory
N
N64 emu + Mario roms - (RS)
NARC (2008) [Multi 5 ITA] - RS.COM
NARC - [PC] (ITA)
NBA 2K9 PC Retail Funzionante al 100%! - Rapidshare e Megaupload
NBA2K9 SUPERPATCH [RS] - Roster&Facce Giocatori super aggiornati!
NBA2k9 OFFICIAL PATCH v1.1 + CURA - La patch ufficiale crackata
NEED FOR SPEED UNDERCOVER! 400MB LINK! - netload, 11 link da 400 mb l'uno velocità garantita 400kb/s!&#
NFS CARBON - Solo in 2 mb
NFS ProStreet :: Rip - PC Gioco Multi5 iTA (RapidShare) 20 parti
NHL '09 - RELOADED - PC ENG - (MULTIHOST)
NHL 09 Reloaded
Naruto Battle Arena 2 - Pc Game ENG (MegaUpload)
Naruto Battle Arena - PC (Rapidshare)
National Lampoon's University Tycoon (39mb)
Nba Live 08 + Pro Evolution Soccer 2008 (PES 2008) - PC Gioco Multi [Yastorage in soli 4-6 link!!]
NecroVision - PC Game ITA - RELOADED - [Rapidshare.comMegaupload]
Need For Speed Most Wanted - PC GAME ISO ENG (MegaUpload)
Need For Speed PRO STREET [RIP] - tutto compresso ...!!! OTTIMO
Need For Speed Porsche 2008 v1.1 MOD - [RS][ENG]
Need For Speed Underground RiP - PC Gioco Eng PC [link diretti!] Upped from toldone92
Need For Speed Underground2-ITA[Up. by Nitro_9] - cd1,cd2,patch,crack
Need For Speed: Undercover - PC Gioco iTA (RapidShare)
Need For Speed - NFSU 1- NFS Carbon
Need for Speed Undercover - [GER/FRA/ITA] [Rapidshare.com]
Need for Speed Underground 2 [Portable] - Eseguibile direttamente dalla Flashpen..
Need for Speed: Hot Pursuit 2 - PC Gioco iTA 2002 ISO (Megaupload)
Need for Speed: Underground - PC Gioco iTA (Megaupload)
Need for speed Most wanted - PC Gioco iTA (RapidShare)
Neverwinter Nights 2 Ita + Crack - Megaupload
Neverwinter Nights Platinum Edition - PC Gioco Eng Megaupload
Next Life 2007 - PC ISO ENG (Rapidshare)
Ni.Bi.Ru. [megaupload] - PC adventure games ITA (punta e clicca)
Nikopol: Secrets of the Immortals - La capitale francese del 2023..
No$GBA - Emulatore Nintendo DS 100% funzionante con ROM
No$gba 2.6a + Roms - Emulatore NINTENDO DS
Nuova patch ufficiale 1.0.2.0 x GTA IV PC - PC Espansione iTA (RapidShare)
O
ONIMUSHA 3: Demon Siege - PC GAME (RS) Multi
Oblivion + Shivering Isles + Knights of the Nine - [PC-GAME] rapidshare
One Must Fall: Battlegrounds - Pc, Picchiaduro [Rapidshare]
Organizzazione tornei call of duty
OutRun 2006 - Coast 2 Coast - PC-Rip Rapidshare in 4 Parti
OverSpeed - High Perfomance Street Racing (PC ENG) (RS)
Overlord + Raising Hell - [AZIONE][ITA][RS]
Overlord: Raising Hell - PC DVD ISO (FileFactory)
P
PES 2008 - Pro Evolution Soccer 2008 - PC ISO ITA 2007 (Rapidshare e Megaupload)
PES 2009 Nuova Patch ufficiale 1.20 + crack 1.20 [RS] - Rilasciata la patch 1.20 per Pes 2009 PC
PES08 - Pro Evolution Soccer 2008 - PC ISO ENG 2007 (Filefactory)
PRINCE OF PERSIA IN ITALIANO COMPLETO+CRACK
Painkiller: Overdose - PC 2007 (Filefactory e Rapidshare)
Palloni x PES2009
Pandora's Box [rs] [pc] [game] [puzzle]
Patch 1.10 pes 2009 skullptura rip - problema
Patch Call of Duty 5 per giocare online! - Rapidshare e Megaupload
Patch v 1.1 Pes 2009 + No-Dvd v 1.10 - Megaupload e Rapidshare(9 +5 MB)
Pc Game - rippatilinkdiretti
Pes 2008 (MegaUpload)
Pes 2009 Patch -Diventa un mito (editor)- [RS] - patch per modificare i parametri nella modalità "Diventa un Mito&#
Pes 2009 Scoreboard - Megaupload e Rapidshare
Pes2009 -Dvd Dell'Allenatore + Alcune pagine della Guida Strategica- - Rapidshare + Megaupload
Peter Jackson's King Kong - PC GAME DVD ISO (RapidShare)
Picchiaduro Personabilizzabile - Personaggi Simpson vs Mortal combat vs Dragon ball ecc
Pirates Of The Caribbean At Worlds End - PC ITA 2007 Netload
Pirates Of The Caribbean At Worlds Endversione italiana
Poker Superstars 2 - PC Gioco ENG (Rapidshare) 15MB
Poker Superstars II - PC iTA (Mediafire) Poker
PopCap Game Collection
Populous The Beginning + Undiscovered Worlds - PC Gioco+Espansione ENG (Rapidshare) 2/0,14 GB
Port Royale 2 - Impero e Pirati - PC ISO in italiano
Port Royale - PC Gioco ITA (Megaupload) 7/0,60 GB
Post Mortem - PC Gioco iTA (RapidShare, MegaUpload)
PreVa - [RS]
Prey (2006) - [Sparatutto-FPS] PC-[ENG SUB-ITA] [RS]18/18 Parti - 100 MB [COMPLETO]
Prince Of Persia 1+2+3 - PC Game (Megaupload)
Prince of Persia 2008 (DVD9) - PC Gioco iTA Multi5 (Rapid Share, MegaUpload, FileFactory, FileBase)
Prince of Persia 2008 Multi6 Full-Rip + Linguaggi[Team JPN] - Megaupload,LETITBIT,VIP-FILE,SMS4FILE,FILEFLYER,2SHARED
Prince of Persia 2008 - PC Gioco Con Traduzione iTA Multi5 (RapidShare) 3.6GB
Pro Beach Soccer Ita Rapidshare
Pro Cycling Manager 2008 [PC][ISO][Multi5][MU] - MULTI5: ENGLISH/FRENCH/ITALIAN/DUTCH/PORTUGUESE (06-2008)
Pro Evolution 2009 - FULL ITALIANO + CRACK - CLONEDVD-PROCYON - MANYHOSTS
Pro Evolution Soccer 2008 (MULTI) - filefactory (11 link), gigasize (11 link), speed-download (6 link)
Pro Evolution Soccer 2009 - CLONEDVD-PROCYON Italiano - [RS] Link Funzionanti!!!
Pro Evolution Soccer 2009 Full-Rip Skullptura + KitServer + Telecronaca ITA - [5 Mirrors]1,8 GB
Pro Evolution Soccer 2009 Full-Rip Skullptura - [5Mirrors] Solo 1.5 GB !!!!! Multi-6!!!
Pro Evolution Soccer 2009 - PC Game iTA (RapidShare)
Pro Evolution Soccer 6 ITA - RS 32 parti 3.2Gb
Pro evolution soccer 2009 Full RIP da 700 MEGA! - Rapidshare
Problema Pacsteam - HELP ME!!!
Problema con half life 2 episodio 2
Problema gears of war urgentissimo - moderatori nn cancellate la discussione
Psi-Ops: The Mindgate Conspiracy 2008 FULL [RIP] [ITA] [RS] - Solo 4 link rs 313 MB + trad. completa in ITA!!!!!
Pure [2008] - Multi-3 FULL-Rip (896mb) MU 10 parti + Traduz. ITA + NoDVD
Pure [pc game] multi [ita] full - Bellissimo gioco di corse Quad!! grafica stupenda!!
Pure
Pure
Pure - PC GAME iTA DVD iSO (Rapidshare)
Puzzle Games 7 Wonders
Q
Quake 2 - PC Rapidshare
Quake 3 Arena - PC Rapidshare
Quake 4 - PC Rapidshare
R
RICHIESTA DEUX EX
RICHIESTA NBA 2K9 FULL RIP SKULLPTURA
RIS - Delitti Imperfetti - ITA [RapidShare]
RLD-Spore Multi-5 [MU] Link AGGIORNATI e funzionanti
RTL Biathlon 2008 - PC Game eNG (RapidShare)
RTL Biathlon 2009 - [PC]
Race Driver : GRID - Multi-5 FULL - Rip (1.72gb) MU 18 parti + Patch 1.1
Race Driver GRID SUPER COMPRESSO! - Solo 18 links!!
Race Driver Grid - PC (Multi) [Rapidshare]
Racing Team Manager - PC Gioco ENG (Rapidshare) 3/0,29 GB
Rag Doll - (RS)
Raldon! - Dai creatori di Football Summer 2008.....
Rayman 3 Hoodlum Havoc - PC Game ISO Audio e Testi in ITA (MegaUpload)
Reel Deal Card Games 2009 - [RS] Gioco di Carte in INGLESE
Reel Deal Casino Millionaires Club 2008 - [RS] Gioco Casinò in INGLESE
Reel Deal Slots Blackbeards Revenge 2008 - [RS] Gioco Slot Machine in INGLESE
Reflexive all Games Cracker - Crack universale per tutti i giochi reflexive [RS]
Resident Evil 4 Deluxe Edition - [ACTION][MULTI5][RS]
Resident Evil 4 - PC ISO ITA 2007 (Megaupload)
Restaurant Empire - PC Gioco iTA Multi5 (RapidShare)
Return to castle wolfestein ita [rs] [pc] [game] [fps]
Rhem 3 La biblioteca segreta - PC Gioco iTA (Rapidshare) 6/0,54 GB
Rhem I - PC Game eNG (MegaUpload)
Richiesta crack 1.1 CoD5
Richiesta gioco pc
Rise and Fall - Civilizations at War [RS]
Rise of Nations Gold Edition - PC Game RTS Ita (Rapidshare) 59/5,41 GB
Rise of the Argonauts - PC Gioco Multi5 iTA (Rapidshare.com, Megaupload)
Risiko Digital - PC Gioco iTA (Rapidshare) 2/160 MB
Risiko - PC Gioco ITA (Rapidshare) 5MB
Riven - il seguito di Myst - PC Gioco ITA (Megaupload) 24/+-2GB
Robocop 2D - (ENG) Rapidshare
Rogue Trooper - PC COMPLETAMENTE ITA DL DIRETTO
Rome Total War - PC ISO ITA 2007 (Rapidshare)
Runaway - A road adventure - PC - Completamente in ITA (RS) 16/100 Mb
Runaway 2 - PC - Completamente in ITA (RS) 42/100 Mb
S
S.C.A.R. - Squadra Corse Alfa Romeo
S.T.A.L.K.E.R Clear Sky - PC gioco Multi 5 (MU, RS) 19/4.2 GB
S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky V.1.5.4 Full-Rip + Crack - [RS] [MULTI] [1.4 GB]
S.W.A.T. 4 - PC Gioco iTA (Rapidshare) 13/1,15 GB
S.t.a.l.k.e.r.: Shadow Of Chernobyl - PC 2007 Rapidshare
S4 League [RS] - Gioco free online davvero bello
SAS: Secure Tomorrow (2008) - Sparatutto Tattico
STCC Game 2008
STCC The Game 2008 -RELOADED- [RS] - - MULTI5-EFIGS: ENGLISH/GERMAN/FRENCH/SPANISH/ITALIAN
Sacred 2 - Fallen Angel - PC Gioco Multi5 iTA (MegaUpload, RapidShare)
Sacred 2 Fallen Angel (CloneDVD-WARG) [ENG]
Sacred 2 Fallen Angel 2008 [ITA] [RS] - Testato e funzionante 100% ::NUOVI LINK::
Sacred 2 Fallen Angel - PC Gioco iTA (MegaUpload)
Sacred 2 Fallen angel (ENG) cnv ITA - [RS] [MU] funzionante
Saints Row 2-Razor1911 - RS
Saints Row 2 - Release: Razor1911 (Steam) [ITA] [MULTIHOST]
Saints.Row.2-Razor1911 - Multi host [MULTI 12 ITA]
Sam & Max Hit The Road [rs] [pc] [game] [punta e clicca]
Samurai Warriors 2
Scarabeo Digital - Pc Game ITA
Scarface: The World is Yours - Multi5 RS
Scarpe x PES2009 - scarpe nike e adidas originali
Secret Service: Ultimate Sacrifice - PC Gioco eNG (RapidShare, MegaUpload)
Secret_Maryo_Chronicles
Seriale chaos legion - please
Serie Maxima 4 - PC Game iTA (MegaUpload)
Shellshock 2 Blood Trails-RELOADED - PC Gico iTA (MegaUpload, RapidShare)
Sid Meiers Civilization IV Colonization [RS-MU] - Il buon vecchio Colonization ridisegnato completamente! Un MUST
Silent Hill 4 - The Room - PC ENG Rapidshare
Silent Hill Homecoming Patch Unofficial (Fix bugs)
Silent Hill: Homecoming 2008 - PC Gioco iTA (RapidShare)
Silent Hunter 3 - PC Gioco iTA(Rapidshare) 18/1,63 GB
SimCity Societies pc game DVD - RAPIDSHARE INGLESE
Simon the sorcerer 4 - Chaos Happens - [DVD-ITA] [ManyHosts]
Singles 2 - PC Gioco iTA (MegaUpload)
Sinking Island - Un'Indagine di Jack Norm - ITA [RapidShare]
Sins Of A Solar Empire - PC Gioco iTA (RapidShare)
Sins of a Solar Empire [RS] - Pc-game
Snniper: Art of Victory
Soldat - Sparatutto made in Poland! - RS - Multiplayer - solo 13 MB!
Soldier Of Fortune 3 - Payback - Multi5 RS
Soluzione di un bug di King's Bounty - [Rapidshare[
Sonic Heroes - PC Multi5 - MU links + NoCD
South Park Rally
Space Siege 2008 -RELOADED- [RS-MU-NT] - MULTI5: ENGLISH/GERMAN/FRENCH/SPANISH/ITALIAN (08-2008)
Space Station Simulator - Simulatore Spaziale NASA Ver.
Spider-Man: Web of Shadows
Spiderman - Web of Shadows - Team JPN RIP - Solo 1.07gb - MULTI 6
Spiderman 3 - PC Gioco Multi5 iTA (RapidShare)
Spiderman Web of Shadows-RELOADED- ENG -[RS-NT] - In attesa della TRAD. ITA
Splinter Cell Double Agent (2006) - Rapidshare/Filefactory
Splinter Cell Double Agent - PC Multi 5 Rapidshare
SpongeBob Squarepants B.C. Bowling - (ENG) (RS)
Spore - Creature Creator [Windows/Mac][MU]
Spore Creator(Full version)[MU] - [3 Link]Bellissimo Creator, (In file ISO)
Spore Creature Packs (inclusi pokemon packs) [RS] - oltre 4000 nuove creature per Spore!
Spore Creepy And Cute Parts Pack - PC Espansione di Gioco Multi5 iTA (MegaUpload, RapidShare)
Spore ITA (2008) PC & Mac - Completo..pochi links (RS-MU-FF-ES) :)
Spore Ita 2008 - Full ITA PC Rapidshare
Star Wars : Knights Of The Old Republic 2 - PC 2007 Rapidshare
Star Wars Episode 1 Racer ita [rs] [pc] [game] [racing]
Star Wars Jedi Knight: Jedi Academy - PC Game ENG
Star Wars: Knights Of The Old Republic - PC 2007 Rapidshare
Starcraft & broodwar [rs] [rts] [ITA]
Starcraft: Broodwar - PC CDrom ISO - Rapidshare [RS]
