Banned List 1° Marzo 2009

« Older   Newer »
  Share  
C r o w
view post Posted on 17/2/2009, 19:20




CITAZIONE (>The Legend< @ 17/2/2009, 16:23)
no tnt io spendo anche 5000 euro e in poco mi monto tt i deck ahah muori cretino nn ridere sulle disgrazie degli altri ([#]Giammy[#]) ps. tu sei solo un comune nabbo mortale forse o no?? cmq io nn ho problema ad aprire il portafaglio quindi banned o nn banned io mi tiro sempre in carreggiata caro amico ..........

vedi legend, con questa frase ti sei fatto odiare per il resto della vita: è questo il tuo problema, che ti compri tutte le carte e vai in giro a fare il figo; noi invece, ci facciamo il deck con il sudore della fronte, ma nonostante questo non ci vantiamo, anche se dovremmo.
 
Top
giuseppe993
view post Posted on 17/2/2009, 19:23




CITAZIONE
vedi legend, con questa frase ti sei fatto odiare per il resto della vita: è questo il tuo problema, che ti compri tutte le carte e vai in giro a fare il figo; noi invece, ci facciamo il deck con il sudore della fronte, ma nonostante questo non ci vantiamo, anche se dovremmo.

ecco crow si dimostra + maturo di thelegend, che c'è di bello di dire che spendo 5000 euro e dispressare le persone nubbie?, per me è indice di infatilismo, nessuna persona del foro almeno eccetto thelegend non si vanta per delle carte, boh dopo vedi te thelegend, ovviamente non era una critica per insultarti ma di svegliarti....

Edited by giuseppe993 - 17/2/2009, 19:44
 
Top
-GM99-
view post Posted on 17/2/2009, 19:29




CITAZIONE (C r o w @ 17/2/2009, 19:20)
CITAZIONE (>The Legend< @ 17/2/2009, 16:23)
no tnt io spendo anche 5000 euro e in poco mi monto tt i deck ahah muori cretino nn ridere sulle disgrazie degli altri ([#]Giammy[#]) ps. tu sei solo un comune nabbo mortale forse o no?? cmq io nn ho problema ad aprire il portafaglio quindi banned o nn banned io mi tiro sempre in carreggiata caro amico ..........

vedi legend, con questa frase ti sei fatto odiare per il resto della vita: è questo il tuo problema, che ti compri tutte le carte e vai in giro a fare il figo; noi invece, ci facciamo il deck con il sudore della fronte, ma nonostante questo non ci vantiamo, anche se dovremmo.

Dopo questa frase, almeno per me, sarai ricordato come un grande Pr0
 
Top
C r o w
view post Posted on 17/2/2009, 19:42




Riassumendo:

- il Tele-Dad dire che muore è poco;
- lo zombi sopravvive, ma a stento;
- FdL domina assieme a pianta;
- il GB perde, ma non più tanto, ha eliminato il Dad come rivale, e anche se resta l' LL ha guadagnato posizioni nel meta;
- anche il Gem Beast si potenzia con il doppio Baboon, anche se ho sentito che l' effetto verra rivisto;
- s' è fatto molto spazio per i nuovi deck di prossima uscita quali Deformer e Black Wing.

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
CITAZIONE (C r o w @ 17/2/2009, 19:20)
CITAZIONE (>The Legend< @ 17/2/2009, 16:23)
no tnt io spendo anche 5000 euro e in poco mi monto tt i deck ahah muori cretino nn ridere sulle disgrazie degli altri ([#]Giammy[#]) ps. tu sei solo un comune nabbo mortale forse o no?? cmq io nn ho problema ad aprire il portafaglio quindi banned o nn banned io mi tiro sempre in carreggiata caro amico ..........

vedi legend, con questa frase ti sei fatto odiare per il resto della vita: è questo il tuo problema, che ti compri tutte le carte e vai in giro a fare il figo; noi invece, ci facciamo il deck con il sudore della fronte, ma nonostante questo non ci vantiamo, anche se dovremmo.

Dopo questa frase, almeno per me, sarai ricordato come un grande Pr0

sono commosso, mela metto in firma sta frase
 
Top
-GM99-
view post Posted on 17/2/2009, 19:47




CITAZIONE (C r o w @ 17/2/2009, 19:42)
Riassumendo:

- il Tele-Dad dire che muoi è poco
- lo zombi sopravvive, ma...
- FdL domina assieme a pianta
- il GB perde, ma non tanto, ha eliminato il Dad come rivale, e anche se resta l' LL ha guadagnato posizioni nel meta
- s' è fatto molto spazio per i nuovi deck di prossima uscita quali Deformer e Black Wing

Col pene che non muore lo zombie : untore, mezuki e CoSR a 1...
Il Gb non perde: domani posto un bel Gb-Baboon^^

Edited by C r o w - 17/2/2009, 19:54
 
Top
giuseppe993
view post Posted on 17/2/2009, 19:51




CITAZIONE
Il Gb non perde: domani posto un bel Gb-Baboon^^

gatto= 2 gladiatori bestia smnite+ un laquari di avanzo= hera oppure cali test tiger dalla mano,mandi samnite nel deck offendo test e cali bestia fondi=gyza.
il gn con samnite diventa immenso peccato che il povero bestiari lo limitano (ma con questo non voglio dire che muore,ma solo che cali gyza molte meno volte, infine il gb ancora per un pò anche se bestiari e in limited può entrare nel meta specialmente con samnite)
 
Top
-GM99-
view post Posted on 17/2/2009, 19:53




Per te si giocherà ancora prisma?
 
