Topic delle combo

« Older   Newer »
  Share  
PhantomYubel
view post Posted on 23/7/2008, 21:33




per questa combo si dovrà aspettare Genesi del Duellante, però è buona
SPOILER (click to view)
image

SPOILER (click to view)
image

SPOILER (click to view)
image

evochi Dread Gardna in attacco, se hai Shield Warrior al cimitero, il tuo avversario ti attacca, attivi Guard Block e Shield Warrior così non subisci danni e hai ancora il mostro che il prossimo turno puoi mettere in posizione di difesa, in più peschi una carta
 
Top
-ssx117-
view post Posted on 2/8/2008, 12:48




Non so se è già stata postata ma io la posto lo stesso...
Questa combo va usata con due carte solamente, ovvero Cacciatore Cecchino e Assalitore Notturno...
Quando Assalitore Notturno viene scartato dalla mano al Cimitero ti permette di prendere un mostro con effetto scoperta[in questo caso lui] dal cimitero e farlo tornare in mano, se usato in combo con quello del Cecchino, questo effetto ti permette di scartare all'infinito e quindi di spazzare via tutte le carte sul terreno dell' avversario, ovvio che è inutile tirare il dado...
 
Top
~Dark Riku.!
view post Posted on 2/8/2008, 14:34




ma anke no combo illegale il rulingdell'assalitore dice che non può essere ripreso se stesso
 
Top
-ssx117-
view post Posted on 2/8/2008, 15:38




Allora ne posto un'altra...
Protettore del Santuario + Distruggi Carte/Distruggi Mano
L'oppo scarta a vuoto...e tu peschi
 
Top
-->Kaos<--
view post Posted on 26/8/2008, 21:46




CITAZIONE (-ssx117- @ 2/8/2008, 13:48)
Non so se è già stata postata ma io la posto lo stesso...
Questa combo va usata con due carte solamente, ovvero Cacciatore Cecchino e Assalitore Notturno...
Quando Assalitore Notturno viene scartato dalla mano al Cimitero ti permette di prendere un mostro con effetto scoperta[in questo caso lui] dal cimitero e farlo tornare in mano, se usato in combo con quello del Cecchino, questo effetto ti permette di scartare all'infinito e quindi di spazzare via tutte le carte sul terreno dell' avversario, ovvio che è inutile tirare il dado...

guarda che nn puoi riprendere l'assalitore notturno se lo scarti....
 
Top
~DanielBaCk
view post Posted on 27/8/2008, 08:18




CITAZIONE (-ssx117- @ 2/8/2008, 16:38)
Allora ne posto un'altra...
Protettore del Santuario + Distruggi Carte/Distruggi Mano
L'oppo scarta a vuoto...e tu peschi

mi pare ke una volta avevo postato un deck basato sul santuario con affari del dw, morphing, distruggi carte ecc.. era buono, cmq mi pare che con distruggi mano era illegale ma nn ne sono sicuro

una bella è barriera astrale + barriera dello spirito: l'oppo nn ti può attaccare
 
Top
giuseppe993
view post Posted on 6/9/2008, 22:24




CITAZIONE
Allora ne posto un'altra...
Protettore del Santuario + Distruggi Carte/Distruggi Mano
L'oppo scarta a vuoto...e tu peschi

illegale dato che una carta nn si attiva se nn si risolve tutto l'effetto le carte come distruggi carte,affari,distruggi mano e quindi nn si attiva ma ce una carta che sfugge a questa regoletta è giara trasformante dato che l'effetto della risoluzione deve attivarsi obbligatoriamente la giara si attiva scarta tutto e peschi tu 5 e l'oppo no.
 
Top
view post Posted on 10/9/2008, 14:02
Avatar

Group:
Member
Posts:
8,519

Status:


Soldato Cannone + Pterodattilo Nero + Ultima Offerta = OTK
Difensore + Trio Ojama + Attacco Totale = OTK
 
Top
~Dark Riku.!
view post Posted on 10/9/2008, 14:04




mi spieghi la seconda?
 
Top
view post Posted on 10/9/2008, 16:12
Avatar

Group:
Member
Posts:
8,519

Status:


setti difensore, attivi trio ojama e attacco totale. l'oppo è obbligato ad attaccarti l'eroe con gli ojama.

ci ho fatto un mazzo sopra (è in libreria deck, credo)
 
Top
PhantomYubel
view post Posted on 10/9/2008, 18:42




Incantatore del Freddo + Maestra del Ghiaccio
 
Top
¬Never«
view post Posted on 14/10/2008, 19:22




Wombato Des+Colpo Big Bang+ Potere di gaia + Lupo solitario + monaco combattente=0 danni in due turni e ben 4300 danni senza perdere nulla!
 
Top
giuseppe993
view post Posted on 14/10/2008, 19:27




CITAZIONE
Wombato Des+Colpo Big Bang+ Potere di gaia + Lupo solitario + monaco combattente=0 danni in due turni e ben 4300 danni senza perdere nulla!

allora stai mettendo 5 carte che poi l'oppo potrebbe bloccarti con bottlemess e tante altre carte... e nemmeno chiudi cioè meglio sciamare di 3 masterzombie almeno a quello ci riesci no come questa combo inutile
 
Top
NozomiFan
view post Posted on 19/11/2008, 11:47




Fire Princess + Solemn Wishes + Card Trader=peschi una carta,guadagni Life Points per ogni carta che peschi e allo stesso tempo,infliggi altri 500 danni all' oppo grazie all'effetto di Fire Princess,in più,durante ogni tua Standby Phase,puoi pescare un altra carta.



SPOILER (click to view)
questa combo fa parte del mio "Destruction Deck".


Edited by NozomiFan - 20/11/2008, 22:35
 
Top
-GM99-
view post Posted on 20/11/2008, 20:31




Carrier al cimitero (con la sciocca, ovviamente)+ muro di ferro imperiale + carta del ritorno sicuro+sterminatore/ soldato cannone=OTK
 
Top
74 replies since 10/5/2008, 08:59   864 views
  Share