Starcraft[ITA] - PC CDrom ISO - Rapidshare [RS]
Starship.Troopers.3.2008 - Rs.com dvdrip.avi
Stranglehold - PC 2007 Rapidshare
Street Fighter EX 2 Plus - RAPIDSHARE INGLESE
Stronghold 2: Deluxe - PC Gioco iTa (Mgeaupload) 3/1,26 GB
Stronghold Crusader Extreme Full-Rip.Skullptura - [RS.com]
Sudoku 1.0 - Pc Game (Rapidshare)
Summer Athletics 2008-RELOADED-[Multi5-ITA][RS] - Link rapid da 100 mb oppure da 200 mb! a scelta
Sumotori Dreams - PC Game Eng (MegaUpload) 1/87 KB
Super DX-Ball Deluxe + Bonus - PC Gioco ENG (Rapidshare) 3 MB
Super Mario Forever 4 [RS] 13MB - Ottima rievocazione del mito di super Mario! -aggiornato-
Super_DX-Ball_Deluxe_And_The_Bonus_Pack (full) - Ho modificato il link di download con la versione completa
Swat 4 1 link
Swat 4 - PC Gioco iTA (MegaUpload)
Swat 4 - PC ISO ITA 2007 (Rapidshare)
Syberia I & II - Edizione Oro - PC Gioco iTA Multi5 (RapidShare) 26/26
Syberia [Megaupload]
T
TMNT - PC Gioco iTA (Rapidshare) 19/1,72 GB
TONY TOUGH AND THE NIGHT OF THE ROASTED MOTHS - PC - Completamente in ITALIANO (RS) 5/100
TUROK 2008
Tekken 3 (ENG) (RS) - Versione Pc, no emulatore, 1 link Deposi
Tekken 3 - Riesumato dal passato
Telecronaca Pro Evolution Soccer 2009 Italiano! - Rapidshare e Megaupload
TerraFire - (ENG)Rapidshare
Test Drive Unlimited Megapack - 45 nuove Auto
Test Drive: Unlimited - PC Game eNG (MegaUpload)
Tetris 5000 [ENG]
Texas Hold'em Poker 3D Deluxe Edition 2008 [Divertimento Puro!] - [RS.com]
Texas Hold´em Poker - 3D-Deluxe-Edition - Gioco poker [PC-ENG] [MEGAUPLOAD]
The Black Mirror [megaupload] - PC adventure games ITA (punta e clicca)
The Club 2008
The Day of the Tentacle [rs] [pc] [game] [punta e clicca]
The Elder Scrolls 3: Morrowind - PC Gioco ITA (ENG+Traduzione) (Rapidshare) 8/750MB circa
The Elder Scrolls IV: Oblivion - PC Rapidshare
The Hell in Vietnam - ITA [Rapidshare]
The Incredible Hulk 2008 Full Game
The Last Remnant DEMO - PC Gioco iTA (RapidShare)
The Longest Journey - PC GAME ITA - 2000 - (Rapidshare)
The Lord Of The Rings Conquest-Razor1911 - Rapidshare .... 5.95 gb
The Lord Of The Rings: Conquest Razor1911+crackfix+FIX 1.1 - MU Il signore degli Anelli Conquest+Crackfix+FIX 1.1
The Lord of the Rings Conquest [MULTI10] - Rapidshare,netload,megaupload,factory !!
The Matrix - Path Of Neo - PC Gioco ENG (Rapidshare) 38/3,56 GB
The Movies - PC ISO ITA (Rapidshare)
The Orange Box - Pc Game ITA (Rapidshare)
The Secret of Monkey Island [rs] [pc] [game] [punta e clicca]
The Settlers VI: La nascita di un impero - PC GAME ITA 3,31GB (RS)
The Simpsons - Hit & Run - 3 PC-CD ISO Rapidshare
The Sims 2 + Keygen + Expansion Packs - PC ITA 2007 Rapidshare
The Sims 2 - Bon Voyage - PC Gioco iTA (MegaUpload)
The Sims 2 Christmas Party Pack - PC Espansione iTA (MegaUpload)
The Sims 2 Freetime - PC ISO ITA 2008 MEGAUPLOAD 980MB
The Sims 2 Kitchen And Bath Interior - (PC-ITA) [RS-MU]
The Sims 2 Teen Style Stuff - PC ISO 2007 (Rapidshare)
The Sims 2: Castaway - PC Gioco iTA (Megaupload) 24/2,25 GB
The Sims 2: H&M Fashion Stuff - PC Game iTA (MegaUpload)
The Sims 2: Ikea Home Stuff - RS-MU-NL-UP-FF
The Sims 2: Live With Friends - PC Espansione iTA (RapidShare)
The Sims 2: Seasons - MegaUpload
The Sims 2: World Adventure - PC Gioco iTA (MegaUpload)
The Sims Life Stories - PC 2007 Rapidshare
The Thing: La Cosa - PC Gioco iTA (Megaupload) 3/220 MB
The Wheelman - PC Gioco RUS (Rapidshare, Filefactory)
The Witcher:Enhanced Edition - PC Gioco iTA (RapidShare)
The Witcher - PC DVD ISO (Rapidshare)
Theme Hospital - PC Gioco iTA (RapidShare)
Thief 3 Deadly Shadows 280mb game rip:
Timeshift (2007) - PC 2007 Rapidshare Filefactory
Toca Race Driver 3 - PC Megashare
Tom Clancy's Ghost Recon Advanced Warfighter 2
Tom Clancy's H.A.W.X. - DEMO - Pc Game iTA (Manyhost)
Tom Clancy's Rainbow Six Vegas 2 - PC Gioco iTA (Filefactory) 51/4,92 GB
Tom Clancy's Splinter Cell - Raccolta - PC Gioco iTA (Megaupload)
Tom Clancy's: Endwar - PC Game iTA (MegaUpload, RapidShare)
Tom Clancy?s Ghost Recon 3: Advanced Warfighter - PC 2007 Rapidshare
Tomb Raider Anniversary Rip - Megaupload
Tomb Raider II - Il Pugnale di Xian (ITA - MU)
Tomb Raider Legend PC ITA [RS]
Tomb Raider Underworld DEMO - [ITA] [Rapidshare.com]
Tomb Raider Underworld - FULL ITA [MULTI6] [Rapidshare.com]
Tomb Raider: Anniversary (ITA) - Rapidshare 27 parti!!!..Gioco Completo!
Top Chef 1.4 - PC Gioco Eng (Rapidshare) 1/40 Mb
Toribash, Simulatore Lotta ONLINE! - da provare assolutamente
Trackmania Sunrise - PC Megashares
Transformers - The Game - PC Rapidshare
Transformers: The Game - PC Game ISO Ripped 220 MB (MegaUpload)
Trasforma GTA S.Andreas in GTA IV - Incredibile Mod
Trials 2 second edition - rapidshare
Trivial Pursuit Unlimited Ita - PC Game Ita 14 link/1,3 GB[MU]
Trivial Pursuit - PC Gioco iTA (RapidShare)
Tron 2.0 [mu] [rs] [ITA]
Turning.Point.Fall.of.Liberty-RELOADED
Turok (Nuovo) - Gioco pc Multi 5 ITA
Two Worlds - PC Game iTA (RapidShare)
Two Worlds - PC Gioco iTA (RapidShare)
U
UEFA EURO 2008 [MU] - PC GAME ITA
ULTIMA IX 'ASCENSION' [RS-ENG] (1999)
ULTIMI GIOCHI CON POCHI LINK! - cod 5 tanti link...
UberSoldier 2: Crimini di Guerra - PC Game iTA (RapidShare)
Uefa Champions League Stagione 2006-2007
Ufo's (1997) - PC ENG [RAPIDSHARE]
Unreal Tournament 3 AVENGED [ MegaUpload] RnD - Full ITA, 74 Files 8Giga
Unreal Tournament 3 - PC Multi RS 43+32 parti (2 x DVD5)
Urban Freestyle Soccer (PC-ITA) - Depositifiles
V
Virtua Tennis 3 - PC ITA Rapidshare
Virtual Skipper 5: 32nd America's Cup - PC iTA ISO DVD (Rapidshare)
W
WALL-E ( ENG ) game pc RS - RAPIDSHARE
WALL-E RIP DA 130 MB! - ENG
WWE RAW Ultimate Impact 2009 - [PC] (ENG)
WWII Battle Tanks: T-34 vs Tiger
Wall rip solo 123 mb!
Wall-E (multi) - Azione, uscita Settembre 2008 ! (RS)
War Front: Turning Point - PC Multi 5 Rapidshare
Warcraft - Raccolta - PC Gioco (Rapidshare)
Warcraft 3 + espansione senza cd originale
Warcraft I - (RS)
Warcraft III + Espansione The Frozen Throne - PC ITA Rapidshare
Warcraft III + Warcraft III Frozen Throne - Gioco Originale + Expansion Set
Warhammer - Dawn Of War: Dark Crusade - ENG [Rapidshare]
Warhammer 40,000: Dawn of War + Winter assault - PC Gioco ITA (Megaupload) 3GB/34
Warhammer 40,000: Dawn of War II - PC Game iTA (MultiHost)
Warhammer 40000 Dawn of War 2 - PC Gioco iTA (RapidShare, NetLoad)
Warhammer Mark Of Chaos[RS/MU]
Warhammer.40.000.Dawn.of.War.II-ViTALiTY
Warrock.ph ---> diverso da warrock.net ! - PC Game Eng (MegaUpload) 5/437 MB
Watchmen: The End is Nigh - PC Gioco iTA (Megaupload, Uploaded.to, RapidShare)
Westward II - PC Gioco (Rapidshare) 1/38 MB
Womens Murder Club - Death in Scarlet - PC Gioco (Rapidshare) 1/79 MB
Word Racing 2 (2006) (RS) (ENG) - Un gioco alla Need For Speed
World Of Goo [ENG] - Rompicapo [LINK RS]
World Of Warcraft + The Burning Crusade
World in Conflict - DVD ISO + Crack - PC ISO (Rapidshare)
World of Goo - [RS][MU][Eng] Gioco in stile lemmings
World of Warcraft Wrath Of The Lich King Euro - Full client wow+tbc+wotlk - patch to 3.0.3 EURO
World of Warcraft Wrath Of The Lich King - .iso+patch - rapidshare .rar
World of Warcraft: 5 CD
Worldshift *RiP* [RS] - PC Game, versione *RiP* (RapidShare)
Worldshift - [RS] Inglese, Real Time Strategy
Worms 4 Mayhem, La Guerra dei Vermi! - PC ISO ITA 2007 (Rapidshare)
Worms Armageddon - PC GAME ITA (MegaUpload)
Worms Forts: Under Siege - PC - Rapidshare [RS]
Worms World Party [RS] - Rapidshare - 2 links
X
X-Blades - PC Game iTA (RapidShare)
X-blades Full Repack 2009 - [RS](Multi 5 Ita)
XIII secolo: La morte o la gloria - [RS] [ITA]
XIII secolo: la morte o la gloria - [RS] [ITA]
XIII - PC 2006 Rapidshare
X_Plane ( Demo ) - (Rapidshare e Uploaded)
Xenus 2: White Gold
Y
Youda Camper
Youda Camper
Yu-Gi-Oh Power of Chaos Ultimate collection - PC Gioco iTA (RapidShare)
Z
Zak Mc Kracken [rs] [pc] [game] [punta e clicca]
Zombie Shooter - PC Gioco (Rapidshare) 1/55 MB
Zuma - Atlantis Sky Patrol
Zuma - Sparkle
Zuma - Tumblebugs 2
Zuma Collection - 20 Giochi della Serie ZUMA [RS]
Zuma e Giochi Simili - PC Mediafire
[
[FB] AeroFly Pro Deluxe Inc Addons Pre-Installed
[FB] Age Of Empires Gold
[FB] Age of Empires 2: The Age of Kings
[FB] Age of Empires II Gold Edition
[FB] Aliens vs Predator 2
[FB] Apache Havoc: Enemy Engaged RAH66 Comanche Vs KA-52 Hok
[FB] Apache Havoc
[FB] Audiosurf
[FB] Call of Duty
[FB] Counter Strike 1.6 v35 Megapack Edition
[FB] Counter Strike: Source
[FB] Day Of Defeat 1.3 HL1 Engine (Non-Steam)
[FB] Delta Force 2
[FB] Descent 3
[FB] Diablo 2 Without Cinematics
[FB] Diablo 2: Lord Of Destruction
[FB] Diablo
[FB] Driv3r
[FB] Dungeon Keeper 2
[FB] Evil Genius
[FB] Freelancer
[FB] Freespace 2
[FB] Grim Fandango
[FB] Grim Fandango
[FB] Heroes of Might and Magic III: Collector's Edition
[FB] Hitman: Contracts
[FB] Hoyle Casino 2003
[FB] King Kong
[FB] Marc Ecko's Getting Up: Contents Under Pressure
[FB] MechWarrior 4: Mercenaries
[FB] Medal of Honor: Allied Assault
[FB] Rainbow Six Lockdown
[FB] Sega Rally Evo
[FB] TOCA Race Driver 3
[FB] Torino Winter Olympics
[Link Diretto]Prince of Persia: I Due Troni
[MU/RS] World of Goo
[MULTI] Need For Speed: Undercover - RELOADED - Gioco PC 5GB - 25 parti da 200MB
[PC - ITA] Fifa Manager 09 - RapidShare ^^
[PC GAME ITA] -La Battaglia Per la Terra di Mezzo 2 - Collector's Edition
[PC GAME ITA] GTA San Andreas [MegaUpload]
[PC GAME ITA] Need For Speed Undercover [1.5 GB] - Rapidshare !!!
[PC-ENG]Cake Mania 3
[PC-GAME-ITA] HALO - Uploaded by PiPPoNe
[PC-RS] NBA 2K9 - PC [MULTI - ITA] - Finalmente 2k games su PC!!!!! NO-CURA AL MOMENTO&
[PC-RS] NBA 2K9 - PC [MULTI - ITA] - Versione funzionante con crack!
[PC] Fifa 09 Full RIP (6 link) DA CANCELLARE HO SBAGLIATO XD - Rapidshare
[PC] Fifa 09 Full RIP 1 SOLO LINK SUPERVELOCE! e Traduzione testi e Telecronaca! - Rapidshare e Megaupload
[PC] Fix per crash modalità mito - RS ^^
[PC] Guitar Hero III: Legends of Rock -(ITA)
[PC] MOTO TRIAL Trials_2_Second_Edition - Fonte: Rapidshare
[PC] Pro evolution soccer 2009 Full in ITA - Adrive,Rapidshare, Megaupload e Netload Link Aggiornati e Funzionanti&
[PC] SIMULATORE ACQUARIO FishTycoon - Fonte: Rapidshare
[PC] Superbike 2008 - NUOVO! - Rapidshare.com <---- Gioco appena uscito!!!
[Pc] Nuovo KitServer 8.0.7 PES 09
[REQ-MU] Post Mortem - Full ITA
[RS.com] Call Of Duty World At War 5 (2008) Reloaded+Cura - 8 part da 200 mega per Premium e 34 parti da 200 mega di Rapidshare
[RS.com] Call of Duty 5 World at War *Full-Rip
[RS.com] Duke Nukem 3D High Resolution
[RS.com] Jazz Jackrabbit 2
[RS.com] Pro Evolution Soccer 2009 Full-Rip Skullptura
[RS.com] Puzzle Quest: Challenge of the Warlords
[RS.com] Quake 2
[RS.com] Robot Arena 2: Design & Destroy
[RS.com] Seven Kingdoms 2 The Fryhtan Wars
[RS.com] Star Wars Episode I: Racer
[RS.com] [FB] Half-Life
[RS] Beijing 2008 - crack
[RS] Command And Conquer Red Alert 3 RELOADED - 200mb part - Ita / megaupload 100mb link
[RS] LEGO BATMAN - SETT 2008 - NUOVO! - RS - netload ecc...
[RS] SNES EMULATOR con tutte le roms! - Ecco qui...
[Rs.com] Gta San Andreas - 1.5mb
[Rs.com] Mortal Kombat 4
[Rs.com] The Hulk pc rip
[rs]Conflict : desert storm - richiesta iosmunch!
view post Posted: 27/7/2009, 00:00 Modifica DSi - Nintendo DS