Top
giuseppe993
view post Posted on 17/2/2009, 19:54




CITAZIONE
Per te si giocherà ancora prisma?

per me diventa sempre + difficile prisma, perchè se ai bestiari in mano, piangi ^^
 
Top
C r o w
view post Posted on 17/2/2009, 19:55




comunque, come dicevo, sembra che l' effetto del Baboon venga leggermente rivisto, se qualcuno riesce a trovare qualcosa a riguardo...
 
Top
-GM99-
view post Posted on 17/2/2009, 20:01




Eh, già... bestiari diventa come secutor
Omg, samnite è Lv3!!!!!!!!!!! Porcate assurde con il Gatto!!!!!!!!!!!!
 
Top
Dragut0
view post Posted on 17/2/2009, 20:02




CITAZIONE (C r o w @ 17/2/2009, 19:20)
CITAZIONE (>The Legend< @ 17/2/2009, 16:23)
no tnt io spendo anche 5000 euro e in poco mi monto tt i deck ahah muori cretino nn ridere sulle disgrazie degli altri ([#]Giammy[#]) ps. tu sei solo un comune nabbo mortale forse o no?? cmq io nn ho problema ad aprire il portafaglio quindi banned o nn banned io mi tiro sempre in carreggiata caro amico ..........

vedi legend, con questa frase ti sei fatto odiare per il resto della vita: è questo il tuo problema, che ti compri tutte le carte e vai in giro a fare il figo; noi invece, ci facciamo il deck con il sudore della fronte, ma nonostante questo non ci vantiamo, anche se dovremmo.

Che Bellezza C'è Avere Tutte Le Carte? Non C'è Gusto nell'Aprire La Bustina,O Nel Sogno Di Avere Carte Rare!Se Tu Hai Tutte Le Carte Non C'è Niente Di Bello , Niente Scambi , Niente Bustine , Cosa Ci Provi Di Bello?
 
Top
[#]Giammy[#]
view post Posted on 17/2/2009, 20:21




CITAZIONE (>The Legend< @ 17/2/2009, 16:23)
no tnt io spendo anche 5000 euro e in poco mi monto tt i deck ahah muori cretino nn ridere sulle disgrazie degli altri ([#]Giammy[#]) ps. tu sei solo un comune nabbo mortale forse o no?? cmq io nn ho problema ad aprire il portafaglio quindi banned o nn banned io mi tiro sempre in carreggiata caro amico ..........

non siamo tutti fissati così, sono solo pezzi di carta colorata, e ci si gioca per passare il tempo, non credo che bisogni sborsare piu' di 500 euro per delle carte, ci sono bisogni maggiori.Io poi non intendevo sfottere nessuno, e che dopo tanto tempo che il DAD domina (avendo rotto) molti non vedevano l'ora che morisse.
 
Top
-GM99-
view post Posted on 17/2/2009, 20:32




A mio parere non vale la pena spendere 1234567890€ per dei comuni pezzi di carta solo perchè sono brillanti
 
Top
¤Ømëgå¤
view post Posted on 17/2/2009, 20:47




CITAZIONE ([#]Giammy[#] @ 17/2/2009, 20:21)
CITAZIONE (>The Legend< @ 17/2/2009, 16:23)
no tnt io spendo anche 5000 euro e in poco mi monto tt i deck ahah muori cretino nn ridere sulle disgrazie degli altri ([#]Giammy[#]) ps. tu sei solo un comune nabbo mortale forse o no?? cmq io nn ho problema ad aprire il portafaglio quindi banned o nn banned io mi tiro sempre in carreggiata caro amico ..........

non siamo tutti fissati così, sono solo pezzi di carta colorata, e ci si gioca per passare il tempo, non credo che bisogni sborsare piu' di 500 euro per delle carte, ci sono bisogni maggiori.Io poi non intendevo sfottere nessuno, e che dopo tanto tempo che il DAD domina (avendo rotto) molti non vedevano l'ora che morisse.

Quoto, non ownate Giammy [mi sta simpatico]
 
Top
-GM99-
view post Posted on 17/2/2009, 20:53




CITAZIONE (¤Ømëgå¤ @ 17/2/2009, 20:47)
CITAZIONE ([#]Giammy[#] @ 17/2/2009, 20:21)
non siamo tutti fissati così, sono solo pezzi di carta colorata, e ci si gioca per passare il tempo, non credo che bisogni sborsare piu' di 500 euro per delle carte, ci sono bisogni maggiori.Io poi non intendevo sfottere nessuno, e che dopo tanto tempo che il DAD domina (avendo rotto) molti non vedevano l'ora che morisse.

Quoto, non ownate Giammy [mi sta simpatico]

Chissà il perchè
 
Top
80 replies since 17/2/2009, 15:09   564 views
  Share