Modifica DSi - Modifica Nintendo DsI - Come Modificare Nintendo DSi




CITAZIONE
esiste una modifica x il nuovo nientendo DS? Visto ke cn la cassetta R4 o N5 non va?

CITAZIONE
allora ci sarebbe la acekard 2i fatta apposta per il dsi, ma molti dicono che è fragile e per farla partire sul dsi italiano bisogna settare la lingua in inglese.
poi c'è ne sono altre tipo la ezvi che però non sono aggiornabili, quindi un aggiornamento del dsi potrebbe nn farle più funzionare...
io opterei per la R4i che pare funzioni perfettamente...
per maggiori info vai qui http://www.r4ultra.com/

view post Posted: 26/7/2009, 23:59 Hard Disk Xbox 360 60 gb - XBOX 360

Hard Disk Xbox 360 60 gb



image



CITAZIONE
Xbox 360 60GB LIVE Starter Pack è principalmente indirizzato ai possessori di Xbox 360 Arcade o Core e offre tutti i componenti necessari ad accedere all’esperienza LIVE e al Marketplace per scaricare giochi Arcade, Xbox Original, add-on, video e molto altro. Tutto ad un prezzo davvero eccezionale!

Contenuto della confezione:

* Hard Drive da 60 GB.
* Cuffia/Microfono.
* Abbonamento Xbox LIVE Gold da 3 mesi.
* Cavo Ethernet.

view post Posted: 26/7/2009, 23:54 Soluzione God of War Chains of Olympus PSP - Trucchi/Soluzioni PSP

Soluzione God of War Chains of Olympus PSP



image



God of War: Chains of Olympus
Liberamente Tratto da WIkipedia
CITAZIONE
God of War: Chains of Olympus è un videogioco d'azione sviluppato da Ready at Dawn Studios in esclusiva per Sony PlayStation Portable. È il terzo titolo della serie di God of War ed è un prequel del primo God of War. Il gioco è stato rilasciato il 4 marzo in Nord America, il 28 marzo in Europa ed il 10 luglio in Giappone.

È il secondo ed ultimo progetto per PSP di Ready at Dawn.

image



CITAZIONE
Trama del Gioco
Trovatosi in difficoltà, Kratos, chiede aiuto ad Ares che, in cambio della totale fedeltà, gli dona le letali spade del caos e la vittoria assoluta su qualunque nemico. Con l'intento di creare il guerriero perfetto, Ares, acceca Kratos con la sete di sangue e lo costringe ad uccidere la moglie e la figlia. Logorato dai sensi di colpa il fantasma di Sparta decide di mettersi al servizio degli dei che in cambio l'avrebbero liberato dai suoi dolorosi ricordi. Dopo la sanguinolenta battaglia di Attica contro un orribile mostro, lo spartano vede il sole precipitare; senza luce le divinità si indeboliscono e Morfeo prende il sopravvento. Kratos si reca al tempio di Elio dove libera i destrieri di fuoco che lo conducono nell'Ade. Raggiunto Caronte viene sconfitto e gettato negli inferi. Qui nota la mancanza di Atlante, uno dei titani, gli antichi padroni del mondo. Risalito l'Ade sconfigge Caronte, e navigando arriva al tempio di Persefone dove vede sua figlia suonare il flauto. Inseguendo la figlia, Kratos, si addentra nel tempio e raggiunge Persefone che gli ordina di purificarsi per entrare nel campi elisi e riabbracciare la figlia così lo spartano si libera della sua malvagità ed incontra l'amata figlia. Nei campi elisi Persefone informa Kratos del suo malvagio piano di vendetta che prevede il collasso del mondo grazie alla distruzione del pilastro che lo sorregge ad opera di Atlante, che impossessatosi di Elio ha moltiplicato il proprio potere; Kratos deve scegliere: l'amore della figlia o la salvezza dell'umanità. Compiendo un grande sacrificio abbandona la figlia, riacquista le sue armi e la sua crudeltà. Ingaggia una battaglia contro Persefone che si conclude con la vittoria dello spartano che con l'aiuto del guanto di Zeus incatena Atlante al mondo e lo costringe a sorreggerlo per tutta l'eternità. Liberando Elio ed i Destrieri di Fuoco precipita sulla terra, ma Atena ed Elio lo salvano.

Armi

Le Lame del Chaos
Donategli da Ares sono la prima arma disponibile a Kratos, veloci e a lunga gittata. Vengono usate anche per arrampicarsi o per uccidere nemici con combo cruenti e brutali. Sono molto utili per uccidere molteplici nemici nelle vicinanze.

Il Guanto di Zeus
Durante il viaggio nell'ade si recupera questa potentissima arma appartenuta al padre degli dei. Con essa è possibile distruggere alcuni muri/oggetti particolari.

Lo Scudo di Elio
Trovato nel tempio di Elio, gli permette di aprire tutte le porte del tempio, di proteggersi e di respingere gli attacchi.

Magie

Efree
Si ottiene dopo aver sconfitto il generale persiano, è una magia che permette di bruciare i nemici.

Luce dell'Alba
Potente magia che permette di distruggere a distanza e con notevole precisione i nemici. Si acquisisce nel tempio di Elio.

Collera di Caronte
Dopo lo scontro con Caronte, recuperando la sua maschera, Kratos acquisisce questa magia che danneggia e immobilizza temporaneamente i nemici più deboli.

image




Soluzione God of War Chains of Olympus PSP (FAQ - Domande Frequenti)


Fonte: NovitaPSP

CITAZIONE
D - Sono arrivato al tempio di Elios. Mi trovo in una stanza chiusa con una statua di un cavallo. un messaggio mi dice che lì riposa lo spirito di un Dio del vento. La stanza é chiusa e non so cosa devo fare.

R - La soluzione al problema sta nei blocchi che devi tirare per salire in cima alla piattaforma. Tira i blocchi poi invece di salirci su corri al lato sinistro e infilati nella fessura. Il gioco è fatto!

D - Puzzle dei due pulsanti: il mostro mi getta il corpo e c'è il pulsante centrale che apre la porta e successivamente messo il corpo sul pulsante c'è un altra porta con pulsante ma non so come risolvere.

R - Dovrebbe esserci una cassa di legno andando a destra rispetto al primo cancello, spingi quella sul primo pulsante e usa il corpo per il secondo pulsante oltre il cancello e il gioco è fatto.

D - Come supero l'enigma di "Euro"?

R - Seguire i passaggi:

- Sistema le statue nelle loro posizioni
- Salta nel circolo di luce creato e premi [L] + (O) più volte
- Saltà giù e dirigiti verso la zona in alto a destra e raccogli la piuma di fenice
- Torna dal cavallo per attivarlo.

D - Come risolvo l'enigma delle statue sul terrazzo di "Noto"?

R - Ciao Mexses, prima di tutto assicurati di aver tirato fuori tutte e quattro le statue dalle pareti, poi crea questa formazione: le statue in basso (verso di te) devono puntare a nord, in alto a destra metti la statua che guarda a sinistra, la statua rimanente che guada a destra devi metterla in posizione alto sinistra. Scoprirai una nuova statua su cui dovrai usare lo scudo per rifletterle la luce contro. Fatto questo salta sulla paittaforma dietro la statua al centro nel circolo di luce, premi [L] e (O). Vai poi verso il cavallo e attivalo.

D - Come esco dalla stanza dove c'è Zafiro il dio del vento?

R - Spingi la statua nell'area designata e poi distruggila, saltaci sopra e premendo [L] spingi ripetutamente il tasto [O]. Scendi giù e scala la parete per attivare il Cavallo.

D - Nemici con gli scudi: come rompo gli scudi?

R - Per battere i nemici con gli scudi puoi usare due tecniche, la più facile è quella di usare il potere di Ifrit quindi sarà il demone a distruggere con il colpo di fiamma lo scudo del nemico. Oppure puoi usare le combinazioni di pulsanti con il tasto (/) queste ti consentono di distruggere tranquillamente gli scudi.

D - Piattaforme Titano: sono arrivato in un punto dove c'e un gigante legato con delle catene, devo saltare su due dischi che sarebbero l'estremità di due grosse catene, nella prima ci salto tranquillamente ma non riesco a saltare nella seconda quella che stà vicino alla mano del gigante , c'e troppa distanza e finisco sempre giu' nel burrone.

R - Si tratta di esplorare la parte più a destra dello schermo dove troverai un cammino da seguire, qui alla fine sbloccherai una delle catene che scenderà per colmare il divario tra una piattaforma e l'altra. Nonostante tutto è possibile avere problemi con il passaggio dalla prima alla seconda piattaforma, questo di solito è devuto ad un uso non corretto del salto. Per saltare senza problemi dalla prima alla seconda piattaforma è necessario correre e, prima di raggiungere il bordo della piattaforma, saltare. Se si esegue un salto da fermo partendo dal bordo o si aspetta di arrivare in corsa giusto al bordo della prima piattaforma le possibilità di cadere si incrementano notevolmente.

D - Ade: dopo aver eliminato una medusa trovo una piattaforma con un forziere in cima che non riesco a ragigungere. Come continuo?

R - Per poter raggiungere la piattaforma devi rompere la parete che ti blocca il passo alla cassa (la vedi che sta giusto a lato rispetto a dove hai trovato la medusa) spingi poi la cassa fin sotto la piattaforma di prima, saltaci su e via!

D - Boss Caronte: come evito che si ricarichi quando salta sulle colonne?

R - Per battere Caronte è necessario distruggere le colonne che si trovano sotto di lui quando prova a ricaricare la sua energia. Se lo si lascia in pace in quel momento lui ricaricherà tutta la barra e quindi sarà praticamente invulnerabile.

D - Campi Elisi: Mi trovo in uno spazio verde pieno di anime che vagano, sono disarmato e non so come proseguire.

R - Kratos ha appena rinunciato a tutte le sue forze, armi e poteri per poter rimanere con sua figlia. Come avrai compreso dal filmato però lui si è subito reso conto del pasticcio che ha fatto, rinunciando ai poteri nessuno potrà fermare Persefone. Ecco per ciò che l'unica soluzione allo stato attuale è recuperare la malvagità che albergava nel suo cuore... come? Be inizia facendo fuori un pò di anime usando la presa con (O) e segui finendo tutti a piacere. Noterai che ogni eliminazione ti fa recuperare delle abilità. Ricorda che non importa quanti nemici elimini, l'importante è che elimini tutte le anime per superare questo livello e giungere a Persefone.

D - Ultimo Boss Persefone: quando sto per batterla si chiude tra le ali e si ricarica, come devo fare per finirla?

R - Per finire Persefone dopo che lei si chiude nel fascio di nebbia nera devi semplicemente entrare nel cerchio di luce e utilizzare (L) per usare lo scudo come riflesso e scagliare contro di lei un fascio di luce. Fatto ciò avrai completato God of War Chains of Olympus.

D - Come indosso i costumi sbloccati?

R - Per poter indossare i costumi:

- inizia un nuovo gioco
- scegli il livello di difficoltà con cui hai terminato il gioco l'ultima volta
- scegli "si" quando ti viene chiesto se vuoi portarti dietro la roba dalla precedente partita
- avrai l'opzione di scegliere il costume da indossare
- se vuoi portarti dietro solo il costume puoi dire "no" alla domanda di prima, il costume sarà sempre li per essere indossato

view post Posted: 26/7/2009, 23:38 Soluzione Tomb Raider Underworld PS3 - Trucchi/Soluzioni Playstation 3

Soluzione Tomb Raider Underworld PS3



image



CITAZIONE
Tomb Raider: Underworld, chiamato anche Tomb Raider 8, è l'ottavo episodio della saga Tomb Raider, nonché il terzo a essere sviluppato dalla Crystal Dynamics e l'ultimo capitolo della trilogia iniziata con Tomb Raider: Legend e proseguita con Tomb Raider: Anniversary.

A gennaio 2008 è stato annunciato ufficialmente il gioco, con la rispettiva data d'uscita fissata per la fine dell'anno, e non più a metà 2008 come era stato prestabilito. A giugno dello stesso anno, è stato annunciato che il gioco sarebbe stato rilasciato a novembre 2008.

Il primo trailer di Tomb Raider: Underworld è stato rilasciato il 18 luglio 2008, e ha confermato il rilascio in Nord America per il 18 novembre, e in Europa per il 21 dello stesso mese.

La versione PlayStation 2, è stata rilasciata in Italia il 23 Gennaio, mentre in America la data di uscita prevista è per Marzo 2009.

Fra Febbraio e Marzo 2009 sono rilasciati due livelli extra esclusivi per Xbox 360, Sotto le ceneri (ambientato nei sotterranei della residenza Croft), e L'ombra di Lara, nella quale si manovra l'alter ego di Lara.

Il 25 Maggio 2009, Eidos ha ufficializzato che, dato il successo ottenuto, Tomb Raider Underworld è entrato a far parte della serie Classic di Microsoft Xbox 360, e della serie Platinum di Sony Playstation 3 e PS2.

image



Recensione TombRaider Underworld by Gamesblog
CITAZIONE
Era il non più recente Novembre del 1996 quando la bellissima Lara fece la sua prima comparsa al grande pubblico. Dopo ben diciotto mesi di gestazione, il progetto di Toby Gard prese vita e con esso una delle eroine più amate nella storia dei videogiochi. Da allora sono trascorsi la bellezza di dodici anni, svariati capitoli all’attivo e un desiderio sempre più costante: raggiungere nuovamente i fasti di quel primo ed indimenticabile episodio. C’è da dire che le due iterazioni successive hanno comunque protratto la fama di una serie oramai divenuta storica, ma dal quarto in poi si è registrato un “declino” di consensi che sembrava aver messo in qualche modo la parola fine al regno della celebre archeologa.

Forse è che in un’epoca videoludica come quella attuale lo spazio per un gioco più ragionato e meno frenetico è sempre meno, oppure semplicemente l’attrattiva di un titolo come Tomb Raider va sempre più scemando. Qual che sia la verità, gli irriducibili estimatori hanno sempre atteso al varco un nuovo titolo incentrato sulle vicende di Lara Croft, degno del nome che porta. Se Tomb Raider: Underworld sia andato incontro a queste esigenze di alcuni lo scopriremo lungo questa nostra analisi, in cui tenteremo di tener conto anche del retaggio di un brand come quello in esame. Buttiamoci anche noi, quindi, in questo mondo sommerso in cerca di risposte.

image



Soluzione Tomb Raider Underworld



Tratta da Youtube, - Video Soluzione - Walkthrough

Potete trovare i Video QUI

Soluzione Testuale


A cura di CyberLudus

Livello 1: Prologo
Si tratta essenzialmente di un livello di allenamento, utile a far familiarizzare il giocatore con i controlli di Lara Croft.

Il livello si apre con un breve filmato: un’esplosione ha devastato la tenuta Croft, intrappolando Lara Croft all’interno di un fornace ardente piena zeppa di pericoli.

Avanzate con cautela quando vi avvicinate alle fiamme perché potrebbero danneggiarvi. Seguite l’atrio, girate a destra e incurvatevi sui blocchi. Continuate ad avanzare. Alla fine del corridoio saltate per afferrare il bordo e tirarvi su. Arrampicatevi fino a localizzare la scatola con l’interruttore elettrico. Tirate la leva per aprire la porta.

[Checkpoint] Entrate in quello che è rimasto della camera da letto di Lara e camminate in avanti con cautela, evitando le fiamme e strisciate sotto il muro crollato. Raggiungete il bordo del blocco alla vostra destra e tiratevi su.

Di fronte a voi, localizzate la porta chiusa con la maniglia che sbadiglia. Statele lontani (sebbene Lara non possa essere danneggiata standole vicina) e cercate di afferrare l’anello e tirarlo: la porta esploderà.

[Checkpoint] Uscite dalla stanza attraverso il corridoio e a terra raccogliete un bonus salute. Localizzate la sporgenza lungo il muro e saltate per afferrarla. Ondeggiate verso sinistra fino alla fine, dopo saltate fino a raggiungere il bordo più alto e muovetevi nuovamente verso sinistra. Infine, raggiungete il bordo più basso, ondeggiate e guardate dietro: noterete che una parte del pavimento non è crollata. Saltate indietro e andate su di essa.

[Checkpoint] Localizzate la scatola mobile marrone sulla destra e spingetela contro il muro. Incurvatevi su di essa e saltate per afferrare la sporgenza e ondeggiate fino alla fine. Saltate a destra per superare il fuoco e andate avanti con attenzione.

Alcune rocce cadranno e faranno crollare il pavimento, portando la porta con sé. Fate un salto con rincorsa per raggiungere la porta e scalare il balcone. A sinistra raggiungerete i gradini ardenti. Localizzate l’anello d’oro su di essi e usate la presa per afferrarlo. Saltate, evitate le fiamme e saltate di nuovo per raggiungere l’altro lato.

[Checkpoint] Avanzate a destra e localizzate una parte rotta nella ringhiera. Appendetevi al bordo e lasciatevi cadere giù con attenzione.

Un filmato spiega che mentre Lara cammina verso Winston e Zip, quest’ultimo le punta una pistola e cerca di spararle. Winston tenta di fermarlo.

Winston: E’ Lara!

Zip: Lo so…

Zip fa fuoco di nuovo, Lara urla “Aspetta!” mentre il tutto svanisce.

Livello 2: Mar Mediterraneo

2.1 Il percorso ad Avalon
Tuffatevi nel Mar Mediterraneo e nuotate sott’acqua. Avete addosso una bombola di ossigeno, così da non preoccuparvi di dover tornare in superficie a respirare. Eliminate i quattro squali che incontrate sul vostro percorso verso il fondo. L’arma più efficace è la pistola lancia arpioni, ma se volete divertirvi provate a lanciare una granata contro di essi.

In questa parte del livello, le meduse accenderanno i luoghi di interesse. State attenti e non avvicinatevi troppo, potrebbero danneggiarvi.

Una volta raggiunto il fondo del mare, voltatevi verso la più grande struttura chiamata Baldr Temple e localizzate l’entrata sul fondo ma per il momento lasciatela stare.

TESORO #1 – Nuotate verso la facciata del tempio ed esplorate la piccola cavità sul lato sinistro per trovare il tesoro.

TESORO #2 – Localizzate un piccolo edificio sulla sinistra del tempio. L’ingresso è nascosto dietro un’alga marina. Seguite il percorso, strisciate sotto delle pietre sulla sinistra e raccogliete un tesoro.

TESORO #3 – Dietro all’ultimo edificio, l’ingresso di una piccola caverna è nascosto nella sabbia. Nuotate giù e seguite l tunnel scuro per trovare un tesoro alla fine.

TESORO #4 – Più meno nello stesso luogo, ma sul frontale del tempio, c’è un gruppo di pietre con un piccolo ingresso. Nuotate giù e raccogliete un altro tesoro.

Di fronte al tempio, girate a destra e localizzate un piccola metà di edificio seppellita nella sabbia. Nuotate verso di esso e trovate l’ingresso nascosto da un’alga marina. Seguite l’atrio alla destra e trovate un manico su un piccolo piedistallo, afferrandolo riuscirete ad uscire dall’edificio.

TESORO #5 – Prima di tornare indietro al tempio, nuotate sopra il grappolo di pietre alla vostra sinistra e troverete un tesoro nell’angolo.

Tornati al tempio, fronteggiatelo finché non arrivate ad un vicolo cieco. Tre cerchi decorati sono scolpiti nel muro. Notate che ognuno di essi è composto da tre intagli: due occhi chiusi e uno aperto.

Mettete il vostro manico trovato in precedenza in uno dei cerchi e raccogliete un secondo manico sul pavimento. Mettetelo nell’ultimo cerchio. Adesso dovrete affrontare il primo puzzle del gioco: i tre occhi aperti devono convergere per formare il cerchio decorato al centro. Tirate un manico dopo l’altro, attivando il meccanismo che aprirà la porta.

TESORO #6 – Prima di passare il cancello, nuotate sulla caverna in un tunnel stretto che conduce alla cima del tempio. A metà strada raccogliete un tesoro su delle pietre. Nuotate giù fino al cancello.

Nuotate lungo il tunnel, girate a destra. Poi a sinistra, poi dritto. Arriverete a quello che sembra un vicolo cieco ma avvicinandovi vedrete un tentacolo gigante che schiarisce la strada.

TESORO #7 – Prima di andare dritto girate di nuovo e nuotate verso l’ultimo angolo del tunnel. Sulla sinistra raccogliete un tesoro sotto una medusa.

Nuotate in avanti per accedere a una buca verticale e arrivare in superficie. Nuotate per affiorrare fuori dall’acqua e poi saltate sopra la terra.

TESORO #8 – Rompete un vaso grigio nell’angolo a destra per scoprire un tesoro.

Incurvatevi sulla pietra alla vostra sinistra e tiratevi su per avanzare più in alto. Scendete dall’altro lato e saltate in acqua.

TESORO #9 – Nuotate in basso nella piscina e localizzate un tesoro sul fondo, dietro la salita.

Salite la salita a sinistra per giungere a terra. Scalate il blocco a sinistra e raccogliete un bonus salute a terra. Saltate su per afferrare la seguente sporgenza e poi saltate di nuovo per raggiungere quella più alta e tiratevi su. Muovetevi a destra e fate un salto a destra per aggrapparvi alla sporgenza all’angolo. Ondeggiate finché non sarete tornati in posizione orizzontale. Saltate e dondolate fino al primo, poi saltate per arrivare sul secondo e sbarcare su un piccolo affioramento.

TESORO #10 – Rompete un vaso grigio nell’angolo per raccogliere un tesoro.

Saltate sul blocco a sinistra, saltate di nuovo per afferrare la sporgenza. Ondeggiate a destra lungo il muro verso il prossimo pilastro. Saltate su, afferrate la sporgenza superiore e di nuovo ondeggiate a destra. Alla fine guardate indietro e localizzate un pilastro orizzontale. Potete dondolare verso di esso o avanzare tirandovi su e poi andarci sopra. In ogni caso saltate avanti verso la prossima sporgenza e dopo aver ondeggiato a destra svoltate l’angolo.

Lasciatevi cadere due volte e attentamente arrivate a terra. Avanti a destra c’è un interruttore su un piedistallo. Tirandolo non succede nulla. Ci saranno scintille ma il meccanismo si è inceppato e non funziona.

Fate mente locale sulla pressione delle placche di fronte all’interruttore. Dovranno essere abbassati contemporaneamente per far accendere il tutto. Raccogliendo una pietra dal pavimento la si potrà mettere sulla placca sinistra. Ripetere l’operazione per tenere la placca abbassata.

Sull’altro lato, localizzate l’anello dorato che decora la statua del serpente. Afferratela e tirate in giù la statua. Abbassate la seconda placca. Ora, andate sul piedistallo e premete l’interruttore: la porta si aprirà…

IL prossimo filmato mostra Lara che tiene una macchina fotografica ed entra in una caverna. Mentre guarda delle incisioni scopre delle rune scandinave che menzionano il mondo delle nebbie, che sarebbe Niflheim, il reame scandinavo dei morti.

2.2 Niflheim

[Checkpoint] Seguite l’androne e girate a destra. Scalate i blocchi, saltate sul blocco più in alto e saltate avanti.

TESORO #11 – Da questa roccia, girate alla vostra sinistra e localizzate una piccola alcova con tre vasi. Rompete il vaso grigio e collezionate il tesoro. Tornate indietro alla precedente roccia.

Saltate a terra [Checkpoint], salite le scale e strisciate sotto la struttura. Con attenzione lasciatevi cadere giù nella buca e localizzate un piccolo ingresso nel muro. Seguite il tunnel finché arriverete ad un’altra stanza. Lasciatevi cadere a terra e poi scalate il blocco sulla destra. Fate un salto a sinistra e restate in piedi sulla piattaforma per raccogliere un bonus salute. Afferrate il bordo del gradini e tiratevi su.

TESORO #12 – Guardate a destra e localizzate un piccolo vaso a terra, rompetelo e prendete il tesoro.

Salite i gradini [Checkpont]. Nell'angolo sinistro, potete raccogliere un bonus salute.

TESORO #13 - Girate a destra e rompete un vaso sul terreno per trovare un tesoro.

Dirigetevi al grande ingresso di fronte a voi.

Nella prossima scena, Lara entra in una sala enorme, ma la piattaforma su cui lei sta quasi per avanzare viene distrutta da un tentacolo gigante. Guardando in giù, Lara scopre che il tentacolo appartiene ad un kraken, una creatura dalla mitologia scandinava.

[Checkpoint] Il mostro sta rendendo impraticabile la porta che apre il resto del tempio così avete bisogno di liberarvi di lui. Sfortunatamente, pallottole o lance non lo uccideranno.

Dall'ingresso, girate a destra ed afferrate il bordo sul muro. Ondeggiate a destra e compiete poi un salto dritto per afferrare il prossimo bordo. Ripetete due volte i salti e poi lasciatevi cadere giù nell'atrio. Seguite il corridoio ma non scivolate giù nel pendio. Invece, afferrate una piccola sporgenza sulla sinistra, ondeggiate a destra e compiete un salto per giungere alla prossima sporgenza. Ripetete la cosa finché arrivate ad una via d'accesso.

Ora siete su una piattaforma sopra il mostro kraken. Guardando dritto, vedrete che uno dei suoi tentacoli è avvolto ad un pilastro. Localizzate i tre poli verticali di fronte a voi e saltate in avanti afferrare il primo. Scalatelo, e voltatevi un po' così da mostrare le vostre spalle al secondo polo.
Assicuratevi di essere nell'allineamento corretto: se sbagliate questo salto, precipiterete nella piscina sul fondo di questa area. Saltate dal polo per afferrare quello seguente. Salite su, voltatevi e saltate di nuovo per giungere al terzo polo. Ripetete la cosa per giungere alla sporgenza sul pilastro. Per ora non preoccupatevi del tentacolo.

Osservate la piattaforma sulla destra ed il polo orizzontale dietro a essa. Ondeggiate più lontano che potete verso destra e tiratevi su. Questo è il primo momento di vera adrenalina: continuate a controllare Lara in una corsa contro il tempo! Saltate per afferrare il polo orizzontale prima che la piattaforma crolli.

Potete stare in piedi sul polo o potete dondolare verso esso. In ogni caso, saltate per arrivare al ponte a destra.
[Checkpoint] Andate avanti a destra ed entrate nelle due stanze del piano. Vedrete un interruttore che sembra intrappolato da un tentacolo.
[Checkpoint] Appendetevi dall'orlo sulla sinistra e ondeggiate a destra. Alla fine, saltate per afferrare il polo orizzontale e dondolare verso di esso. Poi saltate e scivolate in giù per il pendio finché giungete a terra.

Sulla sinistra, localizzate un anello dorato. Afferratelo e tirate: questo farà crollare il pilastro ed il kraken ritirerà il proprio tentacolo.

TESORO #14 – Lasciate la stanza dal tunnel sulla sinistra e seguitelo fino ad una scalinata. Scendete i gradini e svoltate immediatamente a sinistra per evitare il tentacolo di un kraken. Inarcatevi sui blocchi sulla sinistra e rompete un vaso grigio per trovare un tesoro. Tornate ai gradini e salite.

TESORO #15 – Girate a sinistra alla prossima intersezione. Distruggete un vaso a terra e raccolgliete un tesoro. Ritornate alle due stanze del piano con l'interruttore.

Tornate di nuovo all'interruttore scalando i blocchi, scivolando per il pendio e dondolando verso il polo orizzontale. Tirate in giù l'interruttore: il ponte destro si allontana dal disco dorato.

Ritornate alla stanza del kraken.
[Checkpoint] Dovete arrivare al ponte sinistro. Girate attorno alla testa della statua e localizzate una piccola sporgenza sul muro. Saltate per afferrarla, saltate poi due volte. Ondeggiate a sinistra fino alla fine e lascatevi cadere due volte giù per afferrare la sporgenza più bassa. Andate giù o saltate a sinistra per giungere alla piattaforma con l'interruttore. [Checkpoint] Tentare di tirarlo, ma vedrete che la piattaforma dorata si è bloccata a causa del secondo ponte.

TESORO #16 - Avanzate dietro alla catena, tra il muro ed il pilastro che sostiene la piattaforma superiore sopra dell'interruttore. Compiete un salto sul muro per arrampicarvi sullo spazio tra essi. Nella piccola stanza, rompete un vaso a terra per raccogliere un tesoro.

Localizzate la sporgenza che corre lungo il muro sulla sinistra e saltate per raggiungerla. Ondeggiate a sinistra, svoltate l'angolo e saltate indietro per giungere al braccio della statua. Fate ritorno al ponte ed entrate nella piccola stanza. [Checkpoint] L'interruttore si è bloccato in modo giusto. Se guardate dietro al tentacolo, vedrete un ingranaggio con un anello dorato sul muro. Afferratelo e tirate l'ingranaggio. Attivate l'interruttore: il kraken ritirerà il suo tentacolo ed il ponte sinistro si allontanerà dalla piattaforma dorata.

TESORO #17 - Localizzate il pilastro di fronte all'interruttore e saltate per appollaiarvi su di esso. Saltate in avanti sulla prossima piattaforma, poi tornate a terra usando le sporgenze. Uscite dalla stanza e seguite il tunnel. All'intersezione, girate a destra e seguite un corridoio scuro con alcuni vasi alla fine. Rompete il vaso grigio per trovare il tesoro.

Fate ritorno all'interruttore centrale sopra il kraken e tiratelo in giù: questo farà salire la piattaforma e la telecamera mostrerà due anelli quasi spezzati nelle catene che la tengono. Sparate a un anello e poi l'altro per far cadere la piattaforma dorata.

Nella prossima scena, la piattaforma fracassa il kraken, uccidendolo e liberando la porta.

Localizzate un anello dorato sulla sinistra della piattaforma, afferratelo e legatelo con delle corde giù a terra. Tirate l'interruttore per aprire la porta e seguite l'atrio.

TESORO #18 - Tuffatevi nella piscina e nuotate a sinistra. Raccolgliete un tesoro subacqueo.

TESORO #19 - Nuotate a destra e localizzate una scalinata che conduce ad una piattaforma. Raccolglete un tesoro sotto la superficie.

[Checkpoint] Avanzate attraverso il cancello, salite i gradini finché giungete ad una buca scura. Scalate il muro a sinistra, poi avanzate finché giungete all'altro lato. [Checkpoint] Seguite il corridoio e salite i gradini finché giungete alla seconda buca. Dovete attraversare ma siate attenti: se Lara perde l'equilibrio, smetterà di muoversi finché non lo riprende. Andate in avanti e strisciate sotto i blocchi crollati.

[Checkpoint] Entrate nella prossima stanza e avanzate verso il cancello chiuso.

In questa scena, Lara scopre una statua monumentale di Thor, il Dio scandinavo del Tuono ed un guanto strano che brilla su un piccolo piedistallo. Lara ricorda che i manoscritti medievali dichiarano che Thor ebbe bisogno di due guanti per tenere il suo martello leggendario, Mjolnir.

[Checkpoint] Guardate a sinistra e a destra e localizzate la pressione delle due piattaforme sul terreno. Poi avanzate a destra, camminate verso il polo verticale e arrampicatevi su di esso. Saltate per arrivare al piccolo ingresso nel muro ed attentamente lasciatevi cadere in giù nella stanza seguente. Prima, raccogliete il bonus salute vicino il muro opposto. Afferrate una piccola pietra ed avanzate sulla piattaforma di pressione, con di fronte la porta. Lanciate la pietra attraverso la via d'accesso (usando il bottone Granata). Ripetete l'operazione con la seconda piccola pietra.

Avanzate sulla placca di pressione, avanzate e rotolate per uscire dalla stanza prima che la porta scompaia. Collocate poi due piccole pietre su una placca di pressione, e poi guardando verso il cancello localizzate l'anello dorato. Afferratelo e muovetevi per avanzare sull'altro piatto di pressione. Noterete che lo strumento per afferrare può essere usato anche per avvolgere ostacoli. Quando le due placche di pressione non funzionano, il cancello si aprirà. Afferrate e tirate l'anello e fate in modo che il cancello precipiti. Entrate nella stanza.

La prossima scena mostra Lara che entra nella stanza del guanto. Mentre il guanto si trasforma in polvere quando Lara lo tocca, un piccolo manufatto che rilascia della luce blu rimane. Non appena Lara lo prende con la sua mano sinistra, la pietra proietta un alone con la forma di un guanto vicino a esso. Mentre comprende il collegamento tra questo luogo e la leggenda di Thor, Lara ancora non capisce perché suo padre pensò che questo luogo potesse essere riferito ad Avalon. Sfortunatamente, non ha il tempo di investigare: una squadra di mercenari è situata dietro, puntando a lei. Al comando del loro leader, Lara mette le mani sulla sua testa e si volta. Prima che lei capisca anche che né arma né corruzione la aiuteranno, lei viene mandata a tappeto. Quando si risveglia, si accorge che non ha più munizioni per le sue pistole. Prima di far esplodere l'uscita, l'ultimo mercenario le dice che Amanda Evert le manda i suoi saluti.

TESORO#20 - Avvicinatevi alla statua di Thor e guardate a sinistra per localizzare alcuni vasi. Rompeteli e raccogliete il tesoro.

[Checkpoint] Avanzate fuori della stanza del guanto verso la stanza con le placche di pressione. Entrate nella stanza sulla destra.

TESORO#21 - Esplorate l'alcova stretta sulla sinistra e rompete un vaso per raccogliere un tesoro.

Inarcatevi sulla pietra scura caduta a terra. [Checkpoint] Andate su e seguite il tunnel finché arrivate ad una stanza con dei poli verticali.

TESORO#22 - Localizzate un vaso molto discreto vicino l'ingresso e rompetelo per raccogliere un tesoro.

TESORO #23 - Attraversate la prossima stanza e localizzate dei vasi nell'angolo sinistro. Uno di essi contiene un tesoro.

Afferrate il primo polo sulla destra e scalatelo. Poi saltate per giungere a quello rotto che dondola dal soffitto. Salite più in su che potete e saltate per giungere alla piattaforma.
Avanzate a sinistra e localizzate la cima di un polo di fronte a voi. Saltate avanti per appollaiarvi e dopo saltate di nuovo per afferrare il polo verticale che dondola dal soffitto. Saltate sulla piattaforma rotta.

Localizzate il polo rotto sulla vostra destra e saltate per afferrarlo. Tiratevi su, poi attentamente saltate per appollaiarvi sulla cima del polo dietro. Saltate in avanti per giungere all'ultimo polo e finalmente saltare nel tunnel. [Checkpoint] Seguite il corridoio e strisciate sotto le pietre crollate. [Checkpoint]

TESORO #24 - Mentre state strisciando sotto l'ultima pietra, girate a sinistra e rompete un vaso grigio per trovare il tesoro.

Quando entrate nella stanza dei kraken, un filmato vi mostrerà un mercenario che corre via.

Sulla piattaforma, avanzate a destra e localizzate un anello dorato sul soffitto. Afferratelo. Ondeggiate e saltate per arrivare dall'altro lato.

TESORO #25 - Distruggete un vaso a destra di questa piattaforma per trovare un tesoro.

Andate a sinistra e raccogliete un bonus salute lungo il muro. Incurvatevi sul blocco più basso ed afferrate la piccola sporgenza. Ondeggiate a sinistra e saltate su, poi tiratevi su per stare in piedi sulla piattaforma superiore. Andate avanti, saltate per afferrare il polo orizzontale e dondolare attorno a esso. Saltate sulla prossima piattaforma, andate a destra e scivolate giù per il pendio.

TESORO #26 - Appendetevi a questo orlo e ondeggiate all’uscita di destra. Saltate due volte a destra per giungere ad una piccola piattaforma sull'altro lato. Raccogliete un tesoro in un vaso grigio.

RELIQUIA - Da questa piattaforma, girate a destra e localizzate un piccolo affioramento sulla destra. Saltate per raggiungerlo e strisciate sotto la pietra. In una piccola cavità, raccogliete la reliquia sul pavimento. Fate ritorno sotto il pendio.

Entrate in un tunnel scuro sotto il pendio e proseguite. Sulla destra, localizzate una piccola sporgenza e l'afferratela, poi andate a destra finché giungete a terra. Seguite all'atrio e risalite da dove siete venuti all'inizio del livello: seguite il corridoio, scendete i gradini finché giungete ad una piccola buca. Non lasciatevi cadere giù: guardate a sinistra e localizzate una piccola sporgenza sul muro. Afferratela e saltate su per arrivare a quella superiore. Ondeggiate a destra, saltate a destra per passare la crepa e ondeggiate a destra ancora un po’. Alla fine, lasciatevi cadere due volte in giù per afferrare la sporgenza più bassa. Ondeggiate a destra, svoltate l’angolo e strisciate sotto la struttura crollata.

Scendete i gradini e svoltate l'angolo. Incurvatevi sulla pietra sulla sinistra, salite su quella superiore e saltate in avanti. Attentamente scendete dalla piattaforma e seguite di nuovo l'atrio verso la stanza col meccanismo. [Checkpoint] Saltate nell'acqua ed avanzate sul piccolo affioramento. Superate la via d'accesso, salite sulle pietre e passate una seconda via d'accesso. Tuffatevi nell'acqua e tornate fuori dal tempio (ricordate che la medusa vi mostra la strada da seguire). Una volta fuori dal tempio, nuotate verso la superficie e tornate allo yacht di Lara.

[Checkpoint] Saltate dal ponte, fate presa sulla catena dell'àncora e salite su. Saltate su verso l'affioramento metallico e tiratevi su. [Checkpoint] Poi saltate su per afferrare l'orlo dello scafo e tiratevi su per arrivare al ponte superiore. Raccogliete un bonus salute a terra. Scendete i gradini ed uccidete tre mercenari sul ponte. Dai gradini, procedete in avanti e camminate tra i primi due contenitori sulla sinistra. dovete compiere un salto sul muro qui. Per farlo, saltate verso il contenitore ed immediatamente premete Salta quando lo colpite. Continuate a ripetere ciò per arrampicarvi su fino allo spazio tra i contenitori.

Una volta su, guardate dietro ad al centro della barca: c'è un mercenario con un fucile da caccia che sta in piedi vicino la balaustrata. Sfortunatamente, viene verso di voi, ma dovrete trovarvi più vicino per poter lottare contro di lui. Saltate in avanti verso il contenitore blu e poi saltate in giù sul più basso. Il mercenario non può raggiungervi lì. Il modo più facile di liberarsi di lui è gettargli contro una granata sticker. Quando siete pronti, saltate in avanti verso il contenitore blu, tiratevi su, puntate al mercenario e gettate poi la granata, saltate di nuovo sul contenitore più basso e guardate i fuochi d’artificio.

Tornate al secondo ponte e raccogliete un bonus salute dove l'ultimo mercenario stava in piedi. [Checkpoint] Andate a sinistra . Ci sono due mercenari che stanno in piedi in questo passaggio. Potete affrontarli e ucciderli o più semplicemente gettare una granata. Andate in avanti ed uccidete un altro mercenario vicino la piattaforma per l’atterraggio degli elicotteri. Ci sono altri tre mercenari che pattugliano questa piattaforma, così sistemateli non appena un mercenario si triva nel passaggio di destra. Raccogliete un bonus salute vicino i gradini e scendete al secondo eliporto. [Checkpoint] liberatevi di due mercenari, raccogliete poi un altro bonus salute vicino le gabbie tra i due elicotteri e poi seguite le scale per arrivare al ponte più basso e raggiungere la poppa della barca.

[Checkpoint] Quattro mercenari stanno proteggendo la via d'accesso così siate accurati. Prendeteli uno alla volta, mentre usate le granate sticker e la protezione delle gabbie di legno (le pallottole distruggeranno dopo un po' le gabbie, quindi dovrete sbrigarvi). Raccogliete un bonus salute vicino la via d'accesso. [Checkpoint] Entrate nell'edificio e liberatevi di un mercenario dietro alle prime gabbie. Seguite il corridoio che va alla scalinata, scendete ed entrate nella prossima stanza. [Checkpoint] Uccidete due mercenari che proteggono il luogo e proseguite lungo la scalinata.

Nella prossima scena, appare il leader, e spara a Lara che si nasconde dietro ad una struttura metallica. Quando guarda su, Lara comprende che non è una scatola elettrica ma un tubo di benzina e che sta perdendo combustibile. Lara fugge ed il leader le sta alle calcagna ma il serbatoio esplode dopo un istante, uccidendo immediatamente il mercenario.

[Checkpoint] La barca è danneggiata ed una sirena sta suonando. Andate avanti, scendete e seguite il corridoio. Girate a sinistra e andate.

Questa scena mostra Lara che striscia in una stanza. Di sopra, Amanda Evert è in possesso del guanto dal tempio subacqueo. Amanda si lagna che il guanto sia troppo piccolo per la sua mano, ed una seconda voce femminile dice che solamente Lara può usarlo. Mentre Amanda nota che la barca sta affondando e va via con un sospiro di frustrazione, Lara entra nella stanza vede una figura alata , in un contenitore di vetro. La creatura dice è lieta e si volta: è Jacqueline Natla, la regina di Atlantean. Quando Lara chiede come la mitologia scandinava sia connessa ad Avalon, Natla risponde che Dais trovato da Lara e sua madre (come mostrato in Leggenda del Razziatore della Tomba) sono parte di una sorta di rete. Secondo Natla, il padre di Lara non stava cercando la sua dispersa moglie nel luogo giusto: la Signora Croft era a Hellheim, la versione scandinava di Avalon. Il tempo scorre: le serrature che azionano il contenitore di Natla si aprono, e Natla ha appena il tempo per dire a Lara che avrà bisogno del Martello di Thor per poter entrare a Hellheim e che la chiave per trovare il martello è nella costa della Thailandia. Il contenitore dunque si alza, portato via da un elicottero

2.5 Il Reame Del Morto


[Checkpoint] Durante questa parte del livello, dovete trovare l'uscita prima che la barca affondi. Non abbiate troppa fretta in ogni caso, poiché la barca non affonderà finchè voi ci siete sopra. Evitate le fiamme e il vapore dei tubi. Superate l'unica via d'accesso e seguite il corridoio. [Checkpoint] avanzate a sinistra, poi a destra, seguite il corridoio e salite i gradini. La porta si aprirà automaticamente.

[Checkpoint] Entrate nell corridoio coperto di vapore e andate avenati. La terra sta tremando e sta mettendo a soqquadro tutto. Girate a sinistra, passate l'angolo ed attentamente camminate in avanti: cestini e casse stanno cadendo dalle mensole. Alla fine del corridoio, alcuni cestini sono su fuoco. Correte in avanti e seguite l'atrio. Finirete in un corridoio che sale. Localizzate i pochi barili e cominci a salire. Tenetevi pronti per il prossimo momento di adrenalina: i barili precipitano giù. Correte andando nel passaggio di destra per evitarli.

La terra trema di nuovo. Seguite il passaggio fino a che quello che sembra essere un vicolo cieco. State attenti ai piatti metallici che precipitano dalla sinistra. Camminate verso il muro sinistro e saltate cominciando a scalare le valvole. Avanzate a destra, saltate sulla scala e andate a destra. Poi saltate su per afferrare le valvole superiori. Testa andò via e scala di nuovo sulla scala. State attenti alle scatole metalliche che precipitano dal soffitto. Andate a sinistra, arrampicatevi e saltate su per giungere alla sporgenza metallica superiore. Ondeggiate a sinistra e tiratevi su.

[Checkpoint] Seguite il corridoio fino alla prossima scala. Arrampicatevi e saltate su per afferrare le valvole. Una volta in cima, andate a sinistra per raggiungere la sporgenza metallica e ondeggiate. Localizzate il raggio metallico sotto Lara e lasciatevi cadere in giù su di esso. Attraversate il raggio. Alla fine, saltate su per afferrare il bordo del muro e saltare su di nuovo per giungere alla parte superiore. Tiratevi su e dirigetevi alle porte.

L'ultima scena del livello mostra il cargo che sta affondando. Lara apre la porta e resta lì mentre Amanda scappa, tenendosi a una corda da un elicottero. Lara le spara molte volte e una delle pallottole ferisce la guancia di Amanda. Impaurita, Amanda lascia cadere il guanto nel Mar Mediterraneo. Lara si tuffa per prenderlo. Mentre l'elicottero vola via, Lara raggiunge la superficie e sale sul suo yacht.

Livello 4: Villa Croft

Tesori: 13
Reliquie: 1

Difendersi dalla Morte

(Nota - Poco prima che il livello sia caricato, si avrà la possibilità di scegliere l'abbigliamento tra il Casual, pantaloncini o vestito completo per la giungla. Sarà possibile selezionare l'arma secondaria preferita per iniziare, ricordo che si potrà cambiare in qualsiasi momento tramite il PDA.)

La sequenza animata mostra Lara di ritorno alla Villa. Incontra Zip, Alister Winston nella stanza di controllo. Quest'ultimo apre un passaggio segreto che conduce ad una cripta. Lara prende due torce ed una la consegna a Zip. Tutto il gruppo scende lungo le scale e quando raggiungono il seminterrato, Lara si avvicina alla tomba di suo nonno. Esaminando la tomba trova un interruttore. Lo preme e la tomba si muove rivelando un'apertura nel pavimento.

Galleria sotterranea - Il livello inizia in una galleria. Girate a destra rompete il vaso troverete un tesoro (1 / 13). Continuare attraverso il tunnel fino hai gradini. Vi è un altro vaso rompetelo per raccogliere un tesoro (2 / 13). Saltate ed aggrappatevi al palo verticale arrampicandovi verso l'alto. Raggiungete la sporgenza in legno poi saltate su altre due sporgenze. Continuate attraverso il tunnel per raggiungere la prossima stanza.

Camera con ponteggi e la statua dell’angelo \ Sporgenza superiore – Scendete dalla sporgenza di legno in basso e proseguite per la vostra strada. Uccidete lo i pipistrelli e girate a sinistra. (Il recupero dei primi due tesori è mostrato in questa pagina.) andate alla trave di legno e spostatevi a destra. Se vi appenderete alla trave attraverserete la stanza più velocemente. Saltate ed aggrappatevi alla sporgenza, tiratevi su raccogliete il Tesoro (3 / 13). Uccidete i ragni che vi attaccheranno e procedete verso l'altro lato della sporgenza.

Posizionate Lara sul lato destro della sporgenza, perché è il punto più vicino alla asta.
Se si salta dal lato sinistro, Lara non raggiungerà L’asta quindi cadrà. Si può quindi risalire il ponteggio e riprovare. Saltate ed aggrappatevi all’asta andate a sinistra (vicino al muro). dondolate per passare alla parte opposta. Andate dietro l'angolo a sinistra e prendere il Tesoro (4 / 13). Per raggiungere il suolo, rifate la strada inversa che avete fatto per recuperare il Tesoro e usate il ponteggio per scendere.

Piano terra - Quando arrivate a terra dei ragni vi attaccheranno da molte direzioni. Raggiungete la piattaforma dietro la statua per essere sicuri di ucciderli tutti. In questa parte del livello vedrete anche una base a pressione, passandoci di sopra, vedrete una nicchia illuminata dietro un'inferriata Se scendete dalla base , il fuoco si spegnerà rendendo la nicchia buia. Quindi, avete bisogno di qualcosa da mettere sulla base.

Per ora, scendete le scale ed avvicinatevi al ponteggio di sinistra. vi è un vaso, recuperate il Tesoro (5 / 13) rompendolo. Salire sul ponteggio, raggiungete la sporgenza in basso e usate le travi in legno per raggiungere la sporgenza di cui sopra. Raccogliete il cura ferite ed avvicinatevi alla sporgenza posta dall'altro lato. Saltate sulla prima asta salite su di essa, per raggiungere la seconda asta dondolate per raggiungete la successiva, fate cosi finchè non raggiungete la sporgenza.

Balconata di Destra - Quando sarete sulla sporgenza, prendete le armi e uccidete i ragni provenienti dalla parete di destra. Usate l’asta sul muro. Saltate aggrappatevi e saliteci di sopra. Andate ed aggrappatevi all'appiglio dirigetevi verso destra o sinistra. Entrate nella nicchia per il Tesoro (6 / 13). ritornate indietro guardate la parete premete il pulsante per rimuovere il bastone. (Avrete bisogno di questo bastone solo per ottenere un tesoro, quindi se non siete interessati, potete lasciarlo lì.)

Procedete verso l'altro lato della sporgenza e attraversate la porta. Scendete le scale rompete il vaso per il Tesoro (7 / 13). raccogliete il bastone che avrete lasciato cadere per rompere il vaso e scendete di nuovo nella seconda rampa di scale. Se si utilizzano armi come le doppie pistole, Lara può tenere il bastone con una mano sparare con l'altra. Quindi, uccidete i ragni che scenderanno dal soffitto ed entrate nel corridoio in fondo alla scalinata.

Corridoio, sotto la balconata di destra - Questo corridoio è sotto la sporgenza superata in precedenza. Girate a sinistra, prendete il bastone e il cura ferite. Estraete le armi e uccidete alcuni ragni. Se lo si desidera, è possibile lasciare il bastone qui per il momento, assicuratevi di ricordare il posto.

Ottenere la Reliquia - Proprio dietro l'angolo, vedrete un piccolo blocco. Dietro le sbarre poste a destra del blocco vedrete il livello della Reliquia. Ecco come si può ottenere: Prendete il blocco e dirigetevi dall’altro lato del corridoio fino a trovare una base a pressione. Lasciate il blocco sulla base facendola abbassare. Se rimanete sulla base,vedrete un cancello aprirsi nelle vicinanze, invece, se farete un passo al di fuori il cancello si chiuderà. Ciò significa che il peso del blocco non è sufficiente per mantenere la porta aperta. Quindi, avete bisogno di un altro blocco.
Tornate indietro dal corridoio e girate l'angolo oltrepassate le scale da dove siete ed entrate nella grande sala con le vetrate. Una volta entrati andate a sinistra, qui vedrete il secondo blocco raccoglietelo, incamminatevi nel corridoio per ritornare alla base a pressione. Lasciate il blocco sulla base, adesso che entrambi i blocchi sono sulla base la porta rimarrà aperta.
Ritornate nel corridoio. Fatta eccezione per il cancello, noterete che le sbarre della Reliquia sono aperte, andate nella nicchia per la Reliquia.

Tornare indietro dalla base a pressione prendete uno dei blocchi e giratevi verso la porta aperta. Adesso lanciate il blocco attraverso la porta che conduce nell'altra stanza, fate lo stesso con il secondo blocco. Poi correte e rotolate attraverso la porta prima che questa si chiuda.

Ritorno alla camera con ponteggi e la statua dell'angelo – Siamo ritornati nella camera con i ponteggi con la statua dell'angelo. Ora che avete entrambi i blocchi qui posizionateli sulla base a pressione dietro la statua. I blocchi faranno da peso per la base . Fatto questo potrete accedere alla grande sala con le vetrate.
Tornate indietro dal corridoio da cui siete giunti (a destra se si è di fronte le sbarre). Prendete il bastone alla vostra sinistra prima di procedere nella stanza con le vetrate (dove si trova il secondo blocco). Non fate nulla per il momento passate attraverso l'apertura di lato.

(Nota - I due paragrafi successivi descrivono il recupero del prossimo Tesoro. Se non siete interessati, saltate e seguite la parte della guida della camera con le vetrate \risolvendo il puzzle. Se volete il Tesoro, trovate due blocchi più piccoli. Vi è un altro cancello nel corridoio come il precedente ma non ha nulla a che fare con il processo di apertura del cancello.)

Corridoio a sinistra sotto la balconata - appena entrati nel corridoio che si trova sotto la balconata di sinistra . Vedrete una piccolo blocco, ignoratelo qui state attenti perché fra poco affronterete alcuni ragni. Salite le scale.

Balconata di sinistra - Qui trovate un quarto piccolo blocco,ignoratelo. Uccidete i pipistrelli che provengono da sinistra. Individuate il buco nella parete di destra. Una volta trovato il buco nella parete inserite il bastone nel buco. Salite sul bastone saltate per aggrapparvi all'appiglio, una volta sopra andate a sinistra o destra, entrate nella nicchia per raccogliere il Tesoro (8 / 13). Fate la strada a ritroso per ritornare nella stanza con le vetrate.

Camera con vetrate \ Risolvere il puzzle - Ora è possibile risolvere il puzzle nella sala. Date un'occhiata alle vetrate. Ognuno rappresenta un angelo. La metà della finestra è illuminato, mentre l'altra metà è buia. L'obiettivo è quello di illuminare solo la figura dell'angelo e lasciare il resto della finestra buia.

Avvicinatevi alla struttura centrale in pietra con i quattro interruttori (dovrete avere le finestre esattamente alle vostre spalle). Utilizzate il primo sulla destra due volte. Ogni volta che premerete l’interruttore il pannello in metallo corrispondente nella parte superiore della struttura ruota e l'ombra proiettata del pannello cade sulla finestra. Al secondo tentativo, l'angelo sarà perfettamente circondato dall’ ombra. Se farete tutto correttamente uno dei due blocchi sarà rimosso dalla porta di uscita.

Girate intorno alla struttura per utilizza l'altro interruttore per 3 volte (il secondo interruttore a sinistra, se le finestre sono dietro di voi). Ogni volta che premerete l’interruttore il pannello in metallo corrispondente nella parte superiore della struttura ruota e l'ombra proiettata del pannello cade sulla finestra. secondo tentativo, l'angelo sarà perfettamente circondato dall’ ombra, anche qui se avrete fatto tutto correttamente il secondo blocco sarà rimosso dalla porta.

Porta a tempo – Andate sulla parte anteriore della camera e afferrate uno dei due meccanismi. Ruotatelo di 180 gradi senso antiorario per aprire completamente la porta di uscita. Una volta che lascerete il meccanismo la porta inizierà a chiudersi. Dovrete fare tutto con calma per non fare mosse sbagliate, se non avrete fretta ci riuscirete senza problemi.
Andate dietro la struttura in pietra raggiungete la sporgenza sul pilastro (ci sono sporgenze per entrambe le parti, in modo tale che non ci sia una direzione obbligatoria). Salite in cima al pilastro fino a raggiungere la sporgenza. Girate l'angolo per raggiungere il lato del pilastro, al di fuori delle sbarre. Ad esempio, se vi arrampicate dal lato sinistro del pilastro, attraversare tutta la parte sinistra. Aggrappatevi al cornicione superiore e tiratevi su, andate verso l'altro lato ed usate il rampino sull'anello sopra di voi, dondolate e saltate per raggiungere il corridoio dietro la porta.

Dietro la porta a tempo - Salite le scale e uccidete il gruppo di ragni. Seguite il corridoio a destra e poi a sinistra dietro l'angolo, uccidendo più ragni possibili lungo il vostro cammino. Raccogliete il cura ferite rompete il vaso per ottenere un tesoro (9 / 13). Prima di salire le scale girate a sinistra dietro l'angolo per trovare un tesoro (10/13) sul pavimento.
Tornate indietro e salite le scale per la stanza.

Nella sequenza animata, Lara si avvicina a un tavolo al centro della stanza, trova un guanto e un registratore preme il tasto Play ed ascolta la voce di suo padre. Egli dice che questa stanza contiene tutto ciò che serve per il recupero da Bhogavati. Tra le altre cose, lui e il suo team hanno portato alcuni "custodi" per proteggere il guanto. Lara scopre al tempo stesso che le gabbie sono rotte. I custodi sono stati utilizzati anche per proteggere una mappa che mostra dove si trovano il resto dei tesori nascosti di Thor. Tutti questi sono necessari per trovare la strada che conduce ad Avalon. Il padre di Lara ha distrutto la mappa originale conservandone una copia. Il guanto si sgretola appena Lara lo tocca rilasciando una luce blu. Lara la prende e la mette sulla sua mano destra.

Stanza del guanto – Dopo la sequenza animata due “custodi” saltano da una cornice. Estraete le armi per difendervi . Prestate attenzione alla buca, questa è buca molto profonda che potrebbe uccidere Lara. Se ne avete bisogno, accanto alla gabbia troverete un cura ferite.

Quando i custodi saranno morti avvicinatevi al loro cadavere e premete il pulsante Interagisci. Lara salterà sul loro corpo e li schiaccerà. Se non farete questo i custodi si rianimeranno dovrete ripetere lo scontro.

Una volta che avrete finito, avvicinatevi al pilastro con una piccola piattaforma in cima. Il guanto vi farà capire che potrete interagire col pilastro quindi si potrà spostare, spingetelo tra le due colonne che sono vicino all'ingresso. Salite sulla sporgenza di una colonna laterale ed arrivate sulla base del pilastro che avrete spostato. Tiratevi su e guardate la sporgenza di fronte l'ingresso saltate ed aggrappatevi tiratevi su e raccogliete il Tesoro (11/13).

(Nota – vedrete un bastone sul pavimento vicino alla gabbia. Non vi servirà non sprecate il vostro tempo).

Uscendo dalla stanza -. Spingete il pilastro vicino alla colonna rotta che si trova vicino alla gabbia. Arrampicatevi sulla colonna con le piccole sporgenze ed andate sulla base del pilastro che avrete spostato. Tiratevi su e andate sulla parte superiore della colonna rotta. Tiratevi su e girate a sinistra. Andate sulla trave del prossimo pilastro ed appendetevi. Andate a destra e tutto il pilastro. Prima di raggiungere la prossima trave effettuate un salto all’indietro per appendervi alla cornice dietro di voi. Tiratevi su e raccogliete il Tesoro (12/13). Saltate per aggrapparvi alla crepa nella colonna dietro di voi e andate a destra. Alzatevi sulla trave ed aggrappatevi alla sporgenza della colonna, che è appesa soffitto. Andate a destra e tornare indietro sulla cornice di fronte l'uscita.

La sequenza animata mostra Lara passare attraverso l'apertura.

Tunnel con travi di sostegno in vista - Seguite il tunnel che va a sinistra, poi a destra. Quando girate a sinistra per la seconda volta cercate un vaso sulla destra qui recuperate il Tesoro (13/13). proseguite fino a raggiungere una piccola stanza. Usate l'interruttore per aprire la porta di pietra .

La sequenza animata mostra un'esplosione e Lara sembra sorpresa.

Qualcosa di familiare vero? E' la stessa sequenza di quando abbiamo iniziato a giocare. Se vi chiedevate che cosa fosse successo il giorno in cui è esplosa la Villa, è il momento di scoprirlo. La prossima parte è identica al Prologo. Arrivati nella stanza principale, la storia si sviluppa nel dettaglio.

La sequenza animata mostra Winston e Zip che cercano di uscire dalla porta principale. Quest'ultimo punta la sua pistola e spara verso Lara . Lara schiva il colpo e Winston cerca di fermarlo, ma Zip deve ricaricare l'arma, Lara esce allo scoperto dicendogli di gettare la pistola. Zip racconta a Lara che lei o qualcuno che le assomigliava è entrata nella cantina utilizzando lo scanner della retina ed ha rubato L’Amanda's Wraith Stone (Lara l'ha ottenuto da Amanda in Tomb Raider: Legend). Lara chiede dove si trova Alistered inoltre invita Zip e Winston di uscire dalla villa prima che il tetto crolli, mentre lei decide di controllare il log della sicurezza.

Dopo la sequenza animata, usate le sporgenze sulla destra. Tiratevi su e andate dritto fino a prendere la cornice nella parte inferiore delle tre piccole colonne. Ancora una volta saltate fino a prendere la trave sopra le colonne, poi di nuovo per afferrare la sporgenza superiore. Andate a destra dietro l'angolo lascatevi cadere sulla balconata.

Andate a destra della balconata per poi saltare sull'asta. Salite su di essa ed andate verso il vetro di sicurezza. Aggrappatevi alla parte superiore del vetro tiratevi su ed andate nell'altro lato della vetrata.

Quando Lara entra nella stanza di controllo, mostrato nella prossima sequenza animata, qualcosa cattura la sua attenzione. Vede una strana ombra, così si avvicina alla vetrata. Lara fa alcune mosse, cercando di capire se l'ombra cerca d'imitarla. Cosa che accade facendole credere che fosse la sua immagine riflessa, ma non lo è, infatti sembra essere una copia di se stessa con delle differenze ovvero la figura è pallida con capelli rossi.
Alister esce improvvisamente dal nulla, tossisce per il fumo. Senza mostrare nessuna pietà, Lara (malvagia) gli spara due volte. Lara urla ed apre la porta di sicurezza, ma quando lei si gira, si trova faccia a faccia con il suo doppelganger ( doppelganger significa copia in tedesco Ndr) , che sorride. La creatura una volta sconfitta Lara va via. Appena ripresa Lara corre ad Alister, vede la Lara (malvagia) andare via. Lara cercherà di salvare Alister ma è troppo tardi ed infine lui muore.

Lara raggiungerà Zip e Winston nel parco e depone il corpo di Alister sul terreno. Zip vuole sapere cosa è successo e Lara dice che lui aveva ha visto qualcosa che assomigliasse a lei ovvero un Doppelganger inviato da Natla. (Se avete giocato il primo Tomb Raider o il remake Anniversary, ricorderete la creatura che imitò Lara).
Winston si chiede se ciò sia possibile, dal momento che ora Natla e tenuta prigioniera da Amanda. Quello che sembra logico a Lara è che le due operano insieme. Lara, decide di andare in Messico meridionale e recuperare la cintura di Thor. Zip non è d'accordo, sostenendo che lei dovrebbe fermare la sua ricerca a causa della morte di Alister, Lara chiarisce una cosa che per uccidere un Dio (Natla) ha bisogno di martello di Thor. Per ottenere il martello si deve prima ottenere la cintura.
4003 replies since 30/4/